Vai al contenuto
Alexious

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Sì, appunto, ma era solo per dire che (a quanto pare), ad oggi il City dovrebbe avere il mercato bloccato, figuriamoci se può essere vera l'offerta per Cancelo. Sono tutte catzate dei giornalai rosikoni, da qui ad agosto ci avranno venduto tutta la squadra come ogni anno 

non avevo colto.

In effetti è la cosa più probabile, per vendere più copie ai tifosi antijuventini_e_rosiconi descrivono nel dettaglio come verrà smantellata la Juve .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
14 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Con Spalletti in un Inter ridicola li faceva, avrebbe avuto bisogno di fiducia e di continuità.

Ma se un allenatore ha De Sciglio come modello, un allenatore che trova spinazzola troppo offensivo...  è chiaro che non è il giocatore per lui.

Se cambiamo manico sono sicuro che può far bene.

 

Eh ma ripeto fino allo sfinimento, o si vuole guardare a 360 gradi, e lì sul Cancelo giocatore, da dire ci sarebbe parecchio, con i suoi pro ed i suoi contro, o come per tutte le altre cose della Juve il male è solo Allegri e non ci si prova nemmeno ad analizzarlo come giocatore. Se fai parte della seconda categoria, perdonami ma abbiamo poco da discutere. Il mister ha colpe, e chi non le ha? Ma toglierle completamente dai giocatori, a fronte delle proprie teorie, per me non è rispettare il calcio. Ripeto, lo consideravo un crack assoluto, ne ero quasi convinto tanto da scommetterci, credo che aspetterò la prox stagione...a prescindere da chi ci allenerà sia chiaro. Ma ora ci scommetterei molto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
9 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Eh ma ripeto fino allo sfinimento, o si vuole guardare a 360 gradi, e lì sul Cancelo giocatore, da dire ci sarebbe parecchio, con i suoi pro ed i suoi contro, o come per tutte le altre cose della Juve il male è solo Allegri e non ci si prova nemmeno ad analizzarlo come giocatore. Se fai parte della seconda categoria, perdonami ma abbiamo poco da discutere. Il mister ha colpe, e chi non le ha? Ma toglierle completamente dai giocatori, a fronte delle proprie teorie, per me non è rispettare il calcio. Ripeto, lo consideravo un crack assoluto, ne ero quasi convinto tanto da scommetterci, credo che aspetterò la prox stagione...a prescindere da chi ci allenerà sia chiaro. Ma ora ci scommetterei molto meno...

Guarda non è Dani Alves, non lo sarà mai (e questa non è colpa di Allegri)  ma è molto buono, se la squadra che lo utilizza si proietta molto in avanti e gli si da fiducia, alcuni difetti tattici si possono limare e ha le potenzialità per diventare un top nel suo ruolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Guarda non è Dani Alves, non lo sarà mai (e questa non è colpa di Allegri)  ma è molto buono, se la squadra che lo utilizza si proietta molto in avanti e gli si da fiducia, alcuni difetti tattici si possono limare e ha le potenzialità per diventare un top nel suo ruolo.

 

Pensa che per me era un crack assoluto ti ripeto, pensa se non ci credevo! Ma il ragazzo forse un crack assoluto non lo sarà mai, e di certo non solo per colpa dell'allenatore. Ad ogni modo mica si parla di un mediocre eh, sia chiaro. Vedremo il prossimo anno, speriamo mi smentisca con tutte le scarpe, adoro quando vengo smentito, sarei il primo ad esserne felice!!! 

Ps per la cronaca avrei da dire qualcosina anche quando si proietta in avanti ultimamente, mentre quando si "proietta" all'indietro, direi che è meglio sorvolare, ed era lì che pensavo un pelo migliorasse, credo sia addirittura peggiorato...ma se non migliora anche li, può venire anche il Papa ad allenarci. Se lo devo utilizzare come ala, forse (forse ehh!! considera che è sempre un mio modestissimo parere) qualcosa di più utile in giro la si trova... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Pensa che per me era un crack assoluto ti ripeto, pensa se non ci credevo! Ma il ragazzo forse un crack assoluto non lo sarà mai, e di certo non solo per colpa dell'allenatore. Ad ogni modo mica si parla di un mediocre eh, sia chiaro. Vedremo il prossimo anno, speriamo mi smentisca con tutte le scarpe, adoro quando vengo smentito, sarei il primo ad esserne felice!!! 

Ps per la cronaca avrei da dire qualcosina anche quando si proietta in avanti ultimamente, mentre quando si "proietta" all'indietro, direi che è meglio sorvolare, ed era lì che pensavo un pelo migliorasse, credo sia addirittura peggiorato...ma se non migliora anche li, può venire anche il Papa ad allenarci. Se lo devo utilizzare come ala, forse (forse ehh!! considera che è sempre un mio modestissimo parere) qualcosa di più utile in giro la si trova... 

Pensa che io avevo la stessa idea di Alex Sandro e invece mi son dovuto ricredere. Secondo me Joao non è un crack vero e proprio ma può andarci vicino.

La sua involuzione in fase offensiva viene dopo l'infortunio a inizio stagione nelle proiezioni in avanti aveva iniziato molto bene.

Io sono fiducioso che crescerà come consapevolezza tattica senza perdere lo spunto offensivo, diamogli tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Pensa che io avevo la stessa idea di Alex Sandro e invece mi son dovuto ricredere. Secondo me Joao non è un crack vero e proprio ma può andarci vicino.

La sua involuzione in fase offensiva viene dopo l'infortunio a inizio stagione nelle proiezioni in avanti aveva iniziato molto bene.

Io sono fiducioso che crescerà come consapevolezza tattica senza perdere lo spunto offensivo, diamogli tempo :sisi:

Diamogli tutto il tempo che vuoi, io aspetto fiducioso che ti devo dire..per quanto riguarda Alex non dico più nulla, sono più due anni ormai che lo si sta aspettando. Aspettiamo ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Diamogli tutto il tempo che vuoi, io aspetto fiducioso che ti devo dire..per quanto riguarda Alex non dico più nulla, sono più due anni ormai che lo si sta aspettando. Aspettiamo ancora...

sefz

Alex Sandro una delusione assoluta, se dovessero cederlo alla giusta cifra non mi dispiacerebbe affatto. Spinazzola, che è splendido, al suo posto e via andare :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Dare via Cancelo perché abbiamo sbagliato con Alex Sandro è un errore madornale. Quale terzino destro c'è in giro di meglio ?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Ettore Press ha scritto:
Eh ma ripeto fino allo sfinimento, o si vuole guardare a 360 gradi, e lì sul Cancelo giocatore, da dire ci sarebbe parecchio, con i suoi pro ed i suoi contro, o come per tutte le altre cose della Juve il male è solo Allegri e non ci si prova nemmeno ad analizzarlo come giocatore. Se fai parte della seconda categoria, perdonami ma abbiamo poco da discutere. Il mister ha colpe, e chi non le ha? Ma toglierle completamente dai giocatori, a fronte delle proprie teorie, per me non è rispettare il calcio. Ripeto, lo consideravo un crack assoluto, ne ero quasi convinto tanto da scommetterci, credo che aspetterò la prox stagione...a prescindere da chi ci allenerà sia chiaro. Ma ora ci scommetterei molto meno...

Una piega che non mi piace

 

Si stanno convincendo che allegri sia il male di tutto e che con Guardiola andremo nel valallah anche senza cambiare poco

 

Se l'idea è quella resteranno molto delusi

 

Cancelo a parte i primi 3 mesi ha fatto malissimo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

Per come la vedo io, da ignorante in materia credo che le pseudo cose del: "Cancelo in lista partenti" Siano solo ricostruzioni tediose e o atte a riempire trafiletti. Della passata campagna acquisti estiva, l'unico vero giocatore voluto da Allegri è stato proprio il terzino portoghese, se poi non si sia completamente ristabilito dopo l'infortunio e non sia riuscito ad entrare in condizione è un'altro paio di maniche. Ma comunque avendo avuto pure una moria tra gli esterni alti, mi sembra logico che il ragazzo spesso sia stato usato come una freccia da inserire nel secondo tempo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
15 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Pensa che io avevo la stessa idea di Alex Sandro e invece mi son dovuto ricredere. Secondo me Joao non è un crack vero e proprio ma può andarci vicino.

La sua involuzione in fase offensiva viene dopo l'infortunio a inizio stagione nelle proiezioni in avanti aveva iniziato molto bene.

Io sono fiducioso che crescerà come consapevolezza tattica senza perdere lo spunto offensivo, diamogli tempo :sisi:

secondo me Cancelo ha problemi di qi calcistico. E' anche vero che l'involuzione offensiva ha riguardato anche dybala, bernardeschi, costa, mandzukic, sandro e lo stesso Ronaldo secondo me ha reso molto meno di quanto era nelle sue possibilità. Quando così tanti giocatori deludono le cose sono due... o sono tutti scarsi o è scarso chi li allena.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Una piega che non mi piace

 

Si stanno convincendo che allegri sia il male di tutto e che con Guardiola andremo nel valallah anche senza cambiare poco

 

Se l'idea è quella resteranno molto delusi

 

Cancelo a parte i primi 3 mesi era Massimo

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Peccato che non puoi mica cambiare allenatore e fare una rivoluzione, visto che non abbiamo fondi illimitati 

E allora, giocatori che hanno del potenziale, come Dybala Costa Bernardeschi Pjanic Cancelo (i primi che mi vengono in mente che hanno reso poco e nulla), provi a darli a qualcuno che saprebbe sfruttare le loro caratteristiche 

Quanti gol pensi che avrebbero fatto Salah e Manè nella Juve degli ultimi due anni? Io dico pochi pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 ora fa, giangio87 ha scritto:

Per come la vedo io, da ignorante in materia credo che le pseudo cose del: "Cancelo in lista partenti" Siano solo ricostruzioni tediose e o atte a riempire trafiletti. Della passata campagna acquisti estiva, l'unico vero giocatore voluto da Allegri è stato proprio il terzino portoghese, se poi non si sia completamente ristabilito dopo l'infortunio e non sia riuscito ad entrare in condizione è un'altro paio di maniche. Ma comunque avendo avuto pure una moria tra gli esterni alti, mi sembra logico che il ragazzo spesso sia stato usato come una freccia da inserire nel secondo tempo.

 

è quasi sicuramente tutta fuffa, infatti. 

Rimane solo la possibilità che la Juventus comunque abbia ricevuto un'offerta importante per il calciatore, ed abbiam visto che in generale, non solo a Torino, quando si comincia a parlare di grosse cifre anche i calcatori impensabili finiscono sul mercato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Peccato che non puoi mica cambiare allenatore e fare una rivoluzione, visto che non abbiamo fondi illimitati 

E allora, giocatori che hanno del potenziale, come Dybala Costa Bernardeschi Pjanic Cancelo (i primi che mi vengono in mente che hanno reso poco e nulla), provi a darli a qualcuno che saprebbe sfruttare le loro caratteristiche 

Quanti gol pensi che avrebbero fatto Salah e Manè nella Juve degli ultimi due anni? Io dico pochi pochi...

sicuramente quelli che hai citato volendo possono anche rimanere ma anche sacrificati per un bel gruzzoletto

 

esempio se allegri dal primo anno che è venuto voleva un rombo a CC  e metti che lo voglia anche quest'anno.. Costa e cuadrado possono anche andare via  e prendere isco

 

Cancelo può anche andare via per un terzino più affidabile e dirottare fondi altrove (magari su icardi?)

 

come possono anche rimanere perchè non sono seghe cosmiche

 

 

Ramsey- Rabiot - Isco - Icardi - Trippier - Manolas in

 

Khedira Pjanic Costa  - Mandzukic -cancelo - barzagli out

 

 

vai a vedere che siamo più forti e ci rimane pure qualcosa di soldi .asd

 

 

 

Szczesny

 

Trippier Bonucci Chiellini Alex Sandro*

 

Rabiot

 

Ramsey Emre Can

 

Isco

 

Icardi Ronaldo

 

-----------

 

Perin

 

De sciglio* Manolas Rugani* Spinazzola

 

CC giovane Bentancur Matuidi

 

Bernardeschi

 

Dybala Kean

 

 

secondo me è più forte cosi che quella di quest'anno...

 

Quelli con gli asterischi andrebbero cambiati altrettanto ma tant'e che almeno sono riserve e sandro , qualcuno lo vuole?

 

 

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Cancelo è il futuro Dani Alves, dategli un allenatore che creda in lui e sarà il nostro fuoriclasse in difesa, non si tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
4 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Dare via Cancelo perché abbiamo sbagliato con Alex Sandro è un errore madornale. Quale terzino destro c'è in giro di meglio ?

 

Darmian

...

(se stà a a scherzà) .asd

 

3 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Cancelo a parte i primi 3 mesi ha fatto malissimo

 

Cancelo ha fatto bene fino all'infortunio e comunque è solo alla prima stagione.

Una prima stagione si perdona a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
Cancelo ha fatto bene fino all'infortunio e comunque è solo alla prima stagione.
Una prima stagione si perdona a chiunque.
Sicuramente ma 60/65 mln non sono pochi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
2 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Cancelo è il futuro Dani Alves, dategli un allenatore che creda in lui e sarà il nostro fuoriclasse in difesa, non si tocca.

 

avesse 1/10 delle palle di dani alves..

e non paragoniamo un giocatore che non ha dimostrato nulla e uno dei più forti terzini destri/esterni della storia. per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi

massì vendiamo tutti i giocatori tecnici...

giochiamo con de sciglio che fa i lanci per la testa di mandzukic che la spizza per gli inserimenti per khedira

 

perché mai tenere cancelo, costa e dybala e creare gioco palla a terra?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
11 minutes ago, Dani_82 said:

 

avesse 1/10 delle palle di dani alves..

e non paragoniamo un giocatore che non ha dimostrato nulla e uno dei più forti terzini destri/esterni della storia. per favore

Ma per favore, ha tante palle, solo che se l'allenatore, e lo dice De Sciglio stesso, ha sempre fiducia in un altro e ti sgrida cercando di diventare un giocatore che non sei, è chiaro che poi la motivazione va alle stalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

secondo me Cancelo ha problemi di qi calcistico. E' anche vero che l'involuzione offensiva ha riguardato anche dybala, bernardeschi, costa, mandzukic, sandro e lo stesso Ronaldo secondo me ha reso molto meno di quanto era nelle sue possibilità. Quando così tanti giocatori deludono le cose sono due... o sono tutti scarsi o è scarso chi li allena.

.quoto

O quantomeno non li sa valorizzare.

Cancelo e Sandro sicuramente sarebbero agevolati oltre che da un atteggiamento più offensivo della squadra da movimenti che creino spazi per ricevere palla (negli spazi) e dettare il passaggio. Con altri schemi, che non sono nel taccuino di Allegri, loro e altri giocatori tecnici potrebbero rendere molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2576 messaggi
1 ora fa, Charlesdexter ha scritto:

Ma per favore, ha tante palle, solo che se l'allenatore, e lo dice De Sciglio stesso, ha sempre fiducia in un altro e ti sgrida cercando di diventare un giocatore che non sei, è chiaro che poi la motivazione va alle stalle. 

Discutere Cancelo è da folli, solo in Italia si giudicano i terzini per la fase difensiva, Allegri ha fatto il lavaggio del cervello a molti.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Guarda non è Dani Alves, non lo sarà mai (e questa non è colpa di Allegri)  ma è molto buono, se la squadra che lo utilizza si proietta molto in avanti e gli si da fiducia, alcuni difetti tattici si possono limare e ha le potenzialità per diventare un top nel suo ruolo.

 

 

a me sti paragoni sulla carriera fanno venire i brividi.

 

Dani Alves è diventato leggenda perchè a 25 anni è andato in un club perfetto per le sue caratteristiche offensive, ed ha avuto un evoluzione spaventosa.

Cancelo a 24 è andato in un club che pensa prima a non prenderle, e sta avendo un involuzione spaventosa.

 

ma far passare l'idea che dani alves già al sevilla fossa il fenomeno che abbiamo scoperto essere anche no, oggettivamente.

 

quando abbiamo acquistato Cancelo eravamo tutti qui a farci i pompini a vicenda.

adesso è diventato scarso. diciamo le cose come stanno: cancelo è potenzialmente forte come dani alves, nè più nè meno.

 

ma un giocatore d'attacco come lui cosa ci è venuto a fare a torino con allegri?

andasse a barcelona. al city.

e dopo vediamo se non sarà mai dani alves. Dani Alves che, ricordo, è stato ampiamente criticato a Torino perchè aveva una mentalità che possiamo sognarci la notte, ed ha fatto benissimo a cambiare aria a fine anno.

Dani Alves che, lo ricordo benissimo, si sbracciava a chiamare il pressing esattamente come fa ronaldo, solo che veniva perculato mentre CR7 nessuno si sogna di criticarlo. ma le lamentele sono le medesime e sono palesi.

 

bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno, se non giocatore non si adatta al nostro stile di calcio non è che sia scarso. non è adatto punto. nel bene e nel male.

e lo stesso ragionamento vale per alex sandro che ormai non salta l'opponente nemmeno a pagarlo, mentre al suo arrivo era un cavallo da corsa.

 

da noi si pensa prima a non prenderle, poi a darle. se questa è la premessa (e LO E') allora cancelo è inutile e farebbe bene ad andar via. sia per lui che per noi.

 

se allegri rimarrà è meglio che si coordini con paratici perchè comprare terzini con determinate caratteristiche non ha alcun senso.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
18 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Discutere Cancelo è da folli, solo in Italia si giudicano i terzini per la fase difensiva, Allegri ha fatto il lavaggio del cervello a molti.oddio

 

concordo alla grande.

discutere cancelo è proprio sintomo che ormai molti tifosi juventini non riescono a concepire altro calcio rispetto ad allegri.

 

ed è gravissimo.

 

poi usciamo fuori perchè tagliafico e altri sconosciuti ci prendono a pallonate e diciamo che cancelo è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...