Vai al contenuto
ThierryHenry

Giorgio Chiellini, il Capitano.

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi
14 minuti fa, pavel87 ha scritto:

si sta sempre parlando di Chiellini, ma noi dovremmo anteporre la ricerca del risultato alla gratitudine.

Ma quale gratitudine?

Chiellini è il miglior difensore al mondo, e non sarà mica un crociato nel 2020 a fermarlo. 

O è apposto o non gioca, ma quando gioca è superiore a chiunque.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ma quale gratitudine?

Chiellini è il miglior difensore al mondo, e non sarà mica un crociato nel 2020 a fermarlo. 

O è apposto o non gioca, ma quando gioca è superiore a chiunque.

Ripeto, perchè secondo me vi parte l'embolo e non leggete prima di rispondere.

 

SE Chiellini non dovesse essere al 100% per i quarti, dopo una lunga inattività, sarebbe meglio continuare sulla strada intrapresa. 

 

Se, invece, dovesse essere pienamente recuperato ed in grado di garantire i 90 minuti, a fargli posto non deve essere l'olandesino.

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Due mesi di tempo per raggiungere un livello di condizione accettabile.

Dai Giorgio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Ripeto, perchè secondo me vi parte l'embolo e non leggete prima di rispondere.

 

SE Chiellini non dovesse essere al 100% per i quarti, dopo una lunga inattività, sarebbe meglio continuare sulla strada intrapresa. 

 

Se, invece, dovesse essere pienamente recuperato ed in grado di garantire i 90 minuti, a fargli posto non deve essere l'olandesino.

E allora cercheremo di regalare a Giorgione le semifinali di Champions .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi
8 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Ripeto, perchè secondo me vi parte l'embolo e non leggete prima di rispondere.

 

SE Chiellini non dovesse essere al 100% per i quarti, dopo una lunga inattività, sarebbe meglio continuare sulla strada intrapresa. 

 

Se, invece, dovesse essere pienamente recuperato ed in grado di garantire i 90 minuti, a fargli posto non deve essere l'olandesino.

Ed invece mi sa che, se sarà al 100%, sarà proprio de ligt a cedergli il posto.

Avevo capito. O Bonucci de ligt o Bonucci e Chiellini. Difficile che Sarri spezzi una coppia affiatata come il duo italiano.

Modificato da vikke55
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Ed invece mi sa che, se sarà al 100%, sarà proprio de ligt a cedergli il posto.

Avevo capito. O Bonucci de ligt o Bonucci e Chiellini. Difficile che Sarri spezzi una coppia affiatata come il duo italiano.

Ed è anche giusto così. Noi tifosi vogliamo sempre vedere in campo i più giovani, i più nuovi, quelli con più classe, fortunatamente le scelte (ponderate) le fa l'allenatore con lo staff tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Ci è mancato tantissimo, specie nei momenti di bambola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Ed è anche giusto così. Noi tifosi vogliamo sempre vedere in campo i più giovani, i più nuovi, quelli con più classe, fortunatamente le scelte (ponderate) le fa l'allenatore con lo staff tecnico. 

ma mica sempre ci azzeccano.

io concorderei solo per il fatto che teoricamente chiello e de ligt non hanno partite insieme nelle gambe. ma se l'affiatamento fosse rapido, non avrei dubbi su chi panchinare dei tre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

comunque forza giorgione, che all'asta di riparazione ho deciso di fare una scelta di cuore e ti ho preso come ultimo slot in difesa.

rientra presto e in forma :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Giocatore che manca come il pane secondo me..

 

togliete per 6 mesi S.Ramos dalla difesa del Real o Van Djink da quella del Liverpool..poi voglio vedere quanti gol in più subiscono..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

De Ligt/Chiellini secondo me, è una coppia fenomenale per affrontare partite Champions....veri difensori entrambi, fortissimi nel gioco aereo, bravi a rinculare in velocità (e ad inculare avversari .asd), spietati bastardi quando serve....ragazzi, io godo al solo pensiero !

Muovet' Giorgio', muuuuooooveeeteeeeee !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
12 ore fa, KM 91 ha scritto:

comunque forza giorgione, che all'asta di riparazione ho deciso di fare una scelta di cuore e ti ho preso come ultimo slot in difesa.

rientra presto e in forma :sventola2:

Anche io! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
21 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Due mesi di tempo per raggiungere un livello di condizione accettabile.

Dai Giorgio!!!

per giocare dove? al posto di DeLigt?

spero proprio di no...oramai su Chiellini non ci puoi piu puntare...alternativa buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per giocare dove? al posto di DeLigt?

spero proprio di no...oramai su Chiellini non ci puoi piu puntare...alternativa buona

si diceva lo stesso di barzagli 4-5 anni fa. Non dimentichiamoci che Chiellini è stato il nostro miglior difensore non solo negli ultimi 10 anni ma anche lo scorso anno... in cui è stato uno dei migliori giocatori in assoluto della rosa... e ora lo diamo già per finito? Chiellini sarà importante ancora quest'anno, oltre che il prossimo anno. Senza contare che Giorgio è il nostro vero capitano e lo è sempre stato negli ultimi anni.. alla faccia di Buffon e Bonucci che non hanno mai avuto la grinta e i valori morali del nostro numero 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

si diceva lo stesso di barzagli 4-5 anni fa. Non dimentichiamoci che Chiellini è stato il nostro miglior difensore non solo negli ultimi 10 anni ma anche lo scorso anno... in cui è stato uno dei migliori giocatori in assoluto della rosa... e ora lo diamo già per finito? Chiellini sarà importante ancora quest'anno, oltre che il prossimo anno. Senza contare che Giorgio è il nostro vero capitano e lo è sempre stato negli ultimi anni.. alla faccia di Buffon e Bonucci che non hanno mai avuto la grinta e i valori morali del nostro numero 3.

ha 35 anni...piu di tanto non mi aspetto da lui...con Demiral e DeLigt non sentiremo la mancanza di Chiellini o Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ha 35 anni...piu di tanto non mi aspetto da lui...con Demiral e DeLigt non sentiremo la mancanza di Chiellini o Bonucci...

demiral infortunato gravemente e con grande esperienza in champions league .asd

Se questa squadra ha avuto problemi in difesa per buona parte della stagione è stato unicamente a causa dell'assenza di Chiellini. Ora come ora nè Demiral nè Deligt possono darci ciò che Chiellini ci ha garantito fino al suo infortunio. Magari tra un paio di anni la situazione sarà differente e i due giovanotti si saranno affermati anche alla Juve come 2 campioni.

 

Il discorso su Bonucci è diverso...non è certo mai stato un baluardo in difesa.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
14 minuti fa, Maxel ha scritto:

demiral infortunato gravemente e con grande esperienza in champions league .asd

Se questa squadra ha avuto problemi in difesa per buona parte della stagione è stato unicamente a causa dell'assenza di Chiellini. Ora come ora nè Demiral nè Deligt possono darci ciò che Chiellini ci ha garantito fino al suo infortunio. Magari tra un paio di anni la situazione sarà differente e i due giovanotti si saranno affermati anche alla Juve come 2 campioni.

 

Il discorso su Bonucci è diverso...non è certo mai stato un baluardo in difesa.

Se tu pensi che i problemi in difesa derivano dal non poter usare Chiellini allora hai capito poco del gioco...scusa...

Ultimamente sia Demiral che Deligt hanno fatto benissimo, eppure abbiamo preso gol...lo sappiamo tutti che la differenza la fa il centrocampo e che la difesa e poco protetta per questo...Ovvio che Demiral ha poca esperienza ed e infortunato...una volta che rientra si prendera subito un posto fisso in squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Se tu pensi che i problemi in difesa derivano dal non poter usare Chiellini allora hai capito poco del gioco...scusa...

Ultimamente sia Demiral che Deligt hanno fatto benissimo, eppure abbiamo preso gol...lo sappiamo tutti che la differenza la fa il centrocampo e che la difesa e poco protetta per questo...Ovvio che Demiral ha poca esperienza ed e infortunato...una volta che rientra si prendera subito un posto fisso in squadra.

 

quando qualcuno inizia ad ergersi professore e mi dice che non ho capito nulla allora suona un campanello di allarme che mi avvisa che sto perdendo del tempo.

Per questo motivo ti metto in "ignore mode" e tanti saluti.

 

Io ho capito poco? Tu non hai capito niente di Chiellini. Addio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

quando qualcuno inizia ad ergersi professore e mi dice che non ho capito nulla allora suona un campanello di allarme che mi avvisa che sto perdendo del tempo.

Per questo motivo ti metto in "ignore mode" e tanti saluti.

 

Io ho capito poco? Tu non hai capito niente di Chiellini. Addio!

si ok....meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Se tu pensi che i problemi in difesa derivano dal non poter usare Chiellini allora hai capito poco del gioco...scusa...

Ultimamente sia Demiral che Deligt hanno fatto benissimo, eppure abbiamo preso gol...lo sappiamo tutti che la differenza la fa il centrocampo e che la difesa e poco protetta per questo...Ovvio che Demiral ha poca esperienza ed e infortunato...una volta che rientra si prendera subito un posto fisso in squadra.

 

Sono discorsi che hanno poco senso..

Difendere così come attaccare sono azioni che si svolgono collettivamente è vero..

 

ma questo non significa che che ci siano elementi che nel difendere e nell'attaccare facciano veramente la differenza.

 

Chiellini è uno dei migliori 3 difensori al mondo..cio' significa che il suo posto non può esser preso a cuor leggero da chiunque perché tanto "difende il centrocampo"..ci fosse stato Chiellini avremmo preso molti meno gol..indipendentemente dal modo di giocare della squadra

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

per giocare dove? al posto di DeLigt?

spero proprio di no...oramai su Chiellini non ci puoi piu puntare...alternativa buona

I leoni come lui, sono duri a morire !

De Ligt deve giocare titolare SEMPRE...ma fidati che Giorgione sarà ancora MOLTO utile.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

I leoni come lui, sono duri a morire !

De Ligt deve giocare titolare SEMPRE...ma fidati che Giorgione sarà ancora MOLTO utile.....

Non ne dubito, ma non credo che sara piu titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
12 ore fa, The Ultimate ha scritto:

Sono discorsi che hanno poco senso..

Difendere così come attaccare sono azioni che si svolgono collettivamente è vero..

 

ma questo non significa che che ci siano elementi che nel difendere e nell'attaccare facciano veramente la differenza.

 

Chiellini è uno dei migliori 3 difensori al mondo..cio' significa che il suo posto non può esser preso a cuor leggero da chiunque perché tanto "difende il centrocampo"..ci fosse stato Chiellini avremmo preso molti meno gol..indipendentemente dal modo di giocare della squadra

era uno dei migliori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non ne dubito, ma non credo che sara piu titolare...

Boh....penso che Giorgione dirà ancora la sua.

Logicamente, titolare fisso come un tempo no, ma né giocherà di partite e non poche....io non vedo l'ora di vedere prima o poi De Ligt/Chiellini !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...