Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

62 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • Wojciech SZCZESNY
      0
    • João Pedro Cavaco CANCELO
      1
    • Leonardo BONUCCI
      0
    • Giorgio CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO Lobo Silva
      1
    • EMRE CAN
      1
    • Miralem PJANIĆ
      2
    • Blaise MATUIDI
      0
    • Paulo Bruno Exequiel DYBALA
      0
    • Mario MANDZUKIĆ
      4
    • CRISTIANO RONALDO dos Santos Aveiro
      53
    • Rodrigo BENTANCUR Colmán
      0
    • Federico BERNARDESCHI
      0
    • Juan Guillermo CUADRADO Bello
      0


Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
13 ore fa, dal1982 ha scritto:

Perchè scesni 5???? 

 

1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Questi numeri li hai sorteggiati? mh

 

 

Ho dato 5 perchè il palo' l'ha salvato all'inizio, Callejon gliela spara in bocca e un paio di volte rimane piantato in porta mentre poteva uscire e prendere la palla e quindi non mi è sembrata una partita "sicura". Forse perchè mi aspetto di meglio? Sugli altri Bonucci visto che ha fatto il 3-1 si becca 5,5 un punto in più altrimenti prendeva 4,5 e in generale ho voluto premiare quelli che mi sono sembrati i più volenterosi, Ronaldo, Manzo, Chiellini .... mica li pagano sui miei voti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
8 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

 

Ho dato 5 perchè il palo' l'ha salvato all'inizio, Callejon gliela spara in bocca e un paio di volte rimane piantato in porta mentre poteva uscire e prendere la palla e quindi non mi è sembrata una partita "sicura". 

Punti di vista 

Io gli darei 7 proprio per la sicurezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

MVP
MANDZUKIC Tiri 2  >Difese 3 >Passaggi 16 


TEK 6,5 Fulmineo nell' abbassare la saracinesca su Callejon: E si rende prezioso(24/30 passaggi) anche nelle prime risalite..
CHIELLINI 7 Scherma colossi e fringuellini con  tempismo e garra: Peccato solo per quelle licenze(botte pure a miralem ah ah)che non vanno quasi mai a buon fine...
CENTRALE DX 6 Lascia degli aloni evidenti(vedi l'azione con callejo)in fase difensiva...Ma ormai ci si passa sopra, perchè alla fin fine l'importante è segnare un gol in più dell' avversario...#tassativo
ALEXS 7 Risplende di luce propria(difese10>Tocchi79>cross3>50passaggi) con chiusure e cuciture da campione...
JC 6,5 Mezzo voto in meno, per gli eccessi di confidenza..Però è anche il primo ad uscire dal torpore (cross4<tocchi77>difese7)con conseguenti mal di pancia per zielinsky&co...
MATUIDI 7 Primo grande oppositore alla ringhiosità di Allan(12difese>64tocchi)con conseguenti benefici per tutti i reparti..In alcuni frangenti, provoca eupalla, con un trattamento oltraggioso della sfera..
PJANIC 6,5 Soffre il "traffico" partenopeo nei primi 20/30minuti, poi ritrova  il  suo sentiero..
BERNARDESCHI SV Un innesco per Cr7, che cicca di testa.......
ECAN 6,5 Lotta e governo dal 25esimo in poi...#Canchemorde
BENTANCUR 5,5 Invischiato anche lui nella logica del passaggetto a mezzo metro....#Pancancur
CR7 7,5 Spiana, la strada ai compagni, unendo l'utile al dilettevole. Potrebbe trovare anche il sigillo, ma Eupalla è più censore dei rosiconi che non gli assegnano premi..
DYBALA 7 Para, i miei pregiudizi sulla " location"che gli era stata assegnata dal tecnico: E già questo di per se, gli fa punteggio pieno. Dopo a questo, si può aggiungere la minifuga "spaccanapoli", la capillarità in fase di regia, e soprattutto l'attiramento dei pesci napolesi, al fallo sistematico..Probabilmente non giocherà più dietro a due attaccanti, ma l'esame è stato superato a pieni voti...#Dybalamask
MANDZUKIC 8 Quando pensi in buonafede che non dovrebbe giocare, perchè decellera la transizione,non "selfa" abbastanza con la sfera tra i piedi. Taaac....E' sempre li, pronto ad  incombere e stravolgere ogni tipo di previsione...#Viallesco
ALLEGRI 7 Ha avuto ragione su Dybala, nella terra di mezzo...non è poco anzi....


NON VA BENE

-  Che se ne dica: La gestione della superiorità numerica è sempre stato un problema in questi ultimi anni....C'è quasi un blocco metrafisico che si innesca(calcoli?) nella testa dei calciatori  e bisogna lavararci su..
- Bentancur, deve pensare in verticale e allenarsi sui tiri in porta...
- LB, sta sbagliando troppo in fase difensiva: Speriamo che nei momenti clou, ritrova un minimo di efficacia(posture,posizioni) difensiva. 

VA BENE 
- Detto dei tre davanti..
C'è da aggiungere che Alexs, ha offerto un contributo notevole in ambedue le fasi.......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13919 messaggi
4 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

 

Ho dato 5 perchè il palo' l'ha salvato all'inizio, Callejon gliela spara in bocca e un paio di volte rimane piantato in porta mentre poteva uscire e prendere la palla e quindi non mi è sembrata una partita "sicura". Forse perchè mi aspetto di meglio? Sugli altri Bonucci visto che ha fatto il 3-1 si becca 5,5 un punto in più altrimenti prendeva 4,5 e in generale ho voluto premiare quelli che mi sono sembrati i più volenterosi, Ronaldo, Manzo, Chiellini .... mica li pagano sui miei voti .asd

 

Se non era palo o era (un bel) gol o era parata.

 

Non credo che per quel palo debba prendere 1 o 2 voti in meno (ma anche per un eventuale gol). Cioè che colpa ne ha se quello ha preso il palo .asd

 

Ha sbagliato su una palla alta, quello si, era comoda comoda e l'ha lasciata cadere su non ricordo chi, però ecco la freddezza avuta sul tiro di Callejon  è stata importantissima, la sufficienza la supera tranquillamente 

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi

Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

tek - 7 - salva la beffa su me cojon callejon 

jc - 6,5 - qualche ricamo inutile di troppo ma      c'è e si sente

chiello - 7 - saracinesca

l'altro - 5,5 - un punto in più per il gol, ennesima cappella stagionale che regala un gol agli avversari

alex sandro - 6,5 - in netta ripresa

pjanic - 6 - a tratti soffre il dinamismo di allan

can - 6,5 - a me piace un sacco

matuidi - 7 - uomo ovunque in interdizione ma anche in inserimento

dybala - 6,5 - inizia a "trovare" la posizione alle spalle delle punte

ronaldo - 7,5 - quando le cose sembrano farsi difficili a causa delle sciocchezze di qualcuno che non dovrebbe esserci lui ci mette cattiveria, qualità, forza e tutto il suo essere un campione

manzo - 7 - reti che sembrano banali ma sono frutto di movimenti da centravanti di razza, il ruolo che deve ricoprire quando gioca

 

benta - 5,5 - poco convinto

berna - sv

 

allegri - 6 - niente di sbagliato se non una certa passività in fase di superiorità numerica che poteva portare ad una beffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
19 hours ago, Juventino qui, bianconero l said:

 

 

Ho dato 5 perchè il palo' l'ha salvato all'inizio, Callejon gliela spara in bocca e un paio di volte rimane piantato in porta mentre poteva uscire e prendere la palla e quindi non mi è sembrata una partita "sicura". Forse perchè mi aspetto di meglio? Sugli altri Bonucci visto che ha fatto il 3-1 si becca 5,5 un punto in più altrimenti prendeva 4,5 e in generale ho voluto premiare quelli che mi sono sembrati i più volenterosi, Ronaldo, Manzo, Chiellini .... mica li pagano sui miei voti .asd


Dovrei provare anche io a guardare le partite dopo essermi sfasciato di Fernet Branca. 

Si scherza eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Plebiscito per CR7. .asd 

 

A dimostrazione che si può essere migliori in campo anche se le reti le fanno altri. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
23 ore fa, greenday2 ha scritto:


Dovrei provare anche io a guardare le partite dopo essermi sfasciato di Fernet Branca. 

Si scherza eh sefz

 

Non so se mi distruggerebbe di più l’alcol o tutto quell’amaro tossico in bocca!! :|

 

In tutti i casi la partita non riuscirei a vederla! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1369 messaggi

Sczcesny 6,5

Cancelo 6,5

Bonucci 6,5

Chiellini 7

Sandro 6

Emre Can 6,5

(Betancur 5,5)

Pjanic 6,5

Matuidi 7

Dybala 6

(Bernardeschi 6)

Mandzukic 7,5

(Cuadrado s.v.)

Cristiano Ronaldo 8

 

Allegri 7

Modificato da Andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...