dyldog Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 Chiudere il primo tempo sotto la farà diventare durissima. Non abbiamo forza per recuperare.
Dani_82 Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Cmq ditemi cosa vi pare,ma un centrocampista e una punta mancano alla rosa,siamo corti....poi attenti pure a spinazzola reduce da un crociato,se rientra a breve e bene bene altrimenti scoperti pure la col solo de sciglio (mamma mia)cambio di sandro e cancelo....sto fenomeno di marmotta che ora va all'inter invece di ringraziarlo guardate le cacate che ha fatto...a forza di regalare e prestare giocatori ha lasciato una rosa forte ma incompleta,avesse saputo cedere I soldi per completare quei buchi c'erano. è il modulo che non centra un cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PGJ Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 2 minuti fa, E.T. ha scritto: sì, tutto giusto ma l'avversario è l'Empoli, eh chiunque ti mette in difficoltà se corre e tu non hai idea di come superarlo. Alcuni giocatori hanno delle idee diverse e qualità migliori per sopperire.
ampeg Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 centrocampo inesistente e per il resto non che ci sia molto di più 1
fight Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: Squadra tostissima... Non merita la classifica che ha Sono sincero è la prima volta che li vedo giocare quest'anno però noi oggi non li stiamo mettendo in difficoltà, siamo lenti e prevedibili. Speriamo di darci una svegliata perché non possiamo perdere altri punti.
33trentini33 Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 Adesso, Dani_82 ha scritto: è il modulo che non centra un cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Si ma in certi ruoli siamo pure corti
Raf15 Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 13 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto: abbi pietà
Meglio Calvo che Pelato Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 Palla a Sandro e speriamo, lo schema di oggi
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 ma ci mancava altro che gli desse rigore
- Ra - Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 Voi mi direte ancora una volta che è giovane, che è un crack, che è stato titolare dell’Uruguay ai mondiali, mi direte che ha giocato bene contro lo United e tutto quello che volete ma io continuo a sperare di non vederlo mai in campo in una sfida decisiva per la Champions perché sembra di essere uno in meno il più delle volte.
ampeg Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 cosa c**** vai vai a vedere a noi sempre le pulci stanno a guardare maledetti
E.T. Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 Adesso, PGJR7 ha scritto: chiunque ti mette in difficoltà se corre e tu non hai idea di come superarlo. Alcuni giocatori hanno delle idee diverse e qualità migliori per sopperire. perché serve un gioco quando mancano le idee
DanFos Inviato October 27, 2018 Inviato October 27, 2018 Bentancour sta avendo moltissime difficoltà, ma è anche vero che nessuno si propone e lo aiuta e gli suggerisce il passaggio
Recommended Posts