Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Cmq ditemi cosa vi pare,ma un centrocampista e una punta mancano alla rosa,siamo corti....poi attenti pure a spinazzola reduce da un crociato,se rientra a breve e bene bene altrimenti scoperti pure la col solo de sciglio (mamma mia)cambio di sandro e cancelo....sto fenomeno di marmotta che ora va all'inter invece di ringraziarlo guardate le cacate che ha fatto...a forza di regalare e prestare giocatori ha lasciato una rosa forte ma incompleta,avesse saputo cedere I soldi per completare quei buchi c'erano.

è il modulo che non centra un cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

sì, tutto giusto

ma l'avversario è l'Empoli, eh

chiunque ti mette in difficoltà se corre e tu non hai idea di come superarlo. Alcuni giocatori hanno delle idee diverse e qualità migliori per sopperire.

Inviato
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Squadra tostissima... Non merita la classifica che ha 

Sono sincero è la prima volta che li vedo giocare quest'anno però noi oggi non li stiamo mettendo in difficoltà, siamo lenti e prevedibili. Speriamo di darci una svegliata perché non possiamo perdere altri punti. 

Inviato

Voi mi direte ancora una volta che è giovane, che è un crack, che è stato titolare dell’Uruguay ai mondiali, mi direte che ha giocato bene contro lo United e tutto quello che volete ma io continuo a sperare di non vederlo mai in campo in una sfida decisiva per la Champions perché sembra di essere uno in meno il più delle volte.

Inviato
Adesso, PGJR7 ha scritto:

chiunque ti mette in difficoltà se corre e tu non hai idea di come superarlo. Alcuni giocatori hanno delle idee diverse e qualità migliori per sopperire.

perché serve un gioco quando mancano le idee

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...