Jump to content
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
82,525 posts

 

Ennesima dimostrazione che esiste una vera e propria cupola pro prescritti in federazione... sinceramente scontrandosi con la cupola napolesa pensavo che qualcosa comunque venisse fuori... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

Quindi da oggi è ufficiale, con la mano sulla bocca e lontano da orecchie indiscrete, puoi sussurrare ad un tuo avversario ogni tipo di insulto, che il bersaglio sia lui, la moglie, l'etnia, la religione, le abitudini sessuali, puoi dire tutto, anche sporco vegano o rockettaro di M***A.

Buono a  sapersi.

Potrebbe esserci molto da ridere (o da piangere)

E' così da sempre, l'unico insulto che fino ad 1 ora fa veniva punito era solo quello riferito al colore della pelle.

 

Non ti ricordi Tonelli-Denis? Minacce di morte alla famiglia. SQUALIFICATO DENIS PER AVERLO PRESO A PUGNI.

 

Soviero-Del Piero? "F****O" NESSUNA SQUALIFICA.

 

Ljajic-Delio Rossi? "Vai nella f*** di tua madre" SQUALIFICATO ED ESONERATO ROSSI PER AVERLO PRESO A PUGNI.

 

 

Edited by PiemonteBianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
19 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Esatto, quindi Juan Jesus è un mitomane bugiardo con la coda di paglia.

 

Dovrebbero squalificare Juan Jesus allora. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,839 posts

ma la combricola napoletana dei vari Varriale, Alvino, Del Genio, Auriemma non dicono nulla sta volta? tutt'appost?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,839 posts
6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

E' così da sempre, l'unico insulto che fino ad 1 ora fa veniva punito era solo quello riferito al colore della pelle.

 

Non ti ricordi Tonelli-Denis? Minacce di morte alla famiglia. SQUALIFICATO DENIS PER AVERLO PRESO A PUGNI.

 

Soviero-Del Piero? "F****O" NESSUNA SQUALIFICA.

 

Ljajic-Delio Rossi? "Vai nella f*** di tua madre" SQUALIFICATO ED ESONERATO ROSSI PER AVERLO PRESO A PUGNI.

 

 

De Rossi diede dello zingaro a Manzukic in uno juve - roma, lo sentirono tutti ma la procura federale non fece nulla.

però tutti con la fascia al braccio contro il razzismo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts

Quando c'è l'inter di mezzo è uno dei pochi casi in cui l'accusato non ha l'onere della prova. L'inter è prosciolta a priori. Sappiamo bene che, se al posto di Acerbi ci fosse stato Gatti, la condanna sarebbe stata immediata e molto pesante per il giocatore.

Edited by Maxel
  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
4 minuti fa, djmayhem ha scritto:

De Rossi diede dello zingaro a Manzukic in uno juve - roma, lo sentirono tutti ma la procura federale non fece nulla.

però tutti con la fascia al braccio contro il razzismo

E allora sdoganiamoli definitivamente.

Chi può stabilire in modo arbitrario e oggettivo se sia più offensivo e/o grave il termine "N***o" o quello "figlio di tr0ia".

 

O iniziamo a punirli tutti (dal c****to ai due sopra citati) o via libera a insultarsi liberamente.

Edited by PiemonteBianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
32 minutes ago, galakie said:

Nessuna prova: Acerbi assolto dall'accusa di razzismo nei confronti di Juan Jesus

jesus ....cattivone non si dicono bugie.asd

 

Non avevo dubbi.

A questi non li condannano neanche se li trovassero con una pistola fumante, sporchi di sangue e un cadavere a mezzo metro di distanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,839 posts

eh ma lui ha Thuram in squadra, quindi non è possibile che abbia detto quella parola...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2005
6,839 posts
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

 se al posto di Acerbi ci fosse stato Gatti...

...la società Juventus lo avrebbe daspato pur in assenza di prove, come fa con i suoi tifosi

Edited by djmayhem

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts
Adesso, djmayhem ha scritto:

...la società Juventus lo avrebbe daspato pur in assenza di prove, come fa con i suoi tifosi

esatto... e John avrebbe commentato "Decisione giusta... nutriamo totale fiducia nei confronti della giustizia sportiva e della federazione"

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
27 minuti fa, djmayhem ha scritto:

eh ma lui ha Thuram in squadra, quindi non è possibile che abbia detto quella parola...

 

Pare abbia detto 

 

"chiedi a lui se sono razzista, anche lui è N***o come te" 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
2,220 posts

Inter = Mafia.

Che schifo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts
Adesso, O_Ombra ha scritto:

Inter = Mafia.

Che schifo.

peggio della mafia. La mafia ha subito condanne e molte sconfitte. L'inter mai condannata sul serio.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2007
3,103 posts

Adesso ditemi quali erano le prove schiaccianti x i 10 punti l'anno scorso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto:

Adesso ditemi quali erano le prove schiaccianti x i 10 punti l'anno scorso

 

Nessuna, semplicemente perché non esisteva proprio l'illecito. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,525 posts
3 minutes ago, Barney Stinson said:

Adesso ditemi quali erano le prove schiaccianti x i 10 punti l'anno scorso

 

1 minute ago, torino juventina2 said:

 

Nessuna, semplicemente perché non esisteva proprio l'illecito. 

 

Oramai solo i collaborazionisti del quisling continuano con le loro fantasiose teorie aberranti da venti anni su "prove" con cui ci hanno condannato... lo sappiamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Nessuna, semplicemente perché non esisteva proprio l'illecito. 

pensa che il processo ordinario è ancora in alto mare.... ma all'epoca bisognava fare in fretta a condannare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,758 posts
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

peggio della mafia. La mafia ha subito condanne e molte sconfitte. L'inter mai condannata sul serio.

 

Poi capirai, manco gli squalificassero Beckembauer. Questa era un'ottima occasione per dare un esempio, anche perchè se veramente vuoi dare un segnale cosa c'è di più simbolico della squalifica di in giocatore della nazionale che si scusa, ritratta e prende tutti per il c**o

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,802 posts

adesso se Acerbi avesse le palle querelerebbe Juan Jesus

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

adesso se Acerbi avesse le palle querelerebbe Juan Jesus

io spero che adesso la condanna arrivi dalle tifoserie avversarie. Sarebbe sacrosanto che il giocatore venisse sommerso di fischi ad ogni partita.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jul-2022
10,280 posts
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

pensa che il processo ordinario è ancora in alto mare.... ma all'epoca bisognava fare in fretta a condannare

 

Ovvio, dovevano assegnare i posti Champions e di Europa League ad altri, e accontentare Ceferin 

 

"La Juve non è il problema, ma è e sarà sempre parte della soluzione

 

Direi che ormai il senso di quella frase è chiarissimo. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
1,828 posts
48 minuti fa, djmayhem ha scritto:

eh ma lui ha Thuram in squadra, quindi non è possibile che abbia detto quella parola...

 

Quanto vorrei che Thuram, Dumfries e Bisseck domani mattina andassero da Marotta a chiedere la cessione....

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

adesso se Acerbi avesse le palle querelerebbe Juan Jesus

beh una non ce l'ha di sicuro

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...