Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi

Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve:

 

https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230

Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri

 

Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti:

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale

Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
36 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve:

 

https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230

Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri

 

Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti:

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale

Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato"

Le solite *****e di giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27118 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27118 messaggi
47 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve:

 

https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230

Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri

 

Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti:

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale

Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato"

io avrei chiesto foto e autografo a Totti .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2006
248 messaggi

https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-frecciata-dal-mondo-juve-solo-il-pescara-ci-ha-fatto-i-complimenti-per-la-coppa-italia/

 

La frecciata dal mondo Juve: “Solo il Pescara ci ha fatto i complimenti per la Coppa Italia”

 

E COSA VOLEVANO DA NOI CHE CI INCHINIAMO AI PRESCRITTI?????  MA ANDATE A ca**re TUTTI QUANTI 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Cara dolce Rai.....

321862164_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_e155207c2451f82b001db095e76ef944.jpg.bf3b3e6548cd79b750d2d5e20a9a5120.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Altra piccola perla della stampa appecorata alla Juve:

 

https://www.calciomercato.com/news/atalanta-juventus-insulti-a-totti-e-al-figlio-da-parte-dei-tifos-10230

Atalanta-Juventus, insulti a Totti e al figlio da parte dei tifosi bianconeri

 

Peccato siano stati smentiti dallo stesso Totti:

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/05/19-81853793/totti_e_il_figlio_insultati_dai_tifosi_della_juve_prima_della_finale

Totti e i tifosi della Juve: "Niente insulti, mi hanno osannato"

in compenso si sono sentiti bene gli insulti a Chiellini da parte dei tifosi atalantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

io avrei chiesto foto e autografo a Totti .asd

 

 

Personaggio losco, scorretto e che ci ha infamato, odiato e non rispettato al pari di Materazzi, Glik, Nainggolan...

 

Io gli avrei sputato addosso, altroché la foto.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2328 messaggi

 

Vedo che non ho notato solo io questa cosa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
36 minuti fa, Don Hector ha scritto:

 

Vedo che non ho notato solo io questa cosa .asd

 

E' stato talmente evidente che persino mia madre a 80 anni ha detto, cosa sospira?
E tra l'altro se n'è accorto lo stesso commentatore perchè 1 secondo dopo si sente un mezzo sorrisetto come dire, "me*da... spero non mi abbiano sentito" tant'è che subito dice "retropassaggio che fa preoccupare........ i tifosi dell'atalanta"

Sto ca*zo... fa preoccupare te che non si sia sentito... invece l'abbiamo sentito tutti f|ga di biscio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Una banda di sfigati antijuventini antisportivi come pochi, la telecronaca col tifoso atalantino sarebbe stata più sopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Le solite *****e di giornalisti

giornalisti? Padovan? ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
42 minuti fa, Don Hector ha scritto:

 

Vedo che non ho notato solo io questa cosa .asd

Io non l'ho sentita, avevo silenziato la telecronaca (?) dai primissimi minuti

E ne ho guadagnato in salute

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
57 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Personaggio losco, scorretto e che ci ha infamato, odiato e non rispettato al pari di Materazzi, Glik, Nainggolan...

 

Io gli avrei sputato addosso, altroché la foto.

 

 

 

 

rispetto agli indaisti è sempre stato un signore. Meglio Totti di qualsiasi giocatore abbia mai vestito la maglia di inter e napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

giornalisti? Padovan? ahahaha

E tieni conto che è pure uno dei più quotati  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

rispetto agli indaisti è sempre stato un signore. Meglio Totti di qualsiasi giocatore abbia mai vestito la maglia di inter e napoli.

A me fan schifo uguale. .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
14 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Quel pirla in cronaca, non so neanche i nomi fortunatamente, a un certo punto si era spaventato per un retropassaggio di un difensore dell'Atalanta, ha tirato un grosso sospiro di sollievo quando si è reso conto che il pallone fosse indirizzato a Gollini e neanche aveva visto bene.

Poco tifosi .asd 

 

Te scherzi, ma gli si è fermato il cuore. 

Tragedia fortunatamente evitata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
44 minuti fa, Maxel ha scritto:

rispetto agli indaisti è sempre stato un signore. Meglio Totti di qualsiasi giocatore abbia mai vestito la maglia di inter e napoli.

Ieri ha fatto un'intervista che mi ha fatto chiedere se fosse tornato a scuola, tutti i congiuntivi azzeccati, pazzesco.

 

PS: sarà stato quello che è stato nei nostri confronti, io se lo incontro una foto e un autografo glielo chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Ieri ha fatto un'intervista che mi ha fatto chiedere se fosse tornato a scuola, tutti i congiuntivi azzeccati, pazzesco.

 

PS: sarà stato quello che è stato nei nostri confronti, io se lo incontro una foto e un autografo glielo chiedo.

idem anche perché alla fine è stato nostro avversario fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Nel primo tempo sembrava la classica telecronaca di Serie D che danno sul canale locale della squadra di casa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
6 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

Ieri ha fatto un'intervista che mi ha fatto chiedere se fosse tornato a scuola, tutti i congiuntivi azzeccati, pazzesco.

 

PS: sarà stato quello che è stato nei nostri confronti, io se lo incontro una foto e un autografo glielo chiedo.

...guarda ho avuto l occasione di scambiarci 4 chiacchere  grazie ad un amico comune......

 

....grande persona da rivalutare specialmente fuori dal campo , chi vive a roma a prescindere dal tifo sa' , e il 98% delle volte in silenzio senza mai mettersi in mostra come fanno tanti.

 

...nonostante la facciata ( era comprensibile x quello che rappresentava ) ha sempre rispettato la Juventus in particolare Buffon......

 

....a roma tanti lo dicono ma e' leggenda che Moggi gli mise gli occhi addosso quando arrivo Carlos Bianchi che voleva mandarlo via , la storia ha raccontato altro ma dietro come primo acquirente c era proprio la Juve dove Marcello Lippi stravedeva per lui.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

...guarda ho avuto l occasione di scambiarci 4 chiacchere  grazie ad un amico comune......

 

....grande persona da rivalutare specialmente fuori dal campo , chi vive a roma a prescindere dal tifo sa' , e il 98% delle volte in silenzio senza mai mettersi in mostra come fanno tanti.

 

...nonostante la facciata ( era comprensibile x quello che rappresentava ) ha sempre rispettato la Juventus in particolare Buffon......

 

....a roma tanti lo dicono ma e' leggenda che Moggi gli mise gli occhi addosso quando arrivo Carlos Bianchi che voleva mandarlo via , la storia ha raccontato altro ma dietro come primo acquirente c era proprio la Juve dove Marcello Lippi stravedeva per lui.....

E te lo dico, il Totti di quegli anni cos'era? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
5 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

E te lo dico, il Totti di quegli anni cos'era? 

Giocatore fantastico......leviamoci i salami da tifosi dagli occhi....

 

...baggio totti e del piero i migliori giocatori italiani dagli anni 90 ad oggi........ad avercene oggi di calciatori italiani cosi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
15 minuti fa, clic ha scritto:

...guarda ho avuto l occasione di scambiarci 4 chiacchere  grazie ad un amico comune......

 

....grande persona da rivalutare specialmente fuori dal campo , chi vive a roma a prescindere dal tifo sa' , e il 98% delle volte in silenzio senza mai mettersi in mostra come fanno tanti.

 

...nonostante la facciata ( era comprensibile x quello che rappresentava ) ha sempre rispettato la Juventus in particolare Buffon......

 

....a roma tanti lo dicono ma e' leggenda che Moggi gli mise gli occhi addosso quando arrivo Carlos Bianchi che voleva mandarlo via , la storia ha raccontato altro ma dietro come primo acquirente c era proprio la Juve dove Marcello Lippi stravedeva per lui.....

Probabilmente è anche un bravo ragazzo, però dà anche l'idea di una persona a cui nella vita è girato tutto giusto e soprattutto di uno che non prende mai posizione seriamente non dico sui fatti del mondo, ma neanche sulle cose che gli capitano attorno. Un po' come la maggior parte dei calciatori tra l'altro. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...