Jump to content
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

2,923 posts
1 ora fa, RDR ha scritto:

Questo oltre a far parte della parrocchia giusta, la comunità ebraica, è stato sponsorizzato da Craxi per entrare in Rai, poi ha fatto da megafono per una vita agli interessi di Arcore, poi ad un certo punto diciamo negli ultimi 10 anni è passato agli occhi delle persone a califfo dell’informazione. Io mi chiedo sempre ma è mai possibile che le persone rimuovano così facilmente il passato?

Il fatto che appartenga a quella che tu chiami con un riferimento che trovo , ( permettimelo) quanto  meno, i inopportuno,"La parrocchia giusta"

con riferimento alla sua personale Fede religiosa non significa che sia per questo che è arrivato dov'è ora.Il dimostrarsi di ben scarsa o meglio

assente)  intelligenza come lui ha fatto, prescinde il Credo in cui uno si riconosce.Con la frase che ha pronunciato ha semplicemente confermata

la giustezza della la battuta di un umorista americano , il quale ad un suo personaggio, faceva dire "Ricordiamoci che, al mondo i c****oni sono

molto ma molto più di due!!!"E questo, mi permetto di aggiungere, al di là di qualsiasi credo religioso, politico,  sportivo, o appartenenza etnica.

135 posts
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Il fatto che appartenga a quella che tu chiami con un riferimento che trovo , ( permettimelo) quanto  meno, i inopportuno,"La parrocchia giusta"

con riferimento alla sua personale Fede religiosa non significa che sia per questo che è arrivato dov'è ora.Il dimostrarsi di ben scarsa o meglio

assente)  intelligenza come lui ha fatto, prescinde il Credo in cui uno si riconosce.Con la frase che ha pronunciato ha semplicemente confermata

la giustezza della la battuta di un umorista americano , il quale ad un suo personaggio, faceva dire "Ricordiamoci che, al mondo i c****oni sono

molto ma molto più di due!!!"E questo, mi permetto di aggiungere, al di là di qualsiasi credo religioso, politico,  sportivo, o appartenenza etnica.

Ho parlato di “comunità” ebraica, la religione e il credo non c’entrano un bel nulla. 
Ne ho parlato con cognizione di causa, so di cosa parlo benissimo.

2,923 posts
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

La regola è di una semplicità disarmate: si applica all'interno della stessa azione, cioè, se una squadra fa girare palla per 4 minuti e poi segna ma all'inizio del possesso c'è stata una irregolarità da var, il gol viene annullato. 

Non conoscevo questa regola, ma mi sembra davvero assurda.Perchè, se è pur doveroso e giusto, che un'irregolarità venga sanzionata, è totalmente

assurdo farlo, per esempio, in un caso come questo : supponiamo che , all'inizio dell'azione ci sia un'irregolarità,poi la palla, come tu prospetti inizi a

girare , finendo successivamente ad un giocatore- non lo stesso che ha iniziato la fase- che poi la butta dentro, perchè annullare il gol se chi ne è autore,

nulla c'entra col fallo iniziale? Non sarebbe più semplice fermare subito l'azione e sanzionare immediatamente? Davvero questa, e me ne scuso, non la

capisco:Se qualcuno mi aiutasse a capire, glie ne sarei grato.

12,735 posts
10 minuti fa, diamond ha scritto:

Non conoscevo questa regola, ma mi sembra davvero assurda.Perchè, se è pur doveroso e giusto, che un'irregolarità venga sanzionata, è totalmente

assurdo farlo, per esempio, in un caso come questo : supponiamo che , all'inizio dell'azione ci sia un'irregolarità,poi la palla, come tu prospetti inizi a

girare , finendo successivamente ad un giocatore- non lo stesso che ha iniziato la fase- che poi la butta dentro, perchè annullare il gol se chi ne è autore,

nulla c'entra col fallo iniziale? Non sarebbe più semplice fermare subito l'azione e sanzionare immediatamente? Davvero questa, e me ne scuso, non la

capisco:Se qualcuno mi aiutasse a capire, glie ne sarei grato.

Se l'arbitro non vede il fallo o non pensa che sia fallo, non ferma l'azione

Successivamente gli viene fatto notare ed eventualmente, se lo rivede e per lui è fallo, il gol viene annullato.

In ogni caso bisogna capire cosa significa "la squadra fa girare palla per 4 minuti".
Ieri l'atalanta ha segnato dopo 12 secondi, nella stessa azione. Se la palla fosse tornata indietro ai difensori, esaurendo l'azione d'attacco, e avessero segnato dopo un minuto e mezzo, non penso che il gol sarebbe stato annullato

Edited by Mr.Simpatia11

2,923 posts
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Se l'arbitro non vede il fallo o non pensa che sia fallo, non ferma l'azione

Successivamente gli viene fatto notare ed eventualmente, se lo rivede e per lui è fallo, il gol viene annullato.

In ogni caso bisogna capire cosa significa "la squadra fa girare palla per 4 minuti".
Ieri l'atalanta ha segnato dopo 12 secondi, nella stessa azione. Se la palla fosse tornata indietro ai difensori, esaurendo l'azione d'attacco, e avessero segnato dopo un minuto e mezzo, non penso che il gol sarebbe stato annullato

Grazie per la tua gentile precisazione, ma se , come dici, "larbitro non vede il fallo o non pensa che fallo ci sia, quindi lascia andare" anche in questo caso,

come in altre situazioni, ci si sta   riducendo a trasformare il VAR nel vero arbitro , pur mancando ad esso l'immediatezza di decisione e risposta che nasce

dall'esser lì , sul campo e dovendo magari i "smanettare" per capirci mentre il vero arbitro a questo punto cosa fa? Quali responsabilità si prende? Quella

di fischiare i falli laterali o le rimesse dal fondo? Boh?? Comunque qui mi fermo perchè mi rendo conto dio stare andando OT.Grazie ancora.

889 posts

Se ne puó discutere all´infinito ma sappiamo tutti che contro la Juventus quel gol non lo avrebbero annullato e se per miracolo lo avessero fatto sarebbero seguite discussioni e polemiche per mesi finché non avrebbero cambiato la regola..asd

2,923 posts

Dopo accurate ricerche, ho constatato che, mentre "Repubblica" dedica al fattaccio di mentana, uno spazio più che discrto, il sedicente quotidiano

sportivo "Torinese" "Tuttosport" almeno fino a questo momento, non ne fa il benchè minimissimo cenno. Lo ignora proprio.A piè pari. Scelgo

di non commentare.

2,282 posts
15 ore fa, ONLY4U ha scritto:

240AE8CB-67EE-4EAC-AC7D-F3BC4C863873.jpeg

Veramente il più espulso della Serie A è della Juve e si chiama Montero.

Ignorante, rosicone, ipocrita.. proprio come mr. 48📞

Edited by ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

4,794 posts
4 ore fa, ADP77 ha scritto:

La regola è di una semplicità disarmate: si applica all'interno della stessa azione, cioè, se una squadra fa girare palla per 4 minuti e poi segna ma all'inizio del possesso c'è stata una irregolarità da var, il gol viene annullato. 

Giusto. 

Ma non la applicano sempre. 

Tanto meno se si deve risalire indietro troppo. 

Ancor meno se va a favore della Juve. 

In Sampdoria Inter di due giornate fa ci si son puliti palesemente il sedere. 

4,794 posts
16 ore fa, ONLY4U ha scritto:

240AE8CB-67EE-4EAC-AC7D-F3BC4C863873.jpeg

Mah. Non so se abbia detto sta cosa. 

L'unica cosa di cui son certo e a prescindere dalla veridicità di quanto riportato sopra, dalla sua squadra del cuore e dalle sue idee politiche, è che Mentana è un fessacchiotto, che solo in un paese come l'Itaglia può passare come giornalista di livello. 

Il suo tiggì è mediocre, infarcito di mediocri. 

Il suo curriculum (figlio di uno della rosea, Rai, *****asec, la7 nelle sue obbrobriose versioni) parla da sé. 

7,837 posts
3 minuti fa, juv897 ha scritto:

Mah. Non so se abbia detto sta cosa. 

L'unica cosa di cui son certo e a prescindere dalla veridicità di quanto riportato sopra, dalla sua squadra del cuore e dalle sue idee politiche, è che Mentana è un fessacchiotto, che solo in un paese come l'Itaglia può passare come giornalista di livello. 

Il suo tiggì è mediocre, infarcito di mediocri. 

Il suo curriculum (figlio di uno della rosea, Rai, *****asec, la7 nelle sue obbrobriose versioni) parla da sé. 

ha detto proprio quello 

4,794 posts
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

ha detto proprio quello 

Allora non ha nemmeno un decente senso dell'ironia

4,794 posts
1 minuto fa, juv897 ha scritto:

Peraltro la Juve ha un servizio  hitech di individuazione dei tifosi violenti o razzisti, con la quale emargina gli stessi. 

La società dell'imbecillotto immagino sia ferma ai motorini giù dalla curva. Quindi anche fuori luogo oltre che ridicolmente privo di sense of humour. 

44,023 posts

Pare che abbiano sospeso l'account twitter del cornutazzo  .asd

• Like 1

1,115 posts
13 ore fa, RDR ha scritto:

Ho parlato di “comunità” ebraica, la religione e il credo non c’entrano un bel nulla. 
Ne ho parlato con cognizione di causa, so di cosa parlo benissimo.

Non dubito di ciò che dici, ma sottolineare  "ebraica", appare alquanto pericoloso e non devo certo spiegarti il perché.

Esistono lobbies di ogni genere e natura e tutte hanno scopi generalmente poco o per niente nobili, in quanto tendenzialmente finalizzate a garantire ai sodali benefici e privilegi che difficilmente spetterebbero loro in base ai meriti.

Nel caso specifico vorrei sottolineare soprattutto la spregevolezza di un soggetto, che, a dispetto delle tonnellate di moralismo ammannito in tv, non disdegna un tema tragico come quello dei migranti per fare umorismo da bar di quartiere contro la Juve.

La dimostrazione tangibile di quanto sia ipocrita e falso questo burattino.

Edited by immortalex
  • Like 1

4,794 posts
41 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Dazn stroke again. 

• Like 2

1,394 posts
3 ore fa, juv897 ha scritto:

no è un trimone cartonato.

• Like 1

1,286 posts

Tra Mentana e Bonolis sembra una gara tra interisti frustrati che vogliono apparire a tutti i costi simpatici e intelligenti.

E spacciano il loro senso di inferiorità per ironia, la loro logorroica pochezza per lessico forbito.

Non rendendosi conto di quanto siano diventati noiosi, prevedibili e di quanto riescano a perdere in credibilità. Professionisti, o presunti tali, che per una battutaccia di troppo che fa ridere giusto loro, rinunciano alla loro dignità.

È un po' la storia della borghesia interista, radical chic, snob e autoreferenziale.

Quando riusciranno a godersi le loro poche vittorie senza sfottere la Juve e le loro frequentissime figuracce senza sfottere le Juve, beh allora potranno considerarsi una tifoseria sana e forse felice.

Edited by aragorn74
  • Like 2

3,445 posts
16 ore fa, ONLY4U ha scritto:

ha detto proprio quello 

MENTAna (un nome una garranzia!) è il degno rappresentante della cacca di categoruia dei giornalisti main stream (sportivi e non) e della rete per cui lavora!

Trasuda faziosità quando parla di calcio, di covid o di politica

1,663 posts

Mi chiedo se un gol tipo quello annullato ai bergamaschi possa essere non convalidato anche in seguito ad una rimessa laterale invertita.

12,735 posts
12 minuti fa, white...andblackblood ha scritto:

Mi chiedo se un gol tipo quello annullato ai bergamaschi possa essere non convalidato anche in seguito ad una rimessa laterale invertita.

non penso

perché l'azione si resetta

2,923 posts
21 ore fa, immortalex ha scritto:

Non dubito di ciò che dici, ma sottolineare  "ebraica", appare alquanto pericoloso e non devo certo spiegarti il perché.

Esistono lobbies di ogni genere e natura e tutte hanno scopi generalmente poco o per niente nobili, in quanto tendenzialmente finalizzate a garantire ai sodali benefici e privilegi che difficilmente spetterebbero loro in base ai meriti.

Nel caso specifico vorrei sottolineare soprattutto la spregevolezza di un soggetto, che, a dispetto delle tonnellate di moralismo ammannito in tv, non disdegna un tema tragico come quello dei migranti per fare umorismo da bar di quartiere contro la Juve.

La dimostrazione tangibile di quanto sia ipocrita e falso questo burattino.

Magnifica risposta.E per quel che vale, sono totalmente con te.

• Like 1

2,282 posts
22 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Ora che non sta sempre al computer potrà passare più tempo con la mogl... 🦌

• Haha 1

1,498 posts
6 ore fa, white...andblackblood ha scritto:

No, ed è una delle colossali stupidaggini del VAR: errori su rimesse laterali o calci d'angolo concessi erroneamente non sono contemplati... pur essendo assolutamente oggettivi!

Così come una punizione, da cui magari scaturisce il gol, se fosse stata concessa erroneamente, non rientra nel protocollo VAR.

Invece un presunto fallo a centrocampo, accaduto eventualmente 75" prima, quello sì... 

Ma a tutti (gli altri) piace il VAR perchè la Juve non ruVVa più... o sì?

Edited by TheMask

69,399 posts
On 9/25/2021 at 8:58 PM, juv897 said:

Giusto. 

L'Atalanta non c'entra nulla. 

La regola si applica solo in due casi:

A favore dell'Inter. 

Contro la Juventus. 

Quando dissi che a Bergamo contro la Juve fu una minchiata fui massacrato. Qui su tifosibianconeri eh. Mi sembra sia stata applicata 7-8 volte in tre anni. Due volte contro Juve, due volte pro Inter se non erro. In uno di questi casi son quasi risaliti al tempo dei faraoni pur di ottenere quel che volevano. .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

Crearono un precedente ad hoc di fatto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola: