Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi
12 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Brutto episodio ieri al Picco in occasione del match di campionato tra Spezia e Juventus, vinto dagli uomini di Allegri: Filip Kostic, esterno serbo del club bianconero, è stato infatti bersagliato dai tifosi liguri con insulti razzisti, con il "classico" "zingaro" tra i più utilizzati. Kostic, comunque, non ha perso la calma, e, uscendo dal campo, ha soltanto rivolto il pollice verso i tifosi dello Spezia, approvando, ovviamente in maniera polemica, i loro insulti beceri. 

 

Interverrà qualcuno o siccome ha la maglia bianconera, chissenefrega, come al solito?

 

Per Kean due anni fa i giornali chiesero la squalifica perché - dopo aver subito insulti razzisti - aveva "guardato la curva del Cagliari in segno di sfida"..asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Adesso non montate una campagna d'odio verso la città di La Spezia però... (quasi-semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Veramente incomprensibili le parole di Abodi al Viola Park.Non credo vi siano società che abbiano investito di più per il calcio italiano della juve.Parole sgradevoli e ingenerose poco prima di una sentenza del coni.Si puo fare qualcosa per far capire a questo personaggio che la juve non si può toccare e svendere per accontentare un po di faziosi tifosi antijuventini?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Della serie "Un bel tacer non fu mai scritto"

Il sindaco di La Spezia contro Kostic

Si è invece pronunciato a difesa dello Spezia e della città il sindaco Pierluigi Peracchini: «La società resta amareggiata di finire sulle cronache, ma detto questo dopo la guerriglia di maggio dei tifosi napoletani, che hanno devastato curva ed un quartiere, non penso che ci si debba offendere per qualche battuta o sfottò - ha detto riferendosi a Kostic - Rivedetevi le immagini della guerriglia, altro non è, creata dai tifosi del Napoli a suo tempo: concittadini picchiati da gente scesa da pulmini, pronti con cinture e corpi contundenti a fare del male. Io penso che sia stata una pagina vergognosa per i napoletani. Mai chiesto scusa per altro. Io deprecai invece altre situazioni. Da Napoli non ho avuto una voce ed una riga di scuse. Ma non esageriamo nel raccontare: un conto sono quei fatti, un altro Kostic, un professionista che guadagna milioni di euro, che poteva tranquillamente risparmiarsi alcune cose. E’ stato sgradevole, lui ha fatto ripetutamente un gesto sotto la curva. Se li prendi in giro con l’indice, è chiaro che qualcosa succede. Gli stadi non sono l’evoluzione moderna del Colosseo, andateci solo per fare il tifo. Cosa c’entrano il razzismo e tante altre cose, si facciano percorsi di educazione: vedo cose succedere anche in Parlamento, e certi comportamenti vengono legittimati. Quindi ti senti autorizzato di farlo ovunque». 

 

Punto 1)

Che ci azzeccano la Juve e Kostic in tutto questo? Cioè, siccome quei tifosi napoletani si sono comportati da subumani, qualunque cosa è lecita contro la Juve ed i suoi giocatori?

 

Punto 2)

Kostic è colpevole di aver usato l'indice, per cosa l'avra usato, ha ravanato nel suo naso? Doveva usare il medio, perché così si fa, prevedo una lunga squalifica per Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

 

Punto 1)

Che ci azzeccano la Juve e Kostic in tutto questo? Cioè, siccome quei tifosi napoletani si sono comportati da subumani, qualunque cosa è lecita contro la Juve ed i suoi giocatori?

 

 

esatto, era nelle richieste di Chiné che sono state accolte dalla corte insieme al -15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

SE QUESTO E' IL PENSIERO DEL PRIMO CITTADINO BEN VENGA LA SERIE B PER LA SPEZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Il 20/2/2023 alle 11:21 , Boia faus! ha scritto:

 

Ah si?

Arbitrato un paio di volte molti anni fa in Csi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 ore fa, dovsto ha scritto:

Della serie "Un bel tacer non fu mai scritto"

Il sindaco di La Spezia contro Kostic

Si è invece pronunciato a difesa dello Spezia e della città il sindaco Pierluigi Peracchini: «La società resta amareggiata di finire sulle cronache, ma detto questo dopo la guerriglia di maggio dei tifosi napoletani, che hanno devastato curva ed un quartiere, non penso che ci si debba offendere per qualche battuta o sfottò - ha detto riferendosi a Kostic - Rivedetevi le immagini della guerriglia, altro non è, creata dai tifosi del Napoli a suo tempo: concittadini picchiati da gente scesa da pulmini, pronti con cinture e corpi contundenti a fare del male. Io penso che sia stata una pagina vergognosa per i napoletani. Mai chiesto scusa per altro. Io deprecai invece altre situazioni. Da Napoli non ho avuto una voce ed una riga di scuse. Ma non esageriamo nel raccontare: un conto sono quei fatti, un altro Kostic, un professionista che guadagna milioni di euro, che poteva tranquillamente risparmiarsi alcune cose. E’ stato sgradevole, lui ha fatto ripetutamente un gesto sotto la curva. Se li prendi in giro con l’indice, è chiaro che qualcosa succede. Gli stadi non sono l’evoluzione moderna del Colosseo, andateci solo per fare il tifo. Cosa c’entrano il razzismo e tante altre cose, si facciano percorsi di educazione: vedo cose succedere anche in Parlamento, e certi comportamenti vengono legittimati. Quindi ti senti autorizzato di farlo ovunque». 

 

Punto 1)

Che ci azzeccano la Juve e Kostic in tutto questo? Cioè, siccome quei tifosi napoletani si sono comportati da subumani, qualunque cosa è lecita contro la Juve ed i suoi giocatori?

 

Punto 2)

Kostic è colpevole di aver usato l'indice, per cosa l'avra usato, ha ravanato nel suo naso? Doveva usare il medio, perché così si fa, prevedo una lunga squalifica per Kostic

Che poi manco sa la differenza tra il pollice ( dito che si vede dal video ) e l' indice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
24 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Che poi manco sa la differenza tra il pollice ( dito che si vede dal video ) e l' indice 

Ma sai, secondo me si è confuso con una canzone di De Andrè:

"Imputato, il dito più lungo della tua mano è il medio, quello della mia è l'indice, eppure anche tu hai giudicato, hai assolto e condannato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8152 messaggi
Il 19/2/2023 alle 22:28 , djmayhem ha scritto:

Quanto mi fanno inca**are gli opinionisti juventini che vanno in tv a dire che preferiscono vincere giocando male che perdere con bel giuoco... Come se col bel gioco perdessi sempre, e giocando male vincessi sempre... Vinci giocando di M***A con lo Spezia, l'Empoli, il Lecce... Ma in Europa fai figure di M***A

Preferiresti uno che vada in tv a dire: "Preferisco la Juve perda giocando bene"? 

Quindi anche tu preferiresti "perdere, ma dopo aver giocato bene"?

 

Per sentire questi pensieri distorti basta mettere radio deejay e sentire quel co*****e di Linus, lui e come lui tanti altri vips bianconeri, han idee particolari:

- meglio perdere ma giocare bene

-giusto il -15 abbiamo truccato le valutazioni

-giusto si indaghi su come vengono pagati gli stipendi

-speriamo la champions la vinca un'italiana

-mi auguro il toro vinca un derby così da avere una bella stracittadina

 

 

.SISI

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
Il 20/2/2023 alle 12:06 , djmayhem ha scritto:

Brutto episodio ieri al Picco in occasione del match di campionato tra Spezia e Juventus, vinto dagli uomini di Allegri: Filip Kostic, esterno serbo del club bianconero, è stato infatti bersagliato dai tifosi liguri con insulti razzisti, con il "classico" "zingaro" tra i più utilizzati. Kostic, comunque, non ha perso la calma, e, uscendo dal campo, ha soltanto rivolto il pollice verso i tifosi dello Spezia, approvando, ovviamente in maniera polemica, i loro insulti beceri. 

 

Interverrà qualcuno o siccome ha la maglia bianconera, chissenefrega, come al solito?

Stando a quanto avrebbero affermato due stewards spezzini che scortavano, Kostic, dalla curva juventina sarebbe stato lanciato un sacchetto contenente

"liquido" non precisato ma , secondo alcune versioni urina" .Da altre fonti si parla di "sputi".Alcune considerazioni: 1) Da qualunque parte siano partiti gesti , lanci,

insulti ecc, siamo sempre alle solite becere cafonate che appestano i nostri stadi , dalleAlpi alla Sicilia.Malattia che purtroppo pare inestirpabile.2) Non so

come abbiano fatto gli stewards a stabilre se si trattava di urina o meno . Fatte forse analisi direttamente sul campo?? 3) Se erano sputi, vista la distanza ,

per quanto relativamente breve che divide il bordo-campo dalle tribune, si tratterebbe, davvero, di sputi " da campionato"( semmai ne esista uno).

Domanda? Come si è capito che a sputare erano tifosi nostri.Forse perchè la saliva era a  strisce bianconere?

In ogni caso, data l'atmosfera che ormai regna, ove ci fossero provvedimenti, son stracerto che lo Spezia ne uscirebbe immmune ( vittima) , mentre noi

se solo va bene, con una multa salata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Per i "diversamente" juventini che popolano il forum

Caso Kostic, nessuna multa allo Spezia

Stupisce l'assenza dello Spezia tra i club multati: durante l'ultima sfida di campionato, persa al Picco contro la Juventus, i tifosi liguri si sono macchiati di insulti di stampo razziale nei confronti dell'esterno serbo Filip Kostic, sostituito da Max Allegri nel corso della ripresa e 'beccato' dalla curva mentre raggiungeva la panchina bianconera.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Per i "diversamente" juventini che popolano il forum

Caso Kostic, nessuna multa allo Spezia

Stupisce l'assenza dello Spezia tra i club multati: durante l'ultima sfida di campionato, persa al Picco contro la Juventus, i tifosi liguri si sono macchiati di insulti di stampo razziale nei confronti dell'esterno serbo Filip Kostic, sostituito da Max Allegri nel corso della ripresa e 'beccato' dalla curva mentre raggiungeva la panchina bianconera.

cosa dovrebbe stupire? lo ha detto il sindaco: i napoletani li hanno aggrediti per cui era giusto da parte dei tifosi insultare kostic (che li ha provocati).

 

Ennesima dimostrazione che la lotta al razzismo cambia a seconda della maglia indossata

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Per i "diversamente" juventini che popolano il forum

Caso Kostic, nessuna multa allo Spezia

Stupisce l'assenza dello Spezia tra i club multati: durante l'ultima sfida di campionato, persa al Picco contro la Juventus, i tifosi liguri si sono macchiati di insulti di stampo razziale nei confronti dell'esterno serbo Filip Kostic, sostituito da Max Allegri nel corso della ripresa e 'beccato' dalla curva mentre raggiungeva la panchina bianconera.
E' andata bene che non ci hanno multato a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
1 ora fa, dovsto ha scritto:
Per i "diversamente" juventini che popolano il forum

Caso Kostic, nessuna multa allo Spezia

Stupisce l'assenza dello Spezia tra i club multati: durante l'ultima sfida di campionato, persa al Picco contro la Juventus, i tifosi liguri si sono macchiati di insulti di stampo razziale nei confronti dell'esterno serbo Filip Kostic, sostituito da Max Allegri nel corso della ripresa e 'beccato' dalla curva mentre raggiungeva la panchina bianconera.

E' andata bene che non ci hanno multato a noi.

Infatti, io avevo paventato la squalifica di Kostic per diverse giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Ridicolo, si parla di razzismo solo quando si tocca napoli , o balotelli o koulibaly... il resto può essere offeso come meglio pare... sorvolo sulla dichiarazione del primo cittadino spezzino, perchè a me pare di vivere in un'altra dimensione e non sul pianeta terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
7 ore fa, dovsto ha scritto:

Della serie "Un bel tacer non fu mai scritto"

Il sindaco di La Spezia contro Kostic

Si è invece pronunciato a difesa dello Spezia e della città il sindaco Pierluigi Peracchini: «La società resta amareggiata di finire sulle cronache, ma detto questo dopo la guerriglia di maggio dei tifosi napoletani, che hanno devastato curva ed un quartiere, non penso che ci si debba offendere per qualche battuta o sfottò - ha detto riferendosi a Kostic - Rivedetevi le immagini della guerriglia, altro non è, creata dai tifosi del Napoli a suo tempo: concittadini picchiati da gente scesa da pulmini, pronti con cinture e corpi contundenti a fare del male. Io penso che sia stata una pagina vergognosa per i napoletani. Mai chiesto scusa per altro. Io deprecai invece altre situazioni. Da Napoli non ho avuto una voce ed una riga di scuse. Ma non esageriamo nel raccontare: un conto sono quei fatti, un altro Kostic, un professionista che guadagna milioni di euro, che poteva tranquillamente risparmiarsi alcune cose. E’ stato sgradevole, lui ha fatto ripetutamente un gesto sotto la curva. Se li prendi in giro con l’indice, è chiaro che qualcosa succede. Gli stadi non sono l’evoluzione moderna del Colosseo, andateci solo per fare il tifo. Cosa c’entrano il razzismo e tante altre cose, si facciano percorsi di educazione: vedo cose succedere anche in Parlamento, e certi comportamenti vengono legittimati. Quindi ti senti autorizzato di farlo ovunque». 

 

Punto 1)

Che ci azzeccano la Juve e Kostic in tutto questo? Cioè, siccome quei tifosi napoletani si sono comportati da subumani, qualunque cosa è lecita contro la Juve ed i suoi giocatori?

 

Punto 2)

Kostic è colpevole di aver usato l'indice, per cosa l'avra usato, ha ravanato nel suo naso? Doveva usare il medio, perché così si fa, prevedo una lunga squalifica per Kostic

 

ma che cazz...???  .penso  :o.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

Vergogna a Francoforte: scritte e adesivi contro i tifosi napoletani

La città è presidiata dalle forze dell'ordine. Lunedì alcuni sostenitori azzurri sono stati costretti a lasciare un pub dopo schiaffi e spintoni

sefz:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi
15 minuti fa, galakie ha scritto:

Vergogna a Francoforte: scritte e adesivi contro i tifosi napoletani

La città è presidiata dalle forze dell'ordine. Lunedì alcuni sostenitori azzurri sono stati costretti a lasciare un pub dopo schiaffi e spintoni

sefz:oooh:

saranno emigranti spezzini che si sono voluti vendicare

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5926 messaggi

Intanto riconosciuto e daspato lo juventino che ha pisciato addosso ai tifosi spezini. 

Ma nessuno ha gridato zingaro a kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
8 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Intanto riconosciuto e daspato lo juventino che ha pisciato addosso ai tifosi spezini. 

Ma nessuno ha gridato zingaro a kostic

Perché non mi meraviglio?.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
4 hours ago, djmayhem said:

Intanto riconosciuto e daspato lo juventino che ha pisciato addosso ai tifosi spezini. 

Ma nessuno ha gridato zingaro a kostic

 

So ragazzate anche te... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
9 ore fa, djmayhem ha scritto:

Intanto riconosciuto e daspato lo juventino che ha pisciato addosso ai tifosi spezini

Ma nessuno ha gridato zingaro a kostic

 

 

Se devo dire la mia, uno come questo non andrebbe daspato ma corcato di botte... 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Champions, violenta rissa tra tifosi del Napoli nel settore ospiti a Francoforte

Violenta rissa nel settore ospiti del Deutsche Bank Park, dove si è giocata Eintracht Francoforte-Napoli di Champions League. Prima dell'inizio del match, scontri tra gli stessi supporter del Napoli, causati da un'invasione di tifosi senza biglietto che hanno forzato l'ingresso per entrare nello stadio senza averne diritto. La rissa è stata sedata prima dei 90 minuti di gioco.
 
E niente, i napoletani devono farsi riconoscere dappertutto
Hanno la stessa onestà della loro società
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Champions, violenta rissa tra tifosi del Napoli nel settore ospiti a Francoforte

Violenta rissa nel settore ospiti del Deutsche Bank Park, dove si è giocata Eintracht Francoforte-Napoli di Champions League. Prima dell'inizio del match, scontri tra gli stessi supporter del Napoli, causati da un'invasione di tifosi senza biglietto che hanno forzato l'ingresso per entrare nello stadio senza averne diritto. La rissa è stata sedata prima dei 90 minuti di gioco.
 
E niente, i napoletani devono farsi riconoscere dappertutto
Hanno la stessa onestà della loro società

 

Miiii... Quanto li detesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...