Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Penso che il discorso sia solo stato messo in standby...secondo me ormai non si muove più da qui a fine mese e credo sia molto difficile anche che arrivi a un rinnovo...la volontà del giocatore di venire da noi così come la diffidenza nel prendere in considerazione offerte dall'estero sono già abbastanza chiare. Quindi a meno che non faccia proprio una stagione clamorosa e si attiri addosso squadre estere irrinunciabili (Real, Bayern, Barça) penso che diventerà l'acquisto top del prossimo mercato (visto che oltretutto sarà ad un anno dalla scadenza del contratto)

Io sono estremamente scettico sulla potenzialità della squadra quest'anno. Preferirei non aspettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

Io sono estremamente scettico sulla potenzialità della squadra quest'anno. Preferirei non aspettare. 

Se hai 50 milioni messi da parte penso che tu lo possa comprare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Se hai 50 milioni messi da parte penso che tu lo possa comprare .asd 

 

No guarda, non pretendo che la società spenda soldi che non ci sono. Ma se non hai soldi risparmi sul sostituto di Deligt e alzi la qualità davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

No guarda, non pretendo che la società spenda soldi che non ci sono. Ma se non hai soldi risparmi sul sostituto di Deligt e alzi la qualità davanti.

Eh voglio vedè che belle paroline sarebbero volate se per sostituire De Ligt avessero preso Acerbi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Poco più calma...Pogba tra stipendio lordo, oneri e accessori va a bilancio a 11.1 milioni di costo annuo e quindi su 4 anni un costo totale di 44 milioni e mezzo. Zaniolo preso a 50 a 4.5 netti di stipendio su 4 anni ti va a bilancio a 21.5 milioni annui e quindi 86 milioni di costi su 4 anni. Praticamente uno costa il doppio dell'altro...poi io a Zaniolo sarei strafavorevole, ma con la Roma purtroppo non si è trovata la quadra...secondo me però se non si muove in quel che resta di questa sessione di mercato l'anno prossimo è nostro

 

Non sapremo mai quanto è partito realmente di commissione, anche nel formato indiretto dell'incrocio con la vendita di De Ligt.

 

Io sono convinto che la Juve abbia sensibilmente contenuto il prezzo di De Ligt per avere Pogba. Il che fa automaticamente alzare il prezzo che abbiamo pagato per Pogba. Do una cifra estremamente realistica: 60 milioni.

 

Ora, se prendevi Zaniolo a 40 milioni , come era possibilissimo a inizio mercato, quando i rapporti Zaniolo-Roma erano ai minimi termini e la Roma non era galvanizzata come oggi, avresti investito su Zaniolo 75 milioni.

 

15 milioni di differenza con Pogba, per un giocatore di 23 anni che fra 4 anni è,  teoricamente, un patrimonio intatto e anzi forse anche più ricco. A differenza di Pogba che sarà in pensione.

 

Ma queste cose i modestissimi dirigenti che ci troviamo non le sanno fare. Preferiscono negoziare i 5 milioni, salvo poi darne una barcata (di milioni) ai Rabiot, ai Ramsey, ai Bernardeschi, ai De Sciglio e a chissà quale altra sciagura umana prenderanno prossimamente, prima che qualcuno gli tolga la patente e li inviti a levare definitivamente il disturbo.

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Non sapremo mai quanto è partito realmente di commissione, anche nel formato indiretto dell'incrocio con la vendita di De Ligt.

 

Io sono convinto che la Juve abbia sensibilmente contenuto il prezzo di De Ligt per avere Pogba. Il che fa automaticamente alzare il prezzo che abbiamo pagato per Pogba. Do una cifra estremamente realistica: 60 milioni.

 

Ora, se prendevi Zaniolo a 40 milioni , come era possibilissimo a inizio mercato, quando i rapporti Zaniolo-Roma erano ai minimi termini e la Roma non era galvanizzata come oggi, avresti investito su Zaniolo 75 milioni.

 

15 milioni di differenza con Pogba, per un giocatore di 23 anni che fra 4 anni è,  teoricamente, un patrimonio intatto e anzi forse anche più ricco. A differenza di Pogba che sarà in pensione.

 

Ma queste cose i modestissimi dirigenti che ci troviamo non le sanno fare. Preferiscono negoziare i 5 milioni, salvo poi darne una barcata (di milioni) ai Rabiot, ai Ramsey, ai Bernardeschi, ai De Sciglio e a chissà quale altra sciagura umana prenderanno prossimamente, prima che qualcuno gli tolga la patente e li inviti a levare definitivamente il disturbo.

 

 

Non sapremo mai anche no...le cifre sono nei comunicati...il costo di Pogba è quello.

Se prendevi Zaniolo e si fosse rotto il menisco a caso se ne sarebbero dette di tutti i colori comunque.

Zaniolo e Pogba giocano in ruoli diversi.

Chi ha fatto i contratti di Rabiot, Ramsey e Bernardeschi non è più dirigente della Juve

Questa mania di dover riempire il forum di post in cui si fa passare chiunque abbia un rapporto di lavoro con la Juve come incompetente per dimostrare che dietro a una tastiera si è migliori in qualsiasi cosa ha rotto i co*****i. Il disturbo lo dovrebbe togliere tutta l'utenza che qui dentro sta rendendo sto forum un luogo pessimo...perchè di calcio qui non si può più parlare, solo polemiche su polemiche...incompetente di qua, vattene di la, cacciare questo, cacciare l'altro, togliere il disturbo...ma basta. Strapieno di gente che ha un odio represso verso tutto ciò che gira attorno alla Juve che manco un napoletano e vi ostinate a star qua, convinti pure di essere dei tifosi, mi chiedo il perchè e che gusto ci troviate

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Non sapremo mai anche no...le cifre sono nei comunicati...il costo di Pogba è quello.

Se prendevi Zaniolo e si fosse rotto il menisco a caso se ne sarebbero dette di tutti i colori comunque.

Zaniolo e Pogba giocano in ruoli diversi.

Chi ha fatto i contratti di Rabiot, Ramsey e Bernardeschi non è più dirigente della Juve

Questa mania di dover riempire il forum di post in cui si fa passare chiunque abbia un rapporto di lavoro con la Juve come incompetente per dimostrare che dietro a una tastiera si è migliori in qualsiasi cosa ha rotto i co*****i. Il disturbo lo dovrebbe togliere tutta l'utenza che qui dentro sta rendendo sto forum un luogo pessimo...perchè di calcio qui non si può più parlare, solo polemiche su polemiche...incompetente di qua, vattene di la, cacciare questo, cacciare l'altro, togliere il disturbo...ma basta. Strapieno di gente che ha un odio represso verso tutto ciò che gira attorno alla Juve che manco un napoletano e vi ostinate a star qua, convinti pure di essere dei tifosi, mi chiedo il perchè e che gusto ci troviate

 

Se pensi che questo tuo sfogo scomposto e rabbioso sia meglio dei post di utenti che si lamentano, non hai capito molto, nè di te stesso, nè di chi si lamenta.

 

Inoltre, se per qualche ragione pensi di quotarmi, non darmi del voi. Non scrivermi "vi ostinate a" o "che gusto ci troviate". Io rispondo solo di ciò che penso e scrivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

se fa un astagione positiva la Juve non lo puo prendere piu...Questi giocatori vanno presi adesso

Intendo una stagione positiva in considerazione post infortunio, il giocatore ed il suo valore non serve sicuramente scoprirli in questa prossima stagione, e non penso il costo del suo cartellino andrà a salire con un anno in meno alla sua scadenza (a meno che dovesse rinnovare).

Detto questo, fosse per me sarebbe già a Torino, non avrei dubbi in proposito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Intendo una stagione positiva in considerazione post infortunio, il giocatore ed il suo valore non serve sicuramente scoprirli in questa prossima stagione, e non penso il costo del suo cartellino andrà a salire con un anno in meno alla sua scadenza (a meno che dovesse rinnovare).

Detto questo, fosse per me sarebbe già a Torino, non avrei dubbi in proposito 

 

Quando credi fortemente in un giocatore cosi, con il dubbio della condizione fisica, o lo tratti per prenderlo o lasci perdere.

 

E nel trattare per prenderlo non è contemplata la conditio sine qua non devi spendere 30 anziché 40. Se vuoi il giocatore, 10 milioni non fanno alcuna differenza.

 

Se invece temi la parte fisica, allora 30 milioni sono un rischio così come i 40. Non lo tratti affatto, lasci perdere.

 

Ma questi ragionamenti non piacciono ai nostri dirigenti, che nel caso di Zaniolo si sono fatti subdolamente forti della volontà del giocatore e del ricatto dello svincolo, salvo sbagliare tempi e conti e ora rischiare di perdere un giocatore, fortissimo, che era ormai nostro e poteva rappresentare il trascinatore dei prossimi anni.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi

Per me solo un pazzo o una persona strapagata viene in questa Juventus

 

Fossi in Zaniolo, col progetto che si sta provando a fare a Roma con la nuova proprietà, tenterei ancora di stare lì e poi si vede.

Certamente non andrei via per questa Juventus, al massimo per altri club solidi.

 

Poi lui non mi sembra una cima quindi meglio così in caso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
42 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Quando credi fortemente in un giocatore cosi, con il dubbio della condizione fisica, o lo tratti per prenderlo o lasci perdere.

 

E nel trattare per prenderlo non è contemplata la conditio sine qua non devi spendere 30 anziché 40. Se vuoi il giocatore, 10 milioni non fanno alcuna differenza.

 

Se invece temi la parte fisica, allora 30 milioni sono un rischio così come i 40. Non lo tratti affatto, lasci perdere.

 

Ma questi ragionamenti non piacciono ai nostri dirigenti, che nel caso di Zaniolo si sono fatti subdolamente forti della volontà del giocatore e del ricatto dello svincolo, salvo sbagliare tempi e conti e ora rischiare di perdere un giocatore, fortissimo, che era ormai nostro e poteva rappresentare il trascinatore dei prossimi anni.

 

 

Ma io sono d'accordo con te, ed infatti il mio discorso era partito proprio dal fatto che non mi spiego il perché il giocatore sia stato ad un certo punto mollato dalla nostra dirigenza, tra l'altro quando la trattativa sembrava ad un buon punto e c'era la volontà del ragazzo di trasferirsi da noi. Poi qualcuno mi ha risposto che magari proveremo a trattarlo l'anno prossimo, ed allora (seppur mi sembra strano), si provava a ragionare su questo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

ad ogni modo non è ancora al tottenham.

sarebbe da fare come con bremer.

magari la cessione di rabiot e lo scarico di arthur aiutano.

forse kostic non è ancora chiuso per questo.

il tottenham 'piaccia o non piaccia' è la squadra su cui facciamo la corsa in europa.

per mille ragioni (conte, paratici, benta,kulu), ma soprattutto perchè sono quelli più vicini a noi come fatturato (credo qualcosa di più loro).

zaniolo completerebbe perfettamente la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
42 minuti fa, orcaloca ha scritto:

 

zaniolo completerebbe perfettamente la rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Rimane a Roma al 100 % salvo colpi di scena clamorosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi
15 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Rimane a Roma al 100 % salvo colpi di scena clamorosi 

Se è 100% , è 100%

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Se è 100% , è 100%

Nel senso che se si manda a quel paese con Mourinho tra 3 giorni non possiamo saperlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Per me se rimane a Roma assolutamente zaniolo rinnova non va via a zero. 
 

E se non si rompe quest’anno esplode 

 

spero non rimpiangeremo di aver scelto Pogba e Di Maria 

 

sinceramente davo quasi per scontato che zaniolo sarebbe stato il nostro principale acquisto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Rimane a Roma al 100 % salvo colpi di scena clamorosi 

E fa bene, li pare esserci un progetto serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27960 messaggi
21 ore fa, zart ha scritto:

 

No guarda, non pretendo che la società spenda soldi che non ci sono. Ma se non hai soldi risparmi sul sostituto di Deligt e alzi la qualità davanti.

E certo.... già ne hai preso uno quando ne servivano 2....poi risparmi pure..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

 

 La Juventus ci riproverà per Zaniolo. [Dario Pellegrini]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

 La Juventus ci riproverà per Zaniolo. [Dario Pellegrini]


Chi cavolo è Dario Pellegrini?? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ezio Greggio che dice? mh.asd 

''e' lui o non e' lui ? '' 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16448 messaggi

era l'unico da prendere quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...