Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Comunque,stando a quanto letto qui sopra in questi ultimi tempi,mi sorprende il fatto che non ci sia la fila di top club a bussare alla nostra porta.

 

Credevo stessimo parlando di uno dei difensori più forti d'Europa

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

La mia sensazione è che alla fine andrà via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Comunque,stando a quanto letto qui sopra in questi ultimi tempi,mi sorprende il fatto che non ci sia la fila di top club a bussare alla nostra porta.

 

Credevo stessimo parlando di uno dei difensori più forti d'Europa

 

 

Capisco la tua ironia ma potrei risponderti che il PSG sta prendendo Paredes a 47 milioni... Ed il Liverpool ha preso Van Dijk ad 80 milioni... Per dire che il mercato è stranissimo oltre che fasullo. A questi prezzi Benatia vale minimo 30 milioni ma se non trovi la squadra giusta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
34 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

La Juventus lo venderà, fosse stato per me lo avrei tenuto e flagellato, certi comportamenti mi stanno sul c****.

Non penso si faccia male se aspetta qualche mese, Giugno è vicino.

vero. però a sto punto tanto vale darlo via.

mi pare che ormai si sia quasi distaccato emotivamente dal resto della squadra, quindi non so quanto farebbe comodo averlo con noi. molto melgio un rugani motivato, di un benatia "scoglionato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
19 minutes ago, MattiaCaldaia said:

Benatia è un ottimo difensore e come riserva in una squadra come la nostra ci sta benissimo, però è lui che non accetta questo ruolo. Se la ''ricrede" un po' troppo francamente. Fa meno errori di Bonucci ma più gravi, perché commessi nei momenti topici. Juve Roma, Juve Napoli, Real Juve...

Real Juve ha fatto un capolavoro, altrochè. Vanificato da..Florentino Perez. E in Juve Napoli è l'ultimo dei colpevoli. In Juve Roma l'ha fatta grossa, invece.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

che se ne vada se lo vuole così fortemente..... cerchiamo di monetizzare il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi

Sarebbe titolare nella maggior parte delle squadre inglesi, possibile che nessuna ci offra un ventello?

Continuo comunque a pensare che in quest'ultima settimana di mercato difficilmente riusciremo a trovare un sostituto all'altezza. Io aspetterei giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sarebbe titolare nella maggior parte delle squadre inglesi, possibile che nessuna ci offra un ventello?

Continuo comunque a pensare che in quest'ultima settimana di mercato difficilmente riusciremo a trovare un sostituto all'altezza. Io aspetterei giugno.

se quel che dicono sul mercato è vero ( che sta spingendo in ogni modo per andare), sarebbe assolutamente controproducente tenerlo in rosa a forza. lo svalutiamo ulteriormente come valore di mercato e non ci offre le stesse garanzie tecniche in campo ( è in pratica quasi fuori squadra mentalmente credo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Gli infortuni "politici" oramai sono una certezza
Se fosse così, non ci voglio credere, sarebbe gravissimo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Beh, se questo se ne vuole andare veramente in Qatar allora meglio perderlo .asd 
Se un calciatore del genere, a metà stagione, lascia la Juventus che può fare il triplete per giocare nell'Al Duhail vuol dire che non ha più voglia di nulla se non dei soldi e della bella vita sefz 
Ma infatti, basta che non vada in giro a dire che va via "per giocare di più"

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

Barzagli è ancora un giocatore o è solo un uomo spogliatoio? 

Il nocciolo è questo, se Andrea è su livelli decenti va bene cederlo. 

Altrimenti siamo nella roba marrone e spero sappiano cosa fare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Barzagli è ancora un giocatore o è solo un uomo spogliatoio? 
Il nocciolo è questo, se Andrea è su livelli decenti va bene cederlo. 
Altrimenti siamo nella roba marrone e spero sappiano cosa fare. 
 
Per me se si tentenna a lasciare andare via benatia, è proprio perché c'è incertezza su barzagli

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi
41 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se quel che dicono sul mercato è vero ( che sta spingendo in ogni modo per andare), sarebbe assolutamente controproducente tenerlo in rosa a forza. lo svalutiamo ulteriormente come valore di mercato e non ci offre le stesse garanzie tecniche in campo ( è in pratica quasi fuori squadra mentalmente credo).

Tendo a non fidarmi molto dei giornalai... L'altro giorno ad esempio ci davano Darmian praticamente ufficiale, e poi invece non c'era nulla. .asd

Per non parlare dei "non ci risulta" riguardo a Ronaldo, ormai passati alla storia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Perdiamo un grandissimo giocatore e restiamo con Barzagli mezzo rotto e chiellini che periodicamente sta in infermeria, contenti loro 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

La cosa migliore a questo punto sarebbe riuscire a fare lo scambio con l'Arsenal con Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

 

Ezequiel Garay per sostituire il problema Benatia

di Luca Momblano | gennaio 24, 2019

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Ezequiel Garay per sostituire il problema Benatia
di Luca Momblano | gennaio 24, 2019
Mah, il tempo stringe e tutte queste news si aprono e si chiudono poi sul web

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

cmq mi spiace perchè per me è fortissimo ma benatia è veramente un grandissimo rompicoglioni

 

mi piace che un giocatore non si accontenti della panchina, ma lasciare a gennaio no c****, aspetti giugno e ti giochi le tue carte, poi se ti vuoi separare perchè l'allenatore sportivamente non ti vede o vi detestate va benissimo, è gente che ha la fortuna di scegliersi il posto di lavoro e l'opportunità di seguire le proprie ambizioni e deve farlo. ma cacchio, a GENNAIO? con la champions da giocare, in una delle squadre più forti del mondo? ma che c**** ti dice il cervello 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
6 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Vazquez era libero in area, da dietro non serviva a nulla e difatti il patatrac. Se in Juve Napoli ti perdi quello che segna il gol vittoria sei il primo dei colpevoli. O forse stai dicendo che è l'ultimo dei colpevoli perché in quella partita la responsabilità è dell'allenatore? Perché sarei d'accordo 

 

Beh, i calciatori sbagliano, tutti, e non per questo ci si disfa di loro sull'errore. 

All'andata Chiellini regalò di fatto il pallone al Real, nell'occasione che poi portò il gol in rovesciata di Ronaldo. 

Ronaldo nella sola partita di lunedì sera ha sbagliato più di Benatia in tutta la stagione scorsa.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Dove ho detto che bisogna disfarsene per quell'errore? Ho detto che come riserva nella nostra squadra ci sta benissimo, ma è LUI che vuole andarsene perché si ritiene all'altezza dei titolari. Non lo è.

 

In realtà lo sarebbe, ma il problema è che ne possono giocare due e per quel ruolo son tre.

Questo è l'inconveniente nell'avere una rosa con calciatori forti che finiscono in panchina. Inevitabilmente si rompono le palle di starci seduti sopra .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Leggo il nome di Cáceres come probabile sostituto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi
9 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Leggo il nome di Cáceres come probabile sostituto .oddio

Caceres sano e sobrio è tanta roba. 

Ma è impossibile che sia sano e sobrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

cmq mi spiace perchè per me è fortissimo ma benatia è veramente un grandissimo rompicoglioni

 

mi piace che un giocatore non si accontenti della panchina, ma lasciare a gennaio no c****, aspetti giugno e ti giochi le tue carte, poi se ti vuoi separare perchè l'allenatore sportivamente non ti vede o vi detestate va benissimo, è gente che ha la fortuna di scegliersi il posto di lavoro e l'opportunità di seguire le proprie ambizioni e deve farlo. ma cacchio, a GENNAIO? con la champions da giocare, in una delle squadre più forti del mondo? ma che c**** ti dice il cervello 

Non gioca mai, è normale che vuole andare via. Bonucci e Chiellini giocano sempre e comunque, non ha spazio. Che carte deve giocarsi, è un giocatore noto e non uno che deve farsi conoscere. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...