Delnedzid 1,756 Joined: 06-Jul-2017 5,648 posts Posted April 6, 2019 I commenti su Romero mi ricordano quelli su Chiellini molti anni fa, i bravi osservatori vanno oltre il singolo episodio , valutano tantissimi aspetti, proprio perché a differenza di noi comuni mortali non guardano ma osservano . Io da comune mortale a differenza di molti di partite di Romero ne ho viste tante quasi tutte, per me è forte. Share this post Link to post Share on other sites
Re Alex 10 3,923 Joined: 12-Apr-2011 60,284 posts Posted April 6, 2019 Un pacco Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Nyarlathotep 7,450 Joined: 25-Jan-2012 31,537 posts Posted April 6, 2019 non piace manco a me a 30 milioni poi.... Share this post Link to post Share on other sites
Angeland 1,523 Joined: 20-Apr-2008 4,161 posts Posted April 7, 2019 Premetto che non l'ho mai visto giocare. Però anche Skriniar alla Samp sembrava un mezzo cesso. Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 24,001 Joined: 28-Nov-2018 29,345 posts Posted April 7, 2019 13 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto: Premetto che non l'ho mai visto giocare. Però anche Skriniar alla Samp sembrava un mezzo cesso. Skriniar lo hanno preso dando Caprari +5 milioni +bonus Share this post Link to post Share on other sites
Zino 1,313 Joined: 06-Apr-2009 6,168 posts Posted April 7, 2019 1 ora fa, Chevere ha scritto: Skriniar lo hanno preso dando Caprari +5 milioni +bonus Pure noi gli abbiamo dato sturaro a 16 in quella che e' un' unica operazione, anche se in tempi diversi. Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,899 Joined: 03-Jan-2006 36,264 posts Posted April 9, 2019 (edited) Il 6/4/2019 alle 07:48 , Delnedzid ha scritto: I commenti su Romero mi ricordano quelli su Chiellini molti anni fa, i bravi osservatori vanno oltre il singolo episodio , valutano tantissimi aspetti, proprio perché a differenza di noi comuni mortali non guardano ma osservano . Io da comune mortale a differenza di molti di partite di Romero ne ho viste tante quasi tutte, per me è forte. Va bè ma se la metti così allora tutti i difensori del mondo possono essere considerati fenomeni, che discorsi sono? Sto ragazzo gioca in Serie A da qualche mese e oggettivamente non sta offrendo grandi prestazioni. Quindi: 1 - Non è attualmente da Juventus 2 - La valutazione è esageratissima in relazione al suo attuale rendimento Se poi per te diventerà fortissimo è un altro discorso, vedremo, ma vale come tanti altri ragazzi giovani di belle speranze, sono ipotesi. Ma se parliamo di calcio giocato e di rendimento attuale non è sicuramente un profilo da Juventus che lotta per vincere tutto né da spenderci addirittura 30 milioni. Il 7/4/2019 alle 15:15 , .: Angeland The Best :. ha scritto: Premetto che non l'ho mai visto giocare. Però anche Skriniar alla Samp sembrava un mezzo cesso. Skriniar sembrava un cesso nelle primissime partite, poi però è diventato un toro. Ed è comunque stato pagato una decina di milioni più Caprari, mica 30. Edited April 9, 2019 by Servillo23 Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted April 9, 2019 scandaloso 2 Share this post Link to post Share on other sites
Meglio Calvo che Pelato 5,328 Joined: 02-Nov-2007 44,756 posts Posted April 9, 2019 a napoli senza romero hanno difeso quasi perfettamente Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioGentile 4,798 Joined: 20-Apr-2009 40,693 posts Posted April 9, 2019 6 hours ago, Amo i pelati said: a napoli senza romero hanno difeso quasi perfettamente E' vero ho visto la partita e soprattutto nel secondo tempo con 1 in meno hanno difeso ordinato e senza patemi Share this post Link to post Share on other sites
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2,865 posts Posted April 14, 2019 Visto oggi nel derby parrebbe un difensore abbastanza modesto. Di sicuro non vale 30M nella maniera più assoluta. Spero tanto di sbagliarmi Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted April 14, 2019 53 minuti fa, Figio1979 ha scritto: Visto oggi nel derby parrebbe un difensore abbastanza modesto. Di sicuro non vale 30M nella maniera più assoluta. Spero tanto di sbagliarmi modesto ? E' uno scarparo ! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2,865 posts Posted April 15, 2019 Chiedo a chi è più informato : ma lo abbiamo già comprato o al momento è solo un forte interessamento dal quale ci si può ancora tirare indietro? Share this post Link to post Share on other sites
Zino 1,313 Joined: 06-Apr-2009 6,168 posts Posted April 15, 2019 6 minuti fa, Figio1979 ha scritto: Chiedo a chi è più informato : ma lo abbiamo già comprato o al momento è solo un forte interessamento dal quale ci si può ancora tirare indietro? Diciamo che l'acquisto di sturaro sa tanto di anticipo. Share this post Link to post Share on other sites
pavel87 1,229 Joined: 24-May-2007 5,229 posts Posted April 15, 2019 5 ore fa, Zino ha scritto: Diciamo che l'acquisto di sturaro sa tanto di anticipo. Allora diamo la differenza della valutazione per un giovane della loro primavere e teniamo Romero a Genova. Tranne che contro la controfigura brutta di Manzo, non ha mai preso una sufficienza. Al massimo, se ti va di lusso, credo ti ritrovi un Burdisso. Share this post Link to post Share on other sites
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2,865 posts Posted April 15, 2019 5 ore fa, Zino ha scritto: Diciamo che l'acquisto di sturaro sa tanto di anticipo. Ho capito cosa intendi. Non saprei...dopo che ho visto tornare indietro come boomerang giocatori di livello e ingaggio superiore (vedi Higuain e Pjaca ad esempio), mi chiedo come non sia possibile lasciare a Genova sto qua. Un modo ci sarà pure che cavolo Share this post Link to post Share on other sites
cesc87 2,728 Joined: 16-Apr-2010 16,537 posts Posted April 15, 2019 Ripeto visto anche ieri , giocatore tutto fisico e grinta .Non ha letture difensive , ne tecnica per giocare a certi livelli oggi .Al massimo da Fiorentina /Lazio Share this post Link to post Share on other sites
Nightfly 569 Joined: 05-Aug-2015 1,109 posts Posted April 15, 2019 Romero lasciamolo al giocattolaio: è scarsissimo, sarebbero soldi buttati al cesso. Share this post Link to post Share on other sites
Zino 1,313 Joined: 06-Apr-2009 6,168 posts Posted April 15, 2019 6 ore fa, Figio1979 ha scritto: Ho capito cosa intendi. Non saprei...dopo che ho visto tornare indietro come boomerang giocatori di livello e ingaggio superiore (vedi Higuain e Pjaca ad esempio), mi chiedo come non sia possibile lasciare a Genova sto qua. Un modo ci sarà pure che cavolo Guarda che se la juve voleva prenderlo a gennaio non saranno certo qualche prestazione opaca a far cambiare idea. La valutazione di un giocatore, specie se cosi' giovane e specie se centrale, non la fanno certo guardando due partite. Share this post Link to post Share on other sites
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2,865 posts Posted April 16, 2019 3 ore fa, Zino ha scritto: Guarda che se la juve voleva prenderlo a gennaio non saranno certo qualche prestazione opaca a far cambiare idea. La valutazione di un giocatore, specie se cosi' giovane e specie se centrale, non la fanno certo guardando due partite. Assolutamente. Diciamo che se a Gennaio avevano in mente di prenderlo ne avevano viste al massimo 16 (sempre che sia stato sempre titolare dalla prima giornata alla sosta natalizia). Non poche, ma nemmeno una valanga. Da quando si parla di lui ho iniziato a seguirlo. L'ho anche preso al Fantacalcio nel mercato di riparazione. A me sembra un giocatore mediocre, poi a 30M non ti dico. Convinti loro, convinti tutti... Share this post Link to post Share on other sites
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3,965 posts Posted April 16, 2019 Fa parte dei soliti magheggi tra Juve e Genoa dai... Se servono al bilancio ben venga che dobbiamo fare? Dopo la fregatura che ci diedero con Sturaro... Share this post Link to post Share on other sites
paperboy 2,308 Joined: 19-Feb-2006 7,062 posts Posted April 16, 2019 6 ore fa, PrincessOnThePisell ha scritto: Fa parte dei soliti magheggi tra Juve e Genoa dai... Se servono al bilancio ben venga che dobbiamo fare? Dopo la fregatura che ci diedero con Sturaro... te lo sei gia dimenticato rincon? 1 Share this post Link to post Share on other sites
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3,965 posts Posted April 16, 2019 1 minuto fa, paperboy ha scritto: te lo sei gia dimenticato rincon? Sono un po' rincon glionito :-D 1 Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2,277 posts Posted April 25, 2019 Ma il Genoa lo vuole Pjaca in cambio di Romero ? Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted April 25, 2019 Il 15/04/2019 alle 19:29 , Nightfly ha scritto: Romero lasciamolo al giocattolaio: è scarsissimo, sarebbero soldi buttati al cesso. tra i più scarsi difensori mai visti....mi sorprenderebbe in negativo un suo acquisto da parte nostra. 2 1 Share this post Link to post Share on other sites