Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, joyce said:

 

vedi? Monteroismyguide dice: 


Io porterei rispetto per gente che ha fatto la nostra Storia. Vidal, Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, Licht, Marchisio...io chiamarli 4 brocchi su un forum Juventino eviterei...

ma poco fa ha scritto che Callejon e Insigne sono marionette e scarsi.

Qui però siamo sul forum della Juve e possiamo farlo sefz

ESATTTAMENTE. Tu vorresti Callejon e insigne da noi? Sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Il mio pensiero è un altro,il problema non è il creare azioni offensive ma finalizzarle per me questo è stato il "problema" di questa prima parte della stagione,perchè di media andiamo a concludere 10/15 volte a partita verso la porta,se hai problemi nel creare non hai questi numeri secondo me,il problema paradossalmente è la finalizzazione in cui alcuni giocatori stanno peccando un pò

 

secondo me invece c'è proprio una fatica nella costruzione dell'azione offensiva

attacchiamo poco gli spazi, portiamo poca gente in area, non facciamo recupero di pallone alto, poche volte manovriamo in velocità per vie centrali, per sfondare la difesa

molti passaggi orizzontali e di solito facciamo girare il pallone in larghezza e crossiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2018
342 messaggi
Just now, Monteroismyguide said:

A me piace la manovra di oggi. Non ho nulla da dire. Solo non chiamare "brocchi" leggende della Juve. Perchè è ciò che hai fatto. Oh ci si offende perchè non si considera Insigne top player. Invece in un forum della Juve si può dire che Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Marchisio Vidal Pirlo Licht erano "4 BROCCHI". Pensa tu.

De Ceglie, giaccherini, vucinic, matri

Dai non ti attaccare alle quisquilie per deviare il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

eh, ma questo chiedo: perché le manovre d'attacco sono così faticose?

una qualche ragione ci deve essere

e non può essere quella tecnica, perché quella tecnica, in presenza di campioni, al massimo può riguardare un giocatore e per un periodo limtiato di tempo

mentre noi abbiamo, in questo senso, un problema di reparto

sull'attacco, non certo sulla difesa e in fondo nemmeno sul centrocampo (che invece per me, quello sì, ha dei limiti di uomini)

sull'attacco, anzi: sulla fase offensiva

 

 

perchè non facciamo movimenti senza palla, per far in modo che il portatore di palla abbia almeno una comoda soluzione di scarico.

 

noi prediligiamo la manovra ragionata e di possesso, l'aggiramento delle difese con continui giro palla da un lato all'altro del campo in attesa che la difesa avversaria conceda uno spazio o una situazione di vantaggio per tentare l'imbucata, o più spesso, il cross pericoloso/decisivo.

 

- sono scelte tecniche, mi pare ovvio ed evidente, non ci sarebbe nemmeno da sottolinearlo per me.

con questo tipo di gioco, sicuramente la manovra offensiva risulta lenta, spesso macchinosa e a volte addirittura noiosissima, ma per contro, consente una maggiore solidità al centrocampo e a tutta la difesa.

Probabilmente, visto che il nostro centrocampo non ha più un certo tipo di interpreti che avevamo 3/4 anni fa, si è scelto questo tipo di gioco per avere un equilibrio.

Intendo dire che con i Pjanic/Khedira/Matuidi ( il centrocampo più spesso titolare degli ultimi 2 anni) non è possibile proporre un gioco più..... "spumeggiante".

 

Detto questo, ribadisco che state/stiamo, discutendo sul 10% di importanza di tutta una squadra di calcio.

L'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
30 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma io sono d'accordissimo con te.. figurati. .asd i

 

Dico solo che per zittire le critiche di tutti quelli che non riescono a digerirlo ( e non parlo degli antijuve, ma di quelli che si definiscono Juventini) servirebbe  solo ed unicamente la vittoria della Champions..

 

 

Sai, diventerebbe poi difficile criticarlo.

Anzi.. diventerebbe francamente ridicolo.

 

Ad oggi, invece, qualche critica può avere ancora qualche ragion d'essere.

Anche se io non la condivido.

 

Macchè, se dovessimo battere che ne so, il Barcellona in finale, l'avremmo fatto perchè abbiamo incontrato un Barcellona in declino. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
25 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

È evidente che allegri sia diventato incriticabile

 

La cosa assurda che tutti qui godono quando vedono la squadra giocare bene

 

Ma lo ricordate quando con 4 brocchi abbiamo distrutto il milan il primo anno? Non gli abbiamo fatto vedere palla, la squadra aveva una fluidità straordinaria...

 

Basta dire che allegri fa un gioco diverso, piu ragionato e con palla sui piedi.

 

C è a chi piace a chi no...

 

4 brocchi. Lol. 

Buffon, Lichsteiner, la BBC, Pirlo, Marchisio, Vidal, Del Piero sentitamente ringraziano di questa considerazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
2 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Toh. City e Barcellona tirano MENO di noi... 

Ma fanno più gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Macchè, se dovessimo battere che ne so, il Barcellona in finale, l'avremmo fatto perchè abbiamo incontrato un Barcellona in declino. .asd

E la stagione successiva dopo un 1 a 0 in casa del Frosinone "eh ma se giochiamo così in Europa ci asfaltano" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

Secondo me per la squadra che abbiamo creiamo troppo poco come occasioni da gol.

3-4 a partita per me non sono sufficienti

3-4 occasioni a partita anche no dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Ma fanno più gol

Avranno attaccanti con miglior mira in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

 

secondo me invece c'è proprio una fatica nella costruzione dell'azione offensiva

attacchiamo poco gli spazi, portiamo poca gente in area, non facciamo recupero di pallone alto, poche volte manovriamo in velocità per vie centrali, per sfondare la difesa

molti passaggi orizzontali e di solito facciamo girare il pallone in larghezza e crossiamo

Si deve tenere in considerazione anche le caratteristiche dei giocatori,negli inserimenti in area servono anche le mezzali giuste e noi con queste carratterische abbiamo il solo Khedira e Bentancur che sta iniziando a farlo bene ma che deve migliorare,per dire secondo me attacchiamo bene coi terzini,io ricordo occasioni buttate all'ortiche da dentro l'area e per me non è questione di preparare schemi o robe simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Avranno attaccanti con miglior mira in questo periodo.

O magari i tiri che fanno sono in posizioni più favorevoli per segnare rispetto ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Molto molto semplice:se sei in vantaggio di un gol e sei più forte il risultato NON è in bilico. I PASSI FALSI è un espressione priva di senso:19 partite di campionato, 17 vittorie e due pari. Qualificati agli ottavi di CL con due giornate di anticipo. Vinta la supercoppa senza concedere tiri in porta agli avversari. 

Non c'è nulla da giustificare. Si giustifichi Guardiola che è dietro al Liverpool con una spesa allucinante, si giustifichi Sarri fuori dai giochi. Io ESALTO, non GIUSTIFICO squadra e mister. Se lo meritano pure, credo. 

Invece l'idea espressa da alcuni che bisogna vincere il più possibile con 3 gol di scarto perché in caso contrario il lobotomizzato di turno si attacca all'episodio mi tange meno di zero. È come rispondere a Pistocchio:fatica sprecata. Nella quotidianità, quando qualche tifoso avversario attacca con 'Avete rubato' rispondo con una risata e aggiungo 'È vero, rubiamo SEMPRE E RUBEREMO ANCORA. SMETTI DI SEGUIRE IL CALCIO O MUORI DENTRO'. 

 

 

 

1-0 col manchester ed eravamo + forti. abbiamo perso. menomale che nn è in bilico

1-0 col genoa ed eravamo + forti. abbiamo pareggiato. menomale che nn è in bilico

2-1 con la samp, eravamo + forti e al 90' bestemiavamo x il 2-2, sino a che nn interviene la var

1-0 col milan , eravamo + forti e al 90' stringiamo le chiappe x quell'intervento in area

juve roma 1-0, eravamo + forti, al 90' colpo di testa di cristante e se nn vola scesny è 1-1

 

anni fa abbiamo pareggiato una partita col parma in vantaggio di 1-0 e con 2 giocatori in +,

pigliando gol da crespo in contropiede al 92'

 

"se sei in vantaggio di un gol è sei + forte, nn è in bilico" :sisi:

perdonami ma è una delle cose + assurde lette ultimamente. sinceramente nn capisco come ragioni

 

 

ti parlo di passi falsi, dicendo che è normale che una squadra nn possa vincere tutte le partite e che in diverse ci stia di vincerle di misura, come in altre ci stia di vincere largamente (nessuno pretende di dominare ogni partita) e mi rispondi che è un espressione priva di senso?

 

io parlo dei problemi della nostra squadra e tu x nn discuterne tiri fuori sarri liverpool guardiola pistocchi rubbentus

 

fai sempre gran confusione, parlo di una cosa e mi rispondi con altro o te ne esci con tesi che ci vuole un secondo a contraddirle

te l'ho già detto, nn citarmi, è tempo perso x entrambi

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
5 minutes ago, Squall_Leonhart said:

O magari i tiri che fanno sono in posizioni più favorevoli per segnare rispetto ai nostri

Non lo so. So che tirano di meno. Fai una cosa: vai a vedere TUTTI i tiri del Barça e TUTTI i tiri nostri poi mi riferisci. Se no resta una congettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
6 minutes ago, gide76 said:

 

 

1-0 col manchester ed eravamo + forti. abbiamo perso. menomale che nn è in bilico

1-0 col genoa ed eravamo + forti. abbiamo pareggiato. menomale che nn è in bilico

2-1 con la samp, eravamo + forti e al 90' bestemiavamo x il 2-2, sino a che nn interviene la var

1-0 col milan , eravamo + forti e al 90' stringiamo le chiappe x quell'intervento in area

juve roma 1-0, eravamo + forti, al 90' colpo di testa di cristante e se nn vola scesny è 1-1

 

anni fa abbiamo pareggiato una partita col parma in vantaggio di 1-0 e con 2 giocatori in +,

pigliando gol da crespo in contropiede al 92'

 

"se sei in vantaggio di un gol è sei + forte, nn è in bilico" :sisi:

perdonami ma è una delle cose + assurde lette ultimamente. sinceramente nn capisco come ragioni

 

 

ti parlo di passi falsi, dicendo che è normale che una squadra nn possa vincere tutte le partite e che in diverse ci stia di vincerle di misura, come in altre ci stia di vincere largamente (nessuno pretende di dominare ogni partita) e mi rispondi che è un espressione priva di senso?

 

io parlo dei problemi della nostra squadra e tu x nn discuterne tiri fuori sarri liverpool guardiola pistocchi rubbentus

 

fai sempre gran confusione, parlo di una cosa e mi rispondi con altro o te ne esci con tesi che ci vuole un secondo a contraddirle

te l'ho già detto, nn citarmi, è tempo perso x entrambi

Quindi mi hai citato DUE partite su VENTISETTE in cui non abbiamo vinto. Non c'era bisogno di scrivere tutta questa analisi che apprezzo per darmi numericamente ragione, ma ringrazio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Non lo so. So che tirano di meno. Fai una cosa: vai a vedere TUTTI i tiri del Barça e TUTTI i tiri nostri poi mi riferisci. Se no resta una congettura.

Io vado a vedermi tutti i tiri 

 

tu trovami i dati di pali e traverse presi in questo periodo dell’anno rispetto all’anno scorso

 

visto che secondo te era una spiegazione del perché segnamo meno rispetto al precedente campionato 

 

poi vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Macchè, se dovessimo battere che ne so, il Barcellona in finale, l'avremmo fatto perchè abbiamo incontrato un Barcellona in declino. .asd

Lo so.. ma a quel punto interverrebbero i Mod con un bel BAN ed un vaffanchiulo in omaggio..

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Quindi mi hai citato DUE partite su VENTISETTE in cui non abbiamo vinto. Non c'era bisogno di scrivere tutta questa analisi che apprezzo per darmi numericamente ragione, ma ringrazio.

 

"se sei in vantaggio di un gol è sei + forte, la partita nn è in bilico"  e vuoi anche aver ragione .asd 

vabbè te lo do pur di finirla, xò veramente x cortesia nn citarmi +

cosa otteniamo da queste discussioni, se nn perdere tempo 

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
55 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

È evidente che allegri sia diventato incriticabile

 

La cosa assurda che tutti qui godono quando vedono la squadra giocare bene

 

Ma lo ricordate quando con 4 brocchi abbiamo distrutto il milan il primo anno? Non gli abbiamo fatto vedere palla, la squadra aveva una fluidità straordinaria...

 

Basta dire che allegri fa un gioco diverso, piu ragionato e con palla sui piedi.

 

C è a chi piace a chi no...

 

ma se è criticato praticamente in ogni topic .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, gide76 said:

 

"se sei in vantaggio di un gol è sei + forte, la partita nn è in bilico"  e vuoi anche aver ragione .asd 

vabbè te lo do pur di finirla, xò veramente x cortesia nn citarmi +

cosa otteniamo da queste discussioni, se nn perdere tempo 

2:27 come X: 100.  "se sei in vantaggio di un gol e sei più forte la partita non è in bilico" viene smentito nel 7,4 % dei casi da te citati. Nel restante 93,6% si verifica. Una percentuale accettabile.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

2:27 come X: 100.  "se sei in vantaggio di un gol e sei più forte la partita non è in bilico" viene smentito nel 7,4 % dei casi da te citati. Nel restante 93,6% si verifica. Una percentuale accettabile.

 

ciao, buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
38 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma io sono d'accordissimo con te.. figurati. .asd i

 

Dico solo che per zittire le critiche di tutti quelli che non riescono a digerirlo ( e non parlo degli antijuve, ma di quelli che si definiscono Juventini) servirebbe  solo ed unicamente la vittoria della Champions..

 

 

Sai, diventerebbe poi difficile criticarlo.

Anzi.. diventerebbe francamente ridicolo.

 

Ad oggi, invece, qualche critica può avere ancora qualche ragion d'essere.

Anche se io non la condivido.

 

8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Macchè, se dovessimo battere che ne so, il Barcellona in finale, l'avremmo fatto perchè abbiamo incontrato un Barcellona in declino. .asd

 

 

A parte gli haters per partito preso io credo che molti la pensino come me.

 

Allegri è uno dei più grandi allenatori in circolazione? Si.

Potrebbe portarci la Champions? Si.

Fa giocare bene la Juve?  Solo una tantum.

Ha una mentalità sparagnina con l’ossessione della gestione delle partite? Si.

Mi piace Allegri? Non molto.

Lo manderei via? No.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

 

 

A parte gli haters per partito preso io credo che molti la pensino come me.

 

Allegri è uno dei più grandi allenatori in circolazione? Si.

Potrebbe portarci la Champions? Si.

Fa giocare bene la Juve?  Solo una tantum.

Ha una mentalità sparagnina con l’ossessione della gestione delle partite? Si.

Mi piace Allegri? Non molto.

Lo manderei via? No.

 

 

 

 

 

 

 

vuoi che se ne vada da solo o hai solo le idee confuse? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

 

 

A parte gli haters per partito preso io credo che molti la pensino come me.

 

Allegri è uno dei più grandi allenatori in circolazione? Si.

Potrebbe portarci la Champions? Si.

Fa giocare bene la Juve?  Solo una tantum.

Ha una mentalità sparagnina con l’ossessione della gestione delle partite? Si.

Mi piace Allegri? Non molto.

Lo manderei via? No.

 

 

 

 

 

 

 

la penso +- come te tranne sull'ultima domanda

Allegri è un grande allenatore? Si.

Potrebbe portarci la Champions? Si.

Fa giocare bene la Juve?  Solo una tantum.

Ha una mentalità sparagnina con l’ossessione della gestione delle partite? Si.

Mi piace l'idea del calcio di Allegri? Non molto.

Mi piace Allegri fuori dal campo? Moltissimo.

Lo manderei via? A giugno grazie di tutto e ognuno inizia una nuova avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
34 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

O magari i tiri che fanno sono in posizioni più favorevoli per segnare rispetto ai nostri

 

Vabbè non è che le posizioni favorevoli sono solo quelle davanti alla porta da due metri circa. Se fosse così il Barça venderebbe Suarez per prendersi un botto di soldi da spendere come vogliono e lo rimpiazzerebbero con un Paloschi qualunque comprato a 2 lire.

 

58 minuti fa, joyce ha scritto:

 

eh, ma questo chiedo: perché le manovre d'attacco sono così faticose?

una qualche ragione ci deve essere

e non può essere quella tecnica, perché quella tecnica, in presenza di campioni, al massimo può riguardare un giocatore e per un periodo limtiato di tempo

mentre noi abbiamo, in questo senso, un problema di reparto

sull'attacco, non certo sulla difesa e in fondo nemmeno sul centrocampo (che invece per me, quello sì, ha dei limiti di uomini)

sull'attacco, anzi: sulla fase offensiva

 

 

1 ora fa, joyce ha scritto:

ma è proprio questo il problema

Fosse un solo giocatore, lo capirei, ma le difficoltà di manovra in attacco sono di tutti

e stiamo parlando di giocatori fortissimi

è come la storia dei tizio contromano in autostrada che sente alla radio che c'è uno contromano in autostrada e dice: uno? sono tutti, contromano!

 

 

Esattamente Joyce: tu confondi campioni con giocatori forti/fortissimi, li metti nella stessa categoria.

 

Quest'anno abbiamo comprato Ronaldo, ma gli altri, sono come Ronaldo? 

 

Dybala è forte come Neymar?

Douglas è forte come Bale?

Cuadrado è forte come Salah?

Bernardeschi è forte come Aguero?

Pjanic è come Pirlo?

Sandro è come Marcelo?

 

La differenza sta tutta qua, i campioni sanno annusare le occasioni d'oro, e si comportano al meglio perché nel sangue hanno una lucidità che molti dei nostri attaccanti si sognano, è uno di quei dettagli che differenziano un grande giocatore da un campione. Dettaglio, si, ma fa tutta la differenza di questo mondo.

 

Fondamentalmente creiamo parecchio quasi ogni partita, ma se concretizziamo poco non è per colpa della manovra offensiva che non è studiata con l'obiettivo di portare la punta a dover spingere il pallone in rete da non più di due centimetri e mezzo, è per causa dei nostri giocatori che nei momenti mentalmente più pressanti e stressanti non riescono a esprimersi come fanno in condizioni ideali.

 

Quest'anno, come detto, abbiamo aggiunto Ronaldo, un campione, che, rimanendo nel campo dei campioni del reparto offensivo, va a trovare il solo Mandzukic (che però qui dentro (non mi riferisco a te) è visto come la peste ed è escluso da molte delle papabili formazioni ideali proposte, ma questo continuerà ad accadere quando il valore di un giocatore non si valuta solo dalle statistiche di attacco, difesa, velocità eccetera di un qualsiasi videogioco di calcio). Infatti parliamo di due giocatori che nei momenti più bollenti mettono costantemente la loro firma.

 

Gli altri giocatori fortissimi che abbiamo, quelli con la grande tecnica, non sono campioni, quanto meno per ora, si è sempre in tempo per compiere il salto di qualità. Douglas è un top in velocità, a saltare l'uomo e a nascondere la palla, a fare cross velenosissimi, ma quando comincia a tagliare verso il centro del campo ha una marea di opportunità per mettere i compagni davanti alla porta (compagni che, strano ma vero, fanno movimenti senza palla di ogni tipo in queste occasioni, si vedono con una chiarezza disarmante), ma quando si apre uno spiraglio temporale per fare una giocata decisiva (neanche tecnicamente impossibile, una scucchiaiata ad esempio a quei livelli la sa fare chiunque) perde sempre l'attimo.

 

Perciò, se parliamo di top team ed aspiriamo ad essere top team, i paragoni con questi giocatori vanno fatti, ad oggi nessuno di quelli sopra è un campione. Fortissimi quanto vuoi, ma i campioni sono un'altra cosa.

 

Nella nostra squadra, Ronaldo e Mandzukic si esaltano e si esalteranno sempre nelle sfide importanti e nei momenti più "unici" di certe partite, ma non perché si esaltano più di quanto si esaltano gli altri, ma perché gli altri semplicemente non si esaltano (o si esaltano in modo occasionale), e quindi anche dalla TV si nota che molti altri giocatori in squadra spariscono, come se con l'importanza mondiale della Juve avessero poco a che fare.

Metti Ronaldo in un Barcellona, farebbe chiaramente sfraceli anche lì, ma come si esalta lui vedi che intorno a lui si esaltano comunque anche Suarez, Messi, Busquets e Rakitic, metti Mandzukic nel Real, e vedi che intorno a lui si esaltano comunque anche Bale, Isco, Modric, Kross e Casemiro.

Mettili dove sono attualmente, da noi, e vedi che intorno a loro si esalta in una partita Dybala, in un'altra Pjanic, in un'altra Cuadrado, quasi come se facessero a turno, come se non riuscissero a farlo sempre.

 

Questo significa qualcosa, è il motivo che ti chiedi, non l'allenatore che non sa preparare il contro piede 3 vs 2.

 

Il tifo di cui parli, il tifo che oscura i giudizi, ecco, a volte il tifo è anche quello che non fa riconoscere la differenza tra i campioni veri e molti giocatori, i nostri in questo caso specifico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...