Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

per gli addetti ai lavori (e concordo) è il miglior allenatore nelle ripartenze nell'attuale calcio internazionale. real madrid e nazionale francese hanno dominato le ultime stagioni con ripartenze perfette.

 

lui ha sempre avuto squadre molto più scarse della concorrenza e ha portato gran risultati giocando ad armi impari

 

 

la juventus è Molto più forte delle squadre allenate da klopp

 

 

quest'anno per la prima volta ha un ottimo undici SENZA RISERVE ma infinitamente più scarso del city di guardiola. al momento sta a +8 in un campionato dove ogni partita è una guerra.

 

ora secondo te klopp con la juve attuale e che sta trattando de ligt marcelo ramsey pogba isco sanè g.jesus beh klopp farebbe dei disastri cataclismatici na roba da scappare in esilio ad hammamet?

 

non lo so mi limito al non lo so

Per me non vincerebbe nulla per 2 anni.

Paradossalmente potrebbe vincere la CL, ma non il campionato (nei primi 2 anni).

Sei disposto a rischiare?

Allegri ha dimostrato di saperci fare con il campionato italiano, e pure in CL (Con il milan arrivò ai quarti di finale con una squadra a dir poco imbarazzante e vincendo 2 a 0 vs barcellona, alla juve, 2 finali e 2 uscite di scena da infarti multipli). 

Qualcuno dovranno prendere per il dopo allegri, è palese che una scelta verrà fatta, allestire l'impalamento oggi, dopo un paio di partitacce in un gennaio che è preparatorio alla sfida vs l'Atletico Madrid, lo trovo però assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
1 minute ago, torino juventina said:

 

Permettimi.

Non è però una formula matematica.

Bel gioco = non si vince

gioco pragmatico = si vince

 

da come hanno insegnato a me più giochi bene più hai possibilità di vincere.

e questo vale specie quando le squadre di una competizione sono grossomodo allo stesso livello.

quando invece sei in una competizione dove tu sei indubbiamente, e di parecchio, il migliore allora puoi permettiti qualsiasi cosa o quasi.

 

In ogni caso non esiste un solo modo di vincere.

Io ricordo di aver visto vincere Juventus più piacevoli di questa, la stessa Juve di Allegri dei primi 2/3 anni per esempio.

 

Quindi, il pensare che giocando meglio equivarrebbe a non vincere questa si che è una baggianata bella grossa.

 

 

certo

 

ma il bel gioco cos'e'? perche' anche questo va definito

 

perche' io personalmente apprezzo molto la scuola spagnola, basata sul possesso, quindi posizioni molto vicine, scambi stretti e costruzione dal basso

 

Ma questo non vuol dire giocare bene. Vuol dire giocare in modo gradevole

 

Giocare bene vuol dire segni quando attacchi ed annulli le sortite avversarie quando difendi

 

Giocare bene e' cosi', quindi segnare e non prenderle

 

L'estetica e' un'altra cosa, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Per me non vincerebbe nulla per 2 anni.

Paradossalmente potrebbe vincere la CL, ma non il campionato (nei primi 2 anni).

Sei disposto a rischiare?

Allegri ha dimostrato di saperci fare con il campionato italiano, e pure in CL (Con il milan arrivò ai quarti di finale con una squadra a dir poco imbarazzante e vincendo 2 a 0 vs barcellona, alla juve, 2 finali e 2 uscite di scena da infarti multipli). 

Qualcuno dovranno prendere per il dopo allegri, è palese che una scelta verrà fatta, allestire l'impalamento oggi, dopo un paio di partitacce in un gennaio che è preparatorio alla sfida vs l'Atletico Madrid, lo trovo però assurdo.

 

rischio solo per guardiola klopp

 

se no vado ancora con acciuga pazienza mi annoio proverò a scopa di più

 

 

zz è il mio Dio lo venero non è quantificabile quanto posso adorarlo roba che berrei le sue sacre urine ma allenava 20 fenomeni era un contesto troppo distorto ha bisogno di altre prove

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

certo

 

ma il bel gioco cos'e'? perche' anche questo va definito

 

perche' io personalmente apprezzo molto la scuola spagnola, basata sul possesso, quindi posizioni molto vicine, scambi stretti e costruzione dal basso

 

Ma questo non vuol dire giocare bene. Vuol dire giocare in modo gradevole

 

Giocare bene vuol dire segni quando attacchi ed annulli le sortite avversarie quando difendi

 

Giocare bene e' cosi', quindi segnare e non prenderle

 

L'estetica e' un'altra cosa, per me

Giocare bene é esprimere un gioco EFFICACE (bello o brutto sono concetti soggettivi che nulla hanno a che fare col giocare bene).

Se hai Ronaldo, Dybala, costa, bernardeschi, Pjanic e non riesci a fare un tiro in porta il tuo gioco non é efficace (e quindi non giochi bene).

Se con quegli stessi giocatori oltre a non fare un tiro in porta, non riesci a superare la metá campo per lunghi tratti della partita non solo il tuo gioco non é efficace ma diventa anche imbarazzante (a mio modesto parere)

 

Modificato da B&W Pride
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Non ho detto che Belgioco = non si vince.

Il senso è "Sei disposto a dare credito ad un guru-allenatore che impone scelte di mercato ad hoc per il suo gioco e che probabilmente non riesce a vincere una mazza per 2-3 anni?"

 

ma bisogna anche vedere il perchè una squadra non vince.

Leggo che parlate del Liverpool.

Ma secondo voi la rosa del Liverpool è paragonabile alla nostra?

i difensori sono meglio dei nostri? non direi proprio

i centrocampisti nemmeno so chi siano

gli attaccanti bè hanno Salah, ma noi abbiamo Ronaldo.....

 

poi allenatore-guru, termine che non comprendo.

Per quanto mi riguarda anche Allegri allora è un guru a leggere molti qui nel forum.

Spesso pare che senza Allegri la Juve era in mezzo ad una strada.

A me risulta il contrario ma vabbè lasciamo stare, non voglio essere etichettato come un anti, proprio io che invece do molta più importanza a società e calciatori piuttosto che ad un allenatore, chiunque esso sia.

 

Si da troppa importanza agli allenatori, già da qualche anno.

sia in un senso (pro) che nell'altro (anti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

il bel gioco è tutto ciò che è geometria armonica

 

può essere un possesso palla super articolato alla catalana o un pressing e ripartenza supersonica con tre rasoiate perfette alla klopp

 

dai come fai a non sgranare gli occhi tornare bambino e fare ooohh quando vedi quel gol del barca che ho postato prima

 

quando vedo matuidi che la da indietro a chiellini ok apprezzo la grande copertura degli spazi nella nostra metà campo ma non mi emoziono uguale vi chiedo umilmente scusa

 

d'altronde anche i film d'autore orientali mi fanno vomitare dal kulo non sono sta grande mente

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Il punto però secondo me non è nemmeno il bel gioco...il punto è che in 5 anni la Juve di allegri non ha gioco

Cita

Per me non vincerebbe nulla per 2 anni.

Paradossalmente potrebbe vincere la CL, ma non il campionato (nei primi 2 anni).

Sei disposto a rischiare?

 

io perderei volentieri lo scudetto quest anno e per i prossimi 2-3 anni in cambio della CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

certo

 

ma il bel gioco cos'e'? perche' anche questo va definito

 

perche' io personalmente apprezzo molto la scuola spagnola, basata sul possesso, quindi posizioni molto vicine, scambi stretti e costruzione dal basso

 

Ma questo non vuol dire giocare bene. Vuol dire giocare in modo gradevole

 

Giocare bene vuol dire segni quando attacchi ed annulli le sortite avversarie quando difendi

 

Giocare bene e' cosi', quindi segnare e non prenderle

 

L'estetica e' un'altra cosa, per me

 

A me il tiki taka annoia dopo un pò ad esempio .asd

 

Per me giocare bene vuol dire avere intensità di gioco, per la maggior parte dei minuti in una gara.

Vuol dire fare sovrapposizioni costanti sulle fasce tra terzino ed esterno.

Vuol dire che il nostro portatore di palla riesca ad avere almeno una soluzione comoda di scarico, questo perchè chi deve ricevere il pallone fa movimenti senza palla.

Vuol dire avere una maggiore organizzazione generale e non solo difensiva.

Tralascio le triangolazioni che pare ce le siamo dimenticate.

 

Noi facciamo tutto questo?

io vedo spesso un estenuante giro palla tra i difensori centrali, i terzini, gli esterni, poi si torna indietro e cosi via per minuti e minuti, finchè la difesa avversaria non concede uno spazio per l'imbucata o più spesso un cross per Mandzukic o Ronaldo.

Il nostro gioco questo è. nè più ne meno.

è piacevole da vedere questo gioco? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

rischio solo per guardiola klopp

 

se no vado ancora con acciuga pazienza mi annoio proverò a scopa di più

 

 

zz è il mio Dio lo venero non è quantificabile quanto posso adorarlo roba che berrei le sue sacre urine ma allenava 20 fenomeni era un contesto troppo distorto ha bisogno di altre prove

 

 

 

Che poi Klopp non mi dispiace, sia chiaro. Sconclusionato, quando c'è da prendere in mano la coppa, fa casini, ma è giovane e per nulla spocchioso.

Guardiola è un pallone gonfiato e pure lui ha allenato una squadra di extraterrestri, perdendo pure troppo, proprio perchè non ha lettura, programma la sua squadra e quella va come un robottino. Poi se incontra delle difficoltà, prende batoste assurde (il Bayern che vinse tutto gli ritorna in sogno ogni notte, la menomata che l'ha impalato a forza di difesa e contropiede pure).

Zidane è un gestore, e per questa juve lo vedrei meglio dei due qua citati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
30 minuti fa, vikke55 ha scritto:

No, è necessario avere la capacità di capire il momento e fare scelte.

I mille passaggetti o gli schemi ripetitivi in italia non li fai se vuoi vincere.

A meno che non sia disposto a spendere tempo. E per tempo parlo di stagioni a secco sicuro per imparare certe cose.

Non è che in un estate impari tutto e vinci.

Con Conte è stato un caso, se quel milan pieno di pre pensionati non si suicidava in certe partite, lo scudetto l'avremo visto con il binocolo quell'anno (quanti pareggi abbiamo fatto? 13-14? Ecco, con 13 pareggi, non vinci una ceppa di solito)

Avevamo una squadra inferiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
15 minutes ago, B&W Pride said:

Giocare bene é esprimere un gioco EFFICACE (bello o brutto sono concetti soggettivi che nulla hanno a che fare col giocare bene).

Se hai Ronaldo, Dybala, costa, bernardeschi, Pjanic e non riesci a fare un tiro in porta il tuo gioco non é efficace (e quindi non giochi bene).

Se con quegli stessi giocatori oltre a non fare un tiro in porta, non riesci a superare la metá campo per lunghi tratti della partita non solo il tuo gioco non é efficace ma diventa anche imbarazzante (a mio modesto parere)

 

esatto

 

la Juve non gioca bene non perche' non fa un futbol bailado, ma perche' non sfrutta quello che sono le proprie caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
21 minuti fa, Gnokko ha scritto:

certo

 

ma il bel gioco cos'e'? perche' anche questo va definito

 

perche' io personalmente apprezzo molto la scuola spagnola, basata sul possesso, quindi posizioni molto vicine, scambi stretti e costruzione dal basso

 

Ma questo non vuol dire giocare bene. Vuol dire giocare in modo gradevole

 

Giocare bene vuol dire segni quando attacchi ed annulli le sortite avversarie quando difendi

 

Giocare bene e' cosi', quindi segnare e non prenderle

 

L'estetica e' un'altra cosa, per me

 A me basterebbe non fare il primo tiro al 70esimo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
8 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

ma bisogna anche vedere il perchè una squadra non vince.

Leggo che parlate del Liverpool.

Ma secondo voi la rosa del Liverpool è paragonabile alla nostra?

i difensori sono meglio dei nostri? non direi proprio

i centrocampisti nemmeno so chi siano

gli attaccanti bè hanno Salah, ma noi abbiamo Ronaldo.....

 

poi allenatore-guru, termine che non comprendo.

Per quanto mi riguarda anche Allegri allora è un guru a leggere molti qui nel forum.

Spesso pare che senza Allegri la Juve era in mezzo ad una strada.

A me risulta il contrario ma vabbè lasciamo stare, non voglio essere etichettato come un anti, proprio io che invece do molta più importanza a società e calciatori piuttosto che ad un allenatore, chiunque esso sia.

 

Si da troppa importanza agli allenatori, già da qualche anno.

sia in un senso (pro) che nell'altro (anti).

Io gli do solo l'importanza che merita. Uno che arriva alla juve e vince per 4 anni di fila 10 trofei, non so se esista nella nostra storia.

Un allenatore si deve ambientare, deve capire i giocatori e metterli nelle migliori condizioni per vincere.

Ma credi veramente che Klopp possa venire alla juve su un disco volante e proiettare ologrammi di belgioco dopo 2 mesi di allenamenti?

Per me no, non riuscirebbe a vincere lo scudetto, almeno non subito. Perchè certe partite, se non matura determinati meccanismi, non le vincerà mai. La juve ha vinto i campionati battendo quelle rognosissime squadre in lotta per la salvezza, cosa non riuscita alle seconde. 

Gli servirebbe tempo per arrivare a determinati risultati, sia per crescere lui, si per trasmettere ciò che vuole.

Non so cosa sceglierà la dirigenza, ma è comunque presto per mettere al rogo Allegri.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Avevamo una squadra inferiore 

2 anni dopo era molto più forte, ma quel gioco l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
8 minutes ago, torino juventina said:

 

A me il tiki taka annoia dopo un pò ad esempio .asd

 

Per me giocare bene vuol dire avere intensità di gioco, per la maggior parte dei minuti in una gara.

Vuol dire fare sovrapposizioni costanti sulle fasce tra terzino ed esterno.

Vuol dire che il nostro portatore di palla riesca ad avere almeno una soluzione comoda di scarico, questo perchè chi deve ricevere il pallone fa movimenti senza palla.

Vuol dire avere una maggiore organizzazione generale e non solo difensiva.

Tralascio le triangolazioni che pare ce le siamo dimenticate.

 

Noi facciamo tutto questo?

io vedo spesso un estenuante giro palla tra i difensori centrali, i terzini, gli esterni, poi si torna indietro e cosi via per minuti e minuti, finchè la difesa avversaria non concede uno spazio per l'imbucata o più spesso un cross per Mandzukic o Ronaldo.

Il nostro gioco questo è. nè più ne meno.

è piacevole da vedere questo gioco? mah...

piccola parentesi sul tiki-taka: non pensare alla scuola spagnola come il Barcellona di Guardiola che quello fu un caso a se stante che ha esasperato quei concetti

 

quello che volevo dire e' che un conto e' l'estetica e lo spettacolo, un altro e' giocare bene

 

Una partita che finisce 4-3 e' certamente spettacolare ma non e' detto sia stata giocata bene. 

 

come ha detto un altro utente noi non siamo efficaci per quelle che sono le nostre caratteristiche e quindi non giochiamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
5 minutes ago, Tecarterapia said:

 A me basterebbe non fare il primo tiro al 70esimo .asd

se giochi con Ronaldo, Dybala, Berna, Cancelo, Alex Sandro e via via tutti e contro l'Atalanta fai il primo tiro anche al 40esimo non stai sfruttando le qualita' dei tuoi giocatori ergo stai giocando dem*****a .asd 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Cioè scusa .asd

Klopp arriva l'anno prossimo, si siede sulla panchina della Juve di Cristiano Ronaldo, Dybala, Costa, Manduzkic e Bernardeschi solo citando l'attacco, con altri due potenziali campioni in arrivo dal mercato (isco?ramsey).

E tu hai la CERTEZZA che non vincerebbe NULLA nel campionato italiano, vs il Napoli di Insigne, la Roma settebellezze, il Milan di Paquaqua e...l'inter.asd

Cioè ma...boh...questo ragionamento che hai fatto è perché  Klopp non vince i primi due anni in premier prendendo un Liverpool alla deriva contro corazzate come City chelsea e united o perché giocando bene, in verticale, a memoria, insomma uno SPETTACOLO per gli occhi automaticamente non deve vincere perché si sa, il Gioco con la G maiuscola é l'antitesi dei trofei? Sono curioso

Qual'è l'ultima squadra italiana che ha vinto il campionato giocando un calcio simile a quello che propone klopp?

Te lo dico io, la juve di Conte, contro un milan strabollito. 

Altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
16 minutes ago, anr83ra said:

Assolutamente no... Ci mancherebbe... Il mondo è bello e non noioso perchè è vario e avariato.

E i tuoi gusti possono essere meglio dei miei che penso esattamente che il 90% della gare siano giocate ai limiti dell'inguardabilitá. E non solo quelle trasmesse da Cazn.

Massì. Ma io e te , pur essendo tu "NA" (Nonostante Allegri) e io Satanista di Max 666 The Beast killer del bel giuoco ci prendiamo bellamente per il hulo ridendo grasso e sperando di vincere il possibile e l'impossibile. A me sta leggermente sullo scroto l'ipersensibilità da verginelle offese "Oddio non si può fare una critica", quando magari la critica sul giuoco arriva a "Juve di medda" e "Allenatore CANCRO" (lette entrambe). Ritornando IT , e auspicando il meglio al prossimo allenatore della Squadra per cui tifo, non è che arriva il fantasma della buonanima di Crujiff, Guardiola, o chi per loro e Can, Khedira, Matuidi si mettono magicamente a fare il tiki-taka. Sono Campioni, ma con le proprie caratteristiche. Poi bho. Io con 11 punti sulla seconda, un ruolino da oltre 100 punti, una Supercoppa già in bacheca e l'EUFORIZZANTE, altro che TERRORIZZANTE prospettiva di giocarmi un ottavo di Champions contro una grandissima squadra come l'Atletico sarei gasatissimo, non depresso. Fermo restando che condizione atletica, infortuni, e persino qualche scelta del Mister (toh!) mi danno delle perplessità anche a me. Perplessità, però. Non depressione. Vuoi sapere ad esempio cosa non mi è garbato della partita con l'Atalanta? Non la scelta di giocare 4-4-2, che ci stava. Matuidi esterno.Però parliamo di questo o di concetti come questo. "Io non godo perchè il mio compagnuccio mi dice che giuochiamo male" da gente che non vince UNA SEGA da OTTO ANNI CON QUESTO, anche no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
29 minutes ago, B&W Pride said:

Giocare bene é esprimere un gioco EFFICACE (bello o brutto sono concetti soggettivi che nulla hanno a che fare col giocare bene).

Se hai Ronaldo, Dybala, costa, bernardeschi, Pjanic e non riesci a fare un tiro in porta il tuo gioco non é efficace (e quindi non giochi bene).

Se con quegli stessi giocatori oltre a non fare un tiro in porta, non riesci a superare la metá campo per lunghi tratti della partita non solo il tuo gioco non é efficace ma diventa anche imbarazzante (a mio modesto parere)

 

Perfetto! E se succede per piu' partite questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
17 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Avevamo una squadra inferiore 

No. BBC, Buffon di 7 anni fa, Pirlo nel suo splendore, Vidal, Licht in versione trattore, Marchiso. Ti parlo di 8 (OTTO) ruoli in cui pensavo GIA' ALLORA che fossimo superiori.  E ciò non toglie ALCUN MERITO a Conte.

Edit: se intendevi "inferiore" a quella attuale, sì. Ma meno di quanto si pensi.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
13 minuti fa, vikke55 ha scritto:

2 anni dopo era molto più forte, ma quel gioco l'hai visto?

Con conte abbiamo giocato da dio solo il primo anno. Poi quando ha incominciato a giocare con 5 difensori e 4 centrocampisti centrali era odioso

 

Detto questo il discorso è molto semplice: stiamo sfruttando al 100% la rosa a disposizione?

 

Per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

No. BBC, Buffon di 7 anni fa, Pirlo nel suo splendore, Vidal, Licht in versione trattore, Marchiso. Ti parlo di 8 (OTTO) ruoli in cui pensavo GIA' ALLORA che fossimo superiori.  E ciò non toglie ALCUN MERITO a Conte

Sì però davanti avevamo pepe Matri Vucinic

 

Il Milan giocava con Ibra robinho Pato che all'epoca erano forti.

 

La consapevolezza della nostra forza è aumentata pian piano, il Milan partiva come nettamente favorito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

Oggi pare che agnelli alla continassa si sia trattenuto a lungo con allegri. 

Mi auguro che gli abbia notificato di essersi rotto i goglioni

  • Like 6
  • Thanks 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma cosa ahahaha ma quindi eri serio lol

Apparte che il Milan strabollito contro Conte era allenato dal genio che tanto difendi;

Non c'è mai stata (anni recenti, facciamo un ventennio) una differenza COSÌ NETTA qualitativamente, economicamente, mentalmente e fisicamente come quella che ha la Juve di adesso e le mezze squadrette della serie a

Forse forse l'Inter post farsopoli , e infatti vinse due scudetti quell'incapace di Mancini

Esiste l'allenatore ed esiste la SQUADRA, se pensi che Klopp, uno dei migliori allenatori al mondo, perda il campionato per DUE ANNI con la squadra che abbiamo scusami ma capisci pochissimo di calcio 

Voglio vedere Klopp vincere contro squadre arroccate e chiuse, cosa che ti fa vincere gli scudetti. Lo voglio proprio vedere subire un contropiede al 90esimo perchè 3 punti sono meglio di 1, e prenderne 0. Ma capisci tutto tu, quindi...

Ah, il milan (al netto di quanto fatto da noi, con una rosa progettata per arrivare nelle prime 4 ed un gioco pensato per farci digerire il fatto di non poter vincere) ha perso quello scudetto perchè poco motivato e con i giocatori che l'anno dopo si sono ritirati in massa. Avesse giocato con quel quid in più di grinta, con i nostri 13 pareggi, ci saremo aggiudicati il premio buongiuocoh e basta. Con un milan nuovo arrivò 3o e ai quarti di CL (battendo il barcellona 2 a 0 all'andata). Noi vincemmo lo scudetto e uscimmo agli ottavi prima dell'impresa mitica del belgiuoco a Galatasaray e vs lo sporting. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Oggi pare che agnelli alla continassa si sia trattenuto a lungo con allegri. 

Mi auguro che gli abbia notificato di essersi rotto i goglioni

Meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...