Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Nico', è oggettivo stokazzo.

Abbiamo il record di finali perse in Champions e non la vinciamo da una vita, è vero, ma abbiamo vinto TUTTE le coppe internazionali a cui potessimo partecipare e quando queste erano coppe coi controcoglioni, non come l'Europa League di adesso. 

E sentire dire ste robe da un tifoso della Juve è gravissimo.

Poi fate un po' come vi pare, martellatevi  i co*****i come più vi aggrada, ma non sputate sulla nostra STORIA. 

Nelle finali ci caghiamo in mano, salvo quella col barca, su cui non dirò mai nulla. Sono dell'88, so io che delusioni ho preso. Cambiamo mentalità e proviamo altre strade, basta catenacci e paure. Giochiamo a calcio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
11 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

certi tifosi, non riconoscerebbero il torto nemmeno di fronte alla terza finale di Champions persa. io quella con il Barca non la conto, nel senso che con un pizzico di fortuna in più, e con quel rigore non dato su Pogba che grida vendetta,  si poteva portare a casa. ma quella persa a cardiff, con due dei nostri rotti e nono sostituiti all' intervallo, rappresenta il marchio di fabbrica, la pochezza, l' inadeguatezza di Allegri ad alti livelli.

 

Vai, che con Sturaro e Lemina l'avremmo vinta .rulez

 

Su dai, ora un allenatore di caratura internazionale (che piaccia o meno è così) non sostituisce due giocatori infortunati per inadeguatezza... non viene in mente che magari ci sono stati motivi molto più logici rispetto alla definizione di allenatore inadeguato, eh?

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
1 minuto fa, Nicola Cesare ha scritto:

D'accordissimo, ma eliminare del tutto la parte tattica è come amputarsi un braccio perché ne hai due. Magari potrebbe essere un valore aggiunto... Invece noi proprio l'abbiamo tagliata, meglio palla avanti e qualcuno ci pensa 

La tattica è precisa e presente (Allegri tatticamente è un mostro)

Quello che non c'è è lo schema imparato a pappagallo.

Allegri lascia libera la scelta della giocata e del movimento, controlla il momento e tiene alta la tensione.

Sempre sostenuto che un bambino impara lo schema, l'uomo impara ad avere una visione più ampia.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
35 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

allora ti dico che stai infrangendo il regolamento in quanto offende la religione Cristiana. Il video non lo apro, ma i simboli sono abbastanza chiari.

 

Se ti dà fastidio qualche firma, puoi cliccare sulla freccetta in alto a destra nel riquadro firma e scegliere di non visualizzarla, e puoi fare lo stesso con tutte le firme. Non troviamo nulla di così blasfemo da doverci applicare una censura cinese... è un video di un gruppo metal come ce ne sono tanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Nico', è oggettivo stokazzo.

Abbiamo il record di finali perse in Champions e non la vinciamo da una vita, è vero, ma abbiamo vinto TUTTE le coppe internazionali a cui potessimo partecipare e quando queste erano coppe coi controcoglioni, non come l'Europa League di adesso. 

E sentire dire ste robe da un tifoso della Juve è gravissimo.

Poi fate un po' come vi pare, martellatevi  i co*****i come più vi aggrada, ma non sputate sulla nostra STORIA. 

 

Ma che fai come i milanisti che cianciano delle 7 CL come se l’ultima fosse dell’anno scorso e non di 15 anni fa o gli Interisti per il Triplete?

Io non mi accontento dei piazzamenti in Europa e mi consolo con le coppe vinte che ho visto tutte...

Qui si tratta di tifosi normalizzati che considerano una finale di CL persa un risultato di prestigio (come la Rometta) oppure di tifosi che proprio perché conoscono la nostra storia ambiscono a vincere e primeggiare sempre e si incaxxano quando ci viene il braccino corto e crolliamo

 

Modificato da Magneto
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
11 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Li ha fatti diventare campioni lui, perché c'erano anche prima e la squadra faceva schifo.klopp ha fatto un MIRACOLO

IL MILAN dopo il triplete era favorito perché l'Inter era spompata dopo la vittoria e arrivarono ibra e robinho, allegri allena sempre Ferrari, Klopp le crea

Il sospetto sul micropene lo ho.asd sempre isterico a fine partita per errori voluti da lui col suo non gioco, tanto rilassato in conferenza coi giornalisti tranquilli ma OPS appena viene nominato il bel gioco ESPLODE LETTERALMENTE IN ARIA perché, Si sa, la verità fa male 

Esplode giustamente perchè è un concetto giornalistico e basta.

Non ci metteremo mai d'accordo, io la mia ho cercato di spiegarla.

 

Alla juve, un allenatore come klopp non credo lo vedrai per i prossimi 5 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
1 minuto fa, Nicola Cesare ha scritto:

Nelle finali ci caghiamo in mano, salvo quella col barca, su cui non dirò mai nulla. Sono dell'88, so io che delusioni ho preso. Cambiamo mentalità e proviamo altre strade, basta catenacci e paure. Giochiamo a calcio

Sei dell'88 e giudichi la nostra storia con un "fino al confine"? In quanto a delusioni, le mie sono il triplo delle tue, ma mai mi sognerei di trattare la nostra storia con giudizi da tifosi di squadre che non sanno nemmeno cosa ci sia al di là delle Alpi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
8 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Ma che fai come i milanisti che cianciano delle 7 CL come se l’ultima fosse dell’anno scorso e non di 15 anni fa o gli Interisti per il Triplete?

Io non mi accontento dei piazzamenti in Europa e mi consolo con le coppe vinte che ho visto tutte...

Qui si tratta di tifosi normalizzati che considerano una finale di CL persa un risultato di prestigio (come la Rometta) oppure di tifosi che proprio perché conoscono la nostra storia ambiscono a vincere e primeggiare sempre e si incaxxano quando ci viene il braccino corto e crolliamo

 

Fratello, "fino al confine" è una frase che sottolinea come in Italia vinciamo perché rubiamo è in Europa perdiamo perché non rubiamo... E non ci azzecca un kazzo col pistolotto che hai fatto e con la nostra storia.

È chiaro o devo fare un disegno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
24 minuti fa, Nameless ha scritto:

La bravura della società sta nel non aspettare la stagione fallimentare, ma vederci prima e rimediare, come hanno detto con Marotta, "cambiare prima di essere costretti a farlo". 

 

A giugno io cambierei, è da un anno e mezzo ormai che giochiamo molto molto male.

 

esatto e secondo me è già tanto averlo tenuto 5 anni, per me il suo ciclo era palesemente finito già dopo Cardiff, poi posso capire tenerlo un altra stagione come riconoscenza per le 2 finali e anche per il fatto che non c'era nessuno libero, però tenerlo anche quest'anno non ne ho capito il motivo, con Zizou libero poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sei dell'88 e giudichi la nostra storia con un "fino al confine"? In quanto a delusioni, le mie sono il triplo delle tue, ma mai mi sognerei di trattare la nostra storia con giudizi da tifosi di squadre che non sanno nemmeno cosa ci sia al di là delle Alpi. 

Con questa rosa, mi aspetto di vedere una squadra che si impone come il Real, che scula le partite in cl come lo Utd, lampi di classe come quelli del barca. 8 giocatori li abbiamo, farli rendere è quel che dovrebbe fare chi guadagna 7 milioni. Amo la Juve così tanto da arrivare a dire le cose più dure, per far capire cosa provo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
12 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

La nostra gloriosa storia non si discute, ma non vinciamo da 23 anni ed è un DATO DI FATTO. Sono 5 anni che abbiamo sto allenatore e non vedo cambiamenti in questo senso. Non sarebbe ora di CAMBIARE, visto che continuiamo a non vincerla?

Ho risposto sulla frase, il dato di fatto non è oggetto della mia risposta. 

Io da un tifoso della Juve "fino al confine" non lo voglio sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ho risposto sulla frase, il dato di fatto non è oggetto della mia risposta. 

Io da un tifoso della Juve "fino al confine" non lo voglio sentire.

Siamo perfetti ma in Europa abbiamo sfiga e gli arbitri ci odiano, sono più gobbo o più napoletano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Fratello, "fino al confine" è una frase che sottolinea come in Italia vinciamo perché rubiamo è in Europa perdiamo perché non rubiamo... E non ci azzecca un kazzo col pistolotto che hai fatto e con la nostra storia.

È chiaro o devo fare un disegno? 

 

Interpretazione tua.

 

In Italia vinciamo perché siamo i più forti per distacco nonostante farsopoli.

Fuori confine non vinciamo perché ce la facciamo nelle mutande in finale.

io la interpreto così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

allo stadio c era una bolgia assurda, tipo la nostra dei primi 2 anni conte, oltre alla bolgia si sentiva gli strilli di allegri pareva posseduto non lo stile per stare alla juve, bei tempi che erano con lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
15 minuti fa, Magneto ha scritto:

 

Ma che fai come i milanisti che cianciano delle 7 CL come se l’ultima fosse dell’anno scorso e non di 15 anni fa o gli Interisti per il Triplete?

Io non mi accontento dei piazzamenti in Europa e mi consolo con le coppe vinte che ho visto tutte...

Qui si tratta di tifosi normalizzati che considerano una finale di CL persa un risultato di prestigio (come la Rometta) oppure di tifosi che proprio perché conoscono la nostra storia ambiscono a vincere e primeggiare sempre e si incaxxano quando ci viene il braccino corto e crolliamo

 

 

 

davvero, e pensa che i tifosi innamorati di Allegri chissà quanti anni staranno a rammentare le 2 finali, perse tra l'altro, come se per la Juve fare 2 finali e non vincerle fosse una cosa da sbandierare come un trionfo..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ti sei spiegato benissimo, e mi spiace vedere ancora questi modi di pensare vecchi, conservatori,provinciali,triti e ritriti in un calcio che si sta evolvendo sempre di più e che Non deve lasciarci indietro

Magari non avrò mai Klopp, Ma pretendo da Andrea, GIOVANE E AMBIZIOSO, un allenatore capace quantomeno di organizzare un contropiede 

"facciamo giocare i cciovani"

Giocano, sbagliano e vengono criticati.

"vogliamo il gioco europeo"

Alla prima sconfitta scattano i fischi.

è dura fare l'allenatore della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
1 minuto fa, Nicola Cesare ha scritto:

Con questa rosa, mi aspetto di vedere una squadra che si impone come il Real, che scula le partite in cl come lo Utd, lampi di classe come quelli del barca. 8 giocatori li abbiamo, farli rendere è quel che dovrebbe fare chi guadagna 7 milioni. Amo la Juve così tanto da arrivare a dire le cose più dure, per far capire cosa provo. 

Amiamo tutti la Juve, e per questo non puoi dire "fino al confine",perché scendi ai livelli di un napulillo qualunque. 

Puoi criticare qualunque cosa, ma la storia e la maglia non si toccano.

Te lo dico da fratello di tifo con qualche anno in più, evitiamo che è meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

esatto e secondo me è già tanto averlo tenuto 5 anni, per me il suo ciclo era palesemente finito già dopo Cardiff, poi posso capire tenerlo un altra stagione come riconoscenza per le 2 finali e anche per il fatto che non c'era nessuno libero, però tenerlo anche quest'anno non ne ho capito il motivo, con Zizou libero poi...

quoto basta se ne doveva andar el' anno scorso, è in confusione roba da manicomio. a bergamo ha schierato d sciglio centrale che non c ha cavato niente, khedira non ha toccato palla, dybala davanti alla difesa, pjanic in ritardo che non è servito a niente. faceva comodo benatia ma se l è pure messo contro allegri....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi
4 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E chissenefrega. Dillo a quello che lo ha scritto, non a me e a tutti i sani tifosi della Juve che si sono semplicemente  rotti le scatole dell'obrobrio che quell'allenatore mette in campo da anni

Infatti ho risposto all'autore, che c**** vuoi?

Io sarei quindi un insano tifoso della Juve? E chi sei tu per giudicare il tifo per la mia squadra? Ma stai scherzando o dici sul serio? 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Infatti ho risposto all'autore, che c**** vuoi?

Io sarei quindi un insano tifoso della Juve? E chi sei tu per giudicare il tifo per la mia squadra? Ma stai scherzando o dici sul serio? 

 

La cosa insana è odiare l'attuale mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Prevedi pure il futuro, quante qualità .asd

ah, perchè non è mai successo.

Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Va bene, teniamoci allegri altri 10 anni, scudetto giocando orrendamente e fuori dalla Champions regolarmente .asd

Ah, è sempre successo 

 

 

Dire che in CL Allegri non ha giocato le sue carte è ingiusto.

P.s. tra 3 settimane ci saranno gli ottavi, così, te lo volevo ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
53 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Li ha fatti diventare campioni lui, perché c'erano anche prima e la squadra faceva schifo.klopp ha fatto un MIRACOLO

IL MILAN dopo il triplete era favorito perché l'Inter era spompata dopo la vittoria e arrivarono ibra e robinho, allegri allena sempre Ferrari, Klopp le crea

Il sospetto sul micropene lo ho.asd sempre isterico a fine partita per errori voluti da lui col suo non gioco, tanto rilassato in conferenza coi giornalisti tranquilli ma OPS appena viene nominato il bel gioco ESPLODE LETTERALMENTE IN ARIA perché, Si sa, la verità fa male 

 

Qualche appunto.. far diventare potenziali fenomeni in fenomeni è il principale merito di un allenatore. Non si può negare che eravamo almeno alla pari di quel Milan, ricordiamoci che avevamo un centrocampo che attualmente sogniamo. E' stato questo il merito di Conte, l'accorgersi di avere tra le mani una grande squadra, e averlo fatto diventare tale.

 

Stessa situazione che poi ha trovato Allegri nel 2014, con tutto l'ambiente e i tifosi stessi convinti di avere una squadra improponibile per l'Europa. Perché ricordiamoci: facciamo gli splendidi sul fatto che dobbiamo vincere la Champions, ma 4 anni e mezzo fa c'era una sola persona convinta di avere a disposizione una grande squadra, scoprendone potenzialità europee nascoste a tutti noi. Perciò, prima di dire che ci vuole un altro allenatore per vincere la Champions (che può anche essere eh, per carità), forse è bene pensare che ad essere inadeguati potrebbero essere i nostri giudizi.

 

Ah, per quante volte gli han rotto le palle col bel gioco e soprattutto con l'improponibile paragone continuo con Sarri (Sarri chiamato Mister Europa dalla stampa italiana, non scordiamolo), direi che è "esploso in aria" fin troppe poche volte per i miei gusti, anche perché dal suo lato c'è una società che si fa continuamente vomitare fango addosso senza mai metterci bocca.

Modificato da orlando9164
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Certo che gli "Allegritalebani" sono forti. A noi Allegri non piace, ma abbiamo torto perchè vince. Ieri ha perso, ma abbiamo torto lo stesso, anzi siamo antijuventini. Ronaldo pare un brocco, è colpa sua. Dybala non segna più, vaga a caso per il campo, è colpa sua. Cancelo che ha già dimostrato che è un grande, fa cappelle inguardabili, è colpa sua. La squadra non fa due passaggi di seguito, è colpa loro. E' colpa di tutti i giocatori nella loro globalità. Che poi quelli dell'Atalanta, nomi mai sentiti, sembrino campioni, è colpa di chi? Boh.

Anzi è pure colpa dei tifosi anti Allegri, che portano pure sfiga, sono anti juventini, ce l'hanno con Allegri per chissà quale misterioso motivo.

 

Io oggi oltre che sono come sempre incazzato perchè giochiamo quasi sempre orribilmente, sono ancora di più incazzato perchè abbiamo perso malamente e siamo usciti, altro che contento per poter dire "lo avevo detto". 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...