Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Ma chi vuole sarri .asd io voglio Klopp, primo nella premier leggermente più competitiva della serie a.asd però sono troppo precipitoso, sai Gioca così bene che Chievo e Bologna lo fregano come niente :261:

Intanto Allegri nell'unico confronto con Klopp l'ha messo nel sacco sia all'andata che al ritorno, tatticamente gli è superiore e non di poco.

Visto che Klopp ha allenato in Germania (con un campionato che fa ridere, difese inesistenti, e tutti avanti) e in Premier (con Ranieri che vince con il Leicester applicando i fondamenti del calcio italiano anni 80), ho motivo di credere che lui possa incontrare difficoltà con chi si chiude, tipico delle squadre di bassa classifica italiane.

Lo scudetto lo vinci quasi sempre se raccogli più punti possibili contro le ultime.

Ho solo fatto i miei conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
10 minutes ago, Shannon said:

Marchisio inizia l'azione e poi va in gol

Io avrei tenuto Marchisio e sbolognato Khedira anzichè rinnovargli in contratto.

 

Claudio non sarà quello pre infortunio, ma ti garantiva più coperture, geometrie e verticalizzazioni.

 

Questa squadra si muoveva a memoria, poi piano piano, anno dopo anno, Allegri ed un mercato scellerato nella zona del centrocampo, hanno distrutto tutta l'impalcatura di Conte; prima c'erano schemi ripetuti fino alla noia, ora lo zero totale, solo improvvisazione.

 

La giusta via è nel mezzo, non puoi aspettare sempre e solo la giocata del singolo; di fatto poi tutte le squadre in Serie A hanno ormai capito che se ci pressano alte andiamo in difficoltà, e lui non sta facendo assolutamente nulla per cambiare l'inerzia degli eventi.

 

Speriamo abbia il coraggio di cambiare assetto tattico come fece due anni fa, andiamo di 4231, alziamo il baricentro e via.

 

Sono gli altri che dovrebbero preoccuparsi di noi, invece ci aggrediscono tutti che è un piacere.

 

E a giugno, CL o meno, una stretta di mano e tanti saluti caro Max, il tuo ciclo si è anche mentalmente esaurito, e penso ci siano in rosa già un po' troppi scontenti.

 

Se l'andazzo non cambia a fine anno si ripeterà la scena vista al Milan, quando Van Basten andò da Berlusconi a dire o io o lui.

 

Ma a sto giro salterà l'allenatore, non credo il giocatore più forte del pianeta.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
28 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Fino al confine. 

 

31 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

nemmeno akkegri ha vinto nulla, visto che in Italia si gioca contro il nulla. In Europa solo brutte figure e umiliazioni.

 

il prossimo passo è dire che in italia arrubbiamo perché ci sta la mafiat

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, 36sutnevuj ha scritto:

 

 

il prossimo passo è dire che in italia arrubbiamo perché ci sta la mafiat

 

Giuro che non so cosa rispondere.

Il loro odio per Allegri li porta ad una sorta di antijuventinismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

 

Giuro che non so cosa rispondere.

Il loro odio per Allegri li porta ad una sorta di antijuventinismo.

 

i discorsi sono più o meno gli stessi

 

ieri c'era uno che godeva come un mandrillo per la sconfitta e che da 4 anni stava vivendo un calvario, esattamente come i miei amici interisti

 

ormai si fa fatica a distinguerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
1 minuto fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

 

il prossimo passo è dire che in italia arrubbiamo perché ci sta la mafiat

Un po' come dire che perdiamo le finali perché becchiamo sempre le più forti e proprio non possiamo giocare meglio. La sfiga in cl, gli infortuni, tutti ci odiano ecc ecc. 

In maniera più sottile, anche noi siamo provinciali. Forse sarà per questo che vorremmo una mentalità diversa? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, 36sutnevuj ha scritto:

 

i discorsi sono più o meno gli stessi

 

ieri c'era uno che godeva come un mandrillo per la sconfitta e che da 4 anni stava vivendo un calvario, esattamente come i miei amici interisti

 

ormai si fa fatica a distinguerli

Gente che non lo sopporta da quel giorno di luglio, potevano attaccarsi alla CL, non gli pare vero di poterlo fare in coppa italia.

Ieri ero triste, e leggere certe cose m'ha fatto chiudere l'internet ed andare a dormire.

Oggi sono incazzato nero per quanto sto leggendo.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi

Dopo aver letto "fino al confine" in un forum della Juve, con relativo quote, direi che siamo arrivati alla frutta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Un po' come dire che perdiamo le finali perché becchiamo sempre le più forti e proprio non possiamo giocare meglio. La sfiga in cl, gli infortuni, tutti ci odiano ecc ecc. 

In maniera più sottile, anche noi siamo provinciali. Forse sarà per questo che vorremmo una mentalità diversa? 

 

che quel real e quel barca fossero più forti è abbastanza oggettivo

come è oggettivo che si possa (anzi, si debba) giocare meglio

 

ma da qui ad abbracciare le tesi degli antijuventini e coniare i loro slogan, ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
8 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

 

il prossimo passo è dire che in italia arrubbiamo perché ci sta la mafiat

 

Banalizzi osservazioni che sono dure ma legittime.

E ti elevi a censore.

Se credi che la Juve stia facendo bene nelle partite secche in-out fatti qualche domanda perché non é così.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Gente che non lo sopporta da quel giorno di luglio, potevano attaccarsi alla CL, non gli pare vero di poterlo fare in coppa italia.

Ieri ero triste, e leggere certe cose m'ha fatto chiudere l'internet ed andare a dormire.

Oggi sono incazzato nero per quanto sto leggendo.

Continui a non capire, perciò ti ignoro. Me ne sbatto di Allegri come di Ronaldo, è indecente vedere una squadra da 800 milioni di euro non avere uno schema di gioco. Chi se ne fotte di Allegri in sé 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

certi tifosi, non riconoscerebbero il torto nemmeno di fronte alla terza finale di Champions persa. io quella con il Barca non la conto, nel senso che con un pizzico di fortuna in più, e con quel rigore non dato su Pogba che grida vendetta,  si poteva portare a casa. ma quella persa a cardiff, con due dei nostri rotti e nono sostituiti all' intervallo, rappresenta il marchio di fabbrica, la pochezza, l' inadeguatezza di Allegri ad alti livelli.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Dopo aver letto "fino al confine" in un forum della Juve, con relativo quote, direi che siamo arrivati alla frutta.

Fa malissimo, ma è una verità oggettiva che vorrei veder scomparire. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Magneto ha scritto:

 

Banalizzi osservazioni che sono dure ma legittime.

E ti elevi a censore.

Se credi che la Juve stia facendo bene nelle partite secche in-out fatti qualche domanda perché non é così.

 

 

non credo si possa banalizzare più di quanto sia banale un "fino al confine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
Adesso, 36sutnevuj ha scritto:

 

non credo si possa banalizzare più di quanto sia banale un "fino al confine"

Ho risposto con una polemica ad una polemica. Ancora con sto c**** di personalismo, si chiamasse Guardiola direi le stesse cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
4 minutes ago, Nicola Cesare said:

Continui a non capire, perciò ti ignoro. Me ne sbatto di Allegri come di Ronaldo, è indecente vedere una squadra da 800 milioni di euro non avere uno schema di gioco. Chi se ne fotte di Allegri in sé 

Ma poi Allegri potrebbe anche aver vinto 5 CL, ma i cicli finiscono per tutti.

 

E' finito quello di Trapattoni, quello di Lippi, finirà pure questo di Allegri.

 

La bravura della società sta nel non aspettare la stagione fallimentare, ma vederci prima e rimediare, come hanno detto con Marotta, "cambiare prima di essere costretti a farlo". 

 

A giugno io cambierei, è da un anno e mezzo ormai che giochiamo molto molto male.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E lì hai fatti male, perché devi metterci le rose nei tuoi conti .asd Klopp ha fatto un MIRACOLO nella bundes, vincendo due campionati contro il super Bayern, come se la Roma o il Napoli vincessero adesso contro la super Juve 

Ha preso il Liverpool che era nulla e si sta giocando alla grande la premier 

Allegri ha allenato le due squadre nettamente più forti nel post mourinho, perdendo pure un campionato contro di noi

Rifalli i tuoi conti 

Non mi pare avesse una squadra di brocchi, visto che sono andati a giocare in premier o direttamente nel bayern. Nè quando ha vinto i campionati in germania, nè quando affrontò allegri. 

Il milan non era il favorito nello scudetto vinto, lo era l'anno dopo. 

Per sminuire Allegri saresti capace di dire che ha un micropene .asd

 

P.s. Fai il confronto con le rose delle squadre che ci hanno eliminato in CL in questi 4 anni.

Abbiamo pure battuto squadre più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
1 minuto fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

non credo si possa banalizzare più di quanto sia banale un "fino al confine"

 

Ma é purtroppo la verità.

Allegri vuole fare 10 finali di CL per vincerne una?

Il suo ultimo treno é questo... ed il suo maniavantismo é patetico.

Vince la CL o si leva dalle scatole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
4 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

certi tifosi, non riconoscerebbero il torto nemmeno di fronte alla terza finale di Champions persa. io quella con il Barca non la conto, nel senso che con un pizzico di fortuna in più, e con quel rigore non dato su Pogba che grida vendetta,  si poteva portare a casa. ma quella persa a cardiff, con due dei nostri rotti e nono sostituiti all' intervallo, rappresenta il marchio di fabbrica, la pochezza, l' inadeguatezza di Allegri ad alti livelli.

Certo, con il grande e irreprensibile Sturaro, accompagnato dal fenomeno Lemina, ce la saremmo sicuramente giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Non mi pare avesse una squadra di brocchi, visto che sono andati a giocare in premier o direttamente nel bayern. Nè quando ha vinto i campionati in germania, nè quando affrontò allegri. 

Il milan non era il favorito nello scudetto vinto, lo era l'anno dopo. 

Per sminuire Allegri saresti capace di dire che ha un micropene .asd

 

P.s. Fai il confronto con le rose delle squadre che ci hanno eliminato in CL in questi 4 anni.

Abbiamo pure battuto squadre più forti.

Devo pregare dio per vedere la Juve più costosa della storia fare un contropiede almeno decente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
1 minuto fa, Nicola Cesare ha scritto:

Fa malissimo, ma è una verità oggettiva che vorrei veder scomparire. 

Nico', è oggettivo stokazzo.

Abbiamo il record di finali perse in Champions e non la vinciamo da una vita, è vero, ma abbiamo vinto TUTTE le coppe internazionali a cui potessimo partecipare e quando queste erano coppe coi controcoglioni, non come l'Europa League di adesso. 

E sentire dire ste robe da un tifoso della Juve è gravissimo.

Poi fate un po' come vi pare, martellatevi  i co*****i come più vi aggrada, ma non sputate sulla nostra STORIA. 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
7 minuti fa, Nicola Cesare ha scritto:

Continui a non capire, perciò ti ignoro. Me ne sbatto di Allegri come di Ronaldo, è indecente vedere una squadra da 800 milioni di euro non avere uno schema di gioco. Chi se ne fotte di Allegri in sé 

Si ma il calcio non è solo schema, ed questo pare tu non lo voglia capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Adesso, ZioFester ha scritto:

Certo, con il grande e irreprensibile Sturaro, accompagnato dal fenomeno Lemina, ce la saremmo sicuramente giocata 

E non dimenticarti Rincon. Zidane nel frattempo inseriva Bale, Asensio e Morata.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Si ma il calcio non è solo schema, ed questo pare tu non lo voglia capire.

D'accordissimo, ma eliminare del tutto la parte tattica è come amputarsi un braccio perché ne hai due. Magari potrebbe essere un valore aggiunto... Invece noi proprio l'abbiamo tagliata, meglio palla avanti e qualcuno ci pensa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi

Allegri ha dominato il Borussia di Klopp.

"Eeeee ma le rose erano differenti"

 

La juve perde 2 finali con barcellona e real

"Allegri cacca pupù"

 

è la sintesi della vostra ossessione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...