Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusa, riprendo fiato solo ora

grazie brother , ma mi viene un pò scomodo venire in belgio a breve sefz

.asd No problem, tanto sono sempre in caccia...prima o poi fati vedere che ne ho sempre in riserva, di vari anni, tipi,... ecc :p

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

L'upgrade in estate va fatto in mezzo.

Pjanic è bravo ma serve altro, idem Matuidi.

In panchina... L'upgrade va fatto li... E nelllo staff dei preparatori, la juve non corre

Inviato
Non so come fai a pensare al prox anno...le mie aspettative di vita sono di 23 min fino all'intervallo...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

:261:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato
Adesso, Dex ha scritto:

Bentwncur anche purtroppo non cresce

Sempre scolastico...sempre appoggi per non rischiare e non entra mai

anche lui rendimento troppo ondivago, sembra poter esplodere poi si ferma. probabilmente non lo aiuta nemmeno il giocare solo a volte 

Inviato

vero, chiello ha già fatto un paio di interventi provvidenziali in mischia, con caceres era rigore e rugani si sarebbe pettinato anzichè marcare stretto

dai che quando riusciamo a ripartire possiamo far male 
eh magari...
Inviato
Just now, Nameless said:

Troppo lenti in mezzo, ma si sa da una vita.

Non solo troppo lenti, i centrocampisti scappano in difesa quando devono fare filtro ed in attacco quando devono costruire. Mancano le idee ed i movimenti che un allenatore dovrebbe dare.

Inviato

Cmq la sta vincendo simeone

Ha messo 4 cc e allegri anziche sfruttare la mancanza di esterni offensivi veri da marcare con cancelo ci ha zavorrati con de sciglio

Inviato

I cronisti belgi hanno sottolineato almeno due volte che la Juve ha perso le sue ultime due finali di Champions giocate... :|.fuck

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...