Vai al contenuto
Raf15

Che diamine ci sta succedendo?

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

 

siete imbestialiti

che paura

ma capite che alla società per fortuna delle vostre paturnie non interessa

si ho letto 

hai scritto che non abbiamo fatto un tiro in porta

o no!?!?!?

Solo per capirci, secondo te fare più di ZERO tiri in porta a partita è calcio champagne? 

 

hai scritto cosi

aggiungendo pure a partita

ergo se uno legge questa frase pensa che la retrocessione è vicina

invece no, siamo in piena corsa per un piazzamento in Europa League

 

Che paura? Ma se serio?

 

Ma se non sai nemmeno cosa scrivo io normalmente, ma che modo è di aggredire le persone?

 

Ma poi le vostre paturnie? Mi dai del voi per insultarmi?

Io sono sempre stato e sempre sarò dalla parte della società e mi da molto fastidio che una brutta persona mi aggredisca dicendo il contrario.

 

Ieri abbiamo fatto zero tiri in porta e tu hai tirato fuori che se non si fa calcio champagne ci si lamenta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

La gente si lamenta ma non ha soluzioni o alternative

Si lamenta e basta 

Vogliono il calcio champagne

Vogliono la CL,  tralasciando il campionato

Poi perdono una partita a marzo a più cento punti dalla seconda e piangono 

Ha fatto bene allegri a togliersi dai social

Scelta saggia

 

Molte persone sono esagerato e su questo concordo anche io...

 

Però bisogna fare un analisi ponderata e dire che effettivamente la squadra è da due stagione che va sotto sia fisicamente e sia come gioco contro praticamente tutte le avversarie... 

Possiamo anche tralasciare la partita di ieri, che dire inutile forse è dir tanto, ma non possiamo nascondere il fatto che lo scorso anno ad esempio abbiamo vinto un campionato in maniera molto ma molto fortunosa... Siamo arrivati allo scontro diretto in casa e non abbiamo superato la metà campo...

Quest'anno siamo partiti sulla falsa riga dello scorso anno ma abbiamo avuto più fortuna a sfangare delle partite, le prime due che mi vengono in mente sono Frosinone ed Empoli ad esempio. 

 

Detto questo, e parla uno che Allegri lo ha sempre stimato e difeso anche dopo Madrid, dico che a fine anno sia giusto cambiare per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
8 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

siete imbestialiti

che paura

ma capite che alla società per fortuna delle vostre paturnie non interessa

si ho letto 

hai scritto che non abbiamo fatto un tiro in porta

o no!?!?!?

Solo per capirci, secondo te fare più di ZERO tiri in porta a partita è calcio champagne? 

 

hai scritto cosi

aggiungendo pure a partita

ergo se uno legge questa frase pensa che la retrocessione è vicina

invece no, siamo in piena corsa per un piazzamento in Europa League

 

Per la verità il piazzamento in Europa League è ormai matematico, visti gli scontri diretti che devono ancora giocare le squadre che stanno a 28-30 punti da noi.

 

sefz

 

 

In ogni modo da un lato è normale che il tifoso sia incontentabile. chi retrocede vuole salvarsi, chi si salva vuole la salvezza tranquilla, chi si salva tranquillo vuole l'Europa League, ecc.

 

E' normale che chi tifa la squadra che vince il 90% delle partite voglia che ne vinca il 99%.

 

 

Poi basterebbe un minimo di conoscenza delle cose di calcio per capire che non si può essere mentalmente presenti al 100% nel 100% delle partite (e la Juve da questo punto di vista non teme confronti con nessuno, poche squadre hanno pochi cali di tensione come la nostra) e basterebbe un minimo di memoria e di profondità di visione per ricordare che 4 settimane fa, all'indomani della sconfitta del Wanda Metropolitano, se ci avessero detto che nelle 4 settimane successive avremmo guadagnato altri 2 punti sul Napoli e rimontato l'Atletico avremmo firmato senza condizioni.

 

 

Poi però vinci bene con l'Atletico e allora non ti accontenti più di niente...dopo il +18, il +15 sembra una schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Bravo, per questo ti dico che a breve ognuno sarà nella lista ignora dell'altro

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Non mi piace usare l’ignore, perché così mi possono insultare a mia insaputa!   .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Non mi piace usare l’ignore, perché così mi possono insultare a mia insaputa!   .asd
 
Ahahahahahahahah

Detto ciò la situazione resta critica

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Per la verità il piazzamento in Europa League è ormai matematico, visti gli scontri diretti che devono ancora giocare le squadre che stanno a 28-30 punti da noi.

 

sefz

 

 

In ogni modo da un lato è normale che il tifoso sia incontentabile. chi retrocede vuole salvarsi, chi si salva vuole la salvezza tranquilla, chi si salva tranquillo vuole l'Europa League, ecc.

 

E' normale che chi tifa la squadra che vince il 90% delle partite voglia che ne vinca il 99%.

 

 

Poi basterebbe un minimo di conoscenza delle cose di calcio per capire che non si può essere mentalmente presenti al 100% nel 100% delle partite (e la Juve da questo punto di vista non teme confronti con nessuno, poche squadre hanno pochi cali di tensione come la nostra) e basterebbe un minimo di memoria e di profondità di visione per ricordare che 4 settimane fa, all'indomani della sconfitta del Wanda Metropolitano, se ci avessero detto che nelle 4 settimane successive avremmo guadagnato altri 2 punti sul Napoli e rimontato l'Atletico avremmo firmato senza condizioni.

 

 

Poi però vinci bene con l'Atletico e allora non ti accontenti più di niente...dopo il +18, il +15 sembra una schifezza.

 

Vabbè ma lui se l’è presa con me con questo post, ma io da pagine e pagine scrivo che ci sta fare una partitaccia dopo l’impresa.

Quindi non c’entra nulla essere incontentabili, ma piuttosto sostenere come fa fa questo signore che chi critica le partite troppo tristi voglia il calcio champagne!! .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
18 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Molte persone sono esagerato e su questo concordo anche io...

 

Però bisogna fare un analisi ponderata e dire che effettivamente la squadra è da due stagione che va sotto sia fisicamente e sia come gioco contro praticamente tutte le avversarie... 

Possiamo anche tralasciare la partita di ieri, che dire inutile forse è dir tanto, ma non possiamo nascondere il fatto che lo scorso anno ad esempio abbiamo vinto un campionato in maniera molto ma molto fortunosa... Siamo arrivati allo scontro diretto in casa e non abbiamo superato la metà campo...

Quest'anno siamo partiti sulla falsa riga dello scorso anno ma abbiamo avuto più fortuna a sfangare delle partite, le prime due che mi vengono in mente sono Frosinone ed Empoli ad esempio. 

 

Detto questo, e parla uno che Allegri lo ha sempre stimato e difeso anche dopo Madrid, dico che a fine anno sia giusto cambiare per tanti motivi.

 

dai ragazzi ma non si puo' pensare a frosinone ed empoli

quest'anno abbiamo fatto schifo a bergamo in coppa italia

con una atalanta che volava, con zapata che in quei giorni era oggettivamente uno dei piu forti al mondo, gia ora è tornato sulla terra

noi abbiamo ciccato, niente scuse, stavamo forse caricando per essere ad aprile - marzo piu leggeri

comunque allegri e la juve hanno vinto 4  dico 4 coppe italia di fila, mica puo' essere una storia senza fine

poi abbiamo fatto pena a madrid , niente da dire e abbiamo recuperato alla grandissima, dando spero una carica psicologica che ci puo' fare solo bene

e sento critiche continue

e ma a frosinone abbiamo fatto pena

ma come si fa

ma poi onestamente se lo sa chiunque segua un po il calcio

secondo voi i giocatori non lo sanno che il campionato è una formalità

rosa troppo superiore e dietro hai una squadra di seconda fascia

la società fa un capovaloro a far rendere certa gente anche su i campi di frosinone ed empoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
15 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Vabbè ma lui se l’è presa con me con questo post, ma io da pagine e pagine scrivo che ci sta fare una partitaccia dopo l’impresa.

Quindi non c’entra nulla essere incontentabili, ma piuttosto sostenere come fa fa questo signore che chi critica le partite troppo tristi voglia il calcio champagne!! .oddio

 

 

voi criticate il nulla

una sconfitta inutile a marzo

con una squadra rimaneggiata

dopo un impresa storica

a campionato finito

con i quarti passabili di CL che si avvicinano

magari uno ha anche paura di farsi male no?

 

voi criticate questo !?!?!? ma lo capite o no!"?!?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi
Inviato (modificato)

 

Le due fazioni comunque se la giocano a livello di stracciamenti. .asd

Se non si possono muovere critiche sulle gare di campionato, saranno tutte inutili da qui alla fine, tanto vale aprire discussioni solo sulla CL. 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

la mia opinione è che si è perso di vista il campo gonfiando, anno dopo anno, davvero troppo, alcuni calciatori in rosa.

la juve è molto forte e in italia è la più forte.

ma secondo me non dovrebbe vincere la CL nemmeno sulla carta, perchè negli undici titolari non è la più forte d'europa.

invece mi sembra che, anno dopo anno, ogni acquisto sia considerato un tassello in più per vincere: ma spesso non è così, spesso i nuovi acquisti fanno bene per pochi mesi e poi deludono.

i tifosi che sento invece partono tutti dal presupposto che giochiamo male per demerito del mister mentre con un altro tipo di gioco vinceremmo tutte le CL. perchè la rosa è di "fenomeni".

ragionando così ogni sconfitta è utile per puntare il dito.

 

 

 

 

 

son visioni. io penso anche che gonfiamo i giocatori di altre squadre.

quando sento parlare del city pare che giochiamo contro dei titani. guardo la formazioni e in difesa non ne conosco nemmeno uno, sono tutti sbarbatelli. e noi saremmo sopravvalutati?

 

i problemi che riporti per la juve valgono per tutte le squadre.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
25 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Molte persone sono esagerato e su questo concordo anche io...

 

Però bisogna fare un analisi ponderata e dire che effettivamente la squadra è da due stagione che va sotto sia fisicamente e sia come gioco contro praticamente tutte le avversarie... 

Possiamo anche tralasciare la partita di ieri, che dire inutile forse è dir tanto, ma non possiamo nascondere il fatto che lo scorso anno ad esempio abbiamo vinto un campionato in maniera molto ma molto fortunosa... Siamo arrivati allo scontro diretto in casa e non abbiamo superato la metà campo...

Quest'anno siamo partiti sulla falsa riga dello scorso anno ma abbiamo avuto più fortuna a sfangare delle partite, le prime due che mi vengono in mente sono Frosinone ed Empoli ad esempio. 

 

Detto questo, e parla uno che Allegri lo ha sempre stimato e difeso anche dopo Madrid, dico che a fine anno sia giusto cambiare per tanti motivi.

 

In parte sono d'accordo con te, ma la tua analisi mi sembra un po' troppo negativa. 

Ci sono state diverse partite in cui abbiamo sviluppato un gioco pari o migliore rispetto a quello dei nostri avversari, vedi Valencia, Manchester, Atletico al ritorno, Napoli all'andata in campionato e potrei continuare. 

 

Poi ci sono state altre partite in cui, inaspettatamente visto il livello dell'avversario di turno, invece di piantare le tende a 20 metri dalla loro porta abbiamo faticato a costruire gioco ed occasioni. 

Io non so esattamente dove stia il "problema": motivazioni? Allenatore? Rosa? 

 

Fatto sta che, ad oggi:

- abbiamo vinto la supercoppa

- abbiamo quasi vinto lo scudetto

- siamo ai quarti di champions

 

Quindi i casi sono due:

- abbiamo una fortuna tremenda che raramente ci volta le spalle

- noi tifosi abbiamo una percezione forse troppo negativa di quello che sta facendo questo gruppo

 

Credo sia più probabile la seconda ipotesi, fermo restando che anch'io, a volte, sono rimasto davvero deluso da quanto visto in campo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io personalmente mi aspettavo un brutta partita da parte nostra, quindi non sono affatto stupito ne me ne sono lamentato. 

 

Quanto agli altri tifosi credo che tornando all'esempio del ristorante, la Juventus è tornata nelle top mondiali da qualche anno, e non è più una squadra da settimi posti, da buona trattoria è diventata/tornata un ristorante stellato a tutti gli effetti.

 

Quando ti siedi a tavola in un ristorante stellato, difficilmente ti aspetti di mangiare male e se capita, protesti o cmq resti deluso.

 

Non parlo chiaramente di pancia piena, di sottovalutare le cose positive e i record e vittorie che raggiungiamo, ma solamente che a certi livelli, in ogni campo, non sono ammesse sbavature di nessun tipo.

 

La Juve oggi è ad un livello altissimo, e le sbavature vengono (giustamente ?) sottolineate.

 

Io non mi stupisco. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

voi criticate il nulla

una sconfitta inutile a marzo

con una squadra rimaneggiata

dopo un impresa storica

a campionato finito

con i quarti passabili di CL che si avvicinano

magari uno ha anche paura di farsi male no?

 

voi criticate questo !?!?!? ma lo capite o no!"?!?!

 

 

Non hai nemmeno letto la mia risposta a te.

Voi criticate cosa? Ma se continuo a dire che ci sta una partita così dopo la bellissima rimonta in champions! 

E poi questo voi voi voi...

 

Sei una brutta persona, tristemente lo ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
9 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

dai ragazzi ma non si puo' pensare a frosinone ed empoli

quest'anno abbiamo fatto schifo a bergamo in coppa italia

con una atalanta che volava, con zapata che in quei giorni era oggettivamente uno dei piu forti al mondo, gia ora è tornato sulla terra

noi abbiamo ciccato, niente scuse, stavamo forse caricando per essere ad aprile - marzo piu leggeri

comunque allegri e la juve hanno vinto 4  dico 4 coppe italia di fila, mica puo' essere una storia senza fine

poi abbiamo fatto pena a madrid , niente da dire e abbiamo recuperato alla grandissima, dando spero una carica psicologica che ci puo' fare solo bene

e sento critiche continue

e ma a frosinone abbiamo fatto pena

ma come si fa

ma poi onestamente se lo sa chiunque segua un po il calcio

secondo voi i giocatori non lo sanno che il campionato è una formalità

rosa troppo superiore e dietro hai una squadra di seconda fascia

la società fa un capovaloro a far rendere certa gente anche su i campi di frosinone ed empoli

 

 

Il punto non è frosinone o Empoli che sono esempi... il punto solo le prestazioni...

 

Ad esempio anche per il Barca il campionato dovrebbe essere una formalità, eppure quando gioca non mi sembra che passeggiano eh... Lo scorso anno il campionato lo stavamo perdendo contro la famosa squadra di seconda fascia... abbiamo fatto una partita oscena e ci hanno preso a pallonate in casa quando dovevamo scendere in campo e distruggerli.

 

La storia di Marzo la sento anche dallo scorso anno eppure non mi sembra che la squadra volava eh anzi tutt'altro.. Presi a schiaffi dal Napoli in casa, l'inter in superiorità numerica per poco non ci batte... 

La questione è che nell'arco del campionato ci sta sbagliare la partita oppure avere dei cali di tensione, questo lo so benissimo sia chiaro ma noi giochiamo sempre a rallentatore e non mi puoi venire a dire che il motivo è perchè sappiamo di vincere.

 

Che poi la società stia facendo un capolavoro ne sono cosciente e non mi sono mai permesso di dire il contrario ma io vedo una squadra che da due stagioni fatica davvero contro praticamente chiunque e questo non va bene,

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
6 minuti fa, Destra5 ha scritto:

 

In parte sono d'accordo con te, ma la tua analisi mi sembra un po' troppo negativa. 

Ci sono state diverse partite in cui abbiamo sviluppato un gioco pari o migliore rispetto a quello dei nostri avversari, vedi Valencia, Manchester, Atletico al ritorno, Napoli all'andata in campionato e potrei continuare. 

 

Poi ci sono state altre partite in cui, inaspettatamente visto il livello dell'avversario di turno, invece di piantare le tende a 20 metri dalla loro porta abbiamo faticato a costruire gioco ed occasioni. 

Io non so esattamente dove stia il "problema": motivazioni? Allenatore? Rosa? 

 

Fatto sta che, ad oggi:

- abbiamo vinto la supercoppa

- abbiamo quasi vinto lo scudetto

- siamo ai quarti di champions

 

Quindi i casi sono due:

- abbiamo una fortuna tremenda che raramente ci volta le spalle

- noi tifosi abbiamo una percezione forse troppo negativa di quello che sta facendo questo gruppo

 

Credo sia più probabile la seconda ipotesi, fermo restando che anch'io, a volte, sono rimasto davvero deluso da quanto visto in campo

 

Hai citato partite "importanti"...

Dove contano tanti aspetti oltre che alla preparazione in se della partita...

 

Io non sto criticando la stagione dei nostri sia chiaro, anzi sono stato fra i pochi a difendere Allegri anche dopo la disfatta di Madrid... Ma dico che a livello di intensità e prestazioni siamo indietro... Vedo sempre una squadra che non corre, non pressa e che sta a ridosso della propria area di rigore.. quando basterebbe alzare di 30 metri il baricentro per fare 3 gol a partita a tutti in Italia... 

 

Resto deluso da questo, da questo atteggiamento che pare essere rinunciatario e come ripeto non è da quest'anno con il campionato archiviato ma è lo stesso dello scorso anno che ci aveva fatto perdere il campionato contro il Napoli...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Eheh... confermi quindi che il gusto di scrivere sul forum c'è solo quando si può criticare? .asd

 

 Sono solito elogiare o criticare senza farne una malattia. Confermo solo che le due fazioni si somigliano. .asd

 

 

 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Un utente alla lunga o si adatta all'ambiente che lo circonda o se ne va. Non ci sono altre soluzioni. Siccome non ce lo prescrive il dottore di navigare qua dentro la maggior parte degli utenti razionali preferisce la seconda opzione

 

A mio avviso questo forum era il miglior spazio virtuale per condividere la propria passione per la juve. Chi ha il potere di cambiare questo ambiente lo faccia con i mezzi necessari e dia anche il buon esempio magari

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20886 messaggi

dico la verità, ho guardato con molto più interesse i vari birra moretti e trofei tim, che non la partita di ieri.

La sconfitta era telefonatissima dopo la prestazione monstre di martedì .asd

Manco me la sono presa più di tanto, proprio per via dei 15 punti di distacco che abbiamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
15 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Il punto non è frosinone o Empoli che sono esempi... il punto solo le prestazioni...

 

Ad esempio anche per il Barca il campionato dovrebbe essere una formalità, eppure quando gioca non mi sembra che passeggiano eh... Lo scorso anno il campionato lo stavamo perdendo contro la famosa squadra di seconda fascia... abbiamo fatto una partita oscena e ci hanno preso a pallonate in casa quando dovevamo scendere in campo e distruggerli.

 

La storia di Marzo la sento anche dallo scorso anno eppure non mi sembra che la squadra volava eh anzi tutt'altro.. Presi a schiaffi dal Napoli in casa, l'inter in superiorità numerica per poco non ci batte... 

La questione è che nell'arco del campionato ci sta sbagliare la partita oppure avere dei cali di tensione, questo lo so benissimo sia chiaro ma noi giochiamo sempre a rallentatore e non mi puoi venire a dire che il motivo è perchè sappiamo di vincere.

 

Che poi la società stia facendo un capolavoro ne sono cosciente e non mi sono mai permesso di dire il contrario ma io vedo una squadra che da due stagioni fatica davvero contro praticamente chiunque e questo non va bene,

 

be insomma in liga real e atletico, di solito sono gatte da pelare peggiori del napoli

 

e ripeto cosa volete ?

un allenatore migliore ?

giocatori migliori

 

un allenatore migliore ? chi ? nomi

guardiola !?!?!

bravissimo piace anche a me

prende 20 mln

non si sa se vince lo scudo e l'anno scorso è stato eliminato da una inglese in cl

vi immaginate se fossimo eliminati dalla roma in cl

cosa accadrebbe qui dentro !?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
15 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

son visioni. io penso anche che gonfiamo i giocatori di altre squadre.

quando sento parlare del city pare che giochiamo contro dei titani. guardo la formazioni e in difesa non ne conosco nemmeno uno, sono tutti sbarbatelli. e noi saremmo sopravvalutati?

 

i problemi che riporti per la juve valgono per tutte le squadre.

 

L'erba del vicino è sempre più verde e forse con una percentuale di cannabinoidi superiore. E' così da sempre.

Poi agiungerei un'altra considerazione, una stagione ad alto livello oggigiorno è composta di cinquantasei (56) gare ufficiali a differenza di una volta quando te la cavavi con una quarantina abbondanti e non includo le gare delle nazionali. queste 14 - 16 gare fanno una differenza enorme a livello di spesa energetica fisica e mentale che paghi a carissimo prezzo se non hai la sagacia di dosare il tutto con il bilancino.

Come conseguenza diretta deriva il fatto che non puoi nella maniera più assoluta giocare 56 gare con il coltello fra i denti e da qualche parte in qualche modo devi rifiatare.

Lo devi fare, è umano, magari inconsciamnete qualche partita la scazzi a causa di infortuni, di calo atletico, di preparazione mirata o di calo di concentrazione, ripeto, non solo è nell'ordine delle cose ma è anche a volte una scelta necessaria.

Questo non significa che si va in campo per giocare di cacca o per perdere volontariamnete, ma è assolutamente comprensibile che dopo una prestazione come quella di martedì ci potesse essere un calo del quale altri possono, ed il Genoa è stato bravo, cogliere l'occasione per farti la festa.

Vista in quest'ottica la gara di ieri giustifica ampiamente l'atteggiamento di Allegri perchè sono pressochè sicuro che di fronte alla stampa lui non ha volontariamente criticato i giocatori glissando sulla prestazione della squadra, semplicemnete perchè non era, non solo funzionale, ma sarebbe stato anche dannoso, probabilmente nello spogliatoio avrà avuto sicuramente un'atteggiamneto diverso.

Tirare il collo ad una compagine sportiva, come fanno i Simeone ed i Conte tanto per fare qualche esempio dove anche la partitella infrasettimanalke diventa una finale mondiale diventa controproducente sia per la tensione che si instaura a livello mentale sia perchè a livello fisico il conto che vai a pagare è sempre, molto, troppo elevato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

be insomma in liga real e atletico, di solito sono gatte da pelare peggiori del napoli

 

e ripeto cosa volete ?

un allenatore migliore ?

giocatori migliori

 

un allenatore migliore ? chi ? nomi

guardiola !?!?!

bravissimo piace anche a me

prende 20 mln

non si sa se vince lo scudo e l'anno scorso è stato eliminato da una inglese in cl

vi immaginate se fossimo eliminati dalla roma in cl

cosa accadrebbe qui dentro !?!?!?

 

Beh certo Real e Atletico sono molto più forti del Napoli, ma lo scorso anno ci hanno fatto il mazzo a Torino i Napoletani e per poco non ci fregano il campionato... una partita come quella devi scendere in campo, da squadra nettamente superiore, e distruggerli...

 

Qua siamo su un forum e si discute pro e contro della propria squadra, poi le decisioni le prendono altri. Per quanto mi riguarda è giusto a fine anno cambiare separarsi con Max, che sia chiaro io lo stiamo molto. 

 

Per quanto riguarda la questione di chi sarà il suo successore, beh non penso che al mondo solo Guardiola o Allegri possono allenare la Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Beh certo Real e Atletico sono molto più forti del Napoli, ma lo scorso anno ci hanno fatto il mazzo a Torino i Napoletani e per poco non ci fregano il campionato... una partita come quella devi scendere in campo, da squadra nettamente superiore, e distruggerli...

 

Qua siamo su un forum e si discute pro e contro della propria squadra, poi le decisioni le prendono altri. Per quanto mi riguarda è giusto a fine anno cambiare separarsi con Max, che sia chiaro io lo stiamo molto. 

 

Per quanto riguarda la questione di chi sarà il suo successore, beh non penso che al mondo solo Guardiola o Allegri possono allenare la Juve... 

 

ok anche altri 

chi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Ieri ho esagerato, mi sono preso un ban, e va bene così.

Però il tizio viene qua solo per criticare, 4 messaggi in croce tra Udinese e atletico e 6000 ieri tutti dello stesso stampo. Poi uno non si deve arrabbiare. Criticare allegri è criticare la dirigenza che lo ha scelto e la dirigenza è la stessa che da 8 anni a questa parte ha riportato la Juve dove merita. 

Fossero poi solo critiche: veri e propri insulti ad un tesserato, roba da abc del regolamento. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
7 minuti fa, Maxfido ha scritto:

 

ok anche altri 

chi ?

 

 

Ci sono tanti allenatori validi in giro per il mondo o pensi che dopo Max non ci sia altro????

 

Che poi vorrei vedere i tuoi commenti quando arrivò dopo Conte... nessuno si aspettava questo allenatore dopo il Milan... 

 

Dai adesso non prendiamoci in giro che solo due allenatori sono da Juve eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...