Vai al contenuto
gibulagroup

Quali squadre italiane vorreste l'anno prossimo in Champions League ? (e perchè?)

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
4252 messaggi

Senza i soldi della Champions Milan e Roma sono in enorme difficoltà. 

Non cresceranno, dovranno vendere i pochi buoni che hanno e almeno una delle due fallirà anche la prossima stagione (considerando Juve, Napoli e Inter c'è sempre un posto solo l'anno prossimo). 

L'ideale sarebbe il Torino,non può crescere più di tanto, difficilmente supererebbe il girone e resterebbero più soldi da spartire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi

preferisco non pensarci, perchè significherebbe sperare di vedere la juve battuta in tutte tranne l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Spero Atalanta (ciclo straordinario di Gasperini, se lo meriterebbero) e Roma (mi farebbe piacere per Ranieri che spesso viene criticato senza senso).

Realisticamente parlando ci andrà sicuramente l'Inter (sono terzi e hanno un calendario semplice). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Il liverpool, era  arrivato 3/4 ed è quasi un altra volta in finale di Ucl...

 

Prima di appollaiarmi su questo piedistallo mi gratto i cosiddetti fortemente.....Calcisticamente parlando invece un posto lo meriterebbe di sicuro la Lazio....Ma questa Atalanta, è in pieno stato di grazia, e difficilmente si farà sfuggire l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9479 messaggi

Vorrei andassero Roma e Atalanta, o al massimo la Lazio al posto della Roma, ma l'Inter al 90& è dentro la CL, quindi spero nell'Atalanta che se lo merita, ma penso andrà la Roma

 

 

Milan e Torino spero restino fuori da tutto, anche se mi che è impossibile che restino fuori tutte e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Juve

Roma

Lazio

Atalanta

 

Ma non essendo possibile spero che almeno il Milan non arrivi quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Considerato che le *****e non siano nel calderone grazie ai punti sculati all’inizio e ci andranno senza problemi, a me piacerebbe Atalanta o Lazio al quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

La Lazio comunque affronterà Atalanta e Torino, dovrebbe battere entrambe per sperare nel quarto posto. Mi pare alquanto difficile, boh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Il Milan se fa 10 punti arriva in CL e ha un calendario ridicolo da qui alla fine.

Il Toro sfida noi e Lazio.

La Roma sfida noi.

L'Atalanta sfida noi e Lazio.

La Lazio sfida Atalanta e Toro.

 

L'Inda basta che faccia 6 punti e non la considero nemmeno in lotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Peccato che l'Inter abbia accumulato quel cuscinetto di punti che gli consente di stare abbastanza tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
15 hours ago, Amo i pelati said:

juve

atalanta

lazio

topo

 

le altre devono morire calcisticamente se fosse per me

.quoto

la penso allo stesso modo e per me sarebbe troppo bello se la classifica finale fosse davvero così!

Visto che mancano pochissime giornate temo che non ci saranno grossi cambiamenti, il Napoli dovrebbe mantenere il secondo posto purtroppo è molto più avanti rispetto alle altre e ormai spero solo che ci sia un ridimensionamento a partire già dall'anno prossimo, hanno una tifoseria abominevole che non merita di stare nelle posizioni alte della classifica, forse anche l'inda dovrebbe mantenere il terzo posto, hanno una rosa dello stesso livello del Napoli e nettamente migliore di quelle che hanno dietro (non fossero una squadra di pagliacci secondo me sarebbero al secondo posto).

Secondo me la lotta è aperta solo per il quarto posto, mi piacerebbe l'Atalanta ma bisogna vedere fino a che punto ci tengono per il fatto dei lavori dello stadio, se non ce la fa l'Atalanta mi piacerebbe la Lazio ma mi sembra una squadra senza ambizioni, a seguire i bovini, così come mi piacerebbe se sia Roma che Milan rimanessero fuori ma temo che ad andare in champions sarà proprio una di queste due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
2 hours ago, Apache Bianconero said:

Il Milan se fa 10 punti arriva in CL e ha un calendario ridicolo da qui alla fine.

Il Toro sfida noi e Lazio.

La Roma sfida noi.

L'Atalanta sfida noi e Lazio.

La Lazio sfida Atalanta e Toro.

 

L'Inda basta che faccia 6 punti e non la considero nemmeno in lotta.

.quoto

altro motivo per il quale temo che il quarto posto se lo giocheranno Milan e Roma, le altre 3 hanno scontri diretti tra di loro e probabilmente perderanno punti... a meno che una tra Lazio, Atalanta e Torino non faccia un filotto di vittorie vincendo tutti gli scontri diretti... ma la vedo difficile perchè Lazio ed Atalanta avranno la finale di coppa Italia ed il Torino mi sembra la meno forte delle 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

altro motivo per il quale temo che il quarto posto se lo giocheranno Milan e Roma, le altre 3 hanno scontri diretti tra di loro e probabilmente perderanno punti... a meno che una tra Lazio, Atalanta e Torino non faccia un filotto di vittorie vincendo tutti gli scontri diretti... ma la vedo difficile perchè Lazio ed Atalanta avranno la finale di coppa Italia ed il Torino mi sembra la meno forte delle 3!

Meglio la Roma rispetto al Milan comunque. .asd 

 

Juve

Napoli 

Inda

Roma 

Milan 

Lazio

Atalanta (vince la Coppa Italia)

Topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
5 minutes ago, Apache Bianconero said:

Meglio la Roma rispetto al Milan comunque. .asd 

 

Juve

Napoli 

Inda

Roma 

Milan 

Lazio

Atalanta (vince la Coppa Italia)

Topo

.quoto

almeno la Roma è una società seria cosa che non si può dire di questo Milan... per la coppa Italia spero anche io in una vittoria dell'Atalanta, nulla contro la Lazio ma l'Atalanta non la vince dagli anni '60 e poi Gasperini ha fatto un ottimo lavoro in questi ultimi anni ed un trofeo se lo merita!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22463 messaggi

l'unica cosa che vorrei è tutto il male per la prescrittese....per il resto fottesega! Basta che la Juve vada in CL da prima del campionato italico! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mi stanno antipatiche solo le milanesi, per quanto riguarda il resto una vale l'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...