Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Ma come fate a dire che doveva lasciarlo passare????? È già tanto se non lo ha spiattellato sul muro! Non capisco più quale sia lo scopo di sto sport

Inviato (modificato)

Finalmente arriva la prima vittoria rossa dell’anno, enorme Seb non vinceva da Spa, meritatissima

Modificato da Dek_90
  • Like 1
Inviato

lol, hanno preso una roba del 2016 con una dinamica simile invece di un incidente con una dinamica identica del 2018 solo perchè va contro quello che sostengono .asd

• Like 1
Inviato
Adesso, Shaka ha scritto:

lol, hanno preso una roba del 2016 con una dinamica simile invece di un incidente con una dinamica identica del 2018

Ma smettila di fare il bastian contrario 

Inviato
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

lol, hanno preso una roba del 2016 con una dinamica simile invece di un incidente con una dinamica identica del 2018

Si col taglio della chicane, grazie al cavolo

Inviato
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Guardati Hamilton-Ricciardo a Monaco

l'ho visto e te lo ripeto.

La roba identica è Suzuka 2018, il video lo hai visto quindi converrai sicuramente che è la stessa roba

Stesso esito in termini di penaltà.

Dunque. Possiamo discutere della penalità in se visto che pure max mi ricordo si lamentò del fatto che appena rientrato con la perdita di aderenza non poteva direzionare la macchina. Che è uguale a quello che ha detto pure Seb oggi.

Ma nel momento che giudichi che quello di max era da punire, E non ti correggi successivamente o non cambi l'interpretazione (non mi risulta) pure quello di seb era da punire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...