Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-May-2019
365 messaggi
32 minuti fa, gnarro ha scritto:

Io caro shus , non sono un ragazzino ... Ho 49 anni , ho parlato con Sarri più volte .. tante volte , lo ho sentito agli allenamenti , al bar , ha allenato mio cugino quando ha vinto la Coppa Italia dilettanti , ho comunicato a voi dello staff che sarebbe arrivato (la scorsa settimana) perché in pubblico non ne ho avuto il coraggio, potrei raccontare altre cose del nuovo allenatore della Juve , che come persona non è cattivo .. è simpatico e alla mano e non stupido anzi ... Come tutti noi aretini è un bifolco perché siamo dei botoli ringhiosi ... Tutti ,io compreso , alcune frasi però che ho sentito non le riporto e non le riporterò mai , ma mi piacerebbe che qualcuno in conferenza stampa gli facesse alcune domande scomode , compreso il 29 maggio 1985.

Per me è una scelta sbagliata molto sbagliata .

 

se è così un motivo in più per turarsi il naso e sopportarlo per un anno. ho sopportato Allegri, posso sopportare Sarri per 12 mesi. Almeno vedrò la squadra correre e non più camminare come nemmeno in una scapoli-ammogliati. Poi però qualche testa giù dalla Continassa rotolerà. vedremo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi

Niente, non riesco proprio a farmela andare giù. .protesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

 

Ma che volete che abbia detto?  Quello che dicono tutti i toscani antijuventini.

Ma a noi va bene tutto.

 

In tutti questi anni ho capito perché ci chiamiamo gobbi, non per la leggenda di un famoso giocatore con lieve difetto fisico, ma perché marciamo gobbi sotto tutti gli insulti che ci lanciano senza mai reagire.

 

infatti io stasera sono incazzato come una iena con la società.. società di CAZZARI senza senso... ascoltare le parole di AA ora dopo l'annuncio del ns nuovo allenatore suonano come una presa per il c**o gigante.. e adesso ti faranno anche credere che per loro è un upgrade.. perchè vuoi mettere il gioco di Sarri? Ci pisciano in testa e ti dicono che piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
16 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

sai che forte se anche i giornalisti tra una domanda e l'altra si mettessero a scoreggiare tra l'ilarita di tecnico e tutti, un club d'elite

 

cosa pagherei per vedere lo stadium praticamente vuoto quest'anno con poca gente che ci va e le facce di Paratici Agnelli e Nedved supportando chi dice che ha le balle rotte di essere trattato da cliente

 

guarda spero abbiano il buon gusto di non aumentare gli abbonamenti, credo sarebbe troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
5 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

anche nell'indossare la tuta ci vuole stile eh....

 

io non sono contro sarri... anzi sicuramente farà meglio di allegri ma spero che venga un minimo educato a stare a casa nostra

 Cosa vuoi educare uno a 60 anni?Se la pianta cresce storta non la puoi piu raddrizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
2 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

amico mio ho capito che sei un allegriano ma quest'anno lo vinceva anche paperino il campionato, e l'hanno pensato anche in società evidentemente, fattene una ragione

 

Non penso che alegher avrebbe continuato a vincere per grazia divina; dovevamo tenerlo fin quando non perdeva il campionato? Come hanno fatto al muilan, fin quando si sono consunti e mai più ripresi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

No...qua si sta infierendo impunemente contro un tesserato Juve.

 

Lui invece contro di noi non ha mai infierito? Naaa!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Schermata 2019-06-16 alle 22.21.27.png

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
13 minuti fa, gnarro ha scritto:

No ...

Avrei preferito mi rubassero la macchina che Sarri a Torino, ma Sarri sputerà sangue per vincere ...

Ci riuscirà ?

Reggerà la pressione ?

Vorrà strafare ?

 

si leverà dalle palle prima di Natale? speriamo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

richiedo.... ma i giocatori qualcuno almeno ha dato il benvenuto messo mi piace o qualcosa al riguardo dell'ufficialità?

Pure Georgina ha messo like al post dell'annuncio, oltre a quasi tutti i giocatori Cancelo e Dybala in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Rileggi tutti i miei post.

Io sono uno di quelli pro-Sarri.

La foto con Cecchi Paone, fatta dopo la lite Sarri-Mancini, mi faceva ridere e l'ho messa. Niente di più, niente di meno.

Perdono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

 Cosa vuoi educare uno a 60 anni?Se la pianta cresce storta non la puoi piu raddrizzare.

 

Va detto che però al Chelsea si è sempre comportato bene in conferenza eh... 

 

L'ambiente ti condiziona tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
13 minuti fa, 25luke79 ha scritto:

Ora Agnelli ci dia una spiegazione perché tanto Sarri sarà visto cmq come un ripiego. 

https://www.agi.it/sport/calcio/sarri_guardiola_allenatore_juventus-5668363/news/2019-06-16/

 

nel 2006, quando distrussero la juventus, non diedero alcuna spiegazione, figurati se lo fanno per la scelta di un allenatore... è il loro giocattolo che gestiscono come vogliono, e come meglio credono, dei tifosi se ne fregano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
2 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Nessuno, l'ho notato anch'io, é una situazione surreale sembra che ci sia imbarazzo intorno alla scelta.

 

Ne un video, ne un commento. Almeno due parole del nuovo mister ai tifosi. Nulla...

Probabile che arriverà il tutto nei prossimi giorni. Probabilmente sarri non è a Torino in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Nessuno, l'ho notato anch'io, é una situazione surreale sembra che ci sia imbarazzo intorno alla scelta.

 

Ne un video, ne un commento. Almeno due parole del nuovo mister ai tifosi. Nulla...

 

inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Nessuno, l'ho notato anch'io, é una situazione surreale sembra che ci sia imbarazzo intorno alla scelta.

 

Ne un video, ne un commento. Almeno due parole del nuovo mister ai tifosi. Nulla...

 

Vabbé, ma questo ci sta. Magari non si aspettavano nemmeno che quei babbei del chelsea facessero il comunicato di domenica: a quel punto sei costretto a farlo anche tu a stretto giro di posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi
6 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

ma come si fa a scrivere ste robe...

 

 

Ossessionati da Allegri.

Allegri non ha rovinato alcuni giocatori.

Sono alcuni tifosi che si sono rovinati con il loro astio verso Allegri.

Sarebbe ora di cominciare a pensare solo a Sarri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

Schermata 2019-06-16 alle 22.21.27.png

Sceicchi di M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

e quindi ti aspetti che sarri vinca tutto?

ti svelo un mistero: molto probabilmente hai torto.

sarà un impresa vincere in Italia, l'anno prossimo. 

e non mi parlare di divertimento a vedere la partita, che di come ti diverti non mi interessa. 

io mi aspetto una juventus che lotti ogni partita soprattutto in europa.... se esco da una cometizione almeno so di aver dato tutto

con allegri non è stato così 

le vittorie vengono quando si meritano 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

 Cosa vuoi educare uno a 60 anni?Se la pianta cresce storta non la puoi piu raddrizzare.

ma puoi togliere i rami secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
12 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

I miei conterranei sanno regalarmi un sorriso anche quando sto di M***A, in questo caso addirittura mi hanno regalato una fragorosa risata.:261:  

Rettifico 2 fragorose risate vedendo anche la petizione.:haha:

 

gente ridicola, e lo dico da campano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Nessuno, l'ho notato anch'io, é una situazione surreale sembra che ci sia imbarazzo intorno alla scelta.

 

Ne un video, ne un commento. Almeno due parole del nuovo mister ai tifosi. Nulla...

ma se l'hanno annunciato di domenica pomeriggio all'ora della pennica... come se si vergognassero... a borsa, ovviamente, chiusa, borsa che domani ci castagnerà dolorosamente... che reazioni dovevano avere.. ma la presentazione sul sito l'avete letta? fa ridere.. per non dire altro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Dybala mi pare ha messo per primo il like.

 

certo quello spera in una risalita .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
6 minuti fa, Juve blood ha scritto:

Bene. Come già scrissi in precedenza, con la seconda opzione ora ufficiale, evidentemente dopo 45 anni di tifo non ho capito nulla della Juventus.

Ne prendo atto ed alzo le mani.

Non mi interessa se Guardiola è saltato all'ultimo secondo o se Zidane non ha resistito alle "avances" di Florentino: Sarri, alla Juventus, non lo puoi prendere in considerazione nemmeno come piano z. Bravo tecnico sicuramente, ma impresentabile per lo stile Juve e comunque, almeno al momento, è un downgrade.

Quindi, la più grande delusione è per la dirigenza, che ingaggiandolo, vuol dire che lo ha comunque cercato e voluto. Totalmente in contraddizione con le belle parole sul brand, l'appeal e dell'evoluzione verso nuovi mercati.

E voglio anche sottolineare la mancanza di rispetto verso Allegri, terzo miglior tecnico vincente della nostra storia sostituito da uno che non ha mai retto il confronto.

Aggiungo anche un grazie particolare per questa scelta, che, alla prima mezza parola fuori luogo del tecnico, inesorabilmente, farà riversare come un fiume in piena su noi tifosi, da parte dei soliti anti-juve, i peggiori insulti e le prime pagine di tutti i quotidiani con nefandezze di primissima scelta.

Nonostante tutto, siccome amo la Juventus, tiferò a prescindere, su questo non c'è neanche da discutere. Ed auguro le migliori cose al nuovo tecnico, per il bene della MIA Juve.

Ma il caro Sarri, ora, se ne è capace, deve vincere, non ha più scuse.

Ha tutto ciò che sognava: Il campo più "verde", la società col miglior "fatturato", una squadra tra le migliori 5-6 al mondo con Cristiano(!!) ed anche la tanto agognata "maglia a righe".

Non ho fretta. Nel caso, sarò felicissimo di essere smentito e fare ammenda.

 

 

P.S. I più sinceri complimenti al fratello @juventus1992 per aver azzeccato (purtroppo) la gurata di Sarri dopo essere stato sommerso da badilate di *****

 

Solo un appunto. La maglia a righe se la scorda, almeno per quest'anno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Sarri seems to be the hardest word...

 

Semicit.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...