Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, PsychoJuve ha scritto:

 

Allegri e' stato alla Juve cinque anni. Tu prendi come esempio un periodo negativo per dare un giudizio generale. Allegri nei suoi cinque anni, ha cannato solo l' ultima stagione.

 

Il fatto che hai pregiudizi contro Allegri, viene evidenziato dalla tua domanda. Ti focalizzi su un particolare di un certo periodo per poter accarezzare il tuo giudizio generale. Ma questo e' sempre un ragionamento errato da fare nel calcio.

 

L' organizzazione e le idee di gioco, vengono evidenziate in tutte le fasi di gioco. Dopo ogni allenatore ha la sua filosofia e priorita. Ma quelli del calcio parlato stile Adani si focalizzano sempre su una fase, anzi su una sub-fase, quella dell' attacco nell' ultimo terzo, e cosi si creano misconcezioni e pregiudizi.

 

Focalizzarsi ed evidenziando aumentando il volume di un particolare difetto di qualsiasi allenatore, e' la cosa piu facile al mondo da fare.

 

sono due anni che facciamo pena, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Just now, Brian May said:

 

sono due anni che facciamo pena, come mai?

 

Pena lo dici tu.

 

Ti ripeto, solo quest' anno Allegri non ha rispettato le aspettative, perche si e' perso in se stesso ed ha perso quella flessibilita che era il suo punto forte.

 

Dopo non saro io a confermare il tuo pregiudizio. Tanto dalla tua domanda, si vede che nemmeno hai letto il mio commento.

 

I difetti tecnico/tattici gli ho evidenziati piu volte durante la stagione, non staro qui a ripetermi. Ma stanne certo che il motivo non e' il caro vecchio motto ''Allegri ca_on incapace..''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Le piu grandi misconcezioni le creano quelli del laicismo calcistico tipo Adani.

 

La piu grande prova sono gli ''schemi offensivi'', critica usata piu volte per denigrare Allegri. E questa misconcezione l' hanno creata quelli del calcio parlato/raccontato. Dopo pero arriva Sarri e dice ''ma io lascio liberta...''. Non ha detto mica qualcosa di nuovo, di rivoluzionario o di innovativo, ha detto una cosa evidente ed ovvia, ma appena e' uscita dalla bocca di Sarri e' diventata automaticamente una cosa intelligente. Tralatro nella sua intervista di ieri ha anche sfatato il mito sugli schemi da calcio piazziato.

 

La seconda prova e' che la dove la maggioranza degli utenti evidenziava un difetto nella Juve di Allegri, un adetto ai lavori a TOP livelli come Sarri, ci ha visto giustamente un pregio, e' parlo la capacita di saper soffrire e colpire come un cobra, ma piu precisamente mi riferisco allla capacita di trasmettere la sensazione di questa tua forza all' avversario. Anche qui Sarri non ha detto niente di nuovo, ma siccome e' uscito dalla bocca di Sarri, di nuovo diventa automaticamente una cosa ultra-intelligente.

 

Terzo, non e' arrivato ancora per bene Sarri, e gia si parte con la retorica del ''maniacale''. Si, e' proprio cosi, Sarri lavora giorno e notte mentre gli altri TOP allenatori vanno in discoteca e negli ''after'' a ballare e a rimorchiare.

 

E questo che non mi piace, l' incoerenza di una grande stramaggioranza degli utenti, il laicismo e la retorica inutile. 

 

 

Della libertà  di cui godono gli attaccanti di Sarri ne ho parlato in diversi threads prima della conferenza, laddove i detrattori lo bollavano come talebano, con due schemi,  portando come esempio la solita giocata Insigne-Callejon,  come se i 300 gol del Napoli di Sarri li avesse segnati tutti lo spagnolo. .asd

 

Che sia un tecnico maniacale lo dicono i suoi calciatori, e a guardare le sue squadre in campo, certi automatismi consolidati si notano più  che in altre.

Ovviamente non è  l'unico eh...

 

Adani esprime, a suo modo,  concetti che vengono da lontano,  per quelli della mia generazione, cresciuti senza sky, dai tempi di Sacchi. Il calcio con cui siamo cresciuti. La rivoluzione toccó anche esordienti, giovanissimi e allievi.

 

 

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
10 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Ti ripeto, solo quest' anno Allegri non ha rispettato le aspettative, perche si e' perso in se stesso ed ha perso quella flessibilita che era il suo punto forte.

Sono daccordo con te,a questo punto però mi vuene da farti una domanda: è stato giusto cambiare allenatore?

Considerando non solo i difetti tecnico/tattici che hai evidenziato (e che mi spiace non aver letto in quanto da poco frequento assiduamente il forum) ma anche altri fattori...ambientale, gestione dello spogliatoio, ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

lo ammiro per questo suo essere professore pur non avendo un CV di rilievo alla sua età. 

dimostra molta consapevolezza, sicurezza e ambizione. 

Non ha il palmares di altri allenatori fantastici e rivoluzionari, per questo è venuto alla Juve. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, ppb1 said:

Sono daccordo con te,a questo punto però mi vuene da farti una domanda: è stato giusto cambiare allenatore?

Considerando non solo i difetti tecnico/tattici che hai evidenziato (e che mi spiace non aver letto in quanto da poco frequento assiduamente il forum) ma anche altri fattori...ambientale, gestione dello spogliatoio, ecc

 

 

Ciao ppb1,

 

Secondo me, la risposta vera alla tua domanda ce la puo dare solo il tempo.

 

Personalmente accetto e rispetto la mia dimensione di tifoso, nel senso che ''da fuori'' non posso essere a conoscenza di tutti i fattori che compongono una tale decisione.

 

In ogni caso, esiste la naturale conseguenza della chiusura di un ciclo vincente, ma ripeto che Allegri, quest' anno sul lato social/communicativo (tra i suoi punti forti) ha intrapreso una brutta strada e si stava trasformando in quello che odiava, cioe in un dogmatico.

 

In fine, vorrei sottolineare che l' approccio di Sarri alla Juve dimostra una persona intelligente e competente, sia a parole che a fatti. Per quanto riguarda le sue dichiarazioni devo ammettere che mi hanno sorpreso in positivo. Speriamo che Sarri possa trasmettere lo stesso livello di intelligenza e di flessibilita dalla parola al campo.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
42 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

sono due anni che facciamo pena, come mai?

 

Per fortuna l'hanno cacciato, da quest'anno "sarrà" tutto più bello, anche se perderemo lo faremo cmq divertendo, anche se quest'eventualità ha una percentuale bassissima, praticamente vicina allo zero percento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



 
Per fortuna l'hanno cacciato, da quest'anno "sarrà" tutto più bello, anche se perderemo lo faremo cmq divertendo, anche se quest'eventualità ha una percentuale bassissima, praticamente vicina allo zero percento


Di perdere divertendo o di perdere ?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Mica tra le righe, ha un'altra filosofia di gioco l'ha detto chiaramente. .asd
Vuol mantenere determinate caratteristiche della squadra, l'attitudine a vincere le partite sporche, saper soffrire etc etc... 
I concetti, i principi di gioco, saranno i suoi.
 
Partito di governo e di opposizione
Non mi è nuova

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

Oh ragazzi io sono carichissimo di vedere le prime amichevoli. Bravo anche Sarri ad apprezzare il gran lavoro del predecessore, sono sicuro che in una serie A più combattuta il prossimo anno ci divertiremo, inoltre pare che la squadra che gli verrà data in mano abbia un bel mix di giocatori di prospettiva su cui lui potrà incidere

 

 

 

Aggiungo solo una cosa, esiste la funzione "ignora utente" per rendere leggibile il topic, ma se poi lo quotate questa non funziona e vedo i quote.

Se evitiamo tutti di rispondere a provocazioni gratuite ripetute a pappagallo ne gioviamo tutti insieme.

 

 

davvero c'è una funziona ignora utente? l'ho cercato ma senza trovarla.

 

trovato grazie... mi hai cambiato la vita. :1_grinning: finalmente posso ignorare fortunateson

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

mi diverto più quando il titolo non è mai in discussione .asd

 

ma a me piace vincere facile (bonci bonci bobobo) .

sefz

 

 

Se dovesse essere mai messo in discussione il titolo il prossimo anno, sono sicuro che sarà "colpa" di avversari che arriveranno a punteggi alti come noi, ma ad oggi e col mercato che stiamo facendo mi aspetto che l'esito della Serie A non cambi. 

 

1 ora fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Le piu grandi misconcezioni le creano quelli del laicismo calcistico tipo Adani.

 

La piu grande prova sono gli ''schemi offensivi'', critica usata piu volte per denigrare Allegri. E questa misconcezione l' hanno creata quelli del calcio parlato/raccontato. Dopo pero arriva Sarri e dice ''ma io lascio liberta...''. Non ha detto mica qualcosa di nuovo, di rivoluzionario o di innovativo, ha detto una cosa evidente ed ovvia, ma appena e' uscita dalla bocca di Sarri e' diventata automaticamente una cosa intelligente. Tralatro nella sua intervista di ieri ha anche sfatato il mito sugli schemi da calcio piazziato.

 

La seconda prova e' che la dove la maggioranza degli utenti evidenziava un difetto nella Juve di Allegri, un adetto ai lavori a TOP livelli come Sarri, ci ha visto giustamente un pregio, e' parlo la capacita di saper soffrire e colpire come un cobra, ma piu precisamente mi riferisco allla capacita di trasmettere questa sensazione della tua assoluta superiorita all' avversario. Anche qui Sarri non ha detto niente di nuovo, ma siccome e' uscito dalla bocca di Sarri, di nuovo diventa automaticamente una cosa ultra-intelligente.

 

Terzo, non e' arrivato ancora per bene Sarri, e gia si parte con la retorica del ''maniacale''. Si, e' proprio cosi, Sarri lavora giorno e notte mentre gli altri TOP allenatori vanno in discoteca e negli ''after'' a ballare e a rimorchiare.

 

Ecco, queste sono le cose che non mi piacciono, l' incoerenza di una gran parte degli utenti, il laicismo e la retorica inutile. 

 

Gli Adani fino a metà 2017 stavano muti perchè giocavamo un ottimo calcio. Poi abbiamo zoppicato da fine 2017 a inizio 18 (correremo a Marzo diceva), per poi faticare enormemente nel periodo Gen-Mag 18 e di nuovo da Dicembre a Maggio di quest'anno, quindi il periodo di fatica che abbiamo avuto era già stato percepito la scorsa stagione, e li giustamente secondo me, ma non nei modi attenzione, sono partite le domande scomode ad Allegri sul perchè con tanto ben di dio a disposizione la Juve non riuscisse ad esprimere un gioco più corale o efficace.

 

ATTENZIONE: non un gioco OFFENSIVO o CHAMPAGNE, ma semplicemente un gioco che portasse ad esprimersi nelle migliori condizioni gli ottimi giocatori che abbiamo in rosa. Lascio perdere Adani che per quanto in fondo avesse ragione è un pagliaccio.

 

Su Sarri è ovvio che non potesse dire "a me giocare come allegri fa cag*re", infatti ha trovato l'unica cosa positiva, che poi forse non è neanche tutta farina del sacco di Allegri, perche saper soffrire e comunque incutere paura all'avversario deriva dal fatto di poter schierare Chiellini Bonucci Sandro Cancelo in difesa, gente come Can Khedira Matuidi Pjanic a centrocampo e un certo CR7 e Mandzukic in attacco.

Perche a saper soffrire e ripartire, se poi non hai certi tipi di giocatori, le partite alla fine le perdi. E infatti ogni volta che abbiamo trovato gente capace a pressare e non farci ripartire le partite le abbiamo perse.

 

Ovviamente in serie A, perdere accade raramente, c'è troppo dislivello, ma poi quando vai in champions che succede? su 10 partite ne perdi 4, quasi il 50%.

 

DIMENTICAVO, Sarri ha detto chiaramente che negli ultimi 30m non ci sono schemi, ma comunque metodologie di attacco, non ha assolutamente detto diamo la palla al più forte e chi si è visto si è visto, non distorciamo le parole o i concetti delle frasi.

 

 

 

1 ora fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Pena lo dici tu.

 

Ti ripeto, solo quest' anno Allegri non ha rispettato le aspettative, perche si e' perso in se stesso ed ha perso quella flessibilita che era il suo punto forte.

 

Dopo non saro io a confermare il tuo pregiudizio. Tanto dalla tua domanda, si vede che nemmeno hai letto il mio commento.

 

I difetti tecnico/tattici gli ho evidenziati piu volte durante la stagione, non staro qui a ripetermi. Ma stanne certo che il motivo non e' il caro vecchio motto ''Allegri ca_on incapace..''.

 

Purtroppo per lui l'avere cristiano ronaldo e il dover per forza far giocare Dybala gli ha creato parecchi grattacapi in campo, poi lui ci ha messo del suo con scelte scellerate in Champions nelle formazioni dei quarti, ma oramai è acqua passata

Modificato da Walter Mitty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, wmontero ha scritto:

Partito di governo e di opposizione
Non mi è nuova emoji848.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Perché? Ci sono caratteristiche comuni a tutte le squadre vincenti. 

 

La Juve di Allegri nasce su quella di Conte, Max "allenta la presa", mette un cc in più  e libera gli attaccanti. Alza il livello.

Ultimo anno quel livello è sceso. Sarri dovrà esser bravo a rialzarlo com le sue idee. 

 

Non reputo il lavoro di Allegri tutto da buttare,  sia a livello di squadra che di singoli. Per dire su Pjanic e Dybala l'ho sempre sostenuto, ha lavorato bene. Sarri ne gioverà anche se proporrà un calcio diverso, Max ha dato delle basi importanti ad entrambi.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
5 minutes ago, Walter Mitty said:

Su Sarri è ovvio che non potesse dire "a me giocare come allegri fa cag*re", infatti ha trovato l'unica cosa positiva, che poi forse non è neanche tutta farina del sacco di Allegri, perche saper soffrire e comunque incutere paura all'avversario deriva dal fatto di poter schierare Chiellini Bonucci Sandro Cancelo in difesa, gente come Can Khedira Matuidi Pjanic a centrocampo e un certo CR7 e Mandzukic in attacco.

Perche a saper soffrire e ripartire, se poi non hai certi tipi di giocatori, le partite alla fine le perdi. E infatti ogni volta che abbiamo trovato gente capace a pressare e non farci ripartire le partite le abbiamo perse.

 

Secondo me, Sarri si riferisce a questa qualita per quanto riguarda la Juve del ciclo Allegri, non della singola stagione e parla anche di esperienza personale avendoci giocato contro, e Sarri ci ha giocato contro senza i vari Cancelo, Ronaldo, Can etc. 

 

Ed e' ancora piu difficile mantenere questa qualita continuando a vincere per cinque anni, dove ti smontano la squadra ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Secondo me, Sarri si riferisce a questa qualita per quanto riguarda la Juve del ciclo Allegri, non della singola stagione e parla anche di esperienza personale avendoci giocato contro, e Sarri ci ha giocato contro senza i vari Cancelo, Ronaldo, Can etc. 

 

Ed e' ancora piu difficile mantenere questa qualita continuando a vincere per cinque anni, dove ti smontano la squadra ogni anno.

Secondo me non è  tanto il difendersi e ripartire come tattica per vincere le partite.

Restare in partita nei momenti difficili, accettare che la partita la facciano anche gli altri.

Ha portato l'esempio del suo Napoli, abituato a comandare il gioco, soffriva quando la giocavano gli altri, incapace di gestire certi momenti della partita. Un aspetto che è  andato migliorando, i 91 punti dell'ultimo anno arrivano anche grazie a diverse vittorie sofferte. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
6 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Secondo me, Sarri si riferisce a questa qualita per quanto riguarda la Juve del ciclo Allegri, non della singola stagione e parla anche di esperienza personale avendoci giocato contro, e Sarri ci ha giocato contro senza i vari Cancelo, Ronaldo, Can etc. 

 

Ed e' ancora piu difficile mantenere questa qualita continuando a vincere per cinque anni, dove ti smontano la squadra ogni anno.

 

Guarda, quel pezzo si può tranquillamente applicare a tutto il ciclo di Max, perchè anche il primo anno aveva la BBC al top, Vidal Pogba Pirlo e tevez, non proprio scarponi.

Al milan aveva Thiago silva, Ibra, Pirlo etc etc, non proprio scarponi, e anche li ribaltò il famoso 3-0 nel 1° tempo a lecce mi pare e altre partite simili.

 

Ma il suo cagliari non mi pare fosse leggendario per la sua grande capacità di soffrire e saper ribaltare le partite, sbaglio? Forse perchè giocava con giocatori normali? 

 

Tutti i Top team hanno questa qualità, c'è l'ha il liverpool, che ha saputo ribaltare uno 0-3 al bernabeu in casa, il Tottenham che perdeva 2-0 e ha vinto 3-2 con l'ajax, il Barca e il real ovviamente, perchè? Perchè in rosa hanno fenomeni capaci di indirizzare le partite con le giocate.

 

La squadra di Max è stata super solida difensivamente, i primi tre anni, gia negli ultimi due si sono presi gol di troppo, in europa soprattutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Pena lo dici tu.

 

Ti ripeto, solo quest' anno Allegri non ha rispettato le aspettative, perche si e' perso in se stesso ed ha perso quella flessibilita che era il suo punto forte.

 

Dopo non saro io a confermare il tuo pregiudizio. Tanto dalla tua domanda, si vede che nemmeno hai letto il mio commento.

 

I difetti tecnico/tattici gli ho evidenziati piu volte durante la stagione, non staro qui a ripetermi. Ma stanne certo che il motivo non e' il caro vecchio motto ''Allegri ca_on incapace..''.

Beh a livello di gioco si è fatto pena sì. Quest'ultimo anno peggio ancora del precedente a causa della vergognosa condizione fisica di tutti e degli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, Walter Mitty said:

 

Guarda, quel pezzo si può tranquillamente applicare a tutto il ciclo di Max, perchè anche il primo anno aveva la BBC al top, Vidal Pogba Pirlo e tevez, non proprio scarponi.

Al milan aveva Thiago silva, Ibra, Pirlo etc etc, non proprio scarponi, e anche li ribaltò il famoso 3-0 nel 1° tempo a lecce mi pare e altre partite simili.

 

Ma il suo cagliari non mi pare fosse leggendario per la sua grande capacità di soffrire e saper ribaltare le partite, sbaglio? Forse perchè giocava con giocatori normali? 

 

Tutti i Top team hanno questa qualità, c'è l'ha il liverpool, che ha saputo ribaltare uno 0-3 al bernabeu in casa, il Tottenham che perdeva 2-0 e ha vinto 3-2 con l'ajax, il Barca e il real ovviamente, perchè? Perchè in rosa hanno fenomeni capaci di indirizzare le partite con le giocate.

 

La squadra di Max è stata super solida difensivamente, i primi tre anni, gia negli ultimi due si sono presi gol di troppo, in europa soprattutto

 

 

Gli allenatori si evolvono sia in positivo che in negativo. Prendi per esempio il Mourinho degli ultimi anni, che ha perso questa sua gran capacita che lo caratterizzava.

 

Dopo e' ovvio che i giocatori incidono, ma Allegri lo ha fatto con Juventus diverse anche nell' ossatura.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
46 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Di perdere divertendo o di perdere ?emoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Nel caso, divertendo ovviamente, divertire sarà il leitmotiv che ci accompagnerà nei prossimi anni, finalmente i risultati di misura ottenuti soffrendo saranno un lontano ricordo, adesso abbiamo cambiato pelle, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione, ci divertiremo come non mai fatto nella nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
13 minutes ago, #TeamParatici said:

Secondo me non è  tanto il difendersi e ripartire come tattica per vincere le partite.

Restare in partita nei momenti difficili, accettare che la partita la facciano anche gli altri.

Ha portato l'esempio del suo Napoli, abituato a comandare il gioco, soffriva quando la giocavano gli altri, incapace di gestire certi momenti della partita. Un aspetto che è  andato migliorando, i 91 punti dell'ultimo anno arrivano anche grazie a diverse vittorie sofferte. 

 

Difendere e ripartire non l' ho scritto io, ma l' utente che ho quotato.

 

Si, saper soffrire puo significare cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
10 minutes ago, Maxel said:

Beh a livello di gioco si è fatto pena sì. Quest'ultimo anno peggio ancora del precedente a causa della vergognosa condizione fisica di tutti e degli infortuni

 

Gioco non e' solo la fase d' attacco e non viene determinata dal numero di triangolazioni effetuate.

 

Ripeto, pena lo dite voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

Non si è fatto pena perchè ovviamente i risultati di squadra sono evidenti, ma sicuramente non si è giocato al 100% delle possibilità che la squadra aveva da offrire, altrimenti oggi max sarebbe ancora sulla nostra panchina, e sicuro avrei visto qualche partita di Champions league in più con la nostra squadra in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Gioco non e' solo la fase d' attacco e non viene determinata dal numero di triangolazioni effetuate.

 

Ripeto, pena lo dite voi.

si lo diciamo noi... non ho fatto un sondaggio a livello nazionale ma siamo in tanti. Nel mio gruppetto di una dozzina amici lo pensiamo tutti. Sarà un dato poco attendibile ma ho la sensazione che in tanti la pensino come noi. E' anche vero che esistono altre persone, come l'esimio fortunateson che, a causa dell'abuso di sostanze tossiche e radioattive, sono convinti del fatto che con allegri si giocasse bene. Lasciando perdere la champions (con 4 sconfitte subite), in serie a siamo stati dominati nel gioco e fisicamente da quasi tutte le avversarie (comprese le prestigiose empoli e genoa).. poi si è vinto comunque quasi sempre grazie al fatto che noi schieravamo ronaldo & co e non gli scarsoni a disposizione delle altre squadre.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



 
Nel caso, divertendo ovviamente, divertire sarà il leitmotiv che ci accompagnerà nei prossimi anni, finalmente i risultati di misura ottenuti soffrendo saranno un lontano ricordo, adesso abbiamo cambiato pelle, siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione, ci divertiremo come non mai fatto nella nostra storia


Che bello
Non ci posso credere
Sono tutto un fremito
Non sto più nella pelle
Ci divertiremo finalmente


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

si lo diciamo noi... non ho fatto un sondaggio a livello nazionale ma siamo in tanti. Nel mio gruppetto di una dozzina amici lo pensiamo tutti. Sarà un dato poco attendibile ma ho la sensazione che in tanti la pensino come noi. E' anche vero che esistono altre persone, come l'esimio fortunateson che, a causa dell'abuso di sostanze tossiche e radioattive, sono convinti del fatto che con allegri si giocasse bene.

PROVVEDIMENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Maxel said:

si lo diciamo noi... non ho fatto un sondaggio a livello nazionale ma siamo in tanti. Nel mio gruppetto di una dozzina amici lo pensiamo tutti. Sarà un dato poco attendibile ma ho la sensazione che in tanti la pensino come noi. E' anche vero che esistono altre persone, come l'esimio fortunateson che, a causa dell'abuso di sostanze tossiche e radioattive, sono convinti del fatto che con allegri si giocasse bene.

 

Ecco bravo, continuate pure a autoconfermare a vicenda la vostra ossessione e pregiudizi (tanto siete in tanti), e lascia stare un cretino come me che non capisce nulla di calcio.

 

In ogni caso, le polemiche inutili non mi dicono nulla.

 

Quindi chiudo qui, tanto Allegri non e' piu il nostro allenatore e siamo sul topic di Sarri.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...