Jump to content
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

25,979 posts

Non sono preoccupato adesso.

Mi preoccupano, invece, le prossime sostituzioni, perchè se continua a giocare cosí ce ne saranno.

25,725 posts

Beh, allora se non ha problemi fisici, il problema si fa più serio, perché effettivamente a livello atletico pare un catorcio. Cioè, contro Lokomotiv e Milan a stento correva in alcuni momenti delle partite. mh 

23,485 posts

ammetto di essere un pò preoccupato....

ma chi vivrà, vedrà.

11,139 posts

quindi se " non sta bene, sta molto bene" (citando ronaldo stesso) i casi sono due: 1) è miracolosamente guarito da ogni acciacco. 2)quella del problemino era una cazzata, e nemmeno han avuto l'accortezza di concordarla.

123,032 posts
22 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Beh, allora se non ha problemi fisici, il problema si fa più serio, perché effettivamente a livello atletico pare un catorcio. Cioè, contro Lokomotiv e Milan a stento correva in alcuni momenti delle partite. mh 

Non sará mica lei la causa dello spompamento di Cristiano? sefz 

Gerelateerde afbeelding

225 posts
13 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ammetto di essere un pò preoccupato....

ma chi vivrà, vedrà.

ronaldo sa benissimo che sta giocando di M+++A , solo che ha un carattere del C+++o , che comunque lo ha portato a fare la carriera che ha fatto. se andate a vedere tutte le sostituzioni che ha avuto nella sua carriera , ha avuto la stessa identica reazione della scorsa settimana. non è in forma e lui lo sa , ma è troppo orgoglioso . Questa è anche la sua forza . Vedrete fra un mesetto ....sara una maledizione per tutti i nostri avversari . 

32,059 posts

Nel riscaldamento di Juve-Milan aveva una fascia sul ginocchio, qualche problemino forse ce l'aveva.

Comunque ha giocato male. Deve accettare la sostituzione.

Edited by #TeamParatici

90,434 posts

Bene: se sta benissimo a bergamo potrà partire dalla panchina ed entrare gli ultimi dieci minuti.

Sempre più convinto che a fine stagione se ne andrà: mendes per me è già stato avvisato di cominciare a lavorarci.

23,485 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Bene: se sta benissimo a bergamo potrà partire dalla panchina ed entrare gli ultimi dieci minuti.

Sempre più convinto che a fine stagione se ne andrà: mendes per me è già stato avvisato di cominciare a lavorarci.

ecco la mia preoccupazione.

90,434 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

ecco la mia preoccupazione.

Beh, di certo non possiamo tenere uno che ci considera per tenersi in allenamento in vista della nazionale. E questo è un discorso che vale per chiunque, beninteso.

1,262 posts
Non sará mica lei la causa dello spompamento di Cristiano? sefz 

EEWWqwWUEAAlg8r.jpg:large

Beh in caso direi che fa bene

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

23,485 posts

dovesse fare una tripletta stasera.....

• Like 1
  • Confused 1

4,894 posts

Ha sbagliato a comportarsi così domenica 

Per il bene della squadra andava tolto visto che camminava

Non era una gara da dentro o fuori dove magari mi tengo uno con la sua freddezza per l episodio 

Ma serviva solo fare qualche strappo per segnare a quei derelitti 

23,485 posts

cmq non so voi, ma oggi paradossalmente spero che non combini un cacchio e che venga sostituito prima del 15o del secondo tempo.

30,236 posts
6 ore fa, Shaft ha scritto:

Che é una bufala chi lo dice?. Il ct del Portogallo?. Sarri non ha detto che Ronaldo é zoppo, ha detto che ha un livido nel ginocchio destro e questo lo limita in allenamento e nel gioco, visto che spesso ne risente. É un mese che corre male, calcia male, sbaglia tantissimi appoggi per i compagni e tira mozzarella, sempre con la gamba destra, per ultimo non tenta nemmeno di fare scatti per recuperare palla, cosa che ad inizio stagione faceva. Speriamo sia come dice Sarri perché se Ronaldo non ha nulla di nulla e gioca così diventa un danno economico non da poco, visto che guadagna 31 milioni all'anno per giocare come possiamo fare io e te.

il ct del Portogallo ha detto che non ha nulla e che giocherà regolarmente

qualcuno dice le frottole,o l'uno o l'altro

Sarri manco ricordava la gamba che faceva male a Cristiano

riguardati l'intervista di fine gara

i goal mangiati per me sono più questione mentale che altro,ne ha sbagliato 2 di testa mica da poco contro il Genoa mi pare

io spero non ci sia qualcosa con Sarri piuttosto

30,236 posts
27 minuti fa, planet_nl ha scritto:

cmq non so voi, ma oggi paradossalmente spero che non combini un cacchio e che venga sostituito prima del 15o del secondo tempo.

ovvio che si spera una cosa simile

se questo piazza 1 o 2 goal e fa 90 minuti pimpante allora c'è da preoccuparsi sul serio

123,032 posts

Ronaldo tranquillizza: «Come sto? Bene, molto bene»

Cristiano Ronaldo chiude le polemiche: «Io sto bene, molto bene». Il fuoriclasse della Juventus parla dal ritiro del Portogallo

Ronaldo-1-696x391.jpg

FONTE

A poche ore da Portogallo-Lituania, Cristiano Ronaldo ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ad alcuni giornalisti che l’hanno braccato mentre il portoghese tornava in albergo. CR7 ha detto: «Per aprire il telegiornale il capitano sta bene, molto bene».

Per poi aggiungere sorridendo: «Il bilancio è sempre positivo». Tutti gli occhi saranno puntanti su di lui questa sera.

30,236 posts
5 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Sarei curioso di sentirlo intervistato dopo l ultimo mese se si è divertito con il Sarriball 

gira sta roba nel twitter dal 12 novembre

non avendo skyfo non posso confermare

• Like 1

10,446 posts
43 minuti fa, Azathoth ha scritto:

gira sta roba nel twitter dal 12 novembre

non avendo skyfo non posso confermare

Sinceramente non mi stupisce 

Il Sarriball e Ronaldo sono agli antipodi 

Speriamo trovino la soluzione sennò a fine stagione mi pare palese che ne resterà soltanto uno 

3,161 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Sinceramente non mi stupisce 

Il Sarriball e Ronaldo sono agli antipodi 

Speriamo trovino la soluzione sennò a fine stagione mi pare palese che ne resterà soltanto uno 

A fine anno, considerando l'età di CR7, valuterei anche l'eventuale interessamento di qualche altro club...non sia mai si riesca a recuperare qualcosa di quanto investito.

Improbabile... ma non si sa mai.

10,446 posts
4 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

A fine anno, considerando l'età di CR7, valuterei anche l'eventuale interessamento di qualche altro club...non sia mai si riesca a recuperare qualcosa di quanto investito.

Improbabile... ma non si sa mai.

Ma speriamo di no

Sinceramente penso che possa sempre dare tanto se sfruttato adeguatamente dall allenatore 

15,220 posts

Se nono è infortunato dovrebbe anche dare un’altra spiegazione per le ultime prestazioni orrende però 

10,446 posts
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Io invece vorrei capire come mai tanti giocatori erano improvvisamente così felici quando é stato cacciato l'altro.

Ma chi se ne frega  dell’ anno scorso 

Cosa c entra col fatto che Ronaldo quest anno sta facendo male come poche volte  in carriera ?

10,446 posts

Già segnato il primo su rigore 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...