Vai al contenuto
Ayman-7

Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche

Recommended Posts

Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
4 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

 

E' ridondante.

 

Barzagli che renta un anno in più  e ci teniamo un centrale in più e quindi siamo corti a cetrocampo.

 

Buffon che torna... che c'è non ti fidi di Szczesny?

 

Chiellini che non si può dire che bisogna pensare a un sostituto quando è lui stesso a dire che probabilmente questo sarà il suo ultimo anno.

 

Boh...

Seguiamo il corso naturale delle cose, basta con questo accanimento terapeutico italico, anche perché un vecchio onorato presuppone un giovane umiliato.

1 minute ago, Figio1979 said:

Buffon ha vinto un mondiale e nelle finali di CL perse è sempre stato il miglior in campo (per lo meno in quelle di Manchester e Berlino). 

Vuole vincere la CL come chiunque, ma non facciamolo passare come un Fantozzi qualunque con un paio di sci ai piedi....

 

Non ho detto questo e non mi sognerei di pensarci però è lui che ha rilasciato dichiarazioni timorose nell'ultima finale, così come se n'è andato al PSG cercando di vincere. Tornasse da dirigente, è la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Noi cediamo Perin per fare cassa e prendiamo Buffon perché è un ex giocatore svincolato che non ci costa nulla. Poi potete condire tutto con il romanticismo, ma stiamo raschiando il fondo del barile. Una società che pensa al futuro cerca un giovane portiere con qualità da far crescere con il polacco, non ho detto giovane fenomeno, ma giovane con qualità.

 


Si, un giovane portiere lo metti dietro ad un titolare di 29 anni, ha perfettamente senso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Noi cediamo Perin per fare cassa e prendiamo Buffon perché è un ex giocatore svincolato che non ci costa nulla. Poi potete condire tutto con il romanticismo, ma stiamo raschiando il fondo del barile. Una società che pensa al futuro cerca un giovane portiere con qualità da far crescere con il polacco, non ho detto giovane fenomeno, ma giovane con qualità.

 

Esatto, esatto.

 

Ma senza "ex" ;) . Comunque il concetto è proprio quello, spendere nulla.

 

Se ci fosse un giovane con qualità da fare crescere l'avrebbero fatto.. forse: a quel punto non so che utilità avrebbe avuto, perché un giovane da fare crescere lo mandi in prestito da qualche parte, non lo releghi a crescere in panchina, perché in panchina non ti cresce, e penso che nella storia recente delle big nessun giovane bravino sia cresciuto guardandosi le partite dalla panchina o giocandone un paio in campionato.

Non è cresciuto Perin con più di qualche partita di campionato e la Coppa Italia, non cresce neanche il giovane di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, Zino said:

 


Si, un giovane portiere lo metti dietro ad un titolare di 29 anni, ha perfettamente senso .sisi 

:261:

Che poi potei ancora capire il discorso se a Buffon stessero offrendo un quinquennale

Modificato da bastalagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

Noi cediamo Perin per fare cassa e prendiamo Buffon perché è un ex giocatore svincolato che non ci costa nulla. Poi potete condire tutto con il romanticismo, ma stiamo raschiando il fondo del barile. Una società che pensa al futuro cerca un giovane portiere con qualità da far crescere con il polacco, non ho detto giovane fenomeno, ma giovane con qualità.

fammi capire: l'identikit del secondo portiere è il profilo che descrivi? Giovane di qualità da far crescere… in panchina?

quindi meglio far marcire Perin in panchina (che infatti tanto è cresciuto in quest'anno che quando è stato chiamato in causa ha quasi sempre fallito) che riprendere un veterano che forse può esserci maggiormente utile?

(prescindendo dal capitolo economico)

 

dei tanti argomenti che potevi spendere contro l'eventuale ritorno di Gigi questo è certamente uno dei più originali

 

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Noi cediamo Perin per fare cassa e prendiamo Buffon perché è un ex giocatore svincolato che non ci costa nulla. Poi potete condire tutto con il romanticismo, ma stiamo raschiando il fondo del barile. Una società che pensa al futuro cerca un giovane portiere con qualità da far crescere con il polacco, non ho detto giovane fenomeno, ma giovane con qualità.

Penso che a monte ci sia il desiderio di Perin di giocare titolare, cosa che di cui si vociferava quando ancora non si sapeva se il Psg avrebbe confermato

Buffon o meno.

A quel punto Gigi, ancora adesso, come vice è tanta roba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo preso Sarri perché costava meno del catalano.

 

Non si parla di allenatore qua. Finiamola di flammare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

questo è il Buffon attuale,questo...

cioè sta messo peggio di Pinsoglio dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
35 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Ma chi mette in discussione la titolarità di Tek, scusa? 

Semplicemente hanno trovato un acquirente per Perin e avevano bisogno di un secondo affidabile. Chi meglio di lui? 

Al Real e al Barcellona sono andati avanti per anni con due portieri di pari livello e hanno vinto carrettate di titoli senza problemi mi sembra 

 

Qualcuno che se deve fare la riserva alla Juventus venga a fare la riserva alla Juventus e non una leggenda che ancora vuole sparare gli ultimi colpi prima della cavalcata verso il tramonto ad esempio.

 

E i dualismi in porta soprattutto non hanno ma i fatto bene neanche al Barca o al Real.

 

Polemiche, critiche ad ogni partita e alla fine c'è sempre qualcuno che lascia/viene cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
41 minuti fa, Zino ha scritto:

 


Si, un giovane portiere lo metti dietro ad un titolare di 29 anni, ha perfettamente senso .sisi 

Fino ad oggi non è stato così?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Rampulla a RBN: "Il ritorno di Buffon alla Juventus? Mi sembra forzato"

26.06.2019 18:20 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
 
© foto di Castellani/FDL71
Rampulla a RBN: "Il ritorno di Buffon alla Juventus? Mi sembra forzato"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla: “Il ritorno di Buffon? Sinceramente non lo so, mi sembra una cosa un po’ forzata. Io sono un po’ scettico su questa scelta di Gigi di voler tornare per non giocare. Magari poi qualche partita potrebbe farla, ma non è una cosa che può competere a Buffon. A quel punto sceglierei di cambiare mansione e di non fare più il portiere. In questa situazione mi sentirei sopportato. È un grande campione e non credo sia giusto, se avessi la possibilità cercherei di fare qualcos’altro, magari anche sempre nella Juventus. Non so perché voglia tornare a stare un anno in panchina. Io capisco tutto, dover smettere è dura, ci siamo passati tutti. Io ho fatto questo lavoro per 22 anni e il giorno che ho smesso è stata dura. Io capisco Gigi che voglia ancora far parte di questo mondo perché quando esci dal giro diventa complicato, ci sono persone che non si fanno tanti scrupoli. Capisco che voglia tornare per appropriarsi in un ruolo che gli compete”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
33 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Esatto, esatto.

 

Ma senza "ex" ;) . Comunque il concetto è proprio quello, spendere nulla.

 

Se ci fosse un giovane con qualità da fare crescere l'avrebbero fatto.. forse: a quel punto non so che utilità avrebbe avuto, perché un giovane da fare crescere lo mandi in prestito da qualche parte, non lo releghi a crescere in panchina, perché in panchina non ti cresce, e penso che nella storia recente delle big nessun giovane bravino sia cresciuto guardandosi le partite dalla panchina o giocandone un paio in campionato.

Non è cresciuto Perin con più di qualche partita di campionato e la Coppa Italia, non cresce neanche il giovane di qualità.

Come non è un ex?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
30 minuti fa, plotino ha scritto:

fammi capire: l'identikit del secondo portiere è il profilo che descrivi? Giovane di qualità da far crescere… in panchina?

quindi meglio far marcire Perin in panchina (che infatti tanto è cresciuto in quest'anno che quando è stato chiamato in causa ha quasi sempre fallito) che riprendere un veterano che forse può esserci maggiormente utile?

(prescindendo dal capitolo economico)

 

dei tanti argomenti che potevi spendere contro l'eventuale ritorno di Gigi questo è certamente uno dei più originali

 

 

Forse non ci siamo capiti. Buffon non ci serve a nulla, facciamo tutto questo per fare due spicci con Perin. Non viene fatto per altro motivo. È stato mandato via perché non più utile e viene ripreso dopo 1 anno?. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
28 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Penso che a monte ci sia il desiderio di Perin di giocare titolare, cosa che di cui si vociferava quando ancora non si sapeva se il Psg avrebbe confermato

Buffon o meno.

A quel punto Gigi, ancora adesso, come vice è tanta roba.

Che il PSG non lo voleva più lo sapevano tutti da mesi. Tolto che lo considero un ex calciatore, è il motivo di questa decisione che fa venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
23 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Non si parla di allenatore qua. Finiamola di flammare

 

Non intendevo fare flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
14 minuti fa, Azathoth ha scritto:

questo è il Buffon attuale,questo...

cioè sta messo peggio di Pinsoglio dai

Dai su è un ex calciatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
32 minuti fa, Azathoth ha scritto:

questo è il Buffon attuale,questo...

cioè sta messo peggio di Pinsoglio dai

Stava abbracciato al primo palo... Lo sai che si affeziona

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
3 minutes ago, Boy Kott said:

Stava abbracciato al primo palo... Lo sai che si affeziona

Ha avuto solo la sfortuna d'incontrare un attaccante insensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Ha avuto solo la sfortuna d'incontrare un attaccante insensibile.

Già per di più l'attaccante è uscito all'imprivviso dal cassonetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ma non può passare direttamente alla dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Ma non può passare direttamente alla dirigenza?

A fare che? A salutare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
1 minute ago, Boy Kott said:

Già per di più l'attaccante è uscito all'imprivviso dal cassonetto 

Gli è sbucato e lo ha stordito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, Boy Kott ha scritto:

A fare che? A salutare? 

Se deve fare un anno da secondo per poi passare in dirigenza facciamogli fare subito il salto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Gli è sbucato e lo ha stordito.

Non si è accorto di niente... 

 

4 minuti fa, Garby ha scritto:

Se deve fare un anno da secondo per poi passare in dirigenza facciamogli fare subito il salto!

Ma a fare che? La mascotte? 

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...