Vai al contenuto
dal1982

Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus

Rabiot   

215 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate di un eventuale rinnovo

• Favorevole a qualsiasi cifra
      12
    • Favorevole, ma sotto i 10 milioni annui
      98
    • Contrario a prescindere
      105

Recommended Posts

112882 messaggi
8 ore fa, Sir Crocodile ha scritto:

L'attuale trio titolare di centrocampo (ovvero Fagioli - Locatelli - Rabiot) deve essere scolpito nella pietra a tutti i costi. Sono integri, completi e con notevoli prospettive di crescita, sgretolare di nuovo il reparto più importante sarebbe delittuoso. Pogba è già tanto se riuscirà a diventare un jolly di lusso, con Rovella e Miretti a completare il reparto.

Anch'io faccio outing e mi unisco ai pretoriani del Duca. Piuttosto se c'è un sacrificio economico da fare lo si fa e salta Pogba, Rabiot dà sicuramente molte più garanzie ed è in crescendo, mentre l'altro è in calando da ere geologiche.

Se lo fai partire devi prenderne un altro e tra cartellino e stipendio magati ti costa pure il doppio, sempre ammesso che renda a questi livelli...sia economicamente che sul campo non vedo nessun centrocampista al mondo (ad oggi) da preferire a Rabiot. E' nettamente il compromesso migliore.

E aggiungo, che questo Rabiot lo avevano intravisto già da anni sia Deschamps, sia Pirlo che Allegri. Qualcosa vorrà pur dire...

Su una cosa non mi trovo potenzialmente, il concetto di "a tutti costi". Dipende da quanto cerca per il rinnovo, e soprattutto da quali offerte ha. 

Se cerca un ingaggio a due cifre non credo che a Torino siano intenzionati a darglielo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73417 messaggi

un giornale oggi riportava che la juve sarebbe disposta a rinnovare anche a 10 + bonus, vorrei umilmente ricordare che tali cifre li percepiscono giocatorini come modric e kross al real madrid, non aggiungo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi

<un giocatore, se è scarso, non riesce agiocare bene perché deve rinnovare il contratto. Rabiot, semplicemente, è arrivato alla maturazione come giocatore e si ste dimostrando forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18931 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

un giornale oggi riportava che la juve sarebbe disposta a rinnovare anche a 10 + bonus, vorrei umilmente ricordare che tali cifre li percepiscono giocatorini come modric e kross al real madrid, non aggiungo altro.

Lo ha scritto la giornalaccio rosa che non sa un c**** ma specula su di noi per vendere giornali. Non aggiungo altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27757 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh, allora accettare sarebbe un grande gesto di umiltà da parte di Adrien 

Modificato da zart
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
11 ore fa, TheMask ha scritto:

Ecco, qua il club si va affollando, non spingete per favore...

E a chi parla di opportunismo da rinnovo: ma dove sarebbe il vantaggio a giocare male per scelta? Avete mai praticato uno sport a livello agonistico? Capita che ad un certo punto si sblocca qualcosa e il livello delle prestazioni si alza.

E poi a migliori prestazioni corrispondono migliori risultati e possibilità di migliori contratti. No, 'sta storia del fenomeno da rinnovo non sta molto in piedi... .ehbeh

pero' se avesse fatto schifo anche quest anno come i primi 2 (o 3) il prossimo contratto lo avrebbe firmato a meno degli attuali 7mln, e diciamo che non e' una bella cosa per nessun lavoratore, quindi un po' di motivazioni extra le puo' aver avute ;)

cmq ha dimostrato ampiamente di non esser scarso , i dubbi sono appunto sulle motivazioni che avra' il prossimo anno dopo aver firmato il contratto della vita, e questi dubbi credo siano legittimi  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73417 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Lo ha scritto la giornalaccio rosa che non sa un c**** ma specula su di noi per vendere giornali. Non aggiungo altro 

Non so chi lo aveva scritto, lo avevo letto su un sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73417 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

Beh, allora accettare sarebbe un grande gesto di umiltà da parte di Adrien 

senza dubbio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73417 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

se gli rinnovano , soprattutto a certe cifre , allora meritiamo di fallire, perchè è gente incapace. Con un minimo di scouting ad esempio in sudamerica trovi giocatori 10 volte più forte del francese.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se gli rinnovano , soprattutto a certe cifre , allora meritiamo di fallire, perchè è gente incapace. Con un minimo di scouting ad esempio in sudamerica trovi giocatori 10 volte più forte del francese.

giusta considerazione, chiedere ai ds dell udinese di un tempo , o chesso' a Giuntoli   ...per esempio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
37 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Cheval fou

Crazy Horse, il sogno della maman quand'era giovane.

image.png.5f64ba93849e87fa2adb82eab554c53f.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Enzo Fernandez non preso un anno fa grida ancora vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73417 messaggi
4 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Enzo Fernandez non preso un anno fa grida ancora vendetta

18M e rivenduto dopo 6 mesi a 123M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37866 messaggi

@zart

Qual è il giocatore che l'ha impressionata di più in Serie A in questi quattro anni in cui la sta frequentando?

«Direi che per questa stagione non ho nessun dubbio nell’indicare Osimhen. L’attaccante del Napoli sta facendo davvero bene e devo dire che è migliorato tantissimo anche rispetto alla passata annata e rispetto a quando giocava in Francia nel Lille, si vedeva che aveva tantissimo potenziale ma solo ora le sta esprimendo al massimo. È davvero esploso. Quando sono arrivato, invece, il calciatore che mi aveva colpito di più era Dybala: Paulo ha colpi eccezionali che possono fare la differenza».

dai tu il contrordine nei confronti del Duca o lasci questo commento perdersi come una scoreggia in una porcilaia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

18M e rivenduto dopo 6 mesi a 123M.

Non so come se la cava a Londra , ma quello del mondiale  ci avrebbe svoltato totalmente il centrocampo, è un fenomeno alla Haaland

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27757 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Gnokko ha scritto:

@zart

dai tu il contrordine nei confronti del Duca o lasci questo commento perdersi come una scoreggia in una porcilaia?

La seconda. E scelgo anche la colonna sonora con cui ignorarti.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112882 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ricordiamocelo quando dovremo rinnovare anche chiesa. 

Ci rinunceremo perché in sudamerica con un minimo di scouting si può prendere un attaccante forte senza spendere 60 milioni di cartellino? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ci rinunceremo perché in sudamerica con un minimo di scouting si può prendere un attaccante forte senza spendere 60 milioni di cartellino? 

Kvaratskhelia quanto e' costato al napoli? credo si possa paragonarlo a un chiesa no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112882 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Kvaratskhelia quanto e' costato al napoli? credo si possa paragonarlo a un chiesa no?

Sì. Quindi quando sarà, sarà il caso di disfarsi di chiesa perché il napoli ha azzeccato quel colpo? 

Io penso invece più banalmente che i calciatori validi che già hai, se puoi, conviene che te li tieni. 

Ne abbiamo tanti altri da mettere in discussione prima. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

se chiesa  non recupera fisicamente direi che ha senso , per il resto non sono comparabili

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Sì. Quindi quando sarà, sarà il caso di disfarsi di chiesa perché il napoli ha azzeccato quel colpo? 

no ,ma nemmeno strapagarlo ;)

oddio se poi il colpo lo azzeccassimo noi non sarebbe male eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112882 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se chiesa  non recupera fisicamente direi che ha senso , per il resto non sono comparabili

Chiesa è costato molto di più di un calciatore pescato in sudamerica anche se tornerà ai suoi standard pre-infortunio.

Mi pare abbastanza chiaro che ha poco senso decidere sul da farsi in base a quanto fanno altri in sudamerica. 

Sono buoni giocatori e ti costano il giusto? Te li tieni

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti