Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Juve, concluse le visite mediche per Kulusevski

Il nuovo acquisto bianconero è atterrato ieri sera a Torino e stamattina intorno alle 8 e 35 si è presentato al centro medico per sottoporsi ai consueti accertamenti. All'Atalanta andranno 35 milioni di euro più 9 di bonus.

 

102548658-cbfc6313-054a-4b9c-beed-0e7e9e

 

FONTE

 

 

Oggi giornata di visite mediche con la Juventus per Dejan Kulusevski. Il trequartista di proprietà dell'Atalanta, attualmente in prestito al Parma, è atterrato a Torino ieri sera e stamane, intorno alle 8.35 si è presentato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche. Ad attenderlo un nutrito gruppo di tifosi bianconeri, che lo ha aspettato davanti la struttura per strappargli un selfie o un autografo. Il classe 2000 dovrà attendere il termine di questa stagione prima di vestire la maglia bianconera. Nel primo pomeriggio si sono concluse le visite mediche dello svedese. 

Juve, concluse le visite mediche per Kulusevski

 

Kulusevski, i dettagli dell'affare

Kulusevski firmerà con la Juve un contratto quadriennale (scadenza 30 giugno 2024) con ingaggio da 2,5 milioni netti più bonus. All'Atalanta andranno invece 35 milioni più 9-10 di bonus

102708691-469f68be-2aa8-4579-88c8-3669be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
30 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ah beh hai detto poco. Manè ha meno della metà della tecnica di Costa. Di mezzali con la tecnica di Costa mi vengono in mente DeBruyne Modric e FORSE Pogba.

 

cmq vediamo come lo vede sarri. Imho se lo mette ala in un 433 dura meno di due partite.

Se Sarri proseguirà nello schierare la squadra con il 4 3 1 2,credo che kulu giocherà come trequartista/mezzala. Personalmente vedrei bene lo svedese come mezzala

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
24 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ahimé l’ho sentito dire a molti. Qua dentro purtroppo c’è l’idea che se superi il 1.70cm di altezza, hai i piedi storti e corri con la retromarcia e quindi sei un pipponazzo che non può fare tiki-taka. Non lo sapevi? mh 

Che poi io apprezzo moltissimo la tecnica, ma non è tutto. Conta anche il cervello calcistico. Sennò un cretino come Dembelè avrebbe già vinto il pallone d'oro.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
23 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ahimé l’ho sentito dire a molti. Qua dentro purtroppo c’è l’idea che se superi il 1.70cm di altezza, hai i piedi storti e corri con la retromarcia e quindi sei un pipponazzo che non può fare tiki-taka. Non lo sapevi? mh 

Kulu è alto all'incirca 1,86/87. Calciatori dalle lunghe leve che hanno/avevano un bagaglio tecnico da top player ne ricordo ben pochi(Van Basten, Ibrahimovic, Yaya Toure e Pogba). Ora, non voglio dire che il ragazzo sia scarso tecnicamente, ma posso capire che qualcuno nutra dei dubbi sulla tecnica di base dello svedese. Detto cio, mi piacerebbe che si aggregasse fin da subito alla squadra, ma temo che ciò non sarà possibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
8 minuti fa, CR94 ha scritto:

Kulu è alto all'incirca 1,86/87. Calciatori dalle lunghe leve che hanno/avevano un bagaglio tecnico da top player ne ricordo ben pochi(Van Basten, Ibrahimovic, Yaya Toure e Pogba). Ora, non voglio dire che il ragazzo sia scarso tecnicamente, ma posso capire che qualcuno nutra dei dubbi sulla tecnica di base dello svedese. Detto cio, mi piacerebbe che si aggregasse fin da subito alla squadra, ma temo che ciò non sarà possibile 

 

In 4 mesi di Parma ha fatto più assist lui di tutti i nostri centrocampisti messi assieme mi sa. mh Ha gamba, dribbling, vede bene la porta e sforna assist. Non capisco tutti questi isterismi preventivi sinceramente. .boh 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
18 minuti fa, CR94 ha scritto:

Se Sarri proseguirà nello schierare la squadra con il 4 3 1 2,credo che kulu giocherà come trequartista/mezzala. Personalmente vedrei bene lo svedese come mezzala


DEVE fare la mezzala.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, CR94 ha scritto:

Kulu è alto all'incirca 1,86/87. Calciatori dalle lunghe leve che hanno/avevano un bagaglio tecnico da top player ne ricordo ben pochi(Van Basten, Ibrahimovic, Yaya Toure e Pogba). Ora, non voglio dire che il ragazzo sia scarso tecnicamente, ma posso capire che qualcuno nutra dei dubbi sulla tecnica di base dello svedese. Detto cio, mi piacerebbe che si aggregasse fin da subito alla squadra, ma temo che ciò non sarà possibile 

dubbi sulla posizione, se gli fai fare il trequartista nella Juve lo hai bruciato

se lo metti in un tridente come il nostro dove gli esterni stanno stretti, lo metti in difficoltà

mezzala o esterno per il 442 allora, per questo mi chiedevo, io che l'ho visto poco o niente, è buono per Sarri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

il fatto che non sia ancora ufficiale forse è un segno buono, significa che stanno rpovando a averlo da subito o cmq entro fine Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
6 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

dubbi sulla posizione, se gli fai fare il trequartista nella Juve lo hai bruciato

se lo metti in un tridente come il nostro dove gli esterni stanno stretti, lo metti in difficoltà

mezzala o esterno per il 442 allora, per questo mi chiedevo, io che l'ho visto poco o niente, è buono per Sarri?

 

A differenza di quanto leggo in giro per il web, non mi pare una tipologia di giocatore adatto a Sarri. Credo che la dirigenza non abbia interpellato il mister nella scelta di acquistare kulu. È stata una prova di forza nei confronti dell'Inter che dopo i recenti risultati sta cercando di cacciare fuori il naso da anni di mediocrità. Poco male, è pur sempre un giovane promettente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il fatto che non sia ancora ufficiale forse è un segno buono, significa che stanno rpovando a averlo da subito o cmq entro fine Gennaio


Non so. L’Atalanta stava ancora trattando quanti soldi dover dare alla sua squadra di provenienza di cui adesso non ricordo il nome, perché hanno la percentuale sulla vendita. Forse è per questo che sta andando per le lunghe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, CR94 ha scritto:

A differenza di quanto leggo in giro per il web, non mi pare una tipologia di giocatore adatto a Sarri. Credo che la dirigenza non abbia interpellato il mister nella scelta di acquistare kulu. È stata una prova di forza nei confronti dell'Inter che dopo i recenti risultati sta cercando di cacciare fuori il naso da anni di mediocrità. Poco male, è pur sempre un giovane promettente 

quoto, è sembrato così anche a me

poi ha 19 anni e va benissimo spendere per profili simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi

Pare abbia fatto una story su instagram in cui afferma quanto segue: 

 

"La chiave del successo è giocare la mano che ti è stata data come se fosse la mano che volevi”.

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
16 minuti fa, CR94 ha scritto:

A differenza di quanto leggo in giro per il web, non mi pare una tipologia di giocatore adatto a Sarri. Credo che la dirigenza non abbia interpellato il mister nella scelta di acquistare kulu. È stata una prova di forza nei confronti dell'Inter che dopo i recenti risultati sta cercando di cacciare fuori il naso da anni di mediocrità. Poco male, è pur sempre un giovane promettente 

 

Dipende da quello che Sarri eventualmente gli chiederà. 

Potrebbe usarlo come usava zielinski. 

 

Di certo non è un giocatore che oggi ha attitudine a giocare sullo stretto. Oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
57 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il fatto che non sia ancora ufficiale forse è un segno buono, significa che stanno rpovando a averlo da subito o cmq entro fine Gennaio

 

Sarà ufficiale a breve (se non stasera,domani al massimo) e poi tornerà a Parma.

Penso che la Juve si prenderà qualche settimana per valutare la situazione del centrocampo,anche alla luce di eventuali partenze (Emre Can?).

Se poi tra un mese dovessero ritenere di farlo arrivare subito cercheranno di convincere il Parma,che magari nel frattempo avrà messo in cascina altri 5/6 punti e sarà più propenso a lasciarlo partire.

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
59 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


DEVE fare la mezzala.

Scusa ma perché DEVE?

Ho già premesso che non l'ho mai visto giocare, però dalle statistiche vedo che al Parma ha giocato per la maggior parte come esterno alto destro, qualche volta trequartista e un paio di volte come punta  centrale/falso nove, mai mezzala, poi non so nella primavera dell'Atalanta, magari li lo faceva.

Però se è stato preso dopo che ha impressionato in questi 4 mesi credo che la società lo ritenga un esterno o trequartista.

A me viene più da pensare che è stato preso per sostituire Bernardeschi(bocciato) e/o Costa (bocciato per motivi fisici).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Kulusevski per me giocherà dietro le punte da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Pare abbia fatto una story su instagram in cui afferma quanto segue: 

 

"La chiave del successo è giocare la mano che ti è stata data come se fosse la mano che volevi”.


Azzo voleva dire? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 ore fa, CR94 ha scritto:

Kulu è alto all'incirca 1,86/87. Calciatori dalle lunghe leve che hanno/avevano un bagaglio tecnico da top player ne ricordo ben pochi(Van Basten, Ibrahimovic, Yaya Toure e Pogba). Ora, non voglio dire che il ragazzo sia scarso tecnicamente, ma posso capire che qualcuno nutra dei dubbi sulla tecnica di base dello svedese. Detto cio, mi piacerebbe che si aggregasse fin da subito alla squadra, ma temo che ciò non sarà possibile 


Zidane era 185 comunque. Boban 186. Kakà pure. Gullit, Boksic....

 

Il talento tecnico non è correlato all’altezza.

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ufficiale, cambiamo titolo al topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi

Una valanga di soldi 

 

Un peccato lasciarlo al Parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi

Torino, 2 gennaio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024.

Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Zidane era 185 comunque. Boban 186. Kakà pure.

 

Il talento tecnico non è correlato all’altezza.

Cristiano Ronaldo anche è 1.87 e non mi sembra malaccio tecnicamente.

Cruijff non era un nano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

È Jury Chechi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Cristiano Ronaldo anche è 1.87 e non mi sembra malaccio tecnicamente.

Cruijff non era un nano.

 

ma è perché la gente ha in mente messi e iniesta, che sono in effetti dei nani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...