Jump to content

Calix

Tifoso Juventus
  • Content Count

    497
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

288 Excellent

About Calix

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sì, ma il regolamento non permette di farli giocare in questa stagione.
  2. Dirò qualcosa di molto impopolare ma Bernardeschi nel suo ruolo (esterno destro d'attacco) secondo me puo' fare un salto di qualità con Sarri. Non sottovalutiamo il fatto che quest'anno è stato il più sacrificato, provato ovunque tranne che nel suo ruolo. Vediamo come risponderà in questo ruolo... Io ancora, un po', ci spero di avere in mano un giocatore vero.
  3. Appunto. Chiediamoci perché siamo finiti così... e la risposta non è "perché abbiamo ronaldo che prende 30 M all'anno che ci blocca il mercato". La risposta è che si sono fatte scelte sbagliate buttando molti soldi
  4. MA MAGARI! Se portassimo a casa Tonali e Pogba mi andrebbe bene anche Chiesa. Ma la vedo molto difficile...
  5. L'acquisto (a quelle cifre) di Chiesa sarebbe il segno che ormai non ci stiamo capendo più un ca**o e che è ora di lasciare. Perché siamo destinati ad essere sorpassati se da un lato c'è una squadra che compra Hakimi, Eriksen, Tonali e ha un progetto di crescita e dall'altra ci siamo noi che acquistiamo Ramsey, Rabiot, Chiesa e andiamo avanti con Higuain che non sa cosa vuol fare della sua vita e 4 terzini in croce di cui uno marcio fisicamente, uno adattato e uno semplicemente scarso... È vero che ora abbiamo una concorrente con una potenza di fuoco nettamente superiore a quello che accadeva negli anni passati, però, e correggetemi se sbaglio, a me sembra che stiamo procedendo a tentoni nel buio senza avere un'idea ben precisa... purtroppo...
  6. Ragazzi ma puo' essere che questi prendono Erisken, Hakimi, riscattano i vari Sensi, Barella, e poi piazzano altre 40 bombe per Tonali? Io sta cosa l'ho presa a cuore, Tonali farei di tutto per averlo a Torino perché secondo me è il giocatore italiano più forte che si vede in giro da almeno 10 anni, per me ha tutto epr diventare un top. Inoltre, è giovane, italiano e gioca in un ruolo in cui dobbiamo rifondare. Mi sembra il giocatore perfetto... eppure pare destinato all'Inter.
  7. Eh... il problema è che i nostri centrocampisti non li fanno messi insieme tra un po' 6 gol all'anno...
  8. Indubbiamente il mercato a centrocampo non puo' fermarsi ad Arthur. Va acquistata almeno un'altra mezz'ala con caratteristiche di inserimento, se non due. Però anche Arthur è un giocatore che ci manca come il pane ad oggi.
  9. Arthur è un giocatore ideale per Sarri e con caratteristiche assolutamente sconosciute nella nostra rosa. È una mezz'ala tecnica, brevilinea, con rapidità di gestione. In spagna lo definisco "un giocatore di controllo". Le sue pecche sono una scarsa dote realizzativa e un livello fisico non eccelso (quasi mai regge i 90' ad alto ritmo). È un giocatore giovane, con caratteristiche utili che finalmente ci permette di iniziare a svecchiare questo centrocampo ormai cadaverico.
  10. Onestamente il Barcellona deve essere proprio con le pezze al c**o per fare un'operazione del genere. Un trentenne a quelle cifre è follia. Scambiato con un 23 enne. Poi per Pjanic, un giocatore in declino che non è mai stato un top player assoluto. Dal nostro punto di vista è un'ottima operazione, Arthur è un giocatore ideale per il gioco di Sarri. Secodno me siamo stati molto bravi a sfruttare la situazione di necessità del Barcellona, perché credo che mai avrebbero impostato una trattativa del genere in un altro contesto.
  11. Mandragora è un giocatore dell'Udinese. Noi abbiamo solo una eventuale clausola di riacquisto.
  12. Appunto. Il senso era quello... Per la prima volta è riuscito a non far danni e recuperare un paio di palloni. Poi ha tirato qualche legnata, per una volta è sembrato vivo.
  13. La miglior partita di Rabiot da quando è alla Juve (lo so fa ridere e riflettere... ma secondo me è così...)
×
×
  • Create New...