Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
28 minuti fa, TPN ha scritto:

Ti ripeto il concetto: l’empatia si guadagna..

Prende 8 milioni l’anno, ne pretende il doppio, sta giocando da far schifo e piazza like ad articoli che criticano il suo allenatore...

 

che empatia dovrei avere non lo so

 

 

 

lui sta giocando da far schifo. i tifosi invece non stanno tifando da far schifo?

 

per me si. stanno performando molto peggio di lui. ma molto peggio.

 

poi ognuno fa quello che vuole. anche tifare da fare schifo.

 

ma il tifoso ha stancato a stare lì sopra nella posizione di confort a pretendere e criticare tutti.

 

poi mi raccomando eh, al primo gol tutti a decantarlo come nuovo re di torino. tanto lo so come funziona.

 

e mi raccomando pure: mai un esame di coscienza o un autocritica il tifoso eh. mai.

 

buttare M***A al primo appannamento sempre.

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
Il 31/10/2020 alle 12:09 , Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Vi leggo sempre con piacere ma devo dire che molti troppi di voi non hanno memoria ...numeri alla mano Dybala è il miglior realizzatore della Juve degli ultimi 5 anni  è risultato determinante con i suoi goal fino a pochi mesi fa per la vittoria dell’ultimo campionato .. viene da un brutto infortunio e certamente alla sua seconda terza partita ufficiale non può essere al meglio della condizione quindi ci possono stare le critiche per le brutte prestazioni ma il tutto dovrebbe finire lì invece  in tanti pur di denigrarlo  vanno  dietro a rumors riguardo sue  presunte richieste per il rinnovo del contratto discussioni con Paratici ecc ecc  ..  veniamo da nove scudetti consecutivi e alle prime difficoltà in troppi vanno  contro una società e al giocatore più talentuoso che abbiamo in squadra dopo Cr7 ...   Capisco la delusione capisco le critiche ma buttare tutto all’aria lo trovo molto stupido , seguendo i ragionamenti di alcuni tifosi  che leggo qui  sarebbe elevato il rischio di “ buttar via il bambino con l’acqua sporca” ... ci vuole equilibrio .

Che le prestazioni attuali siano dovute al lungo periodo di inattività e allo stato di forma non ci piove. Mi aspetterei però ci arrivasse anche lui invece di andare a frignare da Paratici o mettere "like" (che grande maturità...) a giornalisti a caso perché non subito titolare dopo 3 mesi di fermo.

Ci aggiungo anche che dopo uno anno, quasi due, passati a giocare da mediocre si è impuntato per rimanere mentre dopo una stagione ottima si mette a chiedere aumenti del 100%.

Quindi se parlasse meno magari tutti, anche i tifosi, lo giudicherebbero per quello che è: ossia un giocatore veramente forte ma in appannamento fisico. E nessuno avrebbe dubbi se tenerlo o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
43 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

lui sta giocando da far schifo. i tifosi invece non stanno tifando da far schifo?

 

per me si. stanno performando molto peggio di lui. ma molto peggio.

 

poi ognuno fa quello che vuole. anche tifare da fare schifo.

 

ma il tifoso ha stancato a stare lì sopra nella posizione di confort a pretendere e criticare tutti.

 

poi mi raccomando eh, al primo gol tutti a decantarlo come nuovo re di torino. tanto lo so come funziona.

 

e mi raccomando pure: mai un esame di coscienza o un autocritica il tifoso eh. mai.

 

buttare M***A al primo appannamento sempre.

 

 

 

Ma è uno scherzo? .asd

Uno che piglia 8 milioni netti l’anno gioca da schifo, e un tifoso come risposta deve fare autocritica? .asd

ma hai letto che scrivi? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ma è uno scherzo? .asd

Uno che piglia 8 milioni netti l’anno gioca da schifo, e un tifoso come risposta deve fare autocritica? .asd

ma hai letto che scrivi? .asd 

 

E ne pretende il doppio per rinnovare .asd

 

Avesse un minimo di dignità dovrebbe ridurselo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
28 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma è uno scherzo? .asd

Uno che piglia 8 milioni netti l’anno gioca da schifo, e un tifoso come risposta deve fare autocritica? .asd

ma hai letto che scrivi? .asd 

 

certo che ho letto. e lo sottoscrivo.

 

ribadisco: non ho MAI tollerato la posizione di confort del tifoso che siccome non è ricco e non piglia soldi si mette a discutere di questo e quell'altro a prescinder e si sente padrone della juve.

 

un tifoso cosa fa? TIFA.

 

ti sembra che i tifoso juventino lo stia facendo? a me sembra proprio di no. e non lo fa da un bel pò.

 

prima era il turno di paratici, poi di pirlo adesso del calciatore di turno. e per cosa? per un like ad un giornalista?

 

ma la qualità del tifoso qual'è esattamente? esaltare quando le cosa vanno bene e basta? bella roba.

 

ti ribadisco quello che penso: al di là dei comportamenti sono curioso di leggere i commenti alle prime partite appannate di Morata.

 

così giusto per far notare quanto ZERO valgano le minchiate di stipendio ed i like social. che sono solo un pretesto e lo sappiamo perfettamente tutti senza che ci prendiamo in giro. si tirano solo in ballo quando servono a rincarare la dose.

 

poi se dybala decide la champions può anche pisciare sulla maglia della juve e tutti ad esaltarlo.

 

cose già viste e riviste.

 

si ha avuto da ridire sullo stipendio di CR7, penso di aver detto tutto.

 

Modificato da mik.mac
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Tornerà a fare bene, l'auspicio è che Pirlo riesca a cucirgli un ruolo in cui possa esaltarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
27 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

certo che ho letto. e lo sottoscrivo.

 

ribadisco: non ho MAI tollerato la posizione di confort del tifoso che siccome non è ricco e non piglia soldi si mette a discutere di questo e quell'altro a prescinder e si sente padrone della juve.

 

un tifoso cosa fa? TIFA.

 

ti sembra che i tifoso juventino lo stia facendo? a me sembra proprio di no. e non lo fa da un bel pò.

 

prima era il turno di paratici, poi di pirlo adesso del calciatore di turno. e per cosa? per un like ad un giornalista?

 

ma la qualità del tifoso qual'è esattamente? esaltare quando le cosa vanno bene e basta? bella roba.

 

ti ribadisco quello che penso: al di là dei comportamenti sono curioso di leggere i commenti alle prime partite appannate di Morata.

 

così giusto per far notare quanto ZERO valgano le minchiate di stipendio ed i like social. che sono solo un pretesto e lo sappiamo perfettamente tutti senza che ci prendiamo in giro. si tirano solo in ballo quando servono a rincarare la dose.

 

poi se dybala decide la champions può anche pisciare sulla maglia della juve e tutti ad esaltarlo.

 

cose già viste e riviste.

 

si ha avuto da ridire sullo stipendio di CR7, penso di aver detto tutto.

 

Posizione di confort del tifoso? .asd

Senza offesa ma ti mancano le basi...

il tifoso è quello che spende dei soldi per guardare la propria squadra, il

giocatore è quello che grazie a quei soldi prende uno stipendio milionario.. la posizione di confort non è quella del tifoso..

la posizione di confort è quella di chi, in un periodo di recessione economica mondiale pretende un raddoppio del proprio stipendio...

e quei poveri pirla che sono a casa dovrebbero avere più empatia per il poverino, perché poverino è fuori forma, ma non possiamo criticarlo perché giammai magari ci resta male 

 

ma per favore su

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, TPN ha scritto:

Posizione di confort del tifoso? .asd

Senza offesa ma ti mancano le basi...

il tifoso è quello che spende dei soldi per guardare la propria squadra, il

giocatore è quello che grazie a quei soldi prende uno stipendio milionario.. la posizione di confort non è quella del tifoso..

la posizione di confort è quella di chi, in un periodo di recessione economica mondiale pretende un raddoppio del proprio stipendio...

e quei poveri pirla che sono a casa dovrebbero avere più empatia per il poverino, perché poverino è fuori forma, ma non possiamo criticarlo perché giammai magari ci resta male 

 

ma per favore su

 

mi mancano le basi?

 

esattamente dove il tifoso è costretto a spendere?

 

ormai pure le partite se uno vuole le vede gratis su telegram, quindi non venirmi a dire che il tifoso "Spende" perchè facciamo ridere i polli su.

 

il tifoso spende se, quando e quanto gli va.

 

il tifoso è esattamente nella posizione di comfort ed uscirsene con la recessione mondiale fa capire l'assenza di argomenti. perchè mettere in mezzo la recessione mondiale E' assenza di argomenti che non c'entrano esattamente nulla con il commentare la propria squadra. in questo il tifoso è nel comfort più totale:

 

- si vince? siamo fortissimi.

- si perde? la dirigenza o la squadra è una M***A e devono essere fatti fuori.

 

la recessione mondiale, pensa tu cosa si va a tirare fuori.

 

ma capisco perfettamente che il calcio è il modo principale per sfogare qualsiasi cosa e sentirti padrone di qualcosa, o per sentirsi nell'illusione di avere sempre ragione.

 

ma lungi da me far polemica.

 

pensa quello che vuoi. ma leggere certa retorica di 30 anni fa fa un certo effetto.

 

una precisazione: io non dico di non criticarlo.

 

dico di non mettere in mezzo robe extra campo tipo stipendio o like perchè tanto alla prima partita buona chi lo critica è il primo che gli stende veli rossi.

 

robe già viste e riviste.

 

o peggio "l'empatia uno se la guadagna". dybala è con dal 2015 o se l'è guadagnata o no.

 

è che "se mi fa vincere se la guadagna" sembrava troppo brutto.

 

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi

Malmesso fisicamente, pare viziato in campo. Dopo 5 anni di Juve mi sono stancato dei gol all'incrocio contro Torino e Genoa. Cominciasse a fare la differenza nelle grandi partite dove i ritmi e l'aggressività sono alti.

 

E quelli che per difendere l'indifendibile dicono che il tifoso deve tifare e basta, vorrei ricordare che è un forum. Per scrivere forza Juve e forza Dybala posso anche whatsappare me stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
13 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

E quelli che per difendere l'indifendibile dicono che il tifoso deve tifare e basta, vorrei ricordare che è un forum. Per scrivere forza Juve e forza Dybala posso anche whatsappare me stesso

 

AH AH AH

mai capito quelli che dicono che "bisogna sostenere i giocatori" come se a scrivere sul forum partisse una specie di flusso magnetico che il dybala di turno percepisce con il risultato che poi gioca di M***A......poi ora che non c'è più nemmeno il tifo allo stadio...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
27 messaggi

E' sicuramente fuori forma, ma con un Morata così anche quando sarà in condizione la vedo dura per lui conquistarsi un posto. La cosa migliore penso sia la cessione investendo i soldi per giocatori altrettanto forti che non rappresentino un equivoco tattico e possano ulteriormente alzare l'asticella(magari un Pogba)...perchè fin quando ci sarà CR7 Dybala sarà sempre un equivoco, inutile girarci intorno

Modificato da Martincaceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
Adesso, Martincaceres ha scritto:

E' sicuramente fuori forma, ma con un Morata così anche quando sarà in condizione la vedo dura per lui conquistarsi un posto. La cosa migliore penso sia la cessione investendo i soldi per giocatori altrettanto forti che non rappresentino un equivoco tattico...perchè fin quando ci sarà CR7 Dybala sarà sempre un equivoco, inutile girarci intorno

 

L' anno scorso miglior giocatore della serie A con gol decisivo del campionato contro l'Inter, quest'anno è partito male e non ha mai giocato un minuto con CR7.

Mi sa che non sono solo i giocatori ad essere fuori forma  .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
19 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Quello che più mi fa preoccupare è che Dybala si sia orientato solo sul finalizzare l'azione.

Anche oggi in diverse occasioni poteva fornire l'assist invece preferisce aggiustare il corpo per poter tirare.

È anche normale che sia così,lui è una punta e ragiona da punta

 

 Del resto il suo pezzo forte è il tiro

 

Se volevamo uno che vede e crea gioco e che sforni assist potevamo prendere D.Silva a 0 che,vedendolo giovedì scorso,ancora è di categoria superiore

 

Io trovo ingeneroso crocifiggerlo ora che non è in condizione ed anche inutile perché si sa già che nel corso della stagione i suoi colpi (che sono colpi che rubano l occhio) ci saranno d enorme aiuto

 

Dybala è con noi da 5 anni non 1 annetto e ne conosciamo perfettamente le sue qualità ed i suoi difetti e di conseguenza ciò che può dare e ciò che non può dare

 

Dopo 5 anni che senso ha ancora stare a dire a settimane/mesi alterne/i "oggi ha giocato bene" o "oggi ha giocato male"?

 

Quello su cui si può discutere secondo me è la sua centralità nel nostro progetto futuro

 

Perché dargli più di 10 mln inevitabilmente significa renderlo punto fondamentale del progetto 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
27 messaggi
5 minuti fa, Naig ha scritto:

 

L' anno scorso miglior giocatore della serie A con gol decisivo del campionato contro l'Inter, quest'anno è partito male e non ha mai giocato un minuto con CR7.

Mi sa che non sono solo i giocatori ad essere fuori forma  .asd

miglior giocatore con CR7 ma i problemi scaturiti dalla mancanza di un riferimento centrale erano evidenti e sono emersi in diverse partite, tra cui l'andata con il Lione, le semifinali di coppa Italia contro il Milan, la finale con il Napoli, bastava che le avversarie parcheggiassero il bus davanti alla porta e diventavamo innocui.

E adesso ti faccio una domanda, con questo Morata al posto di Dybala lo scorso anno avremmo fatto meno punti? Non penso proprio

Modificato da Martincaceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Per ora si riprende solo le critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
30 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

mi mancano le basi?

 

esattamente dove il tifoso è costretto a spendere?

 

ormai pure le partite se uno vuole le vede gratis su telegram, quindi non venirmi a dire che il tifoso "Spende" perchè facciamo ridere i polli su.

 

il tifoso spende se, quando e quanto gli va.

 

il tifoso è esattamente nella posizione di comfort ed uscirsene con la recessione mondiale fa capire l'assenza di argomenti. perchè mettere in mezzo la recessione mondiale E' assenza di argomenti che non c'entrano esattamente nulla con il commentare la propria squadra. in questo il tifoso è nel comfort più totale:

 

- si vince? siamo fortissimi.

- si perde? la dirigenza o la squadra è una M***A e devono essere fatti fuori.

 

la recessione mondiale, pensa tu cosa si va a tirare fuori.

 

ma capisco perfettamente che il calcio è il modo principale per sfogare qualsiasi cosa e sentirti padrone di qualcosa, o per sentirsi nell'illusione di avere sempre ragione.

 

ma lungi da me far polemica.

 

pensa quello che vuoi. ma leggere certa retorica di 30 anni fa fa un certo effetto.

 

una precisazione: io non dico di non criticarlo.

 

dico di non mettere in mezzo robe extra campo tipo stipendio o like perchè tanto alla prima partita buona chi lo critica è il primo che gli stende veli rossi.

 

robe già viste e riviste.

 

o peggio "l'empatia uno se la guadagna". dybala è con dal 2015 o se l'è guadagnata o no.

 

è che "se mi fa vincere se la guadagna" sembrava troppo brutto.

 

 

 

 

 

 

Guardati pure le partite gratis su telegram o sul pezzotto per quanto mi riguarda, poi mi raccomando lagnati perché il mercato non ti piace..

il Leit-motiv è questo ormai 

 

il discorso sulla recessione mondiale evidentemente proprio ti sfugge, non si tratta di retorica ma di dati fatto..

sarei curioso di sapere quanta nel gente nel mondo nello scenario economico COVID in qualsiasi ambito e in qualsiasi range di stipendio si sia presentato a fronte del proprio datore di lavoro dicendo “io voglio il doppio di prima”, senza peraltro nulla che giustifichi la richiesta 

 

secondo me nel mondo sta roba la han fatta Dybala e pochi altri alienati..

che poi per carità, per me può chiedere pure il quintuplo eh, se si sente a suo agio è libero di farlo, esattamente come io son libero di dire che per quanto mi riguarda è un atteggiamento osceno nel suo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Guardati pure le partite gratis su telegram o sul pezzotto per quanto mi riguarda, poi mi raccomando lagnati perché il mercato non ti piace..

il Leit-motiv è questo ormai 

 

il discorso sulla recessione mondiale evidentemente proprio ti sfugge, non si tratta di retorica ma di dati fatto..

sarei curioso di sapere quanta nel gente nel mondo nello scenario economico COVID in qualsiasi ambito e in qualsiasi range di stipendio si sia presentato a fronte del proprio datore di lavoro dicendo “io voglio il doppio di prima”, senza peraltro nulla che giustifichi la richiesta 

 

secondo me nel mondo sta roba la han fatta Dybala e pochi altri alienati..

che poi per carità, per me può chiedere pure il quintuplo eh, se si sente a suo agio è libero di farlo, esattamente come io son libero di dire che per quanto mi riguarda è un atteggiamento osceno nel suo insieme

 

magari il leit motiv di qualcun altro, non certo il mio. e non mi sono certo lamentato del mercato, non so dove vuoi andare a parare.

 

e di certo non sto dietro a questa retorica. se pensi che il tifoso sia la parte più debole perchè non ha soldi, allora avvalori il fatto che tifando si debba sentire in diritto di prendere a male parole chiunque, tanto loro sono miliardari e devono stare muti.

 

per me questa non solo è retorica, ma retorica spiccia.

 

e non ti sto dietro, mi spiace.

 

ribadisco il concetto che tutti questi discorsi fanno a farsi friggere nel momento in cui dybala ti farà vincere le partite. cosa che AVVERRA'.

 

ciò non toglie il mio dubbio, ovvero se i tifosi guardano le partite per tifare o sfogare.

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

magari il leit motiv di qualcun altro, non certo il mio. e non mi sono certo lamentato del mercato, non so dove vuoi andare a parare.

 

e di certo non sto dietro a questa retorica. se pensi che il tifoso sia la parte più debole perchè non ha soldi, allora avvalori il fatto che tifando si debba sentire in diritto di prendere a male parole chiunque, tanto loro sono miliardari e devono stare muti.

 

per me questa non solo è retorica, ma retorica spiccia.

 

e non ti sto dietro, mi spiace.

 

ribadisco il concetto che tutti questi discorsi fanno a farsi friggere nel momento in cui dybala ti farà vincere le partite. cosa che AVVERRA'.

 

 

 

Dai su, allora citami queste grandi “male-parole” lette su Dybala in questo topic..

attendo i quote

perche io ho letto tante critiche (e ci mancherebbe pure) ma sti attacchi a male-parole al povero cucciolo Dybala li ho persi  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
37 minuti fa, TPN ha scritto:

Dai su, allora citami queste grandi “male-parole” lette su Dybala in questo topic..

attendo i quote

perche io ho letto tante critiche (e ci mancherebbe pure) ma sti attacchi a male-parole al povero cucciolo Dybala li ho persi  

 

 

basterebbe già il tuo "non metti like da bimbiminkia".

 

devo quotarti o te lo vai a rivedere da solo?

 

dopo di che in un forum in cui gli insulti sono bannati o bannabili è ovvio che trovi solo battutine, per me senza senso, sul suo stipendio.

 

ma è proprio questo che trovo inopportuno scagliarsi contro uno che è palesemente fuori forma, e che ha pure un passato abbastanza consolidato con questa maglia.

 

e c'è pure chi dice "è fuori forma da 3 anni".

 

tutto questo odio seriale non lo tollero.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
10 minuti fa, Martincaceres ha scritto:

miglior giocatore con CR7 ma i problemi scaturiti dalla mancanza di un riferimento centrale erano evidenti e sono emersi in diverse partite, tra cui l'andata con il Lione, le semifinali di coppa Italia contro il Milan, la finale, bastava che le avversarie parcheggiassero il bus davanti alla porta e diventavamo innocui.

E adesso ti faccio una domanda, con questo Morata al posto di Dybala lo scorso anno avremmo fatto meno punti? Non penso proprio

 

I fatti dicono che l'anno scorso sia Dybala che Ronaldo hanno giocato meglio dell'anno prima in cui c'era Mandzukic prima punta.

I problemi erano tanti, ma non certo i due davanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
27 messaggi
1 minuto fa, Naig ha scritto:

 

I fatti dicono che l'anno scorso sia Dybala che Ronaldo hanno giocato meglio dell'anno prima in cui c'era Mandzukic prima punta.

I problemi erano tanti, ma non certo i due davanti.

Il Mandzukic dell'ultimo anno era bollito, come lo era Higuain lo scorso anno. Ma tra l'attuale Morata e Dybala mi prendo tutta la vita lo spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

certo che ho letto. e lo sottoscrivo.

 

ribadisco: non ho MAI tollerato la posizione di confort del tifoso che siccome non è ricco e non piglia soldi si mette a discutere di questo e quell'altro a prescinder e si sente padrone della juve.

 

un tifoso cosa fa? TIFA.

 

ti sembra che i tifoso juventino lo stia facendo? a me sembra proprio di no. e non lo fa da un bel pò.

 

prima era il turno di paratici, poi di pirlo adesso del calciatore di turno. e per cosa? per un like ad un giornalista?

 

ma la qualità del tifoso qual'è esattamente? esaltare quando le cosa vanno bene e basta? bella roba.

 

ti ribadisco quello che penso: al di là dei comportamenti sono curioso di leggere i commenti alle prime partite appannate di Morata.

 

così giusto per far notare quanto ZERO valgano le minchiate di stipendio ed i like social. che sono solo un pretesto e lo sappiamo perfettamente tutti senza che ci prendiamo in giro. si tirano solo in ballo quando servono a rincarare la dose.

 

poi se dybala decide la champions può anche pisciare sulla maglia della juve e tutti ad esaltarlo.

 

cose già viste e riviste.

 

si ha avuto da ridire sullo stipendio di CR7, penso di aver detto tutto.

 

 

vero

 

ricorda però anche che il tifoso fa l'abbonamento allo stadio organizza viaggi dal sud o dall'estero per andare a vedere anche dybala paga salatissimi abbonamenti tv mensili per vedere tutte le pertite in cui c'è anche dybala paga costosi gadget tra magliette e chissà quante altre kazzate senza senso (per i non tifosi) che contribuiscono ENORMEMENTE praticamente ESCLUSIVAMENTE al pagamento dello stipendio anche di dybala

 

se sottrai la figura del tifoso dal mondo del calcio sostanzialmente dybala stava a rubare autoradio a buenos aires

 

un certo diritto di critica senza andare sul personale per carità ma al tifoso glielo riconosco

Modificato da Ibra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
56 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

basterebbe già il tuo "non metti like da bimbiminkia".

 

devo quotarti o te lo vai a rivedere da solo?

 

dopo di che in un forum in cui gli insulti sono bannati o bannabili è ovvio che trovi solo battutine, per me senza senso, sul suo stipendio.

 

ma è proprio questo che trovo inopportuno scagliarsi contro uno che è palesemente fuori forma, e che ha pure un passato abbastanza consolidato con questa maglia.

 

e c'è pure chi dice "è fuori forma da 3 anni".

 

tutto questo odio seriale non lo tollero.

 

Ottimo, quindi dopo tutte le parole fatte, nei fatti si è scoperto che tutte ste “male-parole” a Dybala di cui ti lamentavi su questo forum non esistono.. come volevasi dimostrare 

 

ah e ti confermo che il like ai giornalisti della calzetta è una roba da bimbiminkia all’ennesima potenza, non so come sia abituato a rapportarti tu sul lavoro, ma io se ho un problema col mio datore di lavoro io vado e gliene parlo chiaramente, non è che mi metto a metter like sui social a chi parla male di lui

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
23 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ripeto, il problema non è la sua condizione scadente, so che si riprenderà e farà enormemente meglio dandoci una grandissima mano con le doti che ha (che sono specifiche ed imho da Pirlo sono abbastanza gradite). Nessuna preoccupazione su questo, il vero Dybala non è questo

 

Il problema è l'inaccettabile scenata pubblica negli spogliatoi di Crotone, quando l'allenatore vista la sua condizione GIUSTAMENTE lo ha tenuto fuori

Io non sapevo niente di Crotone.... esattamente che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...