Vai al contenuto
pjaca20

Ufficiale: Arkadiusz Milik è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
3 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Soliti slogan da bar. Stai parlando di un allenatore che è stato tra i più vincenti della storia juventina e italiana. Con questo "gabbione" e le solite frasi da ragazzini al bar avete sfrantecato da tanto tempo la mazzarella. Sarri non fa saltare dalla sedia, semplicemente si è sbagliato proprio a scegliere quel tipo di allenatore. Occorreva, come è stato evidente, fare ben altro: migliorare la rosa. E dopo tre anni così, da quelle decisioni fallimentari, ancora ne paghiamo le conseguenze. E ancora ce ne sarà da pagarne. Chi insiste dopo quel che si è combinato non ha capito assolutamente nulla. Ma il gabbione...

Innanzitutto il tempo verbale è perfetto: parliamo del passato. 

Poi oh, la storia del gabbione l'ha inventata lui che prende milioni di euro all'anno. 

La root analysis cause ci vuole un po' a farla, ma ti anticipo che a parer mio sono Stati proprio quei 5 anni fatti vivendo alla giornata che hanno lasciato le macerie. 

Guarda Cruijff al Barca una champions in bacheca ma ancora campano di rendita per la metodologia che ha portato. 

Di Allegri ci restano i gabbioni, I Minnesota e qualche s******a qui e lì, con un presente che fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
6 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Innanzitutto il tempo verbale è perfetto: parliamo del passato. 

Poi oh, la storia del gabbione l'ha inventata lui che prende milioni di euro all'anno. 

La root analysis cause ci vuole un po' a farla, ma ti anticipo che a parer mio sono Stati proprio quei 5 anni fatti vivendo alla giornata che hanno lasciato le macerie. 

Guarda Cruijff al Barca una champions in bacheca ma ancora campano di rendita per la metodologia che ha portato. 

Di Allegri ci restano i gabbioni, I Minnesota e qualche s******a qui e lì, con un presente che fa paura

Sì, come no. Di quei cinque anni restano un sacco di trofei, oltre a grandi cavalcate in champions. Resta pure lo scudetto per inerzia dell'anno successivo, quando nessun miglioramento del "bel gioco" si è visto. Dopotutto i soliti hater erano presenti anche in quegli anni, allo stesso modo, pur mentre si vinceva, pur andando in finale di champions quando l'anno prima, con Conte, si faceva figure barbine anche in EL.
Finitela di parlare di Allegri come se fosse un incapace mentre voi, dall'alto della tv o del web, vi supponete grandi conoscitori (e la dimostrazione è proprio in quel fermo immagine usato per dargli dell'idiota, laddove in inghilterra la stessa formazione in campo la chiamano "nuovo calcio").
E capite, una buona volta, che questa squadra nessun allenatore le può far diventare principe se è rospo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Dybala lo hanno scaricato a gennaio e in 8 mesi non sono riusciti a comprare un attaccante o qualcosa di simile..adesso ne prendiamo un altro per occupare il jmedical...ok ...tra un po' ci convertiremo in una casa di cura per ex giocatori....intanto in questi anni abbiamo speso vagonate di milioni di euro per ritrovarci con questa rosa....complimenti vivissimi a paratici , Cherubini e soci tutti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

E c'è gente che ancora dice: Si però la campagna acquisti... Non male... Abbiamo sostituito tizio con caio... Non me la sento di rimproverare nulla alla società...

Giuro, visto con i miei occhi, e comunque é scritto nero su bianco nelle discussioni.

Boh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
963 messaggi
3 ore fa, Maxfido ha scritto:

 

100 mln per vlahovic

Ma se non sa fare uno stop decente 

Chi ha speso 70 mln per vlahovic

È lo stesso che ne ha cacciati 35 per kean

40 per locatelli

Cosa vi aspettate ?

Ma, sai, quando leggo che Cucurella è stato pagato più di 60 milione non trovo inverosimile che qualche riccone della Premier ne tiri fuori 90-100 per Vlahovic. E' un mercato pazzo e immotivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
963 messaggi
46 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Sì, come no. Di quei cinque anni restano un sacco di trofei, oltre a grandi cavalcate in champions. Resta pure lo scudetto per inerzia dell'anno successivo, quando nessun miglioramento del "bel gioco" si è visto. Dopotutto i soliti hater erano presenti anche in quegli anni, allo stesso modo, pur mentre si vinceva, pur andando in finale di champions quando l'anno prima, con Conte, si faceva figure barbine anche in EL.
Finitela di parlare di Allegri come se fosse un incapace mentre voi, dall'alto della tv o del web, vi supponete grandi conoscitori (e la dimostrazione è proprio in quel fermo immagine usato per dargli dell'idiota, laddove in inghilterra la stessa formazione in campo la chiamano "nuovo calcio").
E capite, una buona volta, che questa squadra nessun allenatore le può far diventare principe se è rospo

Non mi aspetto che diventi principe. Ma almeno che esca dallo stagno della mediocrità che abbiamo visto e continuiamo a vedere da 12 mesi a questa parte. Per lo stipendio che prende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Ragazzi, forse non vi è chiara una cosa.
Molto probabilmente ci sanzioneranno per violazione al FPF.
Che Allegri abbia un sacco di responsabilità sul fatto che giochiamo (?) di M***A non ci sono dubbi.
Ma che la scelta di Milik sia una richiesta del mister è una grandissima cazzata.
Paghiamo da anni, sul campo ed economicamente scelte sbagliatissime, dal contratto e riassunzione dello stesso Allegri a trasferimenti privi di ogni logica.
Non è vero che non abbiamo i soldi, li spendiamo male, malissimo. E adesso ci ritroviamo con le pezze al c**o.
Paredes son 3 mesi che lo stiamo trattando, ma non siamo riusciti a vedere un centrocampista per portarci a casa l' argentino.
Se viene Milik è perché costa poco, o comunque meno di Depay.
Punto.
E poi prendi Bremer a 50 + 5 di ingaggio

O paredes a 7 di ingaggio

Se ci sono problemi su farplay finanziaro ci tenevano Dybala e compagni

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Capisco la necessità di prendere un'altra punta a costi accessibili ma stiamo parlando di un giocatore che fisicamente non ti dà garanzie. A Roma non passò le visite mediche e a Marsiglia a detta di alcuni giornalisti (sentito poco fa momblano su Juventibus) viene gestito fisicamente in maniera molto attenta perfino negli allenamenti. 

Il senso di prendere un Attaccante che dovrebbe far riposare Vlahovic che potrebbe essere non disponibile per problemi fisici qual'è? 

Milik vale questo investimento o sarà un altro "affare" stile kean? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Marv ha scritto:

 

Evidentemente non hanno fatto i conti con la loro incapacità di liberarsi delle zavorre.

E' solo il quindicesimo anno di fila che non ci riusciamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

me lo ricordavo più abbronzato Depay 

Almeno le ginocchia le hanno in comune .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Almeno le ginocchia le hanno in comune .asd 

magari in due un paio di ginocchia buone le troviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
30 minuti fa, fight ha scritto:

Capisco la necessità di prendere un'altra punta a costi accessibili ma stiamo parlando di un giocatore che fisicamente non ti dà garanzie. A Roma non passò le visite mediche e a Marsiglia a detta di alcuni giornalisti (sentito poco fa momblano su Juventibus) viene gestito fisicamente in maniera molto attenta perfino negli allenamenti. 

Il senso di prendere un Attaccante che dovrebbe far riposare Vlahovic che potrebbe essere non disponibile per problemi fisici qual'è? 

Milik vale questo investimento o sarà un altro "affare" stile kean? 

 

Boh. Detto che capire cosa la Juve voglia fare e perchè negli ultimi anni è diventato davvero complicato, provo a fare qualche ipotesi. Non ho idea di quale sia quella vera, quindi provo a mettere qualche dato a supporto, ma davvero non ho idea delle cause

 

1. Prenderà il posto di Vlahovic in qualche partita, se sarà sano --> Allegri non è 100% convinto di alcune doti di Vlahovic. In particolare non sembra molto contento della sua capacità di tenere su la palla. Milik da quel punto di vista non è male, magari sarà l'alternativa tattica per le gare dove abbiamo più bisogno di difenderci

2. Alla Juve hanno paura che Vlahovic possa non essere integro, e vogliono un giocatore che possa fare da assicurazione --> Vlahovic ha avuto problemi di pubalgia, magari vogliono un giocatore simile che possa prendersi quelle 20 partite l'anno, e con un po' di c**o Milik non sarà rotto proprio quando servirà farlo riposare, e comunque per quella cifra non trovi uno che possa assorbire decentemente 20 partite alla Juve da centravanti

3. Vlahovic e Milik giocheranno insieme strutturalmente --> immagino Milik preso per tenere su palla, e Vlahovic per inserirsi. Immagina una versione molto meno forte di Ibra e Trezeguet con Capello. Milik è un pò un Ibra dei molto poveri, se chiudi gli occhi e speri forte forte forte

4. Milik è preso per mettere un cristone in area e far piovere cross negli ultimi 30 minuti --> boh, alla fine un 4-4-2 con Di Maria e Kostic (o Chiesa più avanti) come arma per gli ultimi 30 minuti può avere pure un suo senso

 

Premesso che mi fanno ca**re tutte e 4 le spiegazioni, alla fine una ragione ci sarà. Probabilmente sbagliata, ma ci sarà .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Quante partite ha saltato l anno scorso milik?

 

Immaginate in mano a folletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63113 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Boh. Detto che capire cosa la Juve voglia fare e perchè negli ultimi anni è diventato davvero complicato, provo a fare qualche ipotesi. Non ho idea di quale sia quella vera, quindi provo a mettere qualche dato a supporto, ma davvero non ho idea delle cause

 

1. Prenderà il posto di Vlahovic in qualche partita, se sarà sano --> Allegri non è 100% convinto di alcune doti di Vlahovic. In particolare non sembra molto contento della sua capacità di tenere su la palla. Milik da quel punto di vista non è male, magari sarà l'alternativa tattica per le gare dove abbiamo più bisogno di difenderci

2. Alla Juve hanno paura che Vlahovic possa non essere integro, e vogliono un giocatore che possa fare da assicurazione --> Vlahovic ha avuto problemi di pubalgia, magari vogliono un giocatore simile che possa prendersi quelle 20 partite l'anno, e con un po' di c**o Milik non sarà rotto proprio quando servirà farlo riposare, e comunque per quella cifra non trovi uno che possa assorbire decentemente 20 partite alla Juve da centravanti

3. Vlahovic e Milik giocheranno insieme strutturalmente --> immagino Milik preso per tenere su palla, e Vlahovic per inserirsi. Immagina una versione molto meno forte di Ibra e Trezeguet con Capello. Milik è un pò un Ibra dei molto poveri, se chiudi gli occhi e speri forte forte forte

4. Milik è preso per mettere un cristone in area e far piovere cross negli ultimi 30 minuti --> boh, alla fine un 4-4-2 con Di Maria e Kostic (o Chiesa più avanti) come arma per gli ultimi 30 minuti può avere pure un suo senso

 

Premesso che mi fanno ca**re tutte e 4 le spiegazioni, alla fine una ragione ci sarà. Probabilmente sbagliata, ma ci sarà .asd 

Manca forse quella reale: "costa poco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3340 messaggi

Non per gufare, ma lo storico degli infortuni di Milik è rimasto altino anche nel periodo francese.

Ok il costo contenuto, ma speriamo di poter contare su di lui quando ce ne sarà bisogno. Almeno questo.

Screenshot_20220822-121701_Opera.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
5 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Boh. Detto che capire cosa la Juve voglia fare e perchè negli ultimi anni è diventato davvero complicato, provo a fare qualche ipotesi. Non ho idea di quale sia quella vera, quindi provo a mettere qualche dato a supporto, ma davvero non ho idea delle cause

 

1. Prenderà il posto di Vlahovic in qualche partita, se sarà sano --> Allegri non è 100% convinto di alcune doti di Vlahovic. In particolare non sembra molto contento della sua capacità di tenere su la palla. Milik da quel punto di vista non è male, magari sarà l'alternativa tattica per le gare dove abbiamo più bisogno di difenderci

2. Alla Juve hanno paura che Vlahovic possa non essere integro, e vogliono un giocatore che possa fare da assicurazione --> Vlahovic ha avuto problemi di pubalgia, magari vogliono un giocatore simile che possa prendersi quelle 20 partite l'anno, e con un po' di c**o Milik non sarà rotto proprio quando servirà farlo riposare, e comunque per quella cifra non trovi uno che possa assorbire decentemente 20 partite alla Juve da centravanti

3. Vlahovic e Milik giocheranno insieme strutturalmente --> immagino Milik preso per tenere su palla, e Vlahovic per inserirsi. Immagina una versione molto meno forte di Ibra e Trezeguet con Capello. Milik è un pò un Ibra dei molto poveri, se chiudi gli occhi e speri forte forte forte

4. Milik è preso per mettere un cristone in area e far piovere cross negli ultimi 30 minuti --> boh, alla fine un 4-4-2 con Di Maria e Kostic (o Chiesa più avanti) come arma per gli ultimi 30 minuti può avere pure un suo senso

 

Premesso che mi fanno ca**re tutte e 4 le spiegazioni, alla fine una ragione ci sarà. Probabilmente sbagliata, ma ci sarà .asd 

Guarda..... anche io chiudo gli occhi e spero forte forte forte e sono abbastanza d'accordo con te, tranne che sul 4 4 2: mi immagino una mediana a 2 Rabiot Locatelli e penso a come possa la palla arrivare alle ali..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Manca forse quella reale: "costa poco"

Credevo fosse la 2 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
16 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Guarda..... anche io chiudo gli occhi e spero forte forte forte e sono abbastanza d'accordo con te, tranne che sul 4 4 2: mi immagino una mediana a 2 Rabiot Locatelli e penso a come possa la palla arrivare alle ali..... 

Non la toccano manco per sbaglio in quel caso, il gioco diventa "recupera palla nella tua area, buttala avanti per Milik, spera la pulisca, poi si vedrà" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63113 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Credevo fosse la 2 .asd 

Ah..si, allora è quella  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
2 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Non la toccano manco per sbaglio in quel caso, il gioco diventa "recupera palla nella tua area, buttala avanti per Milik, spera la pulisca, poi si vedrà" .asd

Che se ci pensi, è un upgrade rispetto alla partita con la Samp: recupera palla nella tua aerea, fai 500 passaggi in orizzontale tra i difensori, poi lancia in avanti dove o Vlahovic è in fuorigioco o non c'è nessuno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, Yurijy ha scritto:

Sì, come no. Di quei cinque anni restano un sacco di trofei, oltre a grandi cavalcate in champions. 

 

Sono vere entrambe le cose.

Un passato di tantissime vittorie e al tempo stesso nessuna costruzione.

L'assemblaggio incoerente di giocatori che ci ritroviamo viene anche da quella filosofia: camaleontica, adattativa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi
il mio incubo è vedere la coppia di punte milik-vlahovic a ricevere i crossoni
Mi viene in mente il doppio centravanti Amauri - Vincenzone Iaquinta l'anno di Del Neri

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi
Andate a casa!!!
Vergogna!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...