Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

7imo "2-1" su 15 partite

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh... nuovo modo di giocare, poi la polmonite che ti ha fatto perdere tempo prezioso,  cheillo che si rompe, difesa spesso da reinventare... alla fine pensavo peggio sinceramente... non nego che ho avuto pensieri cupi tempo fa... ci dobbiamo assestare ancora, casomai non si riesce a segnare per quanto produciamo,  sembra incredibile ma con noi i portieri diventano tutti fenomeni, anche ieri, nonostante la papera iniziale, poi ha fatto due parate notevolissime... preferirei vedere una squadra più frizzante, questo si, ma del resto, al netto dei suddetti problemi, e del fatto che, comunque, facciamo una marea di possesso palla, tiriamo almeno una decina di volte minimo, non facciamo troppo i conservativi accontentandoci del pareggio quando possiamo avere la vittoria, non posso certo lamentarmi... per me si può continuare a vincere 2-1 fino a quando avrò 100 anni... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ah questo si 

 

anche se non ci arriviamo a 100 anni se i finali di partita sono tutti sul 2-1 :)

 

scherzi a parte , il topic non era una ''lamentela'' ma una curiosa statistica 

 

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74227 messaggi
Just now, dal1982 said:

a questo si 

 

anche se non ci arriviamo a 100 anni se i finali di partita sono tutti sul 2-1 :)

 

scherzi a parte , il topic non era una ''lamentela'' ma una curiosa statistica 

 

 

 

Si si... non era mia intenzione criticare... solo considerare il perché dei "solo" 2-1... almeno secondo me... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

fino a quando arrivano i 3 punti non vedo problemi, certo è strano vedere un numero così elevato di vittorie con lo stesso risultato però non tutti i 2-1 sono uguali ed alcuni di questi potevano finire con più gol di scarto... così come col Genoa senza quel regalo del loro difensore poteva finire 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3233 messaggi

A me fa storcere il naso che appena segniamo il vantaggio, becchiamo entro 5 minuti il pareggio; Pure col topo, unica partita recente dove non abbiamo subito gol, Schneznyxw fa un paratone su Ansaldi nell'azione successiva al gol.

Caliamo l'attenzione evidentemente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Anche ieri... Gonzalone sbaglia davanti al portiere un gol alla portata, miracolo del portiere su Ronaldo nel secondo tempo e un paio di occasioni per ronaldo con tiri a mozzarella. Il problema è sempre avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Vincessimo consecutivamente le altre 15 partite 2 a 1 io mi lamenterei tantissimo ed andrei a rigare l auto a sarri e a paratici

Modificato da FacSimile
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

parlando di 2-1, anche se largamente OT, ho trovato questo video sul tubo.

Non mi pareva il caso di aprire un topic ad hoc.

È di quasi 30 anni fa, 

"per non dimenticare"

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Io sinceramente non mi spiego come è possibile che non abbiamo ancora perso con questi risultati sempre al limite. As esempio ieri Bonucci salva sulla linea poco prima e poi facciamo il 2a1 nel recupero..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9189 messaggi

Dobbiamo migliorare la fase offensiva e di conseguenza subiremo anche meno gol. Se riuscissimo a fare spesso due o tre gol nel primo tempo, agli avversari passerebbe la voglia di fare la partita della vita contro di noi ogni santa volta. Bisogna affondarli psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Dobbiamo migliorare la fase offensiva e di conseguenza subiremo anche meno gol. Se riuscissimo a fare spesso due o tre gol nel primo tempo, agli avversari passerebbe la voglia di fare la partita della vita contro di noi ogni santa volta. Bisogna affondarli psicologicamente.

tipo il Napoli .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9189 messaggi
29 minuti fa, planet_nl ha scritto:

tipo il Napoli .asd

 

Beh il Napoli di Sarri quando era in giornata faceva facilmente goleade contro le piccole. Ogni tanto sistemare con tranquillità una partita già nel primo tempo sarebbe qualcosa che vorrei vedere. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
2618 messaggi

La peggior cosa è che teniamo il vantaggio non più di 10 minuti...anche mercoledì mi sembra 7/8 minuti

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Va benissimo per la classifica, però effettivamente non chiudere mai una gara è preoccupante... 

 

Ogni partita, se notate, è uguale... se segniamo per primi veniamo quasi subito riacciuffati... poi magari facciamo il secondo ma chiuderla mai eh? Perfino in casa...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

sarebbe interessante anche vedere il numero di volte che siamo andati 1 - 0 e poi ci siamo fatti quasi subito raggiungere insieme alle altre volte che ci siamo fatti raggiungere (tipo Napoli 3 - 0 3 - 3 o Atletico 2 - 0 2 - 2)

perché secondo me l'aspetto sul quale lavorare maggiormente è questo, insieme ad altri ovviamente ma questo mi sembra il più critico, a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

io sono relativamente tranquillo.

In ogni settore ci sono margini di miglioramento e per me arriveranno.

Sarà pure che non finiamo quasi mai a reti inviolate, ma sono quasi 2 mesi che non prendiamo più di un gol nel corso di una singola gara. (13 gol in 15 partite, credo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103637 messaggi
14 minuti fa, planet_nl ha scritto:

io sono relativamente tranquillo.

In ogni settore ci sono margini di miglioramento e per me arriveranno.

Sarà pure che non finiamo quasi mai a reti inviolate, ma sono quasi 2 mesi che non prendiamo più di un gol nel corso di una singola gara. (13 gol in 15 partite, credo).

 

 

Va detto che di avversari di livello medio-alto ne abbiamo incontrati pochi finora. 

Napoli, Inter,  Atletico Madrid. 

Sono 6 gol presi in tutto in tre partite. 

 

Adesso incontreremo di seguito, Milan, Atalanta, Atletico, dopo il Sassuolo la Lazio. Avremo già dei test un po' più probanti. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
23 ore fa, planet_nl ha scritto:

parlando di 2-1, anche se largamente OT, ho trovato questo video sul tubo.

Non mi pareva il caso di aprire un topic ad hoc.

È di quasi 30 anni fa, 

"per non dimenticare"

 

 

Da questo video si vede l'influenza positiva che aveva Maifredi sulla squadra.

Il tecnico parlava, bestemmiava e l'ambiente era carico di terrore: Gente che non lo caga, che gli mostra il c**o mentre si spoglia e che passa e ripassa dal centro dello spogliatoio che sembra dire: "Parla, parla ... pirla".

Baggio che gli passa di fianco preoccupatissimo e pieno di paura: "Miiiiii, che paura"!!!

Il più grande flop della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5736 messaggi

Mi ricordo un topic simile nel fantastico primo anno di Conte come allenatore nel 2012... ma li si discuteva qualcosa come un record di  0-0 e 1-1 in una stagione (ma non perdevamo mai). Mi sembra che questo sia un passo in avanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...