Vai al contenuto
Bradipo76

Troppo pessimismo

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Ecco.

Poi c'erano utenti che hanno rosicato come i castori vedendoci in finale di CL.

Ecco perchè dico che a Sarri è pure andata bene.

Ora, le critiche che faccio sono reali e basate pure sulla filosofia che a me non piace, le esagerazioni sono scaramanzia pura. Mi sto convincendo che non ce la faremo per meravigliarmi il giorno in cui vedrò i frutti del lavoro.

 

 Io ho rosicato per aver perso quella finale, come del resto tutte le altre.

 

In quel periodo non frequentavo assiduamente il forum (ogni tanto ci sono cose più serie da affrontare), ma in quelle volte che sono entrato, leggendo i vari topics, non mi sembrava di vedere tutto questio astio di cui stai parlando.

 

Cmq vediamo cosa succederà nelle prossime settimane, o mesi.

Dovessimo finire la stagione a mani vuote, sarebbe un peccato, un rodimento di c**o.

Ma non una tragedia, figuriamoci poi la fine del mondo.

 

Spoiler

tanto lo so che mò mi risponderai che gli anni scorsi non c'era tutta sta flessibilità nei confronti di Allegri. .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Calma...

Con la c...

.asd

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
2 ore fa, planet_nl ha scritto:

 Io ho rosicato per aver perso quella finale, come del resto tutte le altre.

 

In quel periodo non frequentavo assiduamente il forum (ogni tanto ci sono cose più serie da affrontare), ma in quelle volte che sono entrato, leggendo i vari topics, non mi sembrava di vedere tutto questio astio di cui stai parlando.

 

Cmq vediamo cosa succederà nelle prossime settimane, o mesi.

Dovessimo finire la stagione a mani vuote, sarebbe un peccato, un rodimento di c**o.

Ma non una tragedia, figuriamoci poi la fine del mondo.

 

  Nascondi Contenuto

tanto lo so che mò mi risponderai che gli anni scorsi non c'era tutta sta flessibilità nei confronti di Allegri. .asd

 

 

Beh, a me roderebbe troppo, dopo 5 anni di vittorie l'avrei concesso ad allegri, a Sarri meno.

Dal telefono non sono capace di fare spoiler ma risponderei che è la più assoluta verità. Poi oh, non sarei il solo, ma  vediamo di vincere la prossima, va, che serve una scossa.

Già ieri on conferenza stampa ha detto una cosa che mi è piaciuta, facendo una sorta di mea culpa sul fatto che siamo indietro come la luna di Giove sul gioco. Un ammissione che fa ben sperare. Avesse detto chessò "io faccio bene i giocatori non capiscono una mazza" (robe già sentite da vari guru tipo guardiola e sacchi), mi sarei incacchiato come un picchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 ore fa, planet_nl ha scritto:

che memoria d'elefante che hai :|

però poi comincio anch'io a ricordarmeli. .asd

 

 

non li ricordavo a memoria.

 

prima sono andato a cercare i dati e poi li ho analizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Manco se lo vedo ci credo

 

secondo me la vostra è scaramanzia.

 

detto ciò la prossima è la 16 giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

secondo me la vostra è scaramanzia.

 

detto ciò la prossima è la 16 giornata.

1+6=7

CR7.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 ore fa, Azathoth ha scritto:

si,hanno giocato bene

peccato di fronte non avessero manco il Barcellona B ma il C

quindi andrebbe un filo contestualizzata

 

vedere giocare questo Barcellona B fa spavento

una macchina pazzesca, pur composta da ragazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
6 ore fa, vikke55 ha scritto:

Beh, a me roderebbe troppo, dopo 5 anni di vittorie l'avrei concesso ad allegri, a Sarri meno.

Dal telefono non sono capace di fare spoiler ma risponderei che è la più assoluta verità. Poi oh, non sarei il solo, ma  vediamo di vincere la prossima, va, che serve una scossa.

Già ieri on conferenza stampa ha detto una cosa che mi è piaciuta, facendo una sorta di mea culpa sul fatto che siamo indietro come la luna di Giove sul gioco. Un ammissione che fa ben sperare. Avesse detto chessò "io faccio bene i giocatori non capiscono una mazza" (robe già sentite da vari guru tipo guardiola e sacchi), mi sarei incacchiato come un picchio.

Si, ma almeno mettilo nero sto gatto dell'avatar .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si, ma almeno mettilo nero sto gatto dell'avatar .asd 

:261:

Comunque, visto che l'hai notato, è il gatto che ha infestato internet per mesi e mesi. Poi ho scoperto sia juventino.

Ovviamente è il gatto schifato, meglio di lui per descrivere il mio stato d'animo, non ho trovato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

:261:

Comunque, visto che l'hai notato, è il gatto che ha infestato internet per mesi e mesi. Poi ho scoperto sia juventino.

Ovviamente è il gatto schifato, meglio di lui per descrivere il mio stato d'animo, non ho trovato.

Azzzz :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

vedere giocare questo Barcellona B fa spavento

una macchina pazzesca, pur composta da ragazzini

Non sopravvalutiamoli troppo comunque... Per carità, alena sarebbe comunque semititolare da noi, ma il farca dei titolari è stato pesantemente messo sotto al camp nou dall'Inda.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non sopravvalutiamoli troppo comunque... Per carità, alena sarebbe comunque semititolare da noi, ma il farca dei titolari è stato pesantemente messo sotto al camp nou dall'Inda.. 

l'inter poteva vincere pure questa, solo che s'è mangiata l'impossibile.

Cioè, era il Barcellona C, e non sono stati capaci di vincere.

Questo è Conte, lo abbiamo conosciuto anche noi in questa accezione.

Però il campionato è diverso, vediamo quel che riesce a fare, sperando i nostri comincino seriamente a combattere, perchè fino ad ora pare abbiano scherzato (me lo auguro, cioè, non può finire che perdiamo lo scudetto per mano di questi)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
10 ore fa, vikke55 ha scritto:

Oooohh i metri di giudizio che diventano cm o km a seconda delle simpatie. 

E qui mi fermo.

Meglio che ti fermi, fidati .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3386 messaggi

Appena finito di vedere l'Atalanta. Un ritmo così possiamo solo sognarcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
23 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Meglio che ti fermi, fidati .asd 

Mah. Dove era riposto il garantismo fino a pochi mesi fa? Nello stesso posto dei forconi che qualcuno aveva in pugno.

Ma sicuramente non è il tuo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mah. Dove era riposto il garantismo fino a pochi mesi fa? Nello stesso posto dei forconi che qualcuno aveva in pugno.

Ma sicuramente non è il tuo caso.

Ma smettila di fare paragoni a caso. Che c'entra il garantismo rivolto a un allenatore appena arrivato rispetto a uno che stava da cinque anni? Che c'entrano le condizioni in cui arrivò Allegri con quelle in cui è arrivato Sarri?

 

Semplicemente ti piace Max e ti sta sul c**** Sarri. Legittimo, eh. Però smettila di fare il filosofo, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Il problema di molti giocatori di questa rosa è che si sentono arrivati: l'impegno è ormai ridotto ai minimi termini e l'atteggiamento mostrato da alcuni, vedi Rabiot e Bernardeschi, è

inaccettabile. E' chiaro che le società sono diventate ostaggi di giocatori e procuratori, ma presidente e dirigenti devono iniziare a farsi sentire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
5 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Ma smettila di fare paragoni a caso. Che c'entra il garantismo rivolto a un allenatore appena arrivato rispetto a uno che stava da cinque anni? Che c'entrano le condizioni in cui arrivò Allegri con quelle in cui è arrivato Sarri?

 

Semplicemente ti piace Max e ti sta sul c**** Sarri. Legittimo, eh. Però smettila di fare il filosofo, dammi retta.

Eeee si, arrivato tra gli sputi, andato via tra gli sputi.

In mezzo successi a raffica. 

Se ti piace così, non so cosa dirti.

Io comunque non dimentico nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

Eeee si, arrivato tra gli sputi, andato via tra gli sputi.

In mezzo successi a raffica. 

Se ti piace così, non so cosa dirti.

Io comunque non dimentico nulla.

Ricordati quello che ti pare, fatto sta che stare tutto il tempo a rompere i co*****i perché la gente non sputa sull'allenatore della Juventus, o perlomeno non quanto tu vorresti, non è 'sto grande atteggiamento. Né tantomeno coerente con le lamentele che esprimi. 

 

Non mascherare le tue voglie con una presunta logica che semplicemente non c'è. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
2 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Ricordati quello che ti pare, fatto sta che stare tutto il tempo a rompere i co*****i perché la gente non sputa sull'allenatore della Juventus, o perlomeno non quanto tu vorresti, non è 'sto grande atteggiamento. Né tantomeno coerente con le lamentele che esprimi. 

 

Non mascherare le tue voglie con una presunta logica che semplicemente non c'è. 

Non capisci.

Io non voglio che si sputi sull'allenatore, sarei stupido a volerlo, voglio solo che si lasci in pace l'ex. 

Frecciatine, palate di letame e quant'altro non sono tollerabili. 

Lui e mandzukic, assieme a khedira, ci metto pure Berna che, sebbene non stia affatto brillano, l'impegno ce lo mette e non è certo colpa sua se il mister lo preferisce ad altri, vengono continuamente fatti oggetto di lanci di sterco dai soliti noti, ed io dovrei stare zitto. Ok, fate, però non mi sembra granchè come atteggiamento.

Su de sciglio poi, pure ieri nel live ho trovato frecciatine gratuite nonostante una prestazione da 7, condita da ottimi spunti in controtempo ed alcune finezze che denotano una certa sicurezza.

Infine su Sarri, al netto di esagerazioni che fanno parte della scaramanzia di questo inizio anno un po' altalenante, le critiche che ho fatto si sono limitate a questioni inerenti filosofia che stenta ad essere acquisita e ad essere messa sul rettangolo verde e qualche decisione cervellotica della quale resto perplesso. Credo sia legittimo finchè rimane in questo ambito.

Inoltre non vanta crediti, non ha ancora fatto nulla, quindi trovo quasi sacrilego fare il confronto con uno che è stato alla juve 5 anni.

 

 

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...