Vai al contenuto
Morpheus ©

[ CocaCola Supercup ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-3

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Secondo me avrebbe avuto bisogno anche di Chiellini in campo.

 

 

Quello sicuramente; per me è presto, troppo presto per fargli i "funerali" anche perchè mi risulta che siamo primi in campionato e qualificati agevolmente in CL. 

Su una cosa però purtroppo sembra confermare quello che era un mio pregiudizio, cioè la scarsa capacità di lettura della partita in corso.

Non ho neppure ben capito la storia del tridente: fino a due o tre partite fa rideva in faccia a chi gli faceva domande sull'argomento, poi lo schiera contro una squadra che gioca a 5 a centrocampo e che già ci aveva arato sulle fasce due settimane prima...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1327 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda che hai perso da Lulic, non mi sembra giovanissimo per non parlare di leiva, acerbi, radu.... 

 

Anche da Savic e Luis Alberto pero' ... diciamo che serve gente che corre e densità a centrocampo, la densità la puoi fare anche con i due terzini di un 3 5 2 se salgono e hanno i piedi ...

 

Poi per correre, recuperare palla e stare alti 90 minuti secondo me serve gente giovane, con gli arrivati senza voglia e senza palle non vai da nessuna parte.

 

Khedira, Matudi, Rabiot e Ramsey per me li puoi impacchettare tutti insieme e spedire via a Gennaio ... preferisco giocare con Betancour Can e Fagioli ...

 

Inoltre i giovani oltre a correre 90 minuti hanno diversi pregi: più fame, si rompono meno, recuperano prima dagli infortuni. Io voglio gente come De Ligt e Demiral anche a centrocampo, l'esperienza la porta Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

E' già stato detto di tutto e di più. A mente fredda avrei pure voglia di riguardarmi certe azioni per capire e analizzare dove si poteva fare meglio, ma non è che mi giri più di tanto: tatticamente Inzaghi si è messo Sarri nel taschino, ha dominato il secondo tempo e ha vinto con merito contro una squadra schiacciata dalle sue carenze strutturali, oltrechè con la stessa voglia di vincere che ha Raiola quando deve mettersi a dieta dopo le feste. Eccezion fatta naturalmente per il 7, l'unico che poteva anche fregarsene di una coppa di poco valore visto il peso dei trofei nella sua sua bacheca, eppure l'unico ad voler veramente vincere la partita... preoccupante che nessuno gli sia andato dietro, attualmente predica nel deserto.

 

Mi ero illuso non tanto della vittoria (per me era sul filo del rasoio visto il loro stato di forma) ma sul fatto che avessimo corretto alcuni difetti che ci erano costati 3 punti a Roma. Perdi la prima partita della stagione, hai il culo di riaffrontarla 2 settimane dopo, uno si aspetta di aver imparato qualcosa, no? No, manco per il cazzo: difesa totalmente in bambola quando attaccata dagli esterni (il primo gol preso è roba da vergognarsi persino nei Pulcini), centrocampo incapace di sostenere entrambe le fasi, attacco con giocatori sempre a occuparsi spazio a vicenda per avere palla sul piede e mai a riempire l'area di rigore.

 

Non so se dà più fastidio questa incapacità a imparare dagli errori commessi, o l'ormai cronico menefreghismo che attanaglia squadra e società nei confronti di questo trofeo.

 

Niente è comunque compromesso, cacciare Sarri per una finale sarebbe da folli, nelle competizioni più importanti abbiamo comunque viaggiato molto bene. Anche Allegri partì perdendo il suo primo trofeo a dicembre. Il fatto è che Sarri non è Allegri, non è uno capace di tirare fuori il colpo di genio dal materiale che ha in mano, ha bisogno di essere sostenuto nella costruzione della rosa. Per questo motivo, se la società è sempre presente e vigile come dice di essere, mi aspetterei che abbiano notato le lacune strutturali enormi di questa squadra, e che vi pongano parziale rimedio intervenendo nel mercato di gennaio. 

 

Altrimenti il rischio di perdere gli obiettivi in vista del traguardo c'è, e quest'anno dall'epurazione non sarebbero risparmiate neppure certe figure in ambito dirigenziale.

 

Voltiamo pagina, e per una volta cerchiamo di imparare dagli sbagli, anzichè fare gli struzzi e poi trovarsi in estate a dover rifare tutto da capo per l'ennesima volta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14226 messaggi
12 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma vogliamo parlare di quelli/e che continuano, sui social, a fare i complimenti e a leccare il c**o alla Lazio?


ma porca di una p*****a interista, ma tifate lazio allora! Mamma mia... Ci stanno prendendo per il c**o come non mai...

E fanno bene. Siamo una polveriera, il rischio di ulteriori figure di M***A è dietro l'angolo. Cosa credi, che qualcuno in ItaGlia abbia il piacere di vedere vincere noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
18 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Dai caro... onestamente

 

la lazio è una squadra normalissima che ha si un buon centrocampo, ma non è nulla di che

 

E sentire Sarri che parla di loro manco fossero il Barca dei tempi d'oro mi fa inca**are... abbiamo fatto SCHIFO noi, abbia il coraggio di ammetterlo

 

io voglio proprio vederla da gennaio in poi... scommettiamo che si scioglierà piano piano?

è una scommessa che perderei volentieri sefz

 

21 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:


 

 


Sono anni che fanno figure di M***A in Europa

Ma chi è sta Lazio su

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

appunto, in europa, ma per la serie a non è ci vuole una squadra galactica.

Cmq io li temo, ma spero che si perdano per strada. Sta a noi a macinare punti, così che la concorrenza non ce la faccia a tenerci testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
appunto, in europa, ma per la serie a non è ci vuole una squadra galactica.

Cmq io li temo, ma spero che si perdano per strada. Sta a noi a macinare punti, così che la concorrenza non ce la faccia a tenerci testa.

Anche in campionato fanno ca**re arrivano 10 punti dietro l'Inter

 

La Lazio non la calcolo proprio , squadretta

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2899 messaggi

Brucia sentire il loro presidente affermare serenamente che ci hanno surclassato, perché al di là della mancanza di stile nel rispetto dell'avversario, è una verità indiscussa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

certe umiliazioni, per quanto sia accettabile subire un'umiliazione, possono essere concepibili con squadre superiori tipo Real e Barcellona, non con fetecchie come 'a Lazzie; due volte 1 - 3 in due settimane, non ci sono parole

grazie condottiero...

spero che tu abbia un minimo senso della vergogna

e anche che i presidenti se ne rendano conto per regolarsi col salario

50 anni che seguo la Juve

a memoria non ricordo in due partite uno scempio del genere

forse Maifredi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Siamo rimasti in partita... Noi siamo la Juventus dovevamo vincerla non perdere due volte 3-1 venendo asfaltati

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

No. Io ero e sono uno di quelli che si è sempre chiesto come mai con i giocatori che aveva non riusciva a fare 3 passaggi LETTERALMENTE di fila, ma al contrario tuo che hai evitato di spiegarmi questa tattica di Allegri "molto complessa" parole tue, ci ha pensato lui stesso pochi giorni fa quando ha detto che la tattica é una puttanata, ora ho capito perché negli ultimi 2 anni a livello tattico e tecnico abbiamo fatto schifo. Tra l'altro io solo forse l'unico che non solo dava colpa ad un allenatore che aveva ormai perso la bussola dopo Cardiff ( e ci credo che l'aveva persa dopo l'ennesima figura di M***A e 4 pere prese in finale per la sua tattica), ma elencava anche tutti i giocatori che già con lui non andavano bene. e se non andavano bene con uno che pensa che la tattica sia una puttanata, pensa se vanno bene ad uno che fa della tattica il suo gioco. Se vuoi te li elenco:

- Sandro

- De Sciglio

- Khedira

- Bentancur

- Matuidi

- Bernadeschi

- Can

Questi sono i "vecchi" che non andavano bene con Allegri, in più ad oggi ci devi aggiungere:

- Ramsey (a volte sembra possa essere utile, in altre totalmente inadeguato)

- Rabiot (non gioca da 1 anno ma pare sia moscio proprio di testa)

 

Quindi i problemi negli ultimi 2 anni e ripeto 2 non 5, questo per far intendere che fino a Cardiff non si poteva dire nulla su Allegri, erano la testa dell'allenatore che pare fissata su concetti ridicoli solo per avere una ragione e giocatori ormai inutili. La società ha scelto Sarri, ma oltre a tenere gli inutili, ha fatto anche un mercato direi "a caxxo di cane" perché pochissimi di quelli in rosa possono essere utili. Quindi le cose son due, o la società chiama Sarri e gli chiede che caxxo di giocatori vuole, o fa prima a cambiarlo.

Dov'è che avrei scritto molto complessa la tattica di allegri? Mah.... Anzi la tattica di allegri era molto semplice, gran organizzazione difensiva che oggi non c'è più e spazio alla creatività dei centrocampisti e punte, negli ultimi due anni il gioco ha fatto pietà per colpa dei centrocampisti, oltre a pijanic il nulla, kehdira (l'altro di livello internazionale) purtroppo era sempre rotto, aveva cercato di far giocare Dybala da trequartista per fare più qualità ma non voleva farlo (salvo farlo quest'anno) e alla fine aveva dato l'out out alla società per cambiare i giocatori perché non voleva fare sempre da capro espiatorio per tutti, Nedved e Paratici han deciso di cambiarlo contro anche il parere di Agnelli credendo che con Sarri si facesse calcio spettacolo con quei giocatori..... Adesso mi sa che gli brucian un po' le chiappe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, gra70 ha scritto:

Secondo me anche Guardiola e Klopp ad allenare il Milan non raggiungono la zona uefa... Bisogna avere pazienza, in fondo a molti qui dentro fregava davvero niente di questa partita. Adesso sembra che sia successo il finimondo, un minimo di equilibrio, no? Il Sarri ball o qualcosa, che gli si avvicina perlomeno come corsa e intensità nel pressing vorrei vederlo a Marzo. Se non lo vedrò allora e i risultati saranno negativi solo a quel punto sarà corretto esprimere critiche sensate alla squadra e al mister. 

certo

aspettiamo

nel frattempo farsi umiliare dalla Lazio due volte in due settimane ci sta

roba che neanche ai tempi di Zaccheroni

comunque va tutto bene

quando cadi dal cinquantesimo piano finché non sbatti per terra è tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
16 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda che hai perso da Lulic, non mi sembra giovanissimo per non parlare di leiva, acerbi, radu.... 

 

Parlavo dell'attacco della Juve NON in raffronto alla Lazio.

Nel prossimo futuro non andiamo avanti con gli ultra trentenni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Secondo me avrebbe avuto bisogno anche di Chiellini in campo.
 
Dai
Il turco osannato
La riserva da 60 milioni


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1327 messaggi
17 minuti fa, gra70 ha scritto:

Secondo me anche Guardiola e Klopp ad allenare il Milan non raggiungono la zona uefa... Bisogna avere pazienza, in fondo a molti qui dentro fregava davvero niente di questa partita. Adesso sembra che sia successo il finimondo, un minimo di equilibrio, no? Il Sarri ball o qualcosa, che gli si avvicina perlomeno come corsa e intensità nel pressing vorrei vederlo a Marzo. Se non lo vedrò allora e i risultati saranno negativi solo a quel punto sarà corretto esprimere critiche sensate alla squadra e al mister. 

 

Ma non puoi vederlo con questo centrocampo.... io sono contento di Sarri, vedo sprazzi di cose che mancavano da tempo:

 

1) Vedo ripartire in contropiede ogni tanto molto bene

2) Vedo triangolazioni veloci e precise anche dentro l'area avversaria

3) Vedo sprazzi di giro palla dove gli avversari si sfiancano, deprimono e non toccano palla

 

Poi con questo centrocampo (e forse con questi tre attaccanti) non riesci a restare alto in pressione per 80 minuti, non aggredisci la palla, non difendi alto., etc... o al massimo lovedi fare per 30 minuti o un tempo quando abbiamo esagerato ...

 

Questa squadra proprio perchè di Sarri ha dato il suo meglio quando restava alta e corta, se ti riduci a giocare dietro come con Allegri sei solo la brutta copia della Juve di Allegri perchè difendi peggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
20 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

E' già stato detto di tutto e di più. A mente fredda avrei pure voglia di riguardarmi certe azioni per capire e analizzare dove si poteva fare meglio, ma non è che mi giri più di tanto: tatticamente Inzaghi si è messo Sarri nel taschino, ha dominato il secondo tempo e ha vinto con merito contro una squadra schiacciata dalle sue carenze strutturali, oltrechè con la stessa voglia di vincere che ha Raiola quando deve mettersi a dieta dopo le feste. Eccezion fatta naturalmente per il 7, l'unico che poteva anche fregarsene di una coppa di poco valore visto il peso dei trofei nella sua sua bacheca, eppure l'unico ad voler veramente vincere la partita... preoccupante che nessuno gli sia andato dietro, attualmente predica nel deserto.

 

Mi ero illuso non tanto della vittoria (per me era sul filo del rasoio visto il loro stato di forma) ma sul fatto che avessimo corretto alcuni difetti che ci erano costati 3 punti a Roma. Perdi la prima partita della stagione, hai il c**o di riaffrontarla 2 settimane dopo, uno si aspetta di aver imparato qualcosa, no? No, manco per il c****: difesa totalmente in bambola quando attaccata dagli esterni (il primo gol preso è roba da vergognarsi persino nei Pulcini), centrocampo incapace di sostenere entrambe le fasi, attacco con giocatori sempre a occuparsi spazio a vicenda per avere palla sul piede e mai a riempire l'area di rigore.

 

Non so se dà più fastidio questa incapacità a imparare dagli errori commessi, o l'ormai cronico menefreghismo che attanaglia squadra e società nei confronti di questo trofeo.

 

Niente è comunque compromesso, cacciare Sarri per una finale sarebbe da folli, nelle competizioni più importanti abbiamo comunque viaggiato molto bene. Anche Allegri partì perdendo il suo primo trofeo a dicembre. Il fatto è che Sarri non è Allegri, non è uno capace di tirare fuori il colpo di genio dal materiale che ha in mano, ha bisogno di essere sostenuto nella costruzione della rosa. Per questo motivo, se la società è sempre presente e vigile come dice di essere, mi aspetterei che abbiano notato le lacune strutturali enormi di questa squadra, e che vi pongano parziale rimedio intervenendo nel mercato di gennaio. 

 

Altrimenti il rischio di perdere gli obiettivi in vista del traguardo c'è, e quest'anno dall'epurazione non sarebbero risparmiate neppure certe figure in ambito dirigenziale.

 

Voltiamo pagina, e per una volta cerchiamo di imparare dagli sbagli, anzichè fare gli struzzi e poi trovarsi in estate a dover rifare tutto da capo per l'ennesima volta.

hai citato una cosa giustissima. l'incapacità di imparare dai propri errori. ci hai giocato due settimane fa con questi e tu perdi ESATTAMENTE alla stessa maniera?

cioè inzaghi manco ha dovuta prepararla sta partita, l'ha incartato tatticamente con le stesse mosse di due settimane fa.. 

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dov'è che avrei scritto molto complessa la tattica di allegri? Mah.... Anzi la tattica di allegri era molto semplice, gran organizzazione difensiva che oggi non c'è più e spazio alla creatività dei centrocampisti e punte, negli ultimi due anni il gioco ha fatto pietà per colpa dei centrocampisti, oltre a pijanic il nulla, kehdira (l'altro di livello internazionale) purtroppo era sempre rotto, aveva cercato di far giocare Dybala da trequartista per fare più qualità ma non voleva farlo (salvo farlo quest'anno) e alla fine aveva dato l'out out alla società per cambiare i giocatori perché non voleva fare sempre da capro espiatorio per tutti, Nedved e Paratici han deciso di cambiarlo contro anche il parere di Agnelli credendo che con Sarri si facesse calcio spettacolo con quei giocatori..... Adesso mi sa che gli brucian un po' le chiappe... 

Tu mi hai detto "lascia stare la tattica di Allegri che è cosa complessa", non mi sto inventando nulla. Per il resto posso concordare tolto sul fatto che Agnelli lo volesse ancora, se così fosse non sarebbe mai stato esonerato, l'ultima parola, giustamente, é sempre la sua e comunque non avrebbe incontrato Zidane già a metà anno. Personalmente penso che Allegri dopo Cardiff abbia perso la ragione per quanto rigurda il calcio, fa discorsi senza senso come quello di qualche giorno fa. L'errore fu tenerlo altri 2 anni quando il suo ciclo era finito dopo l'ultima finale di Champions. La società ha sbagliato, pensava che con gli stessi giocatori potesse diventare il Barca solo chiamando Sarri, ma ha anche sbagliato a non dare un giocatore utile al tecnico che palesemente usa una tattica che prima non c'era. O a Gennaio gli portano 1 o 2 giocatori di buon livello soprattutto a centrocampo, o meglio mandarlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Dai
Il turco osannato
La riserva da 60 milioni


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Non é uno sbaglio, forse l'unica cosa sensata che ha fatto. Correa é troppo veloce per De Ligt e Bonucci, Demiral invece gli teneva testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi

Ha detto che l'allenamento di ieri lo hanno portato fuori strada
Vedi Maurizio a non capire nulla di cavalli e fidarsi dei pc ti portano a fare casini
Vai Maurizio non te la prendere non è colpa tua se non hai la stoffa

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Non é uno sbaglio, forse l'unica cosa sensata che ha fatto. Correa é troppo veloce per De Ligt e Bonucci, Demiral invece gli teneva testa.
Ho risposto a chi ha scritto che la colpa è l'assenza di chiellini
Grave assenza per carità ma....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

ne abbiamo viste di tutti i colori

abbiamo subito sconfitte di ogni genere

abbiamo messo al rogo un allenatore per sconfitte in finali di champions'

un m***a come quella che abbiamo dovuto sopportare fra il 7 dicembre e oggi con due sconfitte con una squadra del c***o come la Lazio non la ricordo

e c'è gente che ancora difende questo signore

vergogna!!!

 

Potemmo anche essere arrivati alla fine di un ciclo.

Non è che si può vinceremo indefinitamente.

 

A sensazione questa squadra mi sembra in via di ridimensionamento.

Non mi piace l'allenatore tanto quanto non mi piace questa rosa molto sopravvalutata.

 

Forse il cambiamento deve intanto partite dalla dirigenza.

Non hanno le idee chiare.

Prima vendono Pogba per soldi

, poi comprano Higuain e Cr7 a fine ciclo e poi ti dicono che non hanno soldi per il centrocampo.

Dulcis in fundo prendono Sarri senza esperienza di top club e chiudono il cerchio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
11 minuti fa, kefeo ha scritto:

ne abbiamo viste di tutti i colori

abbiamo subito sconfitte di ogni genere

abbiamo messo al rogo un allenatore per sconfitte in finali di champions'

un m***a come quella che abbiamo dovuto sopportare fra il 7 dicembre e oggi con due sconfitte con una squadra del c***o come la Lazio non la ricordo

e c'è gente che ancora difende questo signore

vergogna!!!

Non la ricordi?

m*****a ragazzi sti 8 anni hanno cancellato la memoria anche a chi ha vissuto tanti altri periodi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

La cosa più esilarante è che adesso è colpa dei giocatori mentre lo scorso anno no.

guarda sono troppo abbattuto per mettermi a fare diatribe 

so solo che due sconfitte fatte con lo stampino una uguale all'altra con la stessa squadra nel giro di due settimane in tutta la storia della Juve non le ricordo

come tifoso un'umiliazione del genere per me non ha eguali

c'è gente che ha messo in croce un allenatore per aver perso 3 - 1 con il Real Madrid in finale di champions'

mi chiedo questa gente cosa ne pensi di due 3 - 1 in due settimane coa a Lazzie

mi va  il sangue alla testa

qui in vece vedo gente che dice che è tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Non la ricordi?

m*****a ragazzi sti 8 anni hanno cancellato la memoria anche a chi ha vissuto tanti altri periodi

no, ricordo perfettamente i tempi di Zaccheroni Ferrara Ranieri

io sto parlando di Juventus

non della pantomima

stai tranquillo che la memoria ce l'ho buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ho risposto a chi ha scritto che la colpa è l'assenza di chiellini
Grave assenza per carità ma....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Enorme visto che come tempi di gioco e posizione in campo é fortissimo, mentre con i piedi é zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
25 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

comunque location davvero deludente

 

lo scorso anno a JEDDAH  70000 persone,coreografie e musica.

 

stasera a RYAD sembrava giocassero nello stadio Penzo di Venezia .bah 

almeno stavolta i tifosi si sono fatti sentire .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...