Vai al contenuto
Morpheus ©

[ CocaCola Supercup ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma infatti Allegri, rimarrà disocupato forse verrà ingaggiato dal Figline o dal Tuttocuoio e siccome non vincerà ne scudetto ne champion's sarà costretto a dimettersi ed a girare col bavero alzato per non afrsi riconoscere. Si metterà a giocare al totip e a frequentare ippodromi e cinodromi di periferia perdendo tutti i suoi averi e finendo per elemosinare un piatto di minestra daventi alla casa di Arrigo a Fusignano, Dopo tutto chi sarebbe così sconsiderato da volere un allenatore che ha vinto sei scudetti in Italia ed ha giocato due finali di Champion's, meglio scongelare Sacchi o convincere Adani a lasciare il microfono. sefz

Politburo.

 

C'è un ufficio politico che detta la linea da seguire e questi si accodano. Non c'è altra spiegazione a certi neurodeliri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Il problema e' in societa'non e' lui

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

L'anno scorso però la società non c'entrava una mazza no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

No no, ma continuiamo con Allegri, mi sembra un argomento di strettissima attualità vista la serata .sisi

Cominci a non parlarne chi lo rimpiange e lo dipinge come un dio... Capirei se qualcuno dicesse via sarri a fine stagione se non vince(anche se secondo me salvo catastrofi almeno 2 anni resta) e dentro un vero big tipo guardiola che a sto giro andrà davvero via dal city, ma rimpiangere allegri e rivolerlo è ridicolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96125 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Non c'è voglia di giocare trofei nazionali, questa è la verità 

 

Eh, puoi anche aver ragione, ma le possibilità europee con questo centrocampo sono veramente al lumicino.

E non credo che a gennaio si potrà invertire l'andazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

L han detto i giornali..

 

Ah beh allora alzo le mani ... al bar a colazione c'e' gente più credibile ... 

 

Non vedo l'ora di vedere Allegri sulla panca di una squadra in difficoltà ... fa la stessa fine di Ancelotti dopo 6 mesi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi



va anche detto che stiamo dando un pò troppo peso allle performances europee della lazio, competizione che hanno chiaramente lasciato perdere da subito.
Questi sono potenzialmente a 3 punti dalla vetta e gli sta girando un pò tutto per il verso giusto.
Ecco, non perchè oggi ci hanno bastonato, ma io tempo loro quanto i cinesi.
E con loro stiamo messi peggio nei confronti diretti.


Sono anni che fanno figure di M***A in Europa

Ma chi è sta Lazio su

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
8 minuti fa, planet_nl ha scritto:

va anche detto che stiamo dando un pò troppo peso allle performances europee della lazio, competizione che hanno chiaramente lasciato perdere da subito.

Questi sono potenzialmente a 3 punti dalla vetta e gli sta girando un pò tutto per il verso giusto.

Ecco, non perchè oggi ci hanno bastonato, ma io tempo loro quanto i cinesi.

E con loro stiamo messi peggio nei confronti diretti.

 

Dai caro... onestamente

 

la lazio è una squadra normalissima che ha si un buon centrocampo, ma non è nulla di che

 

E sentire Sarri che parla di loro manco fossero il Barca dei tempi d'oro mi fa inca**are... abbiamo fatto SCHIFO noi, abbia il coraggio di ammetterlo

 

io voglio proprio vederla da gennaio in poi... scommettiamo che si scioglierà piano piano?

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

giusto per parlare di cavalli così ci capiamo tutti 

 

son tre tre anni di piccolo trotto e zero idee 

 

insopportabili 

 

da tre anni è la juve che più mi ha rotto i collioni da che la seguo (primo anno lippi) 

 

e la cosa che più mi ha macerato le palle è che non ho più curiosità nel vedere le partite 

 

so già esattamente cosa andrò a vedere 

 

da tre anni 

 

piccolo trotto e zero idee 

 

NULLA all'orizzonte che faccia intuire un cambiamento di rotta 

 

buon natale e annatevene a fankulo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque di italiani a parte forse gasperini il resto non è da Juve, pure Simone inzaghi(amico di Paratici) è uno che se venisse alla juve flopperebbe e comunque non è l upgrade che serve, alla juve serve un vero grande allenatore se si vorrà cambiare sarri(ma ripeto salvo catastrofi almeno 2 anni resta) va fatto solo per un big europeo, unico che può veramente cambiare la mentalità e il gioco in questo club.. Di italiani forse(perché va visto caratterialmente in una big) c'è gasperini con queste caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96125 messaggi

OT: non capisco perché continuano a quotarmi personaggi di cui non vedo più i commenti da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
16 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ascolta quello che ha detto dopo la gara...

 

da mandarlo a ca**re seduta stante

Lo ho sentito parlare per diverso tempo qui sotto casa .... Francamente meno lo vedo e meglio sto ,..... Nonostante nei mesi scorsi abbia provato a sostenerlo e difenderlo, però .... Ragazzi ,la verità è che siamo usciti dalla padella e siamo infilati nella brace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
16 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Quando uno non è abituato a vincere e a stare ad alti livelli questo succede

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Sono senza parole... finora stavo con lui ma adesso mi ha proprio fatto cadere i co*****i

 

ma si rende conto che allena la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34761 messaggi
1 ora fa, Marmas ha scritto:

 

Speriamo che tu abbia ragione  e che Sarri sappia fare tesoro da questa batosta con l'organico che ha a disposizione. Se non sarà così potremmo rivivire l'incubo della stagione '90-91.

Non lo so, so solo che secondo me é in confusione assieme ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Lo ho sentito parlare per diverso tempo qui sotto casa .... Francamente meno lo vedo e meglio sto ,..... Nonostante nei mesi scorsi abbia provato a sostenerlo e difenderlo, però .... Ragazzi ,la verità è che siamo usciti dalla padella e siamo infilati nella brace.

 

Il problema è nato in estate... la Juve per come è strutturata non va bene per il gioco di Sarri. Inutile dire che ci vuole tempo... da agosto ad oggi cosa c**** si è visto? Niente di che... solo possesso palla, tantissimi goal presi e segnati meno che l'anno scorso...

 

Non è solo colpa sua, ma sto iniziando a pensare appunto che sia impossibile avere un gioco decente, per Sarri, con questi giocatori.

 

Proprio perchè la Juve aveva bisogno di un altro allenatore per il tipo di squadra che aveva (e ha anche dopo il mercato fatto).

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Non sono l unico che ha cambiato canale sul 1-2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Devi capire una cosa però che in questo mondo se ti sai vendere bene vai sennò no. Mourinho che ha più di Allegri? Che schema meraviglioso adotta? Eppure và da tutte le parti quindi se hai un buon manager ok sennò aspetti il tuo turno e comunque non vedo panchine importanti traballanti a parte il Tottenham e comunque è stata una scelta del mister star fermo un'anno.

Mou è finito da anni, però ha grande immagine internazionale e sponsor alle spalle, in più le champions vinte fanno breccia in certi club, ma anche lui è al crepuscolo,non lo cercava nessuno salvo appunto un club valido ma di 2 fascia come il tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
È  proprio  cosi. 
 
Secondo me ha capito  che non è  all'altezza.
 
I giocatori  se lo magnano 
È un pesce fuori d'acqua
Avrebbe avuto bisogno di una società forte
Il duo pavel Paratici non lo è

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma vogliamo parlare di quelli/e che continuano, sui social, a fare i complimenti e a leccare il c**o alla Lazio?


ma porca di una p*****a interista, ma tifate lazio allora! Mamma mia... Ci stanno prendendo per il c**o come non mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
3 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Io direi di smetterla con catastrofismi e boiate varie che sto leggendo degne dei peggiori bar di paese...e  fate ridere anche con la nostalgia paradossale di Allegri (ma fino a ieri non era un cagon senza gioco che doveva sparire da Torino?! Non per me ovviamente...)...la verità è una sola, ossia che la transizione da Allegri a Sarri non è  e non poteva essere indolore per forza di cose...inoltre fare questa transizione alla juve vuol dire in ogni caso conseguire risultati nel mentre, il che non è facile per nessuno...stiamo facendo anche troppo bene dunque, vista la posizione in campionato e l'agevole passaggio del turno in coppa...

Detto questo è chiaro che ci sono dei problemi non di poco conto, che hanno radici lontane, e si possono far risalire al mercato di agosto gestito un pò alla c**** di cane con esuberi mai smaltiti e alcune mancanze in ruoli chiave, una rosa infine non aderente totalmente per  caratteristiche dei giocatori alla visione del nuovo allenatore, oltre che un pò in là con gli anni e con le scorie addosso di troppe battaglie...è tutto perduto quindi? Ovviamente no...si tratta di capire se Sarri riuscirà a trovare la quadra entro marzo, quando i punti e le partite conteranno sul serio...trovare la quadra significa trovare un 11 tipo stabile minimizzando gli esperimenti, vuol dire registrare la fase difensiva e abituare la squadra a leggere meglio le fasi della partita, cosa che riusciva perfettamente al suo predecessore, trovare insomma un equilibrio tra l'esigenza di un gioco avvolgente e più dominante e la necessità di rimanere solidi e cinici quando serve...non è impossibile, serve solo lavorarci con pazienza...poi a maggio faremo tutti i bilanci del caso.

 

3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Cominci a non parlarne chi lo rimpiange e lo dipinge come un dio... Capirei se qualcuno dicesse via sarri a fine stagione se non vince(anche se secondo me salvo catastrofi almeno 2 anni resta) e dentro un vero big tipo guardiola che a sto giro andrà davvero via dal city, ma rimpiangere allegri e rivolerlo è ridicolo 

 

Meno male, quindi basta aspettare marzo che Sarri trovi la quadra, ma se qualcuno sa dov'è sta quadra perche non lo dice così magari la trova prima, sotto l'albero di Natale magari, e comunque fra due anni arriva Pep, sperando che si porti pure Xavi Piquet Iniesta e Messi, così finalmente attaccheremo negli spazi larghi difendendo negli stretti perchè il nostro centravanti non sarà ne Higuain ne Icardi ne Pestalozzi ma il grande immnso e profondo spazio.

Ora vado a nanna taranquillo.sefz

Al di la dell'ironia è chiaro che in questo momento è in seria difficoltà, non è colpa sua, si è trovato nella squadra sbagliata nel momento sbagliato con giocatori che probabilmente non ha scelto lui. C'è poco da fare Sarri è stato un ripiego, gli altri due candidati hanno ,per ragioni diverse, declinato l'offerta e alla fine il meno peggio in circolazione era prorprio il Che Guevara di Fuorigrotta. Purtroppo è andata così dobbiamo solo sperare che si chiarisca le idee e riesca atenere il timone ben saldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

È un pesce fuori d'acqua
Avrebbe avuto bisogno di una società forte
Il duo pavel Paratici non lo è

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Secondo me avrebbe avuto bisogno anche di Chiellini in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
55 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Serve gente giovane.

 

 

Guarda che hai perso da Lulic, non mi sembra giovanissimo per non parlare di leiva, acerbi, radu.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Guarda che hai perso da Lulic, non mi sembra giovanissimo per non parlare di leiva, acerbi, radu.... 

 

Serve gente che ha voglia, non giocatori alla frutta di cui molti anche strapagati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
9 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Ah beh allora alzo le mani ... al bar a colazione c'e' gente più credibile ... 

 

Non vedo l'ora di vedere Allegri sulla panca di una squadra in difficoltà ... fa la stessa fine di Ancelotti dopo 6 mesi ...

Secondo me anche Guardiola e Klopp ad allenare il Milan non raggiungono la zona uefa... Bisogna avere pazienza, in fondo a molti qui dentro fregava davvero niente di questa partita. Adesso sembra che sia successo il finimondo, un minimo di equilibrio, no? Il Sarri ball o qualcosa, che gli si avvicina perlomeno come corsa e intensità nel pressing vorrei vederlo a Marzo. Se non lo vedrò allora e i risultati saranno negativi solo a quel punto sarà corretto esprimere critiche sensate alla squadra e al mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34761 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Ma sbaglio o tu eri uno di quelli che agitava addita a Allegri come la causa del brutto gioco di Allegri? Ora la colpa sarebbe dei giocatori, che tra l'altro sono meglio di quello dell'anno scorso... 

No. Io ero e sono uno di quelli che si è sempre chiesto come mai con i giocatori che aveva non riusciva a fare 3 passaggi LETTERALMENTE di fila, ma al contrario tuo che hai evitato di spiegarmi questa tattica di Allegri "molto complessa" parole tue, ci ha pensato lui stesso pochi giorni fa quando ha detto che la tattica é una puttanata, ora ho capito perché negli ultimi 2 anni a livello tattico e tecnico abbiamo fatto schifo. Tra l'altro io sono forse l'unico che non solo dava colpa ad un allenatore che aveva ormai perso la bussola dopo Cardiff (e ci credo che l'aveva persa dopo l'ennesima figura di M***A e 4 pere prese in finale per la sua tattica), ma elencava anche tutti i giocatori che già con lui non andavano bene. E se non andavano bene con uno che pensa che la tattica sia una puttanata, pensa se vanno bene ad uno che fa della tattica il suo gioco. Se vuoi te li elenco:

- Sandro

- De Sciglio

- Khedira

- Bentancur

- Matuidi

- Bernadeschi

- Can

Questi sono i "vecchi" che non andavano bene con Allegri, in più ad oggi ci devi aggiungere:

- Ramsey (a volte sembra possa essere utile, in altre totalmente inadeguato)

- Rabiot (non gioca da 1 anno ma pare sia moscio proprio di testa)

- Higuain (l'anno scorso non era con noi ma é palese sia uin ex calciatore)

 

Quindi i problemi negli ultimi 2 anni e ripeto 2 non 5 (questo per far intendere che fino a Cardiff non si poteva dire nulla su Allegri, erano la testa dell'allenatore che pareva fissata su concetti ridicoli solo per avere una ragione) e giocatori ormai inutili. La società ha scelto Sarri, ma oltre a tenere gli inutili, ha fatto anche un mercato direi "a caxxo di cane" perché pochissimi di quelli in rosa possono essere utili. Quindi le cose son due, o la società chiama Sarri e gli chiede che caxxo di giocatori vuole, o fa prima a cambiarlo.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
22 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Ah beh allora alzo le mani ... al bar a colazione c'e' gente più credibile ... 

 

Non vedo l'ora di vedere Allegri sulla panca di una squadra in difficoltà ... fa la stessa fine di Ancelotti dopo 6 mesi ...

Va be'   che facciamo?

Se le notizie  che danno i giornali  ci fanno comodo  sono vere, altrimenti  sono fake?

 

Alzo io le mani..

 

.asd

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...