Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Olympique Lyonnais - Juventus F.C. 1-0

Recommended Posts

23 posts

RIDATEMI UNO STRACCIO DI SQUADRA. QUALCOSA CHE ABBIA UNA LONTANA SOMIGLIANZA CON UNA SQUADRA DI CALCIO.

14,259 posts

Un cûlô a fasi alterne
Ha dei limiti
Sarri pretende troppo
Anche il c**o va in poco aiutato
Sarri pensa solo a prendere appunti
P.s.
A volte a chi critica Sarri sul live viene rimproverato di scrivere stupidaggini perché scrivendo non vedono la partita forse anche Sarri prendendo appunti non segue la partita

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

6,915 posts
17 minuti fa, Bruzio ha scritto:

Molti elogiano Bentancur. Ma avete gli occhi per vedere tutte le puttanate che combina. Ricordate il tentativo di tacco cpn il verona......la dormita su corner stasera con palla sulla traversa....e la coglionella subita nell'azione del gol del lione. Lui, così come matuidi, rabiot, ramsey, bernardeschi, pianic ed il cpglione che gioca sulla destra devono essere ceduti

Bentancur è una riserva fatevene una ragione...il problema è che mancano i titolari a centrocampo 

378 posts
12 minuti fa, Spartony ha scritto:

Facciamo fatica con la spal santiddio...a marzo ancora sento l'allenatore dire che la squadra non ha recepito i principi di gioco...gente che in campo pascola aspettando palla tra i piedi..
Possiamo pure sfangarla col Lione con qualche botta di c**o...ma non c'è una squadra quest'anno.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Stiamo giocando in modo diverso con baricentro medio più alto, pressione costante in avanti e maggior predominio del gioco. E in tutto questo hai iniziato da qualche mese dopo 5 anni di calcio completamente agli antipodi. La Juve in questa stagione ha fatto anche ottime prestazioni. E se non sei squadra non fai la seconda frazione di questa sera. Il problema di questa squadra è fisico in alcuni giocatori e mentale (a livello di continuità) in altri. Bisogna lavorare per alzare il livello ma abbiamo sicuramente una fisionomia di gioco evidente. Il problema è che non riusciamo ancora ad esprimerci con continuità..

11,810 posts
4 minuti fa, navigante ha scritto:

ho letto che è la terza volta in Champions. 2006 Arsenal, 2014 Atletico Madrid e stasera

Bè l'Arsenal nel 2006, e l'Atletico nel 2014, erano comunque due squadre che avrebbero potuto darti problemi, ok nessuno ha voglia di vedere la propria squadra fare zero tiri, ma perlomeno in questi due casi avevi una squadra contro. Devo parlare del Lione 2020?

26,470 posts

ah perchè il coronavirus ti mette buonumore? mh 
No nel senso che sono così preso e preoccupato da sta psicosi che il calcio non mi fa effetto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

14,454 posts

si va bene, ma se c'è meglio. Che ti frega se ci spero, non ho niente da perdere nel farlo, se non ci sarà amen.
Mi preoccupo per te, fratello!
Poi rischi che ci resti male! sefz

14,259 posts
Ho scritto che detto così (come ha detto lui) sembra che parli come un "esterno". Non si è espresso così, è quello che pare a me tra le righe.
Scusa
Non lo dicevo mica a te
Ho capito il senso
Speriamo ma non so in cosa

3,806 posts
27 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Probabile. C’è da dire che non fa il calcio che vuole fare Sarri o che farebbe Guardiola. O Klopp 

Allegri ama gente come Matuidi, Van Bommel etc... Lui ci vince e va benissimo così. 

Ma se prendi Sarri o Gaurdiola o Klopp perché vuoi la rivoluzione se non metti la tecnica la vedo duretta. 

Ma che c**** di rivoluzione vuoi? Ma l'hai mai visto giocare il Liverpool di Klopp? Non c'entra nulla con Sarri,

L'anno scorso, il peggiore a detta di tutti del periodo Allegri, per 2/3 mesi hai fatto un bel calcio, le prime partite in champions e anche la prima parte del campionato hai dominato, quest'anno ditemi quando abbiamo fatto 3/4 partite dominanti? Mai, ogni tanto una mezza prestazione che sembra un inizio e poi una partita con un passo indietro se non due......

Allegri con una rosa più scarsa di questa ti ha portato a pensare di giocare una finale con il Real, bicampione d'europa, da favorito poi ha preso la scoppola, ma ditemi ora se possiamo pensare anche solo di incontrare il Liverpool.......come minimo spero di non prendere l'imbarcata.......

31,247 posts
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Mi preoccupo per te, fratello!
Poi rischi che ci resti male! sefz

le nostre serate di CL mi hanno allenato per bene non c'è problema .asd

1,047 posts
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Impossibile faccia la difesa a 3. Piuttosto si taglierebbe una gamba. 

Non si taglia una gamba ma preferisce andare fuori col Lyon e arrivare terzo in campionato

14,259 posts

Nel tuo discorso (che fila eh) manca un piccolo particolare però.. siamo una squadra in costruzione. Non siamo una squadra fatta e finita. Per vedere la Juve di Sarri occorre almeno un mercato estivo ancora e la prossima stagione.

E tu pensi che questo mercato avvenga ?
In sincerità
Non si parla del trequartista allegriano
Qui si tratta di tanta robbbbbba
A prescindere Se valga o meno la pena di costruirgli una squadra a sua immagine e somiglianza

1,047 posts
1 ora fa, wannabe ha scritto:

Impossibile faccia la difesa a 3. Piuttosto si taglierebbe una gamba. 

Non si taglia una gamba ma preferisce andare fuori col Lyon e arrivare terzo in campionato

90 posts

ma per piacere ridateci Allegri...ma chi c**** l'ha mandato via e PERCHEEE'?

90 posts

per sto patetico fallito...che il suo napoletto giocava il miglior calcio d'italia lo dicevano solo i giornalai

90 posts

che c**** abbiamo preso cr7 x darlo in mano a sto fallito

2,017 posts

per me Sarri è con un piede e mezzo già fuori dalla Juve a fine stagione. Ma non tanto perchè il suo "gioco" non si vede ancora, potrebbe volerci più tempo. Il problema è che non sta dimostrando personalità.

Dovrebbe dire "non riusciamo a fare quello che facciamo in allenamento, dobbiamo lavorare molto" e non "faccio fatica a far campire alla squadra i movimenti che devono fare o mi fa pensare che in allenamento andiamo più veloci". Si chiama fuori dalle responsabilità, il che significa inesorabilmente che sono molto sue.

E poi dovrebbe avere personalità nel tenere fuori giocatori che magari sarebbero anche forti, ma il Pianic di stasera era fermo, nascosto, inguardabile, e lo è da un pezzo.

E poi dovrebbe dire a Bonucci di stare zitto, e caso mai di parlare nello spogliatoio.

Per me la proprietà non potrà fare a meno di cambiare di nuovo, pure se per assurdo vinciamo addirittura la Champions

43,068 posts

Comunque per dignità la Juve dovrebbe rimborsare il biglietto ai poveri cristi che si sono goduti sto schifo in trasferta. 

90 posts

e criticavate Allegri...prrrrrrrrrrrrrrrr

2,017 posts

Comuque, per completare la frittata, ci sarebbe solo da richiamare Allegri... Dio ce ne scampi...

90 posts

minkia col LIONE col LIONE...pazzesco,assurdo e grottesco...l'atalanta ha vinto 4 -1 col valencia..ma vaffa....

90 posts
2 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Comuque, per completare la frittata, ci sarebbe solo da richiamare Allegri... Dio ce ne scampi...

beh scusa..a me 5 scudi e 2 finali di cl non mi erano dispiaciute...

90 posts

anche se non giocavamo il calcio champagne...ahahaah

2,017 posts
4 minuti fa, gundam ha scritto:

beh scusa..a me 5 scudi e 2 finali di cl non mi erano dispiaciute...

Allora riprendiamo Lippi. 5 scudetti alla Juve,  1 coppa italia, 4 super coppe italiane, 1 Champions Leaugue, 1 Coppa Intercontinentale e un MONDIALE con l'Italia.

90 posts

col lione con allegri vincevamo 4 a 0...e non venite a dire ma con gli scappati di casa dopati dell?ajax...minkia che nervi..scusate devo sfogarmi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...