Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sassuolo Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8309 messaggi
4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

dici che è meglio risparmiare il viaggio e optare per il 3-0 a tavolino?

 

Dico che è meglio -per me- non guardarla e risparmiarmi l'incazzatura.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6843 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

sarebbe il momento di giocare a 3 in difesa ma questo è un monocorde inutile allenatore.

Giocare a 3 con chi? Con Rugani? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io ragazzi sono un pò così...

 

capisco e ribadisco che questo non è calcio... giocare ogni 3 giorni a luglio non è normale

 

però vedere una Juve arrivare al momento cruciale spegnersi così, è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39392 messaggi
Inviato (modificato)

un altra squadra che vola rispetto a noi... io giocherei in questo modo , vincerla è OBBLIGATORIO!

 

8 + con 15 punti rimanenti, bastano 2 vittorie 2 pareggi

 

 

Buffon

 

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

 

Bentancur Pjanic Rabiot

 

Dybala

Higuain Ronaldo

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Non mi sembra il caso di temere ancora la Lazio.

 

Mah sai, ogni gara alla fine fa storia a sè. Ovviamente la Lazio è messa male ora come ora. Però non credo che possa perderle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

un altra squadra che vola rispetto a noi... io giocherei in questo modo

 

 

Buffon

 

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

 

Bentancur Pjanic Rabiot

 

Cuadrado Dybala Ronaldo

 

Certo che abbiamo la sfiga di trovare quasi tutte squadre in forma... milan, atalanta, sassuolo... tutte di fila

 

però poche balle, mercoledì dobbiamo svegliarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16954 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Mah sai, ogni gara alla fine fa storia a sè. Ovviamente la Lazio è messa male ora come ora. Però non credo che possa perderle tutte.

Ormai hanno il morale sotto i tacchi. Facciamo un ultimo sforzo e battiamo loro e il Sassuolo e poi f****o sto campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ormai hanno il morale sotto i tacchi. Facciamo un ultimo sforzo e battiamo loro e il Sassuolo e poi f****o sto campionato. 

 

Quello sarebbe l'ideale cazzarola. Però i nostri devono darsi una svegliata. L'atteggiamento delle ultime gare non mi è piaciuto proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16954 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Quello sarebbe l'ideale cazzarola. Però i nostri devono darsi una svegliata. L'atteggiamento delle ultime gare non mi è piaciuto proprio

L'atteggiamento è tale e quale a quello dello scorso anno. Giocatori che sbuffano in continuazione, che scuotono la testa al primo errore , che hanno il terrore negli occhi non appena subiscono un goal. Tutto nasce dalla gran confusione che si è creata in società dopo l'ennesima delusione europea, quella sconfitta assurda al Bernabeu dopo una rimonta pazzesca. Nervi tesi dopo quella brutta botta che per poco non ci costa lo scudetto, poi ripreso per i capelli grazie all'ultimo scatto d'orgoglio di certi giocatori contro i pagliacci di Milano. Poi sempre peggio, ad eccezione dell'acquisto di Ronaldo. Disorganizzazione totale, prestazioni vergognose in Champions, mercato confusionario con giocatori che dovevano essere ceduti e che sono rimasti solo perchè non sei riuscito a venderli, acquisti sbagliati, il feeling mai nato con Sarri. Si va avanti per inerzia, ma ormai è chiaro che qua c'è bisogno di rifondare. 

Modificato da MarioBava
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22827 messaggi

La Lazio è scoppiata, ma se dovesse vincere le prossime due di fila si porterebbe a -3 in caso di pareggio col Sassuolo.

 

Servono i tre punti e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

mirare alle mani quando si crossa, ieri è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39392 messaggi
mirare alle mani quando si crossa, ieri è andata bene
Ieri erano due rigori netti

Sul secondo non c'è neanche da discutere sul primo ne ho visti dare di peggiori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Trasferta tutt'altro che semplice, speriamo bene, bisogna chiudere il prima possibile il discorso scudetto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Loro sono in un ottimo momento,mentre la nostra prestazione atletica di ieri non infonde molta fiducia.

Darei un turno di riposo a Bentancur,oltre ad essere in diffida le sta giocando tutte e ieri nel secondo tempo era in evidente debito d'ossigeno.Il problema è che Ramsey attualmente non sembra un giocatore di calcio,Rabiot a destra non può giocare quindi toccherà di nuovo a Rodrigo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Boga vs Danilo, buonanotteeee


Spero e credo tornerà Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 ore fa, MarioBava ha scritto:

L'atteggiamento è tale e quale a quello dello scorso anno. Giocatori che sbuffano in continuazione, che scuotono la testa al primo errore , che hanno il terrore negli occhi non appena subiscono un goal. Tutto nasce dalla gran confusione che si è creata in società dopo l'ennesima delusione europea, quella sconfitta assurda al Bernabeu dopo una rimonta pazzesca. Nervi tesi dopo quella brutta botta che per poco non ci costa lo scudetto, poi ripreso per i capelli grazie all'ultimo scatto d'orgoglio di certi giocatori contro i pagliacci di Milano. Poi sempre peggio, ad eccezione dell'acquisto di Ronaldo. Disorganizzazione totale, prestazioni vergognose in Champions, mercato confusionario con giocatori che dovevano essere ceduti e che sono rimasti solo perchè non sei riuscito a venderli, acquisti sbagliati, il feeling mai nato con Sarri. Si va avanti per inerzia, ma ormai è chiaro che qua c'è bisogno di rifondare. 

 

Purtroppo la descrizione che hai fatto è reale. La squadra è forte ma c'è un clima generale che non è ottimale. Complice anche un mercato che non ha saputo migliorare le problematiche di formazione già evidenti gli scorsi anni... vedi il centrocampo.

 

Però devono darsi una svegliata... capisco tutto ma rischiare di buttare nel cesso la stagione, dopo che hai già perso supercoppa e coppa italia sarebbe vergognoso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16954 messaggi
14 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Purtroppo la descrizione che hai fatto è reale. La squadra è forte ma c'è un clima generale che non è ottimale. Complice anche un mercato che non ha saputo migliorare le problematiche di formazione già evidenti gli scorsi anni... vedi il centrocampo.

 

Però devono darsi una svegliata... capisco tutto ma rischiare di buttare nel cesso la stagione, dopo che hai già perso supercoppa e coppa italia sarebbe vergognoso

Lo scudetto lo vinciamo, non penso sia in discussione. Resta il fatto che gli errori delle ultime 2 stagioni non li abbiamo pagati per via della mediocrità assoluta che c'è dietro di noi, ma stiamo scherzando col fuoco. Poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Visto il primo tempo contro la lazio ieri, mi è sembrata una squadra ben allenata, giocatori con ottimo palleggio, fisicamente non mi sembrano fortissimi, e non fanno un pressing importante.

 

vedremo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
4 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Dico che è meglio -per me- non guardarla e risparmiarmi l'incazzatura.

vinciamo e anche abbastanza agevolmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
4 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Certo che abbiamo la sfiga di trovare quasi tutte squadre in forma... milan, atalanta, sassuolo... tutte di fila

 

però poche balle, mercoledì dobbiamo svegliarci 

 

Sarebbe anche interessante chiederci... e noi quando andiamo in forma?

E anche perché... qualcuno da l'impressione di essere scazzatino ( faccio esempio di Bonucci...)... la tenuta nervosa dovrebbe essere sempre coltivata.

Anche perché il tutto è ben remunerato... mi sembra...  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
2 ore fa, MarioBava ha scritto:

Lo scudetto lo vinciamo, non penso sia in discussione. Resta il fatto che gli errori delle ultime 2 stagioni non li abbiamo pagati per via della mediocrità assoluta che c'è dietro di noi, ma stiamo scherzando col fuoco. Poco ma sicuro.

diciamo che lo abbiamo saldamente in mano. 

 

ma se un paio di partite girano male, è un attimo ritrovarsi 1/2 squadre a 1 partita di distanza, e con 3 o 4 turni da giocare a quel punto si riaprirebbero i giochi perché la cosa fondamentale diventa la testa (che, come dicevi prima, è tutto fuorché a posto al momento) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

E torniamo a vincerla una, sarebbe il momento visto anche il pareggio concesso all'andata al Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6581 messaggi

Volevo scriverlo da un po'...lo faccio oggi

Asfaltare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6581 messaggi
1 ora fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

diciamo che lo abbiamo saldamente in mano. 

 

ma se un paio di partite girano male, è un attimo ritrovarsi 1/2 squadre a 1 partita di distanza, e con 3 o 4 turni da giocare a quel punto si riaprirebbero i giochi perché la cosa fondamentale diventa la testa (che, come dicevi prima, è tutto fuorché a posto al momento) 

Si invece le altre tipo Lazio inter scoppiano di salute .asd

Quel cavolo di rigore col Milan ha dato alla testa

E mi ci metto pure io .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...