Vai al contenuto
joyce

De Paul

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Dovremmo vincere in europa, ci serve gente forte.

 

sta bene a udine

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Acquisto intelligente, da fare. Come scritto in altro topic, non da prendere per fare il titolare ma da non escludere che potrebbe diventarlo. Puoi farlo giocare da alternativa alle mezze ali o in attacco quando decidi di far riposare qualcuno. Con l'Udinese c'è anche il discorso Mandragora, da non sottovalutare, visto che si potrebbe fare un accordo del tipo "anche se è rotto mi riprendo Mandragora a 26, ma mi fai uno sconto su De Paul".

 

:sisi: 

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8031 messaggi

È il tipo di mezzala che ci serve, anche se non è giovanissimo.

 

Ci servono centrocampisti dinamici, che facciano gioco e segnino. Se non possiamo permetterci Pogba, può essere la soluzione giusta a prezzi accessibili (molto più di Tonali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

Dovremmo vincere in europa, ci serve gente forte.

 

sta bene a udine

 

Ma che vuoi vincere in Europa, siamo seri....Non prendi uno che non ha allenato neanche gli Allievi se è veramente quello il tuo obiettivo.

 

IT: Vista la nota mancanza di fondi quest'anno, De Paul mi sembra un candidato realistico per ricoprire quel ruolo di mezzala offensiva che ci manca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
27 minutes ago, Alexious said:

 

Ma che vuoi vincere in Europa, siamo seri....Non prendi uno che non ha allenato neanche gli Allievi se è veramente quello il tuo obiettivo.

 

IT: Vista la nota mancanza di fondi quest'anno, De Paul mi sembra un candidato realistico per ricoprire quel ruolo di mezzala offensiva che ci manca. 

 

Quindi visto che l'allenatore é esordiente prendiamogli mezze pippe.

Ok ci sta, sperperiamo i pochi soldi che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
44 minuti fa, ManRay ha scritto:

È il tipo di mezzala che ci serve, anche se non è giovanissimo.

 

Ci servono centrocampisti dinamici, che facciano gioco e segnino. Se non possiamo permetterci Pogba, può essere la soluzione giusta a prezzi accessibili (molto più di Tonali).

 

Beh se depaul deve essere l'alternativa  a pogba o comunque a un centrocampista top, anche no.

se dapaul deve sostituire un matuidi-khedira, anche si, bisogna vedere però a che costo perchè investire 40 milioni sul quinto centrocampista mi sembra inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Quindi visto che l'allenatore é esordiente prendiamogli mezze pippe.

Ok ci sta, sperperiamo i pochi soldi che abbiamo.

 

Non è quello che ho detto, ma è chiaro che Pirlo da esordiente non può pretendere la Luna, cosa che avrebbero potuto fare Guardiola o Zidane. Anche da qui si capisce quali siano i reali obiettivi societari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

A parte che a me pare un signor giocatore....ma a tutti quelli che piangono per Pirlo, poi nn salite sul carro tra qualche mese... xchè Pirlo ci farà vincere e divertire...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 minute ago, Alexious said:

 

Non è quello che ho detto, ma è chiaro che Pirlo da esordiente non può pretendere la Luna, cosa che avrebbero potuto fare Guardiola o Zidane. Anche da qui si capisce quali siano i reali obiettivi societari. 

 

Ok, avevo capito male.

Su questo concordo, probabilmente la scelta di Pirlo é dettata anche dalla situazione economica (che il covid non ha sicuramente aiutato).

Peró ribadisco, prererirei spendere 50 per una forte che 40 per 2 scarsi (non credo che de paul lo cedano a meno di 30 mln cmq)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

De Paul è un bel giocatore, sta per entrare nel pieno della maturità calcistica, nazionale argentino ed avrà tanta voglia di mettersi in mostra. Uno così serve eccome, ripeto che non lo vedo come titolare ma giocherebbe parecchio in caso. 

 

Per chi dice che per vincere in Europa non si può comprare dall'Udinese mi sembra un enorme cazzata. Wijnaldum (Newcastle), Robertson (Hull City retrocesso) ecc...ecc.. se uno ha qualità e si mette nella squadra giusta saprà dimostrare anche a livelli più alti. Non è una certezza eh, ma non si può neanche avere la certezza del contrario. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

È il giocatore che ha voglia di emergere.

Si vede che scalpita per far vedere chi è. 

Qualcuno l'ha avvicinato a Camoranesi.

Ci sta e da noi potrebbe fare molto bene.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Non è quello che ho detto, ma è chiaro che Pirlo da esordiente non può pretendere la Luna, cosa che avrebbero potuto fare Guardiola o Zidane. Anche da qui si capisce quali siano i reali obiettivi societari. 

 

da zidane e guardiola non si pretese la luna.

 

che poi l'abbiano portata a casa è un altro paio di maniche.

 

zidane al Real è entrato per subentrare prima a Benitez e poi e Lopetegui

 

e comunque sia Zidane che Guardiola avevano alle spalle solo una stagione con la squadra B.

che fa tanto per carità ma è sempre un anno.

 

crujff (che spesso non citiamo ma è stato il pioniere del giocatore che subito allena una B) nemmeno quello.

 

non questo non voglio dire che Pirlo sicuramente sfonderà. ma agnelli è stato molto chiaro su quanto la champions sia un obbiettivo e non più un sogno.

 

la juve prende un rischio enorme, ma non credo che la scelta di pirlo sia legata alle poche ambizioni.

 

vedo solo due aspetti positivi oggi:

 

1) Pirlo è pacificamente consapevole dell'importanza di un gruppo forte prima di ogni altra questione tecnico tattica. lo sa perchè ha vissuto grandissimi spogliatoi nella sua carriera, dal milan al mondiale alla juve di conte ed allegri. oggi io quello che vedo è che ci manca il gruppo.

2) pirlo è certamente mentalizzato sull'europa molto di più di quanto non lo sia tutto il mondo juve.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

da zidane e guardiola non si pretese la luna.

 

che poi l'abbiano portata a casa è un altro paio di maniche.

 

zidane al Real è entrato per subentrare prima a Benitez e poi e Lopetegui

 

 

 

Non intendevo quando hanno iniziato ad allenare Real Madrid e Barcellona, mi riferivo all'eventualità in cui si fossero seduti sulla nostra panchina da allenatori pluridecorati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

Non intendevo quando hanno iniziato ad allenare Real Madrid e Barcellona, mi riferivo all'eventualità in cui si fossero seduti sulla nostra panchina da allenatori pluridecorati. 

 

ah ok ok.

 

avevo frainteso.

 

ma non vedo collegamenti con gli obiettivi societari onestamente.

 

AA è sempre molto schietto. se dopo che esci col Lione la prima cosa che dici è che la champions non è un sogno ma un obiettivo da perseguire vuol dire che è sul pezzo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Secondo me abbiamo bisogno come il pane di un Van de Beek / Aouar - qualcuno che possa veramente aspirare ad essere un top 10 centrocampista dei prossimi anni

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi

La sostituzione di Sarri con pirlo sospende parzialmente le considerazioni che si possono fare su quello che ci serve a centrocampo: non si ha la minima idea di cosa voglia fare pirlo. 

 

Rimangono validi alcuni principi, ma se ad esempio  a pirlo viene voglia di fare il gegenpressing, va preso il centrocampista che gegenpressa asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22357 messaggi

A me sembra un signor giocatore molto meglio di Ramsey e Khedira.

Modificato da evilempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
22 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

Quindi visto che l'allenatore é esordiente prendiamogli mezze pippe.

Ok ci sta, sperperiamo i pochi soldi che abbiamo.

 

Non voglio dare patenti di intenditore di calcio, perché altrimenti se dici che De Paul è una mezza pippa, io ti direi che non hai idea di cosa sia il calcio.

 

Ma visto che non voglio dare patenti di intenditore di calcio, non lo dirò. sefz

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
6 minutes ago, joyce said:

 

Non voglio dare patenti di intenditore di calcio, perché altrimenti se dici che De Paul è una mezza pippa, io ti direi che non hai idea di cosa sia il calcio.

 

Ma visto che non voglio dare patenti di intenditore di calcio, non lo dirò. sefz

 

 


ecco, non vorrei nemmeno io dare patenti quindi non dico cosa penso di che considera de paul un fenomeno sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi
59 minuti fa, MaZzA ha scritto:


ecco, non vorrei nemmeno io dare patenti quindi non dico cosa penso di che considera de paul un fenomeno sefz

Fenomeno no però ottimo elemento che potrebbe tornarci utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi

Ho letto anch’io da più parti che la valutazione sarebbe di 35 mln.

Io non so se in tempi di covid i cartellini si siano davvero deprezzati, nel caso allora sarebbe probabilmente giusto.

Ma l’anno scorso barella è andato via per 40... a certe cifre De Paul sarebbe un delitto non prenderlo imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, MaZzA ha scritto:


ecco, non vorrei nemmeno io dare patenti quindi non dico cosa penso di che considera de paul un fenomeno sefz

 

Non te la prendere, Mazza, ma sei tu che lo hai definito " mezza pippa".

 

Mentre nessuno dei pro De Paul lo ha definito un fenomeno. Si può essere grandi giocatori anche senza essere fenomeni, avendo doti tecniche, atletiche e mentali importanti.

Io penso che De Paul sia questo genere di giocatore e possa essere MOLTO utile. Tu invece pensi che sia una mezza pippa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
2 minutes ago, joyce said:

 

Non te la prendere, Mazza, ma sei tu che lo hai definito " mezza pippa".

 

Mentre nessuno dei pro De Paul lo ha definito un fenomeno. Si può essere grandi giocatori anche senza essere fenomeni, avendo doti tecniche, atletiche e mentali importanti.

Io penso che De Paul sia questo genere di giocatore e possa essere MOLTO utile. Tu invece pensi che sia una mezza pippa.

 

 

 

Ma va mica me la son presa sefz

 

Il problema é che tra de paul e grandi giocatori c'é di mezzo il grandi .asd

 

Per me fará la sua bella carriera in provincia come il nostro ex (mezza pippa) pereira.

 

Venisse preso a 10 mln max ci potrebbe anche stare in panca, ma visto che (suppongo, non ne ho idea) l'udinese a meno di 30 non lo venda, preferirei investire quei soldi (uniti ad altri) in un grande giocatore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
Il 10/8/2020 alle 10:05 , originalbianconero ha scritto:

A parte che a me pare un signor giocatore....ma a tutti quelli che piangono per Pirlo, poi nn salite sul carro tra qualche mese... xchè Pirlo ci farà vincere e divertire...

Quoto fratello. Magari a lamentarsi sono gli stessi che volevano la riconferma di Sarri e l'impiego di Ronaldo e Dybala in difesa!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

Ma va mica me la son presa sefz

 

Il problema é che tra de paul e grandi giocatori c'é di mezzo il grandi .asd

 

Per me fará la sua bella carriera in provincia come il nostro ex (mezza pippa) pereira.

 

Venisse preso a 10 mln max ci potrebbe anche stare in panca, ma visto che (suppongo, non ne ho idea) l'udinese a meno di 30 non lo venda, preferirei investire quei soldi (uniti ad altri) in un grande giocatore

 

 

 

A 10 milioni non si compra neanche un giocatore da Serie B ormai però

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...