Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12391 messaggi
11 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Io parlavo di quello post lione

Di certo non contraddice quello di 5 giorni prima

 

Non capisco perché si faccia a gara Tra juventini (non parlo di te ma in generale)  a trovare motivi per cui Cristiano debba andarsene andando dietro alla più becera stampa antijuventina 

 

Succede dal primo giorno che ha messo piede a Torino

 

 

Modificato da Lemon11
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12391 messaggi
9 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

La Juve è in fase di ricostruzione, ciò è innegabile.- Se non ricordo male il suo contratto era di tre anni, l'acquirente a quanto pare esiste (PSG), la Juve cerca un centravanti, nel PSG ce ne è uno che è il pallino di Paratici..............secondo me ci sono pochi dubbi. La Juve non fa minusvalenza, prende Icardi e Cristiano si gioca le ultime fiches sul PSG........-

Quando Cristiano nel suo post parla di decisioni (al plurale) da prendere credo che alluda al fatto che, in piena sintonia con A.A., con fairplay, siano già d'accordo.-

L'alternativa sarebbe di fargli attorno lo squadrone, ma non mi sembra il momento storico per spese importanti, la squadra è vecchia, in declino..............-

Eccolo un altro

 

Purtroppo non mi sono fermato alla prima

bugia che hai scritto (Cristiano ha 4 anni di contratto e non 3 come hai detto te) e ho letto tutte le assurdità che hai scritto 

 

L ultima boiata sul fatto che lui e Agnelli siano già d accordo per la cessione le supera tutte 

 


colpa mia 

.oddio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
6 minutes ago, Lemon11 said:

Di certo non contraddice quello di 5 giorni prima

 

Non capisco perché si faccia a gara Tra juventini (non parlo di te ma in generale)  a trovare motivi per cui Cristiano debba andarsene andando dietro alla più becera stampa antijuventina 

 

Succede dal primo giorno che ha messo piede a Torino

 

 


ma nemmeno lo conferma.

io non credo che cr7 se ne vada (e spero che non lo faccia) ma non mi sembra contentissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
13 minutes ago, Never Gives Up said:

La Juve è in fase di ricostruzione, ciò è innegabile.- Se non ricordo male il suo contratto era di tre anni, l'acquirente a quanto pare esiste (PSG), la Juve cerca un centravanti, nel PSG ce ne è uno che è il pallino di Paratici..............secondo me ci sono pochi dubbi. La Juve non fa minusvalenza, prende Icardi e Cristiano si gioca le ultime fiches sul PSG........-

Quando Cristiano nel suo post parla di decisioni (al plurale) da prendere credo che alluda al fatto che, in piena sintonia con A.A., con fairplay, siano già d'accordo.-

L'alternativa sarebbe di fargli attorno lo squadrone, ma non mi sembra il momento storico per spese importanti, la squadra è vecchia, in declino..............-

Gli anni son 4 e non credo che aa sia favorevole al danno d’immagine (e tecnico) nel caso si cedesse cr7, tutt’altro

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Scambio con Icardi, partner ideale di Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
19 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Eccolo un altro

 

Purtroppo non mi sono fermato alla prima

bugia che hai scritto (Cristiano ha 4 anni di contratto e non 3 come hai detto te) e ho letto tutte le assurdità che hai scritto 

 

L ultima boiata sul fatto che lui e Agnelli siano già d accordo per la cessione le supera tutte 

 


colpa mia 

.oddio

Sul contratto non ero sicuro (rileggilo bene). Non è colpa tua, figurati, si chiamano opinioni. L'unica colpa che ti do, se posso permettermi, è il tono inutilmente aggressivo della tua risposta.- La Juve vista con il Lione (settimo in Francia) ed in questa stagione è una buona squadra con in più un marziano. Se il marziano vuole vincere, vista anche l'età, o gli metti attorno figure di primo piano o lo accontenti, visto che se vuole il modo per andarsene lo trova.................Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
24 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Gli anni son 4 e non credo che aa sia favorevole al danno d’immagine (e tecnico) nel caso si cedesse cr7, tutt’altro

Lo spero anch'io, credimi.................

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 ore fa, Bhauer ha scritto:

Tre anni di Ronaldo alla Juve, con tre allenatori diversi !! Casualità ? mh :siffle:

 

Assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Never Gives Up ha scritto:

La Juve è in fase di ricostruzione, ciò è innegabile.- Se non ricordo male il suo contratto era di tre anni, l'acquirente a quanto pare esiste (PSG), la Juve cerca un centravanti, nel PSG ce ne è uno che è il pallino di Paratici..............secondo me ci sono pochi dubbi. La Juve non fa minusvalenza, prende Icardi e Cristiano si gioca le ultime fiches sul PSG........-

Quando Cristiano nel suo post parla di decisioni (al plurale) da prendere credo che alluda al fatto che, in piena sintonia con A.A., con fairplay, siano già d'accordo.-

L'alternativa sarebbe di fargli attorno lo squadrone, ma non mi sembra il momento storico per spese importanti, la squadra è vecchia, in declino..............-

 

C'è un piccolo dettaglio,Ronaldo guadagna più del triplo di Icardi.

Per carità quelli sono sceicchi e abbiamo pure visto che del fpf se ne possono fregare allegramente,però in tempi di covid non so quanta propensione possano avere ad imbarcarsi in un'operazione del genere.

 

Certo per starci dentro potrebbero cedere anche Neymar,però a quel punto farebbero meglio a cambiare sport imho...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
8 minutes ago, Tatanka38 said:

 

C'è un piccolo dettaglio,Ronaldo guadagna più del triplo di Icardi.

Per carità quelli sono sceicchi e abbiamo pure visto che del fpf se ne possono fregare allegramente,però in tempi di covid non so quanta propensione possano avere ad imbarcarsi in un'operazione del genere.

 

Certo per starci dentro potrebbero cedere anche Neymar,però a quel punto farebbero meglio a cambiare sport imho...

 

 

Per me ca**re fuori altri 50/60 mln per cr7 per loro non é assolutamente un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, MaZzA ha scritto:

 

Per me ca**re fuori altri 50/60 mln per cr7 per loro non é assolutamente un problema

 

Probabile.

Infatti considero più grande l'ostacolo Neymar...per prendere Ronaldo dovrebbero cedere il brasiliano e non è detto che vi siano le condizioni per realizzare determinate operazioni.

 

Detto ciò sono più che convinto che Cristiano non andrà da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
2 minutes ago, Tatanka38 said:

 

Probabile.

Infatti considero più grande l'ostacolo Neymar...per prendere Ronaldo dovrebbero cedere il brasiliano e non è detto che vi siano le condizioni per realizzare determinate operazioni.

 

Detto ciò sono più che convinto che Cristiano non andrà da nessuna parte...

 

Esatto, loro possono comprare senza problemi, ma chi puó comprare da loro ?

L'unica che mi viene é il city (che é intoccabile) e forse il real.

Il barca mi sembra con l'acqua alla gola.

 

Cmq la penso (e spero) come te, cr7 non si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
15 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

C'è un piccolo dettaglio,Ronaldo guadagna più del triplo di Icardi.

Per carità quelli sono sceicchi e abbiamo pure visto che del fpf se ne possono fregare allegramente,però in tempi di covid non so quanta propensione possano avere ad imbarcarsi in un'operazione del genere.

 

Certo per starci dentro potrebbero cedere anche Neymar,però a quel punto farebbero meglio a cambiare sport imho...

 

L'hai detto tu: sono sceicchi.- Poi la volontà del giocatore fa miracoli..........- Per la cronaca: io detesto Icardi e adoro Cristiano, ma non sono per niente tranquillo.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Never Gives Up ha scritto:

Se non ricordo male il suo contratto era di tre anni

Ricordi male. Quadriennale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

L'hai detto tu: sono sceicchi.- Poi la volontà del giocatore fa miracoli..........- Per la cronaca: io detesto Icardi e adoro Cristiano, ma non sono per niente tranquillo.-

 

C'è da dire che in Francia il regime fiscale per un Ronaldo è meno vantaggioso che in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, juventinho ha scritto:

Scambio con Icardi, partner ideale di Dybala. 

Ma non farmi ridere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Fatto 1:

2 Agosto, dopo la vittoria del suo secondo scudetto in maglia bianconera Cristiano Ronaldo dichiara "Non vedo l'ora di provare a vincere il terzo!"

 

Fatto 2:

7 Agosto, dopo l'eliminazione con il Lione il presidente Andrea Agnelli dichiara che Cristiano Ronaldo "sarà uno dei pilastri da cui ripartire nella prossima stagione". Per di più smentisce le voci provenienti dalla Francia.

 

 

Queste sono cose fattuali. Incontrovertibili. Concrete.

Le vostre sono solo pipp.e mentali.

Poi scegliete voi se credere ad Andrea Agnelli e Cristiano Ronaldo, i due diretti interessati, oppure ad una testata giornalistica, smentita in mondovisione da Andrea Agnelli, francese.

 

Buona giornata.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130777 messaggi

ATTENTI A QUESTI DUE!

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 2 mensen, tekst

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
1 ora fa, cantona ha scritto:

Si, ma se ne ha battute 19000 magari 56 non sono tantissime... alla juve ne avra’ tirate una quarantina e ha fatto un gol. Per carita’, bravissimo lo stesso, ma per me sulle punizioni meglio Pirlo. 

Appunto... Lo si vede dalla postura del corpo, dal movimento con cui calcia e quasi sicuramente dalla diversa sensibilità di piede che le punizioni non possono essere la sua specialità.. Senza rievocare Del Piero o Pirlo, già Pianic e Dybala sono enormemente più dotati nel calciare punizioni.. Poi se ti arroghi il diritto (o ti viene concesso) di tirarne l'80% che vengono assegnate alle tue squadre,in 15 anni di carriera ad altissimi livelli, su centinaia calciate..

È questo che un po mi infastidisce, l'egocentrismo esasperato, non è che se sei il migliore in gran parte dei fondamentali o aspetti del ruolo, necessariamente lo sei in qualsiasi aspetto del gioco calcio, lo dovresti sapere tu campione e lo dovrebbe sapere il resto della squadra.. A maggior ragione in un gioco di squadra dove tutti dovrebbero concorrere con le loro migliori qualità al raggiungimento del massimo risultato.. Nello sport professionistico reale, poi se preferiamo credere ad Holly e Benjii e ai Super Eroi allora mettiamolo anche a parare i rigori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
2 ore fa, cantona ha scritto:

Si, ma se ne ha battute 19000 magari 56 non sono tantissime... alla juve ne avra’ tirate una quarantina e ha fatto un gol. Per carita’, bravissimo lo stesso, ma per me sulle punizioni meglio Pirlo. 

uno ptrebbe risponderti, dato che già mi aspettavo questa osservazione

 

beh...avrebbe potuto tirarle anche pirlo 19000 punizioni, contano i goal e i dati dicono

 

https://calciatoribrutti.com/it/chi-ha-fatto-piu-gol-su-punizione-nella-storia-del-calcio

 

 

 

 

 

ora cosa dobbiamo dire a ronaldo?  vedendo il video alcune solo più belle di quelle di pirlo

 

 

per me fa bene ad andare via...pensa un po' se deve pure farsi insegnare come si calciano  le punizioni  .asd

 

 

..mi ricordo a novembre  ...eh ma non segna più---> 11 goal in nazionale in un mese praticamente (senza covid arrivava a 20 tranquillo con gli europei

 

ma li recupera il prossimo anno)

 

37 in stagione con la juve, record eguagliato di bican

 

11 partite di fila in goal...record come battistuta e quagliarella ma lui ne ha messe 16  gli alti 2  11 e 14 se non vado errato

 

adesso a settembre ci manca solo che il maestro vada con quaderno e a lavagna a spiegare come si tira la palla a rete .asd

 

ripeto stiamo tirando troppo la corda con g.o.a.t, non vorrei si scocciasse già di prilo prima della fine del mercato ad inizio ottobre, occhio

Modificato da CR7_is_my_god
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
9 minuti fa, Socrates ha scritto:

ATTENTI A QUESTI DUE!

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 2 mensen, tekst

Che meraviglia deve essere sentire parlare di calcio questi due.

Passerei giornate intere a sentirli discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
28 minuti fa, nortek ha scritto:

Appunto... Lo si vede dalla postura del corpo, dal movimento con cui calcia e quasi sicuramente dalla diversa sensibilità di piede che le punizioni non possono essere la sua specialità.. Senza rievocare Del Piero o Pirlo, già Pianic e Dybala sono enormemente più dotati nel calciare punizioni.. Poi se ti arroghi il diritto (o ti viene concesso) di tirarne l'80% che vengono assegnate alle tue squadre,in 15 anni di carriera ad altissimi livelli, su centinaia calciate..

È questo che un po mi infastidisce, l'egocentrismo esasperato, non è che se sei il migliore in gran parte dei fondamentali o aspetti del ruolo, necessariamente lo sei in qualsiasi aspetto del gioco calcio, lo dovresti sapere tu campione e lo dovrebbe sapere il resto della squadra.. A maggior ragione in un gioco di squadra dove tutti dovrebbero concorrere con le loro migliori qualità al raggiungimento del massimo risultato.. Nello sport professionistico reale, poi se preferiamo credere ad Holly e Benjii e ai Super Eroi allora mettiamolo anche a parare i rigori.. 

Io discuto su tutto, tranne che davanti ai numeri

Chi ha fatto più gol su punizione nella storia del calcio?

#15 Andrea Pirlo

Il regista bresciano ha pennellato 46 opere d’arte dal 1995 al 2017.

 

#14 Michel Platini

Il tre volte Pallone d’Oro della Juventus scavalcò il portiere 50 volte tra il 1972 e il 1987.

 

#13 Lionel Messi

Con la punizione messa a segno ieri sera, l'argentino è giunto a quota 50 a pari merito con Michel Platini.

 

#12 Cristiano Ronaldo

Il portoghese, dal 2002, ha infilato la palla nel sette in 56 occasioni su calcio diretto.

 

 

#11 Kostas Frantzeskos

Il centrocampista greco realizzò 57 reti su punione dal 1990 al 2006.

 

#10 Marcelinho Carioca

Tra il 1988 e il 2010, il brasiliano superò la barriera con successo per 59 volte.

 

#9 Rogerio Ceni

Stessa quota per il mitico portiere verdeoro, abile nel tiro a giro da fermo dal 1990 al 2015.

 

#8 Ronald Koeman

L'olandese mise a segno 60 punizioni tra il 1980 e il 1997.

 

#7 Zico

L'asso brasiliano dell’Udinese realizzò ben 62 reti su calcio da fermo dal 1971 al 1994.

 

#6 Diego Armando Maradona

Lo sregolato funambolo argentino ha infilato la palla nel sette in 62 occasioni tra il 1976 e il 1997.

 

#5 David Beckham

Lo Spice Boy ha pennellato 65 opere d’arte dal 1992 al 2013.

 

#4 Victor Legrotaglie

Il brasiliano condivide a pari merito il gradino più basso del podio con 66 reti dal 1953 al 1976.

 

#3 Ronaldinho

Il Gaucho ha illuminato gli occhi dei suoi fans per 66 volte su calcio di punizione tra il 1997 e il 2015.

 

#2 Pelè

O Rei si ferma al secondo posto con 70 reti dal 1957 al 1977

 

#1 Juninho Pernambucano

Sul gradino più alto del podio non poteva non salire il Dio nei calci da fermo con 77 gol tra il 1993 e il 2014.

 

 

evidentemente punta a scalare anche questa classifica, non il primo posto ma sul podio

 

e mi pare sia nemmeno aggiornata per ronaldo..essendo del 2019...

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
28 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

uno ptrebbe risponderti, dato che già mi aspettavo questa osservazione

 

beh...avrebbe potuto tirarle anche pirlo 19000 punizioni, contano i goal e i dati dicono

 

https://calciatoribrutti.com/it/chi-ha-fatto-piu-gol-su-punizione-nella-storia-del-calcio

 

 

 

 

 

ora cosa dobbiamo dire a ronaldo?  vedendo il video alcune solo più belle di quelle di pirlo

 

 

per me fa bene ad andare via...pensa un po' se deve pure farsi insegnare come si calciano  le punizioni  .asd

 

 

..mi ricordo a novembre  ...eh ma non segna più---> 11 goal in nazionale in un mese praticamente (senza covid arrivava a 20 tranquillo con gli europei

 

ma li recupera il prossimo anno)

 

37 in stagione con la juve, record eguagliato di bican

 

11 partite di fila in goal...record come battistuta e quagliarella ma lui ne ha messe 16  gli alti 2  11 e 14 se non vado errato

 

adesso a settembre ci manca solo che il maestro vada con quaderno e a lavagna a spiegare come si tira la palla a rete .asd

 

ripeto stiamo tirando troppo la corda con g.o.a.t, non vorrei si scocciasse già di prilo prima della fine del mercato ad inizio ottobre, occhio

e se si scoccia pace.....

a me fà piacere vedere ronaldo alla Juventus, ma non è Cristo sceso in terra. è un campione di 35 anni e mezzo. se vuol fare qui i suoi ultimi anni ad alti livelli bene, altrimenti un accordo per accontentare tutti lo trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

e se si scoccia pace.....

a me fà piacere vedere ronaldo alla Juventus, ma non è Cristo sceso in terra. è un campione di 35 anni e mezzo. se vuol fare qui i suoi ultimi anni ad alti livelli bene, altrimenti un accordo per accontentare tutti lo trovano.

 

quando ne portano un altro da 35-40 goal, pesanti però e che la mette anche in cl senza puntualmente scomparire,  allora va bene

 

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
35 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Io discuto su tutto, tranne che davanti ai numeri

Chi ha fatto più gol su punizione nella storia del calcio?

#15 Andrea Pirlo

Il regista bresciano ha pennellato 46 opere d’arte dal 1995 al 2017.

 

#14 Michel Platini

Il tre volte Pallone d’Oro della Juventus scavalcò il portiere 50 volte tra il 1972 e il 1987.

 

#13 Lionel Messi

Con la punizione messa a segno ieri sera, l'argentino è giunto a quota 50 a pari merito con Michel Platini.

 

#12 Cristiano Ronaldo

Il portoghese, dal 2002, ha infilato la palla nel sette in 56 occasioni su calcio diretto.

 

 

#11 Kostas Frantzeskos

Il centrocampista greco realizzò 57 reti su punione dal 1990 al 2006.

 

#10 Marcelinho Carioca

Tra il 1988 e il 2010, il brasiliano superò la barriera con successo per 59 volte.

 

#9 Rogerio Ceni

Stessa quota per il mitico portiere verdeoro, abile nel tiro a giro da fermo dal 1990 al 2015.

 

#8 Ronald Koeman

L'olandese mise a segno 60 punizioni tra il 1980 e il 1997.

 

#7 Zico

L'asso brasiliano dell’Udinese realizzò ben 62 reti su calcio da fermo dal 1971 al 1994.

 

#6 Diego Armando Maradona

Lo sregolato funambolo argentino ha infilato la palla nel sette in 62 occasioni tra il 1976 e il 1997.

 

#5 David Beckham

Lo Spice Boy ha pennellato 65 opere d’arte dal 1992 al 2013.

 

#4 Victor Legrotaglie

Il brasiliano condivide a pari merito il gradino più basso del podio con 66 reti dal 1953 al 1976.

 

#3 Ronaldinho

Il Gaucho ha illuminato gli occhi dei suoi fans per 66 volte su calcio di punizione tra il 1997 e il 2015.

 

#2 Pelè

O Rei si ferma al secondo posto con 70 reti dal 1957 al 1977

 

#1 Juninho Pernambucano

Sul gradino più alto del podio non poteva non salire il Dio nei calci da fermo con 77 gol tra il 1993 e il 2014.

 

 

evidentemente punta a scalare anche questa classifica, non il primo posto ma sul podio

 

e mi pare sia nemmeno aggiornata per ronaldo..essendo del 2019...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...