Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
9 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

A me tutte queste giornalate su Cristiano basate sul nulla più assoluto fanno sorridere 

Basterebbero 2 parole del Portoghese "resto qui", per far sgonfiare tutto...

 

Invece qui je si da di post criptici sui social con immagini alla Temptation Island.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
Il 17/7/2021 alle 13:02 , mma fighter ha scritto:

Certo....però lì durò sei mesi quel modulo. Invece si doveva continuare su quella strada, senza abbandonarla alle prime difficoltà. Il Bayern ad esempio è da anni che gioca così e nonostante cambi d'allenatore, momenti no, non ha cambiato idea/modulo....

 

Detto questo, so che in passato ha avuto il coraggio di schierare quattro uomini offensivi....ma io parlo del prossimo Allegri. Basta moduli alla kazzo di cane, con centrocampisti messi in fascia o terzini bloccati.

 

Ad oggi hai quattro esterni, Cuadrado/Chiesa/Kulusevski/Bernardeschi e all'occorrenza Morata (alla Mandzukic) quindi che si giochi co' stokazzo di 4231 con Ronaldo punta. Quest'ultimo accetti il ruolo senza fiatare, anche perché in nazionale lo fa e sta muto ! 

 

 

ma sai per qualsiasi giocatore la nazionale rappresenta il top e questa cosa non esclude Cristiano, che probabilmente per il portogallo giocherebbe persino terzino.

per quanto riguarda Cr7 punta, io lo vado dicendo da quando è arrivato, che un Ronaldo n 9 avrebbe una carriera top di almeno altri 2 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

beh? e il decision day?

ha deciso se andare a comprare le pizze surgelate alla Lidl con la Rolls o con la Bentley?

(vi state facendo un po' di pippe mentali, as usual.. .asd

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
Inviato (modificato)

Prima che, eventualmente, il carro si schianti, volevo dire la mia.

Sempre rispettato come atleta, ma di un'antipatia unica.

Se vuole andare, sfruttando gli ultimi anni di carriera convinto che altrove (vedi PSG) abbia più probabilità di vincere, ne ha tutto il diritto.

E' un giocatore che vive in funzione della propria stella, non gliene farei una colpa. 

 

Spoiler

E comunque Messi gli mangia gli spaghetti in testa. Se si deve limitare il giudizio al numero complessivo di gol, Messi ha una media realizzativa migliore e nel tempo lo supererà anche in numeri assoluti. D'altra parte Mueller ha una media realizzativa ben più alta e appena 70 gol da Ronaldo (al momento) con 400 gare giocate in meno, e non credo che nessuno possa definire Bican uno dei migliori giocatori di sempre. Io sino a due anni fa non lo avevo neanche mai sentito nominare

 

Modificato da Windom Earle
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Prima che, eventualmente, il carro si schianti, volevo dire la mia.

Sempre rispettato come atleta, ma di un antipatia unica.

Se vuole andare, sfruttando gli ultimi anni di carriera convinto che altrove (vedi PSG) abbia più probabilità di vincere, ne ha tutto il diritto.

E' un giocatore che vive in funzione della propria stella, non gliene farei una colpa. 

 

  Mostra contenuto nascosto

E comunque Messi gli mangia gli spaghetti in testa. Se si deve limitare il giudizio al numero complessivo di gol, Messi ha una media realizzativa migliore e nel tempo lo supererà anche in numeri assoluti. D'altra parte Mueller ha una media realizzativa ben più alta e appena 70 gol da Ronaldo (al momento) con 400 gare giocate in meno, e non credo che nessuno possa definire Bican uno dei migliori giocatori di sempre. 

 

Secondo me Ronaldo è molto più forte di Messi.

Ha dimostrato di fare la differenza in una nazionale Europea ben più povera di talento dell'Argentina (In Europa il Portogallo non aveva mai vinto un trofeo internazionale, in America a parte Brasile e Argentina il resto è un gradino sotto), ha dimostrato di saper segnare ed essere un FENOMENO in più zone del campo, in campionati diversi, segnando sempre a grappolo.

 

Poi che Messi dal punto di vista tecnico sia più forte oppure che Messi sia più un uomo squadra del Portoghese probabilmente è vero...ma Ronaldo si è sempre e continuamente messo in gioco in realtà diverse, sempre uscendone vincitore...Lionel no..ha preferito rimanere nella sua comfort zone.

 

Già solo per questo secondo me Ronaldo è più forte di Messi.

 

 

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Detto ciò parliamoci chiaro...se Ronaldo va via, o Mendes ha qualche offerta concreta per lui, la Juventus sarà l'ultima a saperlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

ho sentito che non ha manco fatto i complimenti via social ai compagni italiani per la vittoria dell'europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ho sentito che non ha manco fatto i complimenti via social ai compagni italiani per la vittoria dell'europeo.

In Rai dicevano che sarebbe dovuto esser lui a portare la coppa dell'Europeo in campo a Wembley ma che si sia rifiutato.

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ho sentito che non ha manco fatto i complimenti via social ai compagni italiani per la vittoria dell'europeo.

Non è vero

 

Ha fatto una Instagram stories il giorno dopo la finale con la scritta in italiano 

“Complimenti” e un tricolore 

Modificato da Lemon11
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Se Ronaldo vuole il Psg si può anche fare, ma che noi dobbiamo accollarci Icardi anche no, grazie.

Non possiamo accollarci Mpabbè ?

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

In Rai dicevano che sarebbe dovuto esser lui a portare la coppa dell'Europeo in campo a Wembley ma che si sia rifiutato.

 

 

Tifosi romanisti. Puoi capire.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

In Rai dicevano che sarebbe dovuto esser lui a portare la coppa dell'Europeo in campo a Wembley ma che si sia rifiutato.

 

 

vero...

...quando si e' fatto e' stato sempre il capitano della squadra a portarla.....

 

....non mi stupirei che si fosse rifiutato........vuoi che interrompa la vacanza x portare la coppa alla uefa che ultimamente lo ha sempre messo in disparte......

 

...molto piu' grave se e' vero che non ha fatto nessun complimento ai suoi compagni di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo me Ronaldo è molto più forte di Messi.

Ha dimostrato di fare la differenza in una nazionale Europea ben più povera di talento dell'Argentina (In Europa il Portogallo non aveva mai vinto un trofeo internazionale, in America a parte Brasile e Argentina il resto è un gradino sotto), ha dimostrato di saper segnare ed essere un FENOMENO in più zone del campo, in campionati diversi, segnando sempre a grappolo.

 

Poi che Messi dal punto di vista tecnico sia più forte oppure che Messi sia più un uomo squadra del Portoghese probabilmente è vero...ma Ronaldo si è sempre e continuamente messo in gioco in realtà diverse, sempre uscendone vincitore...Lionel no..ha preferito rimanere nella sua comfort zone.

 

Già solo per questo secondo me Ronaldo è più forte di Messi.

 

 

Sono certamente due fra i più grandi calciatori della storia , questo è sicuro.

 

Ma Hanno avuto storie diverse 

Messi ha preferito diventare la più grande  bandiera (da qui all infinito) del Barcellona , è una colpa? Per me no . È lì da quando ha 13 anni eh 

 

Si è rimesso in gioco con noi perché il real non ha fatto chissà che carte false per trattenerlo , diciamola tutta 

 

Sul portogallo e l'Argentina boh il Portogallo è dal 2000 che arriva quasi sempre almeno in semifinale agli.europei eh , oltretutto nella finale vinta non giocava nemmeno , quindi tanto male i portoghesi  non erano 

 

Dopodiché va a gusti ma per come vedo io il calcio , il talento e la classe , la facilità di fare la giocata , per me tutta la vita messi 

 

Ronaldo è un supertalento che si è costruito e ha lavorato tantissimo (ed è un merito, tanto di cappello) ,   con un gran fisico 

 

Messi è il calcio,  talento naturale che, al suo top fisico, lo vedevi e sembrava gli venisse tutto con una facilità disarmante , quando decideva di partire ,  scalava le marce con la  palla al piede e arrivava in porta , o da solo o chiedeva un paio di triangoli durante il tragitto .asd

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
6 minutes ago, Forza E Onore. said:

Secondo me Ronaldo è molto più forte di Messi.

Ha dimostrato di fare la differenza in una nazionale Europea ben più povera di talento dell'Argentina (In Europa il Portogallo non aveva mai vinto un trofeo internazionale, in America a parte Brasile e Argentina il resto è un gradino sotto), ha dimostrato di saper segnare ed essere un FENOMENO in più zone del campo, in campionati diversi, segnando sempre a grappolo.

 

Poi che Messi dal punto di vista tecnico sia più forte oppure che Messi sia più un uomo squadra del Portoghese probabilmente è vero...ma Ronaldo si è sempre e continuamente messo in gioco in realtà diverse, sempre uscendone vincitore...Lionel no..ha preferito rimanere nella sua comfort zone.

 

Già solo per questo secondo me Ronaldo è più forte di Messi.

 

Vincere un Europeo non lo ritengo un dato fondamentale per far propendere la bilancia a favore del Portoghese (il Portogallo giocò la finale senza Ronaldo). Ci sono tanti giocatori che in Nazionale hanno reso meno di quanto valessero. 

Quanto alla comfort zone, forse è vero, ma alla fine credo che siano storie diverse e in qualche modo simili. Due atleti quasi perfetti, perfezionisti, ma uno figlio di una società che gli ha permesso di essere quello che è, l'altro più vagabondo, alla ricerca del meglio per sé. Messi minacciava di lasciare la sua comfort zone per cercare anche lui qualcosa che fosse il meglio per sé, ma poi ha accettato di restare in una società in ricostruzione, spalmando e riducendo lo stipendio. Ronaldo è sempre andato dove pensava di continuare a vincere. Ha accettato le sfide e ne è stato l'artefice delle vittorie. Ha accettato la Juve per 4 anni, se dovesse decidere di andarsene prima del tempo sarebbe per intraprendere una "nuova sfida" o per abbandonare una che, secondo lui, non gli dà garanzie? La comfort zone di Ronaldo è se stesso. 

 

Quanto al fatto tecnico, io vedo il calcio come sport di squadra. Dal punto di vista squisitamente tecnico, nella capacità di creare gioco e di essere centrale al gioco, preferisco Messi e non di poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Basterebbero 2 parole del Portoghese "resto qui", per far sgonfiare tutto...

 

Invece qui je si da di post criptici sui social con immagini alla Temptation Island.

 

 


alla Juve non sono scappati di casa.

sanno cosa farà Ronaldo ed il mercato sarà fatto in funzione della sua scelta.

rimane e prolunga secondo me riducendosi lo stipendio e facendo scoppiare fegati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Sono certamente due fra i più grandi calciatori della storia , questo è sicuro.

 

Ma Hanno avuto storie diverse 

Messi ha preferito diventare la più grande  bandiera (da qui all infinito) del Barcellona , è una colpa? Per me no . È lì da quando ha 13 anni eh 

 

Si è rimesso in gioco con noi perché il real non ha fatto chissà che carte false per trattenerlo , diciamola tutta 

 

Sul portogallo e l'Argentina boh il Portogallo è dal 2000 che arriva quasi sempre almeno in semifinale agli.europei eh , oltretutto nella finale vinta non giocava nemmeno , quindi tanto male i portoghesi  non erano 

 

Dopodiché va a gusti ma per come vedo io il calcio , il talento e la classe , la facilità di fare la giocata , per me tutta la vita messi 

 

Ronaldo è un supertalento che si è costruito e ha lavorato tantissimo (ed è un merito, tanto di cappello) ,   con un gran fisico 

 

Messi è il calcio,  talento naturale che, al suo top fisico, lo vedevi e sembrava gli venisse tutto con una facilità disarmante , quando decideva di partire ,  scalava le marce con la  palla al piede e arrivava in porta , o da solo o chiedeva un paio di triangoli durante il tragitto .asd

 

è una colpa rimanere tutta la carriera al Barcellona? No..ma l'interrogativo sull'adattabilità di MESSI a tipi di calcio Completamente differenti, rimane. Messi è un fenomeno ma è il classico calciatore da campionato Spagnolo. In Premier League sicuramente sarebbe stato un campionassimo, fortissimo ma dubito che avrebeb avuto lo stesso impatto devastante che ha avuto in Liga, con il Barcellona.

 

No è Ronaldo che è voluto andare via per Perez e per un paio di "noie" fiscali...non avrebbero mai potuto trattenerlo.

 

sul resto la pensiamo diversamente.

 

PS: il Ronaldo di Manchester, secondo me non aveva proprio nulla da invidiare al primo Messi Azurgrana, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
15 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

In Rai dicevano che sarebbe dovuto esser lui a portare la coppa dell'Europeo in campo a Wembley ma che si sia rifiutato.

 

 


ma che dai retta a Varriale e i suoi soffocotti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Vincere un Europeo non lo ritengo un dato fondamentale per far propendere la bilancia a favore del Portoghese (il Portogallo giocò la finale senza Ronaldo). Ci sono tanti giocatori che in Nazionale hanno reso meno di quanto valessero. 

Quanto alla comfort zone, forse è vero, ma alla fine credo che siano storie diverse e in qualche modo simili. Due atleti quasi perfetti, perfezionisti, ma uno figlio di una società che gli ha permesso di essere quello che è, l'altro più vagabondo, alla ricerca del meglio per sé. Messi minacciava di lasciare la sua comfort zone per cercare anche lui qualcosa che fosse il meglio per sé, ma poi ha accettato di restare in una società in ricostruzione, spalmando e riducendo lo stipendio. Ronaldo è sempre andato dove pensava di continuare a vincere. Ha accettato le sfide e ne è stato l'artefice delle vittorie. Ha accettato la Juve per 4 anni, se dovesse decidere di andarsene prima del tempo sarebbe per intraprendere una "nuova sfida" o per abbandonare una che, secondo lui, non gli dà garanzie? La comfort zone di Ronaldo è se stesso. 

 

Quanto al fatto tecnico, io vedo il calcio come sport di squadra. Dal punto di vista squisitamente tecnico, nella capacità di creare gioco e di essere centrale al gioco, preferisco Messi e non di poco. 

La finale l'ha giocata senza CR7, ma se Ronaldo è il miglior marcatore della storia degli Europei, direi che i Lusitani hanno beneficiato PARECCHIO del lavoro di Cristiano.

 

Ma le preferenze personali ci stanno..alla fine son gusti...Ronaldo è anche più vecchio eh..però ecco, io a parità di età, per la mia squadra, mi piglio sempre Ronaldo rispetto a Messi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:


ma che dai retta a Varriale e i suoi soffocotti?

che c'entra Varriale? Bizzotto non mi sembra un eversivo ultrà Antijuventino sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Qualcuno ha bisogno di un Tampax mi sa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
3 minuti fa, MONARCH ha scritto:


alla Juve non sono scappati di casa.

sanno cosa farà Ronaldo ed il mercato sarà fatto in funzione della sua scelta.

rimane e prolunga secondo me riducendosi lo stipendio e facendo scoppiare fegati 

Io invece è proprio questo che temo..

 

Secondo me la Juve al momento non sa NIENTE di quello che stanno facendo Ronaldo e Mendes..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
11 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

che c'entra Varriale? Bizzotto non mi sembra un eversivo ultrà Antijuventino sinceramente..


chi è il direttore di RAI Sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
12 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Io invece è proprio questo che temo..

 

Secondo me la Juve al momento non sa NIENTE di quello che stanno facendo Ronaldo e Mendes..


seee.  Lo sanno da un pezzo.

altrimenti ci sarebbe una causa milionaria perché ha un contratto fino a Giugno 2022.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, MONARCH ha scritto:


seee.  Lo sanno da un pezzo.

altrimenti ci sarebbe una causa milionaria perché ha un contratto fino a Giugno 2022.

Causa milionaria? a Ronaldo? Ronaldo è un'azienda...Se Ronaldo si mette a sputare M***A sulla Juve, sai quanti soldi brucia la società-? Anche solo come ritorno d'immagine.

 

Secondo me in società sanno che Mendes da un giorno all'altro può presentarsi in sede con un'offerta, e nel frattempo hanno cercato di pararsi il c**o sentendo sottotraccia qualche altro giocatore (Gabriel Jesus?).

 

 

Ma cosa farà Ronaldo, io sono certo, che alla Juventus ad oggi non lo sanno..Altrimenti sarebbe già uscita una dichiarazione ufficiale del Portoghese.

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
8 minuti fa, MONARCH ha scritto:


chi è il direttore di RAI Sport?

 

Ma che c'entra? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...