Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma Locatelli nemmeno arriva da uno scouting... ancora ancora se fosse quello in uscita dal bilan, lo avevi seguito e lo ritenevi capace nonostante quella bocciatura e "rischiavi".

Ma il Locatelli del sassuolo lo sanno pure i sassi chi è.

 

L'unico scouting recente è stato McK.

 

Poi c'è lo scouting dei giovani, dell'u23.... ed è lì che molte cose avrebbero dovuto "ingranare".

Peccato invece che a quanto si vede con risultati OGGI mediocri, dato che NESSUNO è ritenuto all'altezza della prima squadra e vengono inseriti solo in caso di emergenza, eccezione per Frabotta che alla fine non ha convinto.

 

 

Insomma altro 4,5,6,10 al posto di 1.

 

Oggi lo scouting non porta nemmeno quell'1.

 

Si si, ma hai ragione eh. È questo che a noi sta mancando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
14 ore fa, carlangelo ha scritto:

Io per quella cifra lo lascerei dove è. Prenderlo a 40 milioni vuol dire veramente non avere una rete di scout valida in giro per il mondo e comprare solo quelli vedi in TV nel campionato italiano.... Sono anni non becchiamo un giovane forte forte prima che si sia affermato e poi lo paghiamo 60 come Chiesa.. 

P. S. 

Isco se davvero lo cedessero a 20 sarebbe da prendere di corsa. Sfavato e viene da un paio di stagioni negative ma se lo rimetti su hai un giocatore MOSTRUOSO e che Max ha sempre voluto... Rischio che correrei... 

Isco si costa 20, ma lo stipendio è sicuramente da Top Player...Sono gia un paio di anni che fa solo panchina al Real...è un rischio prenderlo. In questo momento non ha senso prendere uno come Isco...lo prendi se vendi Ramsey.

A noi serve gente piu arretrata a cc!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Isco si costa 20, ma lo stipendio è sicuramente da Top Player...Sono gia un paio di anni che fa solo panchina al Real...è un rischio prenderlo. In questo momento non ha senso prendere uno come Isco...lo prendi se vendi Ramsey.

A noi serve gente piu arretrata a cc!!!

 

Io ho idea che un po' di scambi, ancor più in prestito, quest'anno a mercato inoltrato li vedremo.

Non dico necessariamente un Ramsey-Isco ma qualcosa vedremo tra tutte le squadre.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi
Il 7/7/2021 alle 22:56 , Alex85Tox ha scritto:

È entrato in entrambe le partite dove già i suoi compagni di squadra erano con la lingua di fuori, mentre gli avversari sopratutto gli spagnoli avevano ancora parecchia gamba, oltre comunque ad essere di un altro livello sotto il punto di vista del palleggio.. Così giustifico io i suoi due ingressi dalla panchina intorno al settantesimo.. 

 

Il 8/7/2021 alle 06:06 , Zico1982 ha scritto:

Ha 23 anni, la prima semifinale contro un avversario come la spagna che stradomina...noi fisicamente nulli...ci credo che questo entra insicuro ed ansioso...

Mmmm,ci può stare ma si può entrare in campo anche con altra personalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

 

Mmmm,ci può stare ma si può entrare in campo anche con altra personalità...

Non lo trovo adesso un problema vero...ci sono calciatori per il nervoso che vanno sulle gambe degli avversari, ci sono quelli che esagerano...lui una sana paura, e ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
55 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io ho idea che un po' di scambi, ancor più in prestito, quest'anno a mercato inoltrato li vedremo.

Non dico necessariamente un Ramsey-Isco ma qualcosa vedremo tra tutte le squadre.

 

speriamo...noi abbiamo bisogno assoluto di un cc puro come Locatelli e un cc avanzato alla Aouar, Luis Alberto o Isco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Non lo trovo adesso un problema vero...ci sono calciatori per il nervoso che vanno sulle gambe degli avversari, ci sono quelli che esagerano...lui una sana paura, e ci sta

Non sono completamente d'accordo Zico,ci può stare ma ci sarebbe anche potuta non essere quest'ansia,e sarebbe stato sinonimo di grandissima personalità(al di là di eventuali errori eh sia chiaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7031 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Isco si costa 20, ma lo stipendio è sicuramente da Top Player...Sono gia un paio di anni che fa solo panchina al Real...è un rischio prenderlo. In questo momento non ha senso prendere uno come Isco...lo prendi se vendi Ramsey.

A noi serve gente piu arretrata a cc!!!

In questo momento non ha senso spendere 40 per uno che non ti sposta nulla come Locatelli.. Isco se lo rimetti in carreggiata è un TOP che ti cambia il centrocampo...Il Real se ci pensi ha dato per finiti gente come Robben e compagnia bella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7031 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

speriamo...noi abbiamo bisogno assoluto di un cc puro come Locatelli e un cc avanzato alla Aouar, Luis Alberto o Isco

Aouar di prospettiva, Isco da rigenerare.. Ho dei dubbi su Luis Alberto ha 29 anni e una presenza in nazionale....Se è così forte perchè non lo hanno mai convocato??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi

No vabbè 40 milioni ma di che parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14438 messaggi

Spero arrivi e vi zittisca uno dopo l'altro. Ogni estate c'è un ragazzo a cui dare addosso ancor prima che  arrivi, quest'anno tocca a lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Spero arrivi e vi zittisca uno dopo l'altro. Ogni estate c'è un ragazzo a cui dare addosso ancor prima che  arrivi, quest'anno tocca a lui.

 

Concordo.

Anche perchè tanto ogni anno ci sono altri nuovi arrivi su cui dare addosso durante la stagione, che si aggiungono a quelli già presenti... insomma la materia prima non manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Isco si costa 20, ma lo stipendio è sicuramente da Top Player...Sono gia un paio di anni che fa solo panchina al Real...è un rischio prenderlo.

 

Consideriamo sempre il lordo, magari con una parziale riduzione di stipendio a livello lordo non sarebbe esagerato.

 

Comunque le voci danno decisamente più vicino il bilan (tradizionalmente più vicina ai madrilisti), secondo me la juve non è interessata, sia per il rischio sia per una diversa politica.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14438 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Concordo.

Anche perchè tanto ogni anno ci sono altri nuovi arrivi su cui dare addosso durante la stagione, che si aggiungono a quelli già presenti... insomma la materia prima non manca.

Chiesa credo sia imbattibile in questo: un anno e mezzo di insulti solo perchè lo seguivamo (ogni partita della Fiorentina c'era gente che sistematicamente gli dava addosso), commenti assurdi anche dopo l'acquisto. Poi tutti a farsi le seghe su quanto è forte e su quanto 60 milioni (pagati in 3mila anni) alla fine erano pure pochi.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
18 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Aouar di prospettiva, Isco da rigenerare.. Ho dei dubbi su Luis Alberto ha 29 anni e una presenza in nazionale....Se è così forte perchè non lo hanno mai convocato??? 

Dubbi su Luis Alberto non ne ho...Lo conosciamo e sappiamo come gioca. Se la Spagna non lo chiama sono problemi loro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi
15 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Spero arrivi e vi zittisca uno dopo l'altro. Ogni estate c'è un ragazzo a cui dare addosso ancor prima che  arrivi, quest'anno tocca a lui.

A me non dispiace come calciatore,ma quelle cifre che girano non le trovo veritiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
21 minuti fa, carlangelo ha scritto:

In questo momento non ha senso spendere 40 per uno che non ti sposta nulla come Locatelli.. Isco se lo rimetti in carreggiata è un TOP che ti cambia il centrocampo...Il Real se ci pensi ha dato per finiti gente come Robben e compagnia bella 

Se vuoi gente che ti sposta qualcosa devi spendere 80...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
23 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non sono completamente d'accordo Zico,ci può stare ma ci sarebbe anche potuta non essere quest'ansia,e sarebbe stato sinonimo di grandissima personalità(al di là di eventuali errori eh sia chiaro)

si è offerto di tirare per primo...mi sembra una grande personalità...poi che lo sbaglia, tirando neanche tanto male, ci sta...abbiamo visti gia altri sbagliare rigori decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Se vuoi gente che ti sposta qualcosa devi spendere 80...

 

Oppure devi rischiare sui "talenti" non affermati, e non so se quest'anno possiamo permettercelo.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16762 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Oppure devi rischiare sui "talenti" non affermati, e non so se quest'anno possiamo permettercelo.

 

credo che quest'anno non sia il caso...comunque ti do ragione sui talenti ancora non affermati...io, per dirti, avrei preso Locatelli gia 2 anni fa.

Vedi la nazionale spagnola, e pieno di gente forte che prima dell' europeo pochi conoscevano...

Lo scouting sarà decisivo per il futuro...

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14438 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

A me non dispiace come calciatore,ma quelle cifre che girano non le trovo veritiere...

Boh, secondo me con le cifre che girano 35/40 milioni è una valutazione corretta per un '98 così in crescita e in un ruolo nevralgico del campo. Posso capire le perplessità quando si sale, ma 35/40 non mi sembrano un'esagerazione. Considerato che di ingaggio non prenderebbe certo quanto un Ramsey , ma neanche quanto un Bernardeschi. Poi come sempre sarà il campo a parlare nel caso arrivasse, però  mi sembra stia diventando il capro espiatorio di quest'anno, quello a cui dare addosso se non arriva qualcun altro. Viene infilato anche in paragoni che non c'entrano nulla tipo con Dani Olmo o con De Paul che sono giocatori totalmente diversi e che ricoprono altri ruoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

se le "altre squadre europee" erano davvero interessate, sborsavano SUBITO sti 40 milioni e ciao che tanto problemi di liquidità non ne hanno (specie inglesi o tedesche).

 

CANNEvali vuole spennarci! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi

Abbiamo messo meno tempo a prendere Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12467 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

credo che quest'anno non sia il caso...comunque ti do ragione sui talenti ancora non affermati...io, per dirti, avrei preso Locatelli gia 2 anni fa.

Vedi la nazionale spagnola, e pieno di gente forte che prima dell' europeo pochi conoscevano...

Lo scouting sarà decisivo per il futuro...

allora siamo nel coolo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61682 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, John Hansen ha scritto:

se le "altre squadre europee" erano davvero interessate, sborsavano SUBITO sti 40 milioni e ciao che tanto problemi di liquidità non ne hanno (specie inglesi o tedesche).

 

CANNEvali vuole spennarci! 

 

è il solito teatrino che fanno le società italiane quando devono appioppare uno dei loro "talenti" a juve (soprattutto), inda o milan... simulano interessi a destra e a manca poi alla fine non se li caga nessuno.

 

Detto questo, ribadisco per la milionesima volta, locatelli è un buon giocatore senza dubbio, può ancora migliorare, ma non pensate di cambiare il volto del centrocampo della juve con questo qui perchè la situazione è tragica in quel reparto.

 

Locatelli sarebbe la "ciliegina" se insieme a lui arrivasse un giocatore tecnicamente leader di un certo livello.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...