Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Se prendessero sia Jorginho che Locatelli secondo voi avremmo un centrocampo competitivo in europa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21696 messaggi
16 minuti fa, Kris ha scritto:

Se prendessero sia Jorginho che Locatelli secondo voi avremmo un centrocampo competitivo in europa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sarebbe un upgrade di questo ma ancora non sufficiente per giocarsela alla pari con  quello di altri team.

 

poi ovviamente dipende dalle idee che avrà Allegri.

Io ad esempio, parlando just for fun, con 3 cavalli che con campo davanti ti aprono il gulo come Morata, Kulusevski e Chiesa, più che Jorginho cercherei un centrocampista più alla De Paul (bravo nello stretto e con il passaggio verticale facile).

Impostando un calcio alla Klopp per intenderci, fisico e verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Sarebbe un upgrade di questo ma ancora non sufficiente per giocarsela alla pari con  quello di altri team.
 
poi ovviamente dipende dalle idee che avrà Allegri.
Io ad esempio, parlando just for fun, con 3 cavalli che con campo davanti ti aprono il gulo come Morata, Kulusevski e Chiesa, più che Jorginho cercherei un centrocampista più alla De Paul (bravo nello stretto e con il passaggio verticale facile).
Impostando un calcio alla Klopp per intenderci, fisico e verticale.
Dai per scontato però che giocheranno quei 3 insieme. Per me gioca solo Chiesa titolare dei 3

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4660 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Sarebbe un upgrade di questo ma ancora non sufficiente per giocarsela alla pari con  quello di altri team.

 

poi ovviamente dipende dalle idee che avrà Allegri.

Io ad esempio, parlando just for fun, con 3 cavalli che con campo davanti ti aprono il gulo come Morata, Kulusevski e Chiesa, più che Jorginho cercherei un centrocampista più alla De Paul (bravo nello stretto e con il passaggio verticale facile).

Impostando un calcio alla Klopp per intenderci, fisico e verticale.

Venduto all'Atletico, letto non mi ricordo dove.

Modificato da Kaiser Franz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Se prendessero sia Jorginho che Locatelli secondo voi avremmo un centrocampo competitivo in europa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Se Jorginho si comporta da Pirlo (come regista non sarebbe male, anche se non è lontanamente simile al MAESTRO) Locatelli da Pogbà (il tiro da lontano ce l'ha ma bisogna affinarlo), e McKennie da Vidal si. 

 

Scusate le comparazioni ma è per rendere un po' l'idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
59 minutes ago, Kaiser Franz said:

Venduto all'Atletico, letto non mi ricordo dove.

E' ufficiale... venduto a 35 millioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21696 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Dai per scontato però che giocheranno quei 3 insieme. Per me gioca solo Chiesa titolare dei 3

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

non è che lo do per scontato, è giusto una mia ipotesi di Juve nel medio-lungo termine.

Ma è una cosa che dico da settembre dell'anno scorso, conoscendo Chiesa dai tempi di Firenze e avendo visto la stagione di Kulusevski a Parma. Sono giocatori da campo aperto.

E per me l'errore tattico di Pirlo principale è stato proprio non capire le caratteristiche de suoi calciatori, o meglio cercare di farli adattare alle sue idee e non viceversa (un po' quello che dice spesso Allegri).

Se ricordi siamo partiti con moduli tipo il 424/325 in fase offensiva  e roba simile, tutti moduli "spagnoleggianti" che prevedevano tanto possesso palla.

 

Comunque sono andato decisamente off nel topic di Locatelli, my bad .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Pjero ha scritto:

Ma dai Jorginho e un Pjanić più scarso. Comunque con lui o Locatelli il centrocampo resta inadeguato.

Jorginho ha dimostrato negli ultimi anni di essere un Pjanic più forte... altro che un Pjanic più scarso. Il bosniaco abbina il fisico di un postino alla grinta di un monaco buddista.

Pjanic mai decisivo nelle partite che contano (anche perché nella seconda parte di stagione scompare sempre) mentre Jorginho ha vinto champions e campionato europeo da protagonista. 

Modificato da Maxel
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Giorgi fa un lavoro enorme dietro le quinti, non si nota molto ma si sente tanto. Io addirittura sarei curioso di un centrocampo con lui Locatelli e Kuluseski (che secondo me mezzala spacca) e il tridente Chiesa Dybala cr7

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39395 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Jorginho ha dimostrato negli ultimi anni di essere un Pjanic più forte... altro che un Pjanic più scarso. Il bosniaco abbina il fisico di un postino alla grinta di un monaco buddista.

Pjanic mai decisivo nelle partite che contano (anche perché nella seconda parte di stagione scompare sempre) mentre Jorginho ha vinto champions e campionato europeo da protagonista. 

vabbe mo non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
16 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

vabbe mo non esageriamo

Da titolare in un ruolo molto importante nel centrocampo. Dicessi Emerson l'eterna riserva ti capirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39395 messaggi
Da titolare in un ruolo molto importante nel centrocampo. Dicessi Emerson l'eterna riserva ti capirei.
Certo Jorginho ha fatto benissimo ma secondo me non a tal punto da vinceree il pallone d'oro

È stato molto più decisivo Donnarumma

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
3 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

Certo Jorginho ha fatto benissimo ma secondo me non a tal punto da vinceree il pallone d'oro

È stato molto più decisivo Donnarumma

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Si, a livello di pallone d'oro penso che si sta esagerando un po. Ma vedo pochissimi giocatori che hanno brillato a livello di club e nazionale. CR7 forse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39395 messaggi
Si, a livello di pallone d'oro penso che si sta esagerando un po. Ma vedo pochissimi giocatori che hanno brillato a livello di club e nazionale. CR7 forse? 
No CR7 no.. lo vincerà messi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

vabbe mo non esageriamo

Ah già scusa..ha giocato male in Champions e all'europeo e giusto per sbaglio è in lizza per pallone d'oro. Sempre per sbaglio è stato scelto nella top 11 di Champions ed europeo.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Andrew ha scritto:

Si, a livello di pallone d'oro penso che si sta esagerando un po. Ma vedo pochissimi giocatori che hanno brillato a livello di club e nazionale. CR7 forse? 

Perché si sta esagerando? Si premia il miglior giocatore della stagione non il più forte in assoluto. Non avendo brillato i fuoriclasse in ambito europeo con club e nazionale, è giusto che anche Jorginho possa sognare di vincerlo. È sicuramente più meritevole di sammer e di altri pseudo campioni che di certo non avevano vinto due titoli continentali nella stessa stagione. Ritengo la stagione di Jorginho fantastica ed irripetibile

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
28 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

No CR7 no.. lo vincerà messi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Con il Barca non é che ha fatto molto a livello di squadra. Poi la Coppa anerica quest'anno é stato una buffonata. Ma Messi gode sempre di molto hype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39395 messaggi
Ah già scusa..ha giocato male in Champions e all'europeo e giusto per sbaglio è in lizza per pallone d'oro. Sempre per sbaglio è stato scelto nella top 11 di Champions ed europeo.
Ma non sto dicendo che non sia forte o che abbia fatto male, solo che non penso a tal punto da pallone d'oro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma non sto dicendo che non sia forte o che abbia fatto male, solo che non penso a tal punto da pallone d'oro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Jorginho meriterebbe eccome. Ma visto che il Pallone d'oro è una buffonata lo vincerà Messi per l'ennesima volta. 

Meriterebbe Jorginho e x Europeo Donnarumma. Se poi vogliamo premiare un attaccante allora LEWA recordman di goal in questa stagione e se lo sarebbe meritato lo scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Pallone d'oro o Jorginho o Lewandowski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13294 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Pallone d'oro o Jorginho o Lewandowski

Ci può stare, ma attenzione al “nostro” Leo: in Europa è molto molto stimato. Probabilmente non lo vincerà ma sono convinto si piazzerà molto in alto.

Modificato da Scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, Scramble ha scritto:

Ci può stare, ma attenzione al “nostro” Leo: in Europa è molto molto stimato. Probabilmente non lo vincerà ma sono convinto si piazzerà molto in alto.

Ma guarda che non è nemmeno stato messo nell 11 dell' europeo dall' UEFA (assurdo tra l altro )

 

Se guardano i risultati in stagione vince Jorginho se guardano anche l anno scorso non assegnato allora Rob 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13294 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Ma guarda che non è nemmeno stato messo nell 11 dell' europeo dall' UEFA (assurdo tra l altro )

 

Se guardano i risultati in stagione vince Jorginho se guardano anche l anno scorso non assegnato allora Rob 

 

 

Se non ho visto male Bonucci era inserito nell 11 dell’Europeo (centrale assieme a McGuire), mancava Chiellini. Ma forse non ho visto bene.

Sul resto credo tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Se non ho visto male Bonucci era inserito nell 11 dell’Europeo (centrale assieme a McGuire), mancava Chiellini. Ma forse non ho visto bene.

Sul resto credo tu abbia ragione.

Ah no hai ragione ricordavo male io 

Bonucci e non Chiellini 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi

Qua dicano che Locatelli ha già firmato con noi. FWIW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...