Vai al contenuto
SICILIANO

Inter - Stagione 2021/2022

Recommended Posts

24909 messaggi

Io li odio a morte! mi fanno schifo! ma non falliscono mai sti pezzi di M***A? 

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19201 messaggi
14 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Quando falliranno non sarà mai troppo tardi! Mi spiace solo che riescono a trovare sempre delle scappatoie per salvarsi da quello che sarebbe il loro giusto destino.

non hanno fatto fallire le romane, figurati loro, non succederà mai

diciamo che una bella ridimensionata non mi dispiacerebbe

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11799 messaggi

Ahahah

Alla Domenica Sportiva Beppone dice che i Prescritti sono la migliore squadra del triennio per numero di punti, trofei conquistati e la finale di Europa League.

Le classifiche di Ladriano Galliani hanno fatto scuola.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11799 messaggi

I porci incestuosi neroblu sono davvero convinti di essere stati derubati dell'ennesimo scudetto.

Sono uno spasso bfc926248d0c6731bf5daefcec26767d.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82939 messaggi

Hanno buttato un campionato, erano nettamente i favoriti, il Milan sulla carta ha qualcosa in meno.

Alla fine ne escono con quanto conquistato da Pirlo lo scorso anno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145599 messaggi

205813047-e7bc7208-c447-446f-81b7-478eb18a5a8b.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80291 messaggi
7 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Poveri monostellati, quanto mi dispiace :(

monostellati :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Avevano migliore rosa, in una stagione con pochi infortuni e tanti favori arbitrali. E se non ci scippavano la coppa avrebbero vinto una ceppa di minkia. Che dire? Stagione da 8 e mezzo come cacato dal monociglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4670 messaggi

Ricordo ancora le prese per il c**o con "Pirlolandia".

Ora avete vinto gli stessi trofei che ha vinto Pirlo l'anno scorso, ma con una squadra più forte.

Ciao, *****e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

Simone Inzaghi Simone Inzaghi Inter GIF - Simone Inzaghi Simone Inzaghi  Inter Inzaghi - Discover & Share GIFs

Latest Trading Places GIFs | Gfycat

Figli di Pdor – Il Blog di Out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72113 messaggi

Lautaro dov'è lo scudetto?

e5af12b9f4a0ce5c852bf2d8444100a6.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

Immagine

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

Severgnini: complimenti, scudetto meritato per il Milan. Che non è nemico dell’Inter

Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. Il Milan è il cacciatore o Ron Wisley, non la matrigna né Voldemort: quelli sono altrove

desc img

La bambina dormiva tranquilla nella carrozzina. Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. Ho provato a consolarla. C’è di peggio, Agata: devi credermi. So che qualcuno dubiterà di questa storia, e non solo perché sette settimane di vita sembrano poche per sviluppare una piena coscienza nerazzurra. Ma le ragazze hanno un rapporto speciale con l’Inter, squadra femminile.

E del pianto per lo scudetto finito altrove è testimone Daniele Dallera, il capo dello sport del Corriere, che mi parlava al telefono. Comunque, ripeto: l’ho consolata. C’è di peggio, Agata. Per cominciare il Milan, questo scudetto, se l’è meritato. Era inferiore alla nostra squadra, che l’ha strapazzato in Coppa Italia e in campionato (per 70 minuti, ma le partite durano 90). Il Milan ha subito anche qualche piccolo torto arbitrale, diciamolo. E ha saputo reggere il confronto con i campioni.

Noi, con lo scudetto sul petto, abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, siamo usciti dalla Champions vincendo ad Anfield col Liverpool; loro sono arrivati ultimi nel girone. Però, in Italia, ha chiuso davanti a tutti. Un merito che va riconosciuto.

E poi, Agata: il Milan è di Milano. Noi interisti ci dividiamo in due categorie: c’è chi ha antipatie urbane, chi extraurbane. Noi apparteniamo al secondo gruppo, più numeroso. A Milano i tifosi non litigano in bianco e nero, sognano a colori. Negli ultimi due anni le nostre squadre hanno condotto a lungo le danze in serie A, come ai bei tempi. La rivalità ironica è il marchio del calcio milanese, qualcosa di cui andare orgogliosi.

Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico. Ha avuto un sacco di presidenti buffi, e tira fuori cose strambe. Quest’anno, per esempio, il centravanti — sì, quello alto coi baffi e il codino — fa l’allenatore, mentre l’allenatore fa l’assistente spirituale. E i milanisti — non dimenticarlo mai — sono nostri cugini: non vincono da undici anni, e noi vogliamo vederli contenti.

Non è mai stato facile, per loro. Pensa alle fiabe, quelle che ti racconterò. Biancaneve è fascinosa come l’Inter, ma il Milan non è cattivo come la matrigna: somiglia al principe, che compare alla fine (e si permette un bacio non consenziente). Cappucetto Rosso? Il Milan non è ingenuo come la protagonista, né feroce come il lupo. Diciamo che è il cacciatore, brava persona.

Harry Potter? L’Inter è Hermione Granger, ragazza speciale. Il temibile Voldemort sta altrove (quest’anno, zero tituli). Il Milan? Ron Weasley, ovviamente («Un ragazzo che non eccelle in alcun campo in particolare e si comporta spesso in modo superficiale, ma sa dimostrarsi leale, coraggioso e nobile d’animo», Wikipedia). Forza Agata, andiamo a cercare una neonata rossonera, e facciamole i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16445 messaggi

boia che complessi che hanno .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3457 messaggi
15 minuti fa, hopper ha scritto:

Severgnini: complimenti, scudetto meritato per il Milan. Che non è nemico dell’Inter

Una bla bla bla

desc img

La...bla bla bla ...complimenti.

In quanto a banale vuota e insulsa retorica se lo giocano con i granata, lotta tra sfigati e complessati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4259 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

IMG-20220523-WA0004.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16359 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. Il Milan è il cacciatore o Ron Wisley, non la matrigna né Voldemort: quelli sono altrove

desc img

La bambina dormiva tranquilla nella carrozzina. Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. Ho provato a consolarla. C’è di peggio, Agata: devi credermi. So che qualcuno dubiterà di questa storia, e non solo perché sette settimane di vita sembrano poche per sviluppare una piena coscienza nerazzurra. Ma le ragazze hanno un rapporto speciale con l’Inter, squadra femminile.

E del pianto per lo scudetto finito altrove è testimone Daniele Dallera, il capo dello sport del Corriere, che mi parlava al telefono. Comunque, ripeto: l’ho consolata. C’è di peggio, Agata. Per cominciare il Milan, questo scudetto, se l’è meritato. Era inferiore alla nostra squadra, che l’ha strapazzato in Coppa Italia e in campionato (per 70 minuti, ma le partite durano 90). Il Milan ha subito anche qualche piccolo torto arbitrale, diciamolo. E ha saputo reggere il confronto con i campioni.

Noi, con lo scudetto sul petto, abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, siamo usciti dalla Champions vincendo ad Anfield col Liverpool; loro sono arrivati ultimi nel girone. Però, in Italia, ha chiuso davanti a tutti. Un merito che va riconosciuto.

E poi, Agata: il Milan è di Milano. Noi interisti ci dividiamo in due categorie: c’è chi ha antipatie urbane, chi extraurbane. Noi apparteniamo al secondo gruppo, più numeroso. A Milano i tifosi non litigano in bianco e nero, sognano a colori. Negli ultimi due anni le nostre squadre hanno condotto a lungo le danze in serie A, come ai bei tempi. La rivalità ironica è il marchio del calcio milanese, qualcosa di cui andare orgogliosi.

Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico. Ha avuto un sacco di presidenti buffi, e tira fuori cose strambe. Quest’anno, per esempio, il centravanti — sì, quello alto coi baffi e il codino — fa l’allenatore, mentre l’allenatore fa l’assistente spirituale. E i milanisti — non dimenticarlo mai — sono nostri cugini: non vincono da undici anni, e noi vogliamo vederli contenti.

Non è mai stato facile, per loro. Pensa alle fiabe, quelle che ti racconterò. Biancaneve è fascinosa come l’Inter, ma il Milan non è cattivo come la matrigna: somiglia al principe, che compare alla fine (e si permette un bacio non consenziente). Cappucetto Rosso? Il Milan non è ingenuo come la protagonista, né feroce come il lupo. Diciamo che è il cacciatore, brava persona.

Harry Potter? L’Inter è Hermione Granger, ragazza speciale. Il temibile Voldemort sta altrove (quest’anno, zero tituli). Il Milan? Ron Weasley, ovviamente («Un ragazzo che non eccelle in alcun campo in particolare e si comporta spesso in modo superficiale, ma sa dimostrarsi leale, coraggioso e nobile d’animo», Wikipedia). Forza Agata, andiamo a cercare una neonata rossonera, e facciamole i complimenti.

Qualcuno chiami gli assistenti sociali, povera Agata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3467 messaggi
14 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I porci incestuosi neroblu sono davvero convinti di essere stati derubati dell'ennesimo scudetto.

Sono uno spasso emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.pngbfc926248d0c6731bf5daefcec26767d.jpg

-Noi non siamo delinquenti che rubano e telefonano agli arbitri, giuro sulla mia vita!-
cit. Giacente Falsetti l'onestone doc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145599 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Poveri monostellati, quanto mi dispiace :(

Monociglio monostellato sefz 

Giuseppe Bergomi: The boy known as 'U.N.C.L.E' - Pythagoras In Boots

Per i piú giovani ..... Lo riconoscete vero?

Modificato da Socrates
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145599 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

desc img

Ma é un giornalista questo?

%C3%A8del-mestiere-checco-zalone.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Guardatelo l interista guardatelo...

.asd

Screenshot_20220523-202012.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97479 messaggi

Dove sono quelli che distruggevano la pelle dello scroto con la storia che paulo era una bandiera della juve? mh

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46415 messaggi
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Guardatelo l interista guardatelo...

.asd

Screenshot_20220523-202012.png

Avessimo ancora Montero, Iuliano e Tudor in squadra....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...