Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato May 22, 2022 Io li odio a morte! mi fanno schifo! ma non falliscono mai sti pezzi di M***A? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5604 Joined: 22-Oct-2009 19198 messaggi Inviato May 22, 2022 14 minuti fa, jufedbn ha scritto: Quando falliranno non sarà mai troppo tardi! Mi spiace solo che riescono a trovare sempre delle scappatoie per salvarsi da quello che sarebbe il loro giusto destino. non hanno fatto fallire le romane, figurati loro, non succederà mai diciamo che una bella ridimensionata non mi dispiacerebbe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5765 Joined: 08-Jun-2007 11796 messaggi Inviato May 22, 2022 AhahahAlla Domenica Sportiva Beppone dice che i Prescritti sono la migliore squadra del triennio per numero di punti, trofei conquistati e la finale di Europa League.Le classifiche di Ladriano Galliani hanno fatto scuola.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5765 Joined: 08-Jun-2007 11796 messaggi Inviato May 22, 2022 I porci incestuosi neroblu sono davvero convinti di essere stati derubati dell'ennesimo scudetto.Sono uno spasso Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato May 22, 2022 Hanno buttato un campionato, erano nettamente i favoriti, il Milan sulla carta ha qualcosa in meno. Alla fine ne escono con quanto conquistato da Pirlo lo scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10617 Joined: 04-Apr-2006 145585 messaggi Inviato May 23, 2022 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5084 Joined: 01-Jun-2005 80282 messaggi Inviato May 23, 2022 7 ore fa, gianluca88 ha scritto: Poveri monostellati, quanto mi dispiace monostellati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato May 23, 2022 Avevano migliore rosa, in una stagione con pochi infortuni e tanti favori arbitrali. E se non ci scippavano la coppa avrebbero vinto una ceppa di minkia. Che dire? Stagione da 8 e mezzo come cacato dal monociglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4067 Joined: 06-Oct-2021 13334 messaggi Inviato May 23, 2022 m3rde cartonate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 768 Joined: 21-Feb-2008 4670 messaggi Inviato May 23, 2022 Ricordo ancora le prese per il c**o con "Pirlolandia". Ora avete vinto gli stessi trofei che ha vinto Pirlo l'anno scorso, ma con una squadra più forte. Ciao, *****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136821 messaggi Inviato May 23, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136821 messaggi Inviato May 23, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8478 Joined: 08-Jan-2007 72112 messaggi Inviato May 23, 2022 Lautaro dov'è lo scudetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136821 messaggi Inviato May 23, 2022 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49702 Joined: 27-May-2011 136821 messaggi Inviato May 23, 2022 Severgnini: complimenti, scudetto meritato per il Milan. Che non è nemico dell’Inter diBeppe Severgnini Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. Il Milan è il cacciatore o Ron Wisley, non la matrigna né Voldemort: quelli sono altrove La bambina dormiva tranquilla nella carrozzina. Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. Ho provato a consolarla. C’è di peggio, Agata: devi credermi. So che qualcuno dubiterà di questa storia, e non solo perché sette settimane di vita sembrano poche per sviluppare una piena coscienza nerazzurra. Ma le ragazze hanno un rapporto speciale con l’Inter, squadra femminile. E del pianto per lo scudetto finito altrove è testimone Daniele Dallera, il capo dello sport del Corriere, che mi parlava al telefono. Comunque, ripeto: l’ho consolata. C’è di peggio, Agata. Per cominciare il Milan, questo scudetto, se l’è meritato. Era inferiore alla nostra squadra, che l’ha strapazzato in Coppa Italia e in campionato (per 70 minuti, ma le partite durano 90). Il Milan ha subito anche qualche piccolo torto arbitrale, diciamolo. E ha saputo reggere il confronto con i campioni. Noi, con lo scudetto sul petto, abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, siamo usciti dalla Champions vincendo ad Anfield col Liverpool; loro sono arrivati ultimi nel girone. Però, in Italia, ha chiuso davanti a tutti. Un merito che va riconosciuto. E poi, Agata: il Milan è di Milano. Noi interisti ci dividiamo in due categorie: c’è chi ha antipatie urbane, chi extraurbane. Noi apparteniamo al secondo gruppo, più numeroso. A Milano i tifosi non litigano in bianco e nero, sognano a colori. Negli ultimi due anni le nostre squadre hanno condotto a lungo le danze in serie A, come ai bei tempi. La rivalità ironica è il marchio del calcio milanese, qualcosa di cui andare orgogliosi. Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico. Ha avuto un sacco di presidenti buffi, e tira fuori cose strambe. Quest’anno, per esempio, il centravanti — sì, quello alto coi baffi e il codino — fa l’allenatore, mentre l’allenatore fa l’assistente spirituale. E i milanisti — non dimenticarlo mai — sono nostri cugini: non vincono da undici anni, e noi vogliamo vederli contenti. Non è mai stato facile, per loro. Pensa alle fiabe, quelle che ti racconterò. Biancaneve è fascinosa come l’Inter, ma il Milan non è cattivo come la matrigna: somiglia al principe, che compare alla fine (e si permette un bacio non consenziente). Cappucetto Rosso? Il Milan non è ingenuo come la protagonista, né feroce come il lupo. Diciamo che è il cacciatore, brava persona. Harry Potter? L’Inter è Hermione Granger, ragazza speciale. Il temibile Voldemort sta altrove (quest’anno, zero tituli). Il Milan? Ron Weasley, ovviamente («Un ragazzo che non eccelle in alcun campo in particolare e si comporta spesso in modo superficiale, ma sa dimostrarsi leale, coraggioso e nobile d’animo», Wikipedia). Forza Agata, andiamo a cercare una neonata rossonera, e facciamole i complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5476 Joined: 05-Dec-2009 16441 messaggi Inviato May 23, 2022 boia che complessi che hanno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1360 Joined: 26-Jan-2012 3457 messaggi Inviato May 23, 2022 15 minuti fa, hopper ha scritto: Severgnini: complimenti, scudetto meritato per il Milan. Che non è nemico dell’Inter diBeppe Severgnini Una bla bla bla La...bla bla bla ...complimenti. In quanto a banale vuota e insulsa retorica se lo giocano con i granata, lotta tra sfigati e complessati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2110 Joined: 18-May-2006 4259 messaggi Inviato May 23, 2022 3 ore fa, hopper ha scritto: 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6286 Joined: 18-Feb-2006 16359 messaggi Inviato May 23, 2022 2 ore fa, hopper ha scritto: Severgnini: complimenti, scudetto meritato per il Milan. Che non è nemico dell’Inter diBeppe Severgnini Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. Il Milan è il cacciatore o Ron Wisley, non la matrigna né Voldemort: quelli sono altrove La bambina dormiva tranquilla nella carrozzina. Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. Ho provato a consolarla. C’è di peggio, Agata: devi credermi. So che qualcuno dubiterà di questa storia, e non solo perché sette settimane di vita sembrano poche per sviluppare una piena coscienza nerazzurra. Ma le ragazze hanno un rapporto speciale con l’Inter, squadra femminile. E del pianto per lo scudetto finito altrove è testimone Daniele Dallera, il capo dello sport del Corriere, che mi parlava al telefono. Comunque, ripeto: l’ho consolata. C’è di peggio, Agata. Per cominciare il Milan, questo scudetto, se l’è meritato. Era inferiore alla nostra squadra, che l’ha strapazzato in Coppa Italia e in campionato (per 70 minuti, ma le partite durano 90). Il Milan ha subito anche qualche piccolo torto arbitrale, diciamolo. E ha saputo reggere il confronto con i campioni. Noi, con lo scudetto sul petto, abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, siamo usciti dalla Champions vincendo ad Anfield col Liverpool; loro sono arrivati ultimi nel girone. Però, in Italia, ha chiuso davanti a tutti. Un merito che va riconosciuto. E poi, Agata: il Milan è di Milano. Noi interisti ci dividiamo in due categorie: c’è chi ha antipatie urbane, chi extraurbane. Noi apparteniamo al secondo gruppo, più numeroso. A Milano i tifosi non litigano in bianco e nero, sognano a colori. Negli ultimi due anni le nostre squadre hanno condotto a lungo le danze in serie A, come ai bei tempi. La rivalità ironica è il marchio del calcio milanese, qualcosa di cui andare orgogliosi. Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico. Ha avuto un sacco di presidenti buffi, e tira fuori cose strambe. Quest’anno, per esempio, il centravanti — sì, quello alto coi baffi e il codino — fa l’allenatore, mentre l’allenatore fa l’assistente spirituale. E i milanisti — non dimenticarlo mai — sono nostri cugini: non vincono da undici anni, e noi vogliamo vederli contenti. Non è mai stato facile, per loro. Pensa alle fiabe, quelle che ti racconterò. Biancaneve è fascinosa come l’Inter, ma il Milan non è cattivo come la matrigna: somiglia al principe, che compare alla fine (e si permette un bacio non consenziente). Cappucetto Rosso? Il Milan non è ingenuo come la protagonista, né feroce come il lupo. Diciamo che è il cacciatore, brava persona. Harry Potter? L’Inter è Hermione Granger, ragazza speciale. Il temibile Voldemort sta altrove (quest’anno, zero tituli). Il Milan? Ron Weasley, ovviamente («Un ragazzo che non eccelle in alcun campo in particolare e si comporta spesso in modo superficiale, ma sa dimostrarsi leale, coraggioso e nobile d’animo», Wikipedia). Forza Agata, andiamo a cercare una neonata rossonera, e facciamole i complimenti. Qualcuno chiami gli assistenti sociali, povera Agata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 965 Joined: 06-Apr-2016 3467 messaggi Inviato May 23, 2022 14 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: I porci incestuosi neroblu sono davvero convinti di essere stati derubati dell'ennesimo scudetto. Sono uno spasso Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -Noi non siamo delinquenti che rubano e telefonano agli arbitri, giuro sulla mia vita!- cit. Giacente Falsetti l'onestone doc. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10617 Joined: 04-Apr-2006 145585 messaggi Inviato May 23, 2022 (modificato) 17 ore fa, gianluca88 ha scritto: Poveri monostellati, quanto mi dispiace Monociglio monostellato Per i piú giovani ..... Lo riconoscete vero? Modificato May 23, 2022 da Socrates 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10617 Joined: 04-Apr-2006 145585 messaggi Inviato May 23, 2022 6 ore fa, hopper ha scritto: Severgnini: complimenti, scudetto meritato per il Milan. Che non è nemico dell’Inter diBeppe Severgnini Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. Il Milan è il cacciatore o Ron Wisley, non la matrigna né Voldemort: quelli sono altrove La bambina dormiva tranquilla nella carrozzina. Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. Ho provato a consolarla. C’è di peggio, Agata: devi credermi. So che qualcuno dubiterà di questa storia, e non solo perché sette settimane di vita sembrano poche per sviluppare una piena coscienza nerazzurra. Ma le ragazze hanno un rapporto speciale con l’Inter, squadra femminile. E del pianto per lo scudetto finito altrove è testimone Daniele Dallera, il capo dello sport del Corriere, che mi parlava al telefono. Comunque, ripeto: l’ho consolata. C’è di peggio, Agata. Per cominciare il Milan, questo scudetto, se l’è meritato. Era inferiore alla nostra squadra, che l’ha strapazzato in Coppa Italia e in campionato (per 70 minuti, ma le partite durano 90). Il Milan ha subito anche qualche piccolo torto arbitrale, diciamolo. E ha saputo reggere il confronto con i campioni. Noi, con lo scudetto sul petto, abbiamo vinto Supercoppa e Coppa Italia, siamo usciti dalla Champions vincendo ad Anfield col Liverpool; loro sono arrivati ultimi nel girone. Però, in Italia, ha chiuso davanti a tutti. Un merito che va riconosciuto. E poi, Agata: il Milan è di Milano. Noi interisti ci dividiamo in due categorie: c’è chi ha antipatie urbane, chi extraurbane. Noi apparteniamo al secondo gruppo, più numeroso. A Milano i tifosi non litigano in bianco e nero, sognano a colori. Negli ultimi due anni le nostre squadre hanno condotto a lungo le danze in serie A, come ai bei tempi. La rivalità ironica è il marchio del calcio milanese, qualcosa di cui andare orgogliosi. Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico. Ha avuto un sacco di presidenti buffi, e tira fuori cose strambe. Quest’anno, per esempio, il centravanti — sì, quello alto coi baffi e il codino — fa l’allenatore, mentre l’allenatore fa l’assistente spirituale. E i milanisti — non dimenticarlo mai — sono nostri cugini: non vincono da undici anni, e noi vogliamo vederli contenti. Non è mai stato facile, per loro. Pensa alle fiabe, quelle che ti racconterò. Biancaneve è fascinosa come l’Inter, ma il Milan non è cattivo come la matrigna: somiglia al principe, che compare alla fine (e si permette un bacio non consenziente). Cappucetto Rosso? Il Milan non è ingenuo come la protagonista, né feroce come il lupo. Diciamo che è il cacciatore, brava persona. Harry Potter? L’Inter è Hermione Granger, ragazza speciale. Il temibile Voldemort sta altrove (quest’anno, zero tituli). Il Milan? Ron Weasley, ovviamente («Un ragazzo che non eccelle in alcun campo in particolare e si comporta spesso in modo superficiale, ma sa dimostrarsi leale, coraggioso e nobile d’animo», Wikipedia). Forza Agata, andiamo a cercare una neonata rossonera, e facciamole i complimenti. Ma é un giornalista questo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato May 23, 2022 Guardatelo l interista guardatelo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21516 Joined: 18-May-2006 97479 messaggi Inviato May 23, 2022 Dove sono quelli che distruggevano la pelle dello scroto con la storia che paulo era una bandiera della juve? 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7346 Joined: 12-Oct-2008 46412 messaggi Inviato May 23, 2022 13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Guardatelo l interista guardatelo... Avessimo ancora Montero, Iuliano e Tudor in squadra.... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti