Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62968 messaggi
3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Fermiamo tutto, cambiamo format cambiando modalità di campionati e ricominciano tutti da 0 punti

E facciamo le cose per bene che valgono per tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Questa sceneggiata solo con loro, in altre situazioni analoghe (ad es. Milan) non è successo niente di tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Non sono ancora partiti....
Prepariamoci alla gogna mediatica 
Già stamattina leggo che l’ASL li ha OBBLIGATI a rimanere a casa
Tra poco scommetto che loro sono i buoni e pensano alla salute e noi i cattivi che pensiamo solo agli interessi
Infatti i giornali parlano ancora di Asl se così fosse non c'è 3-0 a tavolino che tenga

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Questa sceneggiata solo con loro, in altre situazioni analoghe (ad es. Milan) non è successo niente di tutto ciò. 
C'è da dire che le squadra contro cui hanno giocato ha 22 positivi, c'è un rischio maggiore

Inoltre non si è ancora capito se questa Asl c'entra oppure no

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
37 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma paura di cosa esattamente?

Non è che sta partita puoi saltarla eh

Paura di affrontare la Juve con alcune assenze importanti e vogliono rinviare la gara ad un momento più propizio per loro. Stessa strategia adoperata anni fa, quando rinviarono una partita per sole perché appena 3 giorni prima avevano affrontato il Bayern Monaco ed erano stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

Sempre più felice di non vivere più in Italia, paese in cui la corruzione ormai non verrà mai più estirpata.

Se non danno il 3-0 a tavolino Agnelli deve alzare un putiferio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11861 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Infatti i giornali parlano ancora di Asl se così fosse non c'è 3-0 a tavolino che tenga

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

I giornali forse non hanno recepito o non vogliono recepire forse il comunicato della stessa ASL che dice chiaramente che loro non hanno proibito nessuna trasferta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Non sono ancora partiti....

Prepariamoci alla gogna mediatica 

Già stamattina leggo che l’ASL li ha OBBLIGATI a rimanere a casa

Tra poco scommetto che loro sono i buoni e pensano alla salute e noi i cattivi che pensiamo solo agli interessi

Questo era il loro scopo: costruire un teatrino che li vede vittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
21 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma se la rinvii che garanzie hai di giocarla a pieno organico ?

Nessuna ma hai la speranza di farlo. Se la giochi invece hai la garanzia di non giocarla a pieno organico con 3 giocatorj in meno di cui 2 titolarissimi e il terzo il sostituto di uno dei due.

Vedo comunque che tu e gli altri che avete eletto il Dela a persona finalmente responsabile non rispondete mai alla questione di fondo.

Come mai la salute pubblica viene presa in considerazione solo alle 19 del sabato con colpevole ritardo rispetto al susseguirsi degli eventi.

Come mai il Dela comincia a dare segni di responsabilità solo alle 19 del sabato prima della partita, dopo avere lasciato che i suoi giocatori potessero girare liberamente per la città per una intera settimana?

È  così che si tutela la salute pubblica?

Modificato da Peppiniello Mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Paura di affrontare la Juve con alcune assenze importanti e vogliono rinviare la gara ad un momento più propizio per loro. Stessa strategia adoperata anni fa, quando rinviarono una partita per sole perché appena 3 giorni prima avevano affrontato il Bayern Monaco ed erano stanchi

Che poi tra l altro non ci sono date fino a Febbraio.quando la vogliono giocare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
4 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

C'è da dire che le squadra contro cui hanno giocato ha 22 positivi, c'è un rischio maggiore

Inoltre non si è ancora capito se questa Asl c'entra oppure no

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 


E allora perché Milik è partito? Ieri ha svolto l’allenamento con la squadra. Come il caso della Salernitana di ieri. c**** sono giocatori di Serie B?

 

Questa è la classica sceneggiata dei puffi per non voler giocare. Se le inventano di tutti i colori pur di tirare acqua al proprio mulino.

 

Non mi sorprenderebbe, se l’ASL centrasse qualcosa, che sia tutto partito da De La che ha chiamato De Luca per architettare tutto ciò.

Modificato da Gian8Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
10 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Fermiamo tutto, cambiamo format cambiando modalità di campionati e ricominciano tutti da 0 punti

E facciamo le cose per bene che valgono per tutti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

facciofatica a capire perchè ti dispiaccia cosi tanto che loro perdano a tavolino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
Adesso, raffa072 ha scritto:

Che poi tra l altro non ci sono date fino a Febbraio.quando la vogliono giocare? 

Bisogna vedere quando recuperano insigne e Zielinski. A partire da quel momento per loro qualsiasi data va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62968 messaggi
4 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

C'è da dire che le squadra contro cui hanno giocato ha 22 positivi, c'è un rischio maggiore

Inoltre non si è ancora capito se questa Asl c'entra oppure no

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

L'ASL non ha proibito alcuna trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi

Ma se dicessi che per quest anno il campionato mi ha già rotto il.c****?!?!?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Bisogna vedere quando recuperano insigne e Zielinski. A partire da quel momento per loro qualsiasi data va bene.

Sarebbe stupendo che il giorno del recupero avessimo noi 4/5 fuori per Covid e vedere che succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Se non c'entra l'ASL la figuraccia è tutta del Napoli. Ma se c'entra l'ASL Campania quest'ultima rimedia una figuraccia ancora più grande visto che non ha impedito alla Salernitana di recarsi a Verona per disputare la partita contro il Chievo sebbene in squadra avesse degli elementi positivi. Due pesi e due misure. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
L'ASL non ha proibito alcuna trasferta
E allora c'è bisogno di una legge che vieti i giornali di dire cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Se nn vengono la perdono 3a0 a tavolino, al massimo si può dare un rinvio di 24h, ma che garanzia abbiamo visto rinviando la gara...e se tra 15gg è la Juve ad avere 2/3/4 contagiati??allora rinviamo ancora? E tra 15gg se il Napoli ha ancora contagiati gioca con l atalanta?e se invece li ha l ata? Esiste un protocollo,si applica quello o la gara è persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
7 minuti fa, filippo83 ha scritto:

I giornali forse non hanno recepito o non vogliono recepire forse il comunicato della stessa ASL che dice chiaramente che loro non hanno proibito nessuna trasferta

 

Eh... pare che anche qui alcuni fatichino a recepirlo...

In Lega Pro la partita del Potenza è stata rinviata proprio perché il Potenza ha fornito alla Lega il comunicato ufficiale che proibiva ai giocatori di muoversi.
Il Napoli invece, caso strano, si è dimenticato di fornire il documento ufficiale. Ma sono certo che non mancherà di farlo nelle prossimissime ore! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Se non c'entra l'ASL la figuraccia è tutta del Napoli. Ma se c'entra l'ASL Campania quest'ultima rimedia una figuraccia ancora più grande visto che non ha impedito alla Salernitana di recarsi a Verona per disputare la partita contro il Chievo sebbene in squadra avesse degli elementi positivi. Due pesi e due misure. 

Non esiste l'ASL campania. Le asl hanno competenza provinciale

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
facciofatica a capire perchè ti dispiaccia cosi tanto che loro perdano a tavolino

Non mi dispiace assolutamente anzi , voglio il 3-0 a tavolino poi piuttosto che giocare in queste condizioni ( ma io non avrei proprio re iniziato)

 

Il 3-0 a tavolino sarebbe l'ideale altro che default_246.gif i in questa situazione

 

Ovviamente mi piace vincere in campo in condizioni normali

 

 

Sono molto sensibile al virus e mi sta a cuore la salute prima di tutto e cerco di mettermi un po' nei panni di tutti, non è un argomento facile

 

Mi danno fastidio tutte le retoriche che ci costruiscono dopo sopra

 

Varrriale ieri ha già iniziato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62968 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

E allora c'è bisogno di una legge che vieti i giornali di dire cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ti risulta che è la prima volta che "sparano" caxxate quando c'è di mezzo la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Se nn vengono la perdono 3a0 a tavolino, al massimo si può dare un rinvio di 24h, ma che garanzia abbiamo visto rinviando la gara...e se tra 15gg è la Juve ad avere 2/3/4 contagiati??allora rinviamo ancora? E tra 15gg se il Napoli ha ancora contagiati gioca con l atalanta?e se invece li ha l ata? Esiste un protocollo,si applica quello o la gara è persa

Ragionamento che non fa una grinza. Esiste un protocollo approvato da tutte le società. Non ti attieni? Perdi a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Se in mattinata questi non fanno la rifinitura, (che sia a Torino o a Napoli fa poca differenza) la partita non la giocano.

Aspettiamo fino mezzogiorno poi vedremo... Ma questi imho non si muovono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...