Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Dynamo Kyïv - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sono efficaci allo stesso modo.....

 

Neuer

Pavard Boateng Alaba Hernandez

J.Martinez Goretzka

D.Costa Sane Coman

Muller

 

Rimaniamo nel nostro orticello "Italia" che è meglio Marce' !

Vedere una formazione scritta da uno juventino dove si considera Douglas Costa ancora un giocatore di calcio e non un gamer di Fortnite un po’ mi stupisce 

 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sono efficaci allo stesso modo.....

 

Neuer

Pavard Boateng Alaba Hernandez

J.Martinez Goretzka

D.Costa Sane Coman

Muller

 

Rimaniamo nel nostro orticello "Italia" che è meglio Marce' !

Fortissimi ancora ma efficaci allo stesso modo per me no 

 

E soprattutto non hanno più letteralmente nessuno in panchina 

 

Tolisso e chupa chupa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
14 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E ti ripeto quello che ho scritto prima. Qualsiasi squadra se gli togli 3-4 titolari, tra cui 3 sono i migliori, scende parecchio di livello. Non vedo cosa ci sia di strano.

Che gli anni passati con le riserve mi sembravano messi  meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi

In assenza di Cristiano Ronaldo spero di vedere Chiesa a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi

⁴⁴⁴⁴³⁴⁴1

 

Partita durissima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130766 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

DYNAMO KIEV - JUVENTUS 

 

  ........

   ..........         Dinamo Kiev - Clubprofiel | Transfermarkt  ..........       105px-Juventus_FC_2017_logo.png                          

              

 

              

 

 

 

          Champions League - Girone G - 1^ giornata              

 

 Martedí, 20 ottobre 2020 - ore 18:55

NSK Olimpijskyi Stadium - Kiev 
Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)

 

 

 

 

Pirlo in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo – Juve: “Ho le idee chiare”

Afbeelding kan het volgende bevatten: 2 mensen, inclusief Alfredo Lomuzio, staande mensen

 

 

 

Alla vigilia della prima di Pirlo in Champions League, il mister bianconero ha parlato in conferenza stampa presentando Dinamo – Juve. Secondo l’allenatore bresciano, non c’è troppo da aver paura dopo il pareggio di Crotone. Vincere domani servirà principalmente per dare quella “convinzione” di cui ha parlato anche Chiellini, che lo ha accompagnato.

 

Queste le parole di Pirlo prima di Dinamo – Juve. Il tecnico ha voluto esordire celebrando il suo maestro Lucescu, che sarà domani sulla panchina degli ucraini: “Sarà bello per me ritrovarlo al mio esordio in Champions. Fu lui a farmi fare il primo passo nella carriera professionistica a 15 anni. Ho un bellissimo ricordo di lui”. .......

 

Continua -> https://www.juventibus.com/pirlo-conferenza-stampa-dinamo-juve/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ma quanto ha fatto schifo la conferenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ho letto 3 4 1 2 con Cuadrado a sinistra

 

B

Mi avete rotto le balle con ste formazioni di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi

sandro non è nella lista vero?

 

vuol dire che rigioca frabotta titolare, speriamo bene... col crotone aveva fatto abb bene, ma in europa è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho letto 3 4 1 2 con Cuadrado a sinistra

 

B

Mi avete rotto le balle con ste formazioni di M***A

 

ma per carita, basta cuadrado a sx, non è per lui

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma per carita, basta cuadrado a sx, non è per lui

 

 

formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Sarà Cuadrado a sinistra perché rientra Ramsey e il terzino deve essere a sx

 

Ed io sinceramente preferisco giocarmela con kulu e Cuadrado esterni che con Cuadrado e frabotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi

 

Noi domani dobbiamo vincere... ma non solo per la CL in quanto tale... ma perché dobbiamo iniziare a carburare e ad avere idee chiare che funzionino... senza contare il morale che, comunque, è parte fondamentale del tutto...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, Minusvalenza ha scritto:

Cuadrado s sx e uomo regalato...con la roma si e visto benissimo..500 mil di fatturato e siamo ridoti con 2 attacanti in croce e senza terzino sx....a quando il rinovo plurienale a paratici

Eh certo si è visto benissimo 

Anche mbappe si è visto benissimo  che è scarso in finale di Champions allora 

 

Ma lascia perdere dai  per fare 500 milioni di fatturato devi fare 140 milioni di plusvalenza e tu dovresti saperlo visto il nome 

 

Ti ripeto che l anno scorso il Bayern aveva solo lewa come attaccante anche senza infortunati 

 

Non ti preoccupare che paratici ne sa più di me e te e se ha fatto così in accordo con Pirlo è perché o non si poteva fare altrimenti o si ritiene che va bene così 

 

Quindi tu sai gia Che Cuadrado non farà una buona prestazione a sinistra domani ?

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi
3 minutes ago, Marcello1975 said:

Eh certo si è visto benissimo 

Anche mbappe si è visto benissimo  che è scarso in finale di Champions allora 

 

Ma lascia perdere dai  per fare 500 milioni di fatturato devi fare 140 milioni di plusvalenza e tu dovresti saperlo visto il nome 

 

Ti ripeto che l anno scorso il Bayern aveva solo lewa come attaccante anche senza infortunati 

 

Non ti preoccupare che paratici ne sa più di me e te e se ha fatto così in accordo con Pirlo è perché o non si poteva fare altrimenti o non si ritiene che va bene così 

 

Quindi tu sai gia Che Cuadrado non farà una buona prestazione a sinistra domani ?

 

 

 

Per me cuadrado a sinistra è una scelta cervellotica... comunque vediamo... per il resto pirlo poteva tenere pellegrini oppure de sciglio se voleva... anche perché non penso che credesse che domani potesse arrivare il nuovo cabrini... non lo ha fatto, anzi ha messo frabotta già dalla prima "schifando" quei due... quella è una sua scelta... speriamo che non si sia già pentito ed ora, proprio per questo, stia "passando" il colombiano a sinistra... comunque, piaccia o meno, è lui che ha deciso che la coppia fosse alex sandro frabotta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Per me cuadrado a sinistra è una scelta cervellotica... comunque vediamo... per il resto pirlo poteva tenere pellegrini oppure de sciglio se voleva... anche perché non penso che credesse che domani potesse arrivare il nuovo cabrini... non lo ha fatto, anzi ha messo frabotta già dalla prima "schifando" quei due... quella è una sua scelta... speriamo che non si sia già pentito ed ora, proprio per questo, stia "passando" il colombiano a sinistra... comunque, piaccia o meno, è lui che ha deciso che la coppia fosse alex sandro frabotta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Assolutamente si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Sarà Cuadrado a sinistra perché rientra Ramsey e il terzino deve essere a sx

 

Ed io sinceramente preferisco giocarmela con kulu e Cuadrado esterni che con Cuadrado e frabotta 

 

questo perchè ci sono falle enormi in rosa... e siamo costretti a mettere uno completamente fuori ruolo come cuadrado lì... a roma fu PESSIMO, un pesce fuor d'acqua... se nella sua carriera non ci ha mai giocato, un motivo ci sarà... forse una volta mi pare con allegri e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

questo perchè ci sono falle enormi in rosa... e siamo costretti a mettere uno completamente fuori ruolo come cuadrado lì... a roma fu PESSIMO, un pesce fuor d'acqua... se nella sua carriera non ci ha mai giocato, un motivo ci sarà... forse una volta mi pare con allegri e stop

Falle enormi?

Se Pirlo ha scelto frabotta come terzino di riserva e se domani riterrà Cuadrado più adatto a giocare li non mi pare ci siano delle falle perché le scelte le ha e sono state pensate  a inizio stagione 

 

Scelte Sbagliate ? Vedremo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Falle enormi?

Se Pirlo ha scelto frabotta come terzino di riserva e se domani riterrà Cuadrado più adatto a giocare li non mi pare ci siano delle falle perché le scelte le ha e sono state pensate  a inizio stagione 

 

Scelte Sbagliate ? Vedremo 

 

 

 

Mettere cuadrado lì contro una squadra che corre tanto e che usa molto le fasce è un suicidio... cuadrado è destro puro, fa grande fatica a giocare lungolinea sul lato opposto, con la roma è stato un disastro, ma è normale, non è colpa sua... lo stesso pirlo nel dopopartita disse che era stato un esperimento... ESPERIMENTO... cosa vuol dire? che è un giocatore che hai provato, ma sei consapevole che non può andare bene lì...

 

la rosa è incompleta in diversi ruoli.

 

Iil terzino di riserva è frabotta, che per me ha fatto bene sia con la samp che col crotone, ma è l'ennesimo azzardo quest'anno, stiamo scherzando col fuoco... se metterà cuadrado vorrà dire che non ha completa fiducia (ed è capibile) in frabotta in certe partite... quindi ci sono carenze in quel ruolo (se hanno cercato fino all'ultimo un terzino sinistro, tipo emerson, che a me non fa impazzire per niente, ma almeno era di ruolo, un motivo ci sarà)

 

a centrocampo manca qualità, è un centrocampo piatto, lento, scialbo, senza alcuna inventiva... l'unico che un minimo può darle queste cose è ramsey, ma non ci puoi contare minimamente perchè è quasi sempre indisponibile. L'altro giorno, nel dopopartita col crotone pirlo a precisa domanda sull'avere in rosa un centrocampista regista,  risponde "ho centrocampisti con determinate caratteristiche" (mi ricorda quello che diceva sarri l'anno scorso).

 

bada, in tutto questo non sto colpevolizzando pirlo, che invece va appoggiato, perchè se si porterà a casa qualcosa sarà quasi solo opera sua, le colpe sono altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mettere cuadrado lì contro una squadra che corre tanto e che usa molto le fasce è un suicidio... cuadrado è destro puro, fa grande fatica a giocare lungolinea sul lato opposto, con la roma è stato un disastro, ma è normale, non è colpa sua... lo stesso pirlo nel dopopartita disse che era stato un esperimento... ESPERIMENTO... cosa vuol dire? che è un giocatore che hai provato, ma sei consapevole che non può andare bene lì...

 

la rosa è incompleta in diversi ruoli.

 

Iil terzino di riserva è frabotta, che per me ha fatto bene sia con la samp che col crotone, ma è l'ennesimo azzardo quest'anno, stiamo scherzando col fuoco... se metterà cuadrado vorrà dire che non ha completa fiducia (ed è capibile) in frabotta in certe partite... quindi ci sono carenze in quel ruolo (se hanno cercato fino all'ultimo un terzino sinistro, tipo emerson, che a me non fa impazzire per niente, ma almeno era di ruolo, un motivo ci sarà)

 

a centrocampo manca qualità, è un centrocampo piatto, lento, scialbo, senza alcuna inventiva... l'unico che un minimo può darle queste cose è ramsey, ma non ci puoi contare minimamente perchè è quasi sempre indisponibile. L'altro giorno, nel dopopartita col crotone pirlo a precisa domanda sull'avere in rosa un centrocampista regista,  risponde "ho centrocampisti con determinate caratteristiche" (mi ricorda quello che diceva sarri l'anno scorso).

 

bada, in tutto questo non sto colpevolizzando pirlo, che invece va appoggiato, perchè se si porterà a casa qualcosa sarà quasi solo opera sua, le colpe sono altrove.

Conta molto di più la voglia , la convinzione e l aggressivitá che ci metti in campo che il giocatore x con determinate caratteristiche perché la squadra ha qualità tecniche e fisiche importanti 

 

Se Pirlo riuscirà a dare un indentità e la squadra avrà spirito di sacrificio e voglia di spaccare il mondo  cambierai idea su parecchi giocatori perché hanno grandissime qualità vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Conta molto di più la voglia , la convinzione e l aggressivitá che ci metti in campo che il giocatore x con determinate caratteristiche perché la squadra ha qualità tecniche e fisiche importanti 

 

Se Pirlo riuscirà a dare un indentità e la squadra avrà spirito di sacrificio e voglia di spaccare il mondo  cambierai idea su parecchi giocatori perché hanno grandissime qualità vedrai 

 

l'idea già me la son fatta, perchè quelli arrivati si conoscono tutti e si sanno pregi e difetti

 

soprattutto in europa la volontà e la voglia è importante, ma non basta, ci vuole qualità in mezzo al campo, cosa che non abbiamo DA ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

l'idea già me la son fatta, perchè quelli arrivati si conoscono tutti e si sanno pregi e difetti

 

soprattutto in europa la volontà e la voglia è importante, ma non basta, ci vuole qualità in mezzo al campo, cosa che non abbiamo DA ANNI.

Vedremo per me Arthur è fortissimo ed è quello che ci serve 

Fra due mesi, dopo che anche i compagni si saranno abituati a giocare con lui sarà il padrone del nostro centrocampo ed alzerà il livello del nostro gioco di molto 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi

Oggi in teoria sarebbe da non sbagliare 

Ma visto come siam messi speriamo di giocare decentemente in fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

                      Scesni 

                    (Buffon)

Cuadrado Chiellini  Bonucci Sandro

(Danilo)  (Demiral)  (Deligt) (Frabotta)

      Bentancur  Arthur  Rabiot

                        Ramsey

             Dybala          Morata

 

A disposizione. 

 

Kulu

Chiesa

Bernardeschi 

 

 

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
25 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

                      Scesni 

                    (Buffon)

Cuadrado Chiellini  Bonucci Sandro

(Danilo)  (Demiral)  (Deligt) (Frabotta)

      Bentancur  Arthur  Rabiot

                        Ramsey

             Dybala          Morata

 

A disposizione. 

 

Kulu

Chiesa

Bernardeschi 

 

 

 

Sandro ancora non è a disposizione. Doveva star fermo un mese ma, come al solito, i tempi di recupero si sono allungati e non si capisce che fine abbia fatto.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...