Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.K. Dynamo Kyïv - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

 Ramsey, recuperato dopo il problema muscolare accusato in nazionale, trequartista alle spalle di Morata e uno tra Kulusevski e l’argentino, il debuttante Chiesa sulla fascia destra con Cuadrado schierato a sinistra. Cinque giocatori offensivi tra attacco e centrocampo per promuovere la sua idea di calcio propositivo e spregiudicato“


A me questa sembra un’ accozzaglia, soprattutto quel Cuadrado messo lì a sinistra è inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
45 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

                      Scesni 

                    (Buffon)

Cuadrado Chiellini  Bonucci Sandro

(Danilo)  (Demiral)  (Deligt) (Frabotta)

      Bentancur  Arthur  Rabiot

                        Ramsey

             Dybala          Morata

 

A disposizione. 

 

Kulu

Chiesa

Bernardeschi 

 

 

 

Secondo me Dybala lo metterà di nuovo in panchina...mi sembra oramai chiaro che la Juve lo voglia vendere a gennaio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Secondo me Dybala lo metterà di nuovo in panchina...mi sembra oramai chiaro che la Juve lo voglia vendere a gennaio.

 

Non credo siano così folli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
22 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sandro ancora non è a disposizione. Doveva star fermo un mese ma, come al solito, i tempi di recupero si sono allungati e non si capisce che fine abbia fatto.

Azz..

Allora ci andra'  Frabotta li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

Allo stato attuale questa sarebbe la formazione ideale....

Ma la posso dire una cosa? Io Chiesa l'avrei lasciato vegetare a Firenze, e ci avrei rimandato pure Bernardeschi

122143202_2756203654655688_1515888827382562484_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non credo siano così folli. 

guarda chi hanno acquistato...con i debiti che abbiamo è l'unico ad aver un certo mercato...Non è un caso che abbiano preso anche Chiesa avendo gia in squadra Kulu e  Benardeschi.

La direzione, secondo me, è quella...praticamente l'ultimo step alla "normalità" per la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
8 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Allo stato attuale questa sarebbe la formazione ideale....

Ma la posso dire una cosa? Io Chiesa l'avrei lasciato vegetare a Firenze, e ci avrei rimandato pure Bernardeschi

122143202_2756203654655688_1515888827382562484_n.jpg

Kulu in attacco??? mamma mia....Squadra da metà classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

guarda chi hanno acquistato...con i debiti che abbiamo è l'unico ad aver un certo mercato...Non è un caso che abbiano preso anche Chiesa avendo gia in squadra Kulu e  Benardeschi.

La direzione, secondo me, è quella...praticamente l'ultimo step alla "normalità" per la Juve...

Si.. ma non quest'anno  dai

 

Sarebbe da folli

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Kulu in attacco??? mamma mia....Squadra da metà classifica..

Allo stato attuale, almeno a quanto ha dichiarato Pirlo, Dybala non è in condizione di fare tutta la partita. Io metterei Demiral al posto di un bonucci (minuscolo voluto)ormai bollito. Senza CR7 e un Dybala in non perfette condizioni fisiche che formazione avresti messo in campo? Questa è l'unica possibile, a meno che tu non voglia (ri)vedere in campo quella capra di Bernardeschi al posto di Quadrado o Chiesa

Modificato da Joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

spero di vedere Chiesa a sinistra e Cuadrado a destra

 

e spero anche di vedere là davanti dal primo minuto Kulusevski, Dybala e Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
13 ore fa, raffa072 ha scritto:

ovviamente non hai capito come funziona un girone Champion..quando hai una quarta squadra molto debole la qualificazione te la giochi con la terza..domani è decisiva 

Te la giochi con la terza ok, ma se perdi stasera e batti il Barcellona come la metti? Sei dentro o fuori? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
13 ore fa, raffa072 ha scritto:

ovviamente non hai capito come funziona un girone Champion..quando hai una quarta squadra molto debole la qualificazione te la giochi con la terza..domani è decisiva 

Te la giochi con la terza ok, ma se perdi stasera e batti il Barcellona come la metti? Sei dentro o fuori? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mettere cuadrado lì contro una squadra che corre tanto e che usa molto le fasce è un suicidio... cuadrado è destro puro, fa grande fatica a giocare lungolinea sul lato opposto, con la roma è stato un disastro, ma è normale, non è colpa sua... lo stesso pirlo nel dopopartita disse che era stato un esperimento... ESPERIMENTO... cosa vuol dire? che è un giocatore che hai provato, ma sei consapevole che non può andare bene lì...

 

la rosa è incompleta in diversi ruoli.

 

Iil terzino di riserva è frabotta, che per me ha fatto bene sia con la samp che col crotone, ma è l'ennesimo azzardo quest'anno, stiamo scherzando col fuoco... se metterà cuadrado vorrà dire che non ha completa fiducia (ed è capibile) in frabotta in certe partite... quindi ci sono carenze in quel ruolo (se hanno cercato fino all'ultimo un terzino sinistro, tipo emerson, che a me non fa impazzire per niente, ma almeno era di ruolo, un motivo ci sarà)

 

a centrocampo manca qualità, è un centrocampo piatto, lento, scialbo, senza alcuna inventiva... l'unico che un minimo può darle queste cose è ramsey, ma non ci puoi contare minimamente perchè è quasi sempre indisponibile. L'altro giorno, nel dopopartita col crotone pirlo a precisa domanda sull'avere in rosa un centrocampista regista,  risponde "ho centrocampisti con determinate caratteristiche" (mi ricorda quello che diceva sarri l'anno scorso).

 

bada, in tutto questo non sto colpevolizzando pirlo, che invece va appoggiato, perchè se si porterà a casa qualcosa sarà quasi solo opera sua, le colpe sono altrove.

Infatti a gennaio andrebbe preso un terzino sinistro, un  centrocampista di sostanza è una riserva di Morata. Siamo troppo pochi, con abbondanza in certi ruoli e vuoti enormi in altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
26 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Allo stato attuale, almeno a quanto ha dichiarato Pirlo, Dybala non è in condizione di fare tutta la partita. Io metterei Demiral al posto di un bonucci (minuscolo voluto)ormai bollito. Senza CR7 e un Dybala in non perfette condizioni fisiche che formazione avresti messo in campo? Questa è l'unica possibile, a meno che tu non voglia (ri)vedere in campo quella capra di Bernardeschi al posto di Quadrado o Chiesa

Dybala non sarà al massimo della forma...ma per un tempo lo fai giocare...ti presenti in CL con Kulusevski???

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
36 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si.. ma non quest'anno  dai

 

Sarebbe da folli

se trovano qualcuno che lo paghi parte anche oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

Pendolo vintage:

Dinamo Kiev - Juventus 3 a 1:  9° Pacione; 41° Bezsonov; 75° Bjelanov; 88° Blochin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

In assenza di Cristiano Ronaldo spero di vedere Chiesa a sinistra.

Aveva iniziato che sembrava il nuovo uomo gol del terzo millennio. Poi lo hanno spostato esterno alto, poi esterno a tutta fascia. Adesso c'è chi lo vede bene a sx. Io dico che tra un po' lo metteranno esterno basso, dopodichè dovranno prendere atto che il ruolo più congeniale a Chiesa è il centropanchina. Spero vivissimamente di sbagliare, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
9 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.

Abbiamo già venduto Paulino Dybala? Non era per gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Dybala non sarà al massimo della forma...ma per un tempo lo fai giocare...ti presenti in CL con Kulusevski???

Preferisco Dybala senza una gamba che gioca con le stampelle, piuttosto che rivedere in campo quella oscenità di nome Bernardeschi. Giocatore totalmente involuto, inutile, scarso, snervante. Lo regalassero a gennaio a chi vogliono.

Almeno Sami Khedira per un paio di anni è stato il perno del nostro cc, poi vuoi per infortuni (ma si sapeva già) vuoi per l'età che passa per tutti, vuoi per il folle contratto (e pure qui non è colpa sua), ogni volta che è stato chiamato in causa comunque non ha sfigurato. Questo ha dalla sua la giovane età eppure sembra un morto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

è inutile che parlate di attacco corto... abbiamo 4 giocatori per 2 posti

 

prime punte: morata-ronaldo

seconde punte: kulusevsky-dybala

 

c'è chiesa che puà giocare in attacco, così come cuadrado e bernardeschi all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
1 ora fa, Joe1967 ha scritto:

Allo stato attuale questa sarebbe la formazione ideale....

Ma la posso dire una cosa? Io Chiesa l'avrei lasciato vegetare a Firenze, e ci avrei rimandato pure Bernardeschi

122143202_2756203654655688_1515888827382562484_n.jpg

Mia personale impressione, ma in fase difensiva abbassando Cuadrado, Danilo diventerebbe il secondo centrale e la cosa mi fa letteralmente tremare le ginocchia.

Forse la linea a tre ideale non dovrebbe essere composta con Demiral, più "solido" anche se leggermente meno dinamico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

l'idea già me la son fatta, perchè quelli arrivati si conoscono tutti e si sanno pregi e difetti

 

soprattutto in europa la volontà e la voglia è importante, ma non basta, ci vuole qualità in mezzo al campo, cosa che non abbiamo DA ANNI.

 

Dopo roma, ci siamo detti che era bastato inserire Bentancur e Arthur, per avere più padronanza del gioco....

 

Insomma, forse a questo punto il problema non è più qualitativo(arthur-dybala-bentancur insieme è poca qualità?..)ma di meccanismi, che ancora non vengono oliati a sufficienza.. Dico che la squadra, deve riuscire ad essere più consapevole del proprio potenziale, e solo allora ne veniamo a capo che sia crotone, o Utd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
58 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Dybala non sarà al massimo della forma...ma per un tempo lo fai giocare...ti presenti in CL con Kulusevski???

Kulusevski non parte titolare solamente se fa cagate e per turnover, per il resto è un giocatore che ci mette impegno e dedizione, e che da' troppo equilibrio per tenerlo fuori

Modificato da Borja Poohttana
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

se trovano qualcuno che lo paghi parte anche oggi...

Per 90/100 si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

io giocherei così:

                   Szczesny

      demiral  bonucci chiellini

cuadrado ramsey  benta  kulusevski frabotta

                dybala  morata

 

se dybala non è ok, può subentrare chiesa oppure Rabiot spostando kulu di punta.

se ramsey non è ok, entra arthur

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...