Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Deve iniziare a fare gol...ne servono almeno 5-6 in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

E' quel tipo di giocatore che quando è in giornata ti garantisce occasioni da gol nitide.

 

Ma è anche quel tipo di giocatore che quando non è in giornata e non azzecca una giocata che sia una, non farà mai mancare il suo apporto difensivo, si dannerà sempre l'anima e sarà sempre in grado di coprire contropiedi come quello di ieri nei confronti di Pjaca quando è necessario.

 

Insomma, un giocatore poco umorale, come tutti ha e avrà alti e bassi, ma come davvero pochi lo vedremo sempre sbattersi per 90 minuti e mai svogliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

E' stato tra i migliori ieri ma abbiamo faticato tantissimo a causa della mancanza di una prima punta. Chiesa ha saltato spesso l'uomo ma in mezzo in molti casi non c'era nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

da sinistra mette cross più pericolosi secondo me

Si ma a destra si può involare più facilmente, creando molte più occasioni come con la dinamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Vorrei solo sottolineare che di Chiesa si dicono le stesse cose che si dicevano di Cuadrado al suo arrivo: non ha abbastanza tecnica, fa sempre la stessa finta per saltare l'uomo, è buono solo atleticamente. 

 

E Fede gioca su entrambi i lati del campo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Chiesa a destra ci giocherà solo quando riposerà Cuadrado, se no quel lato è del colombiano e insieme si pesterebbero solo i piedi, visto che a Cuadrado non verrebbe concesso il fondo del campo, con Chiesa che andrebbe a prenderselo.

 

Chiesa a destra quindi soltanto col terzino destro bloccato e quello di sinistra a spingere, con Juan in panchina, se no deve per forza partire da sinistra. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Chiesa a destra ci giocherà solo quando riposerà Cuadrado, se no quel lato è del colombiano e insieme si pesterebbero solo i piedi, visto che a Cuadrado non verrebbe concesso il fondo del campo, con Chiesa che andrebbe a prenderselo.

 

Chiesa a destra quindi soltanto col terzino destro bloccato e quello di sinistra a spingere, con Juan in panchina, se no deve per forza partire da sinistra. 

Ma Cuadrado fa il terzino e Chiesa l'ala, potrebbero benissimo sovrapporsi e sarebbero guai per gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 14/12/2020 alle 10:04 , originalbianconero ha scritto:

complice gli stadi vuoti....capita spesso...molto spesso di sentire le voci dal campo...e nel caso di chiesa, fateci caso se nn ve ne siete accorti, ogni volta che prende palla sulla fascia gli gridano puntualmente...."puntalo puntalo...."

ecco è questo che vogliono e ci si aspetta da chiesa....che punti l uomo...che come sa fare,...nn importa se di corsa...di forza o di tecnica..., lo salti, e che metta palle buone in area ...

ecco lui questo deve fare oltre ad aiutare dietro...e a me pare che lo sta facendo alla grande....io sono soddisfatto del suo contributo

OT: Direi che la tua firma è da aggiornare... mhsefz

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
52 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

OT: Direi che la tua firma è da aggiornare... mhsefz

sai che scrivendo sempre dal Cell nn la vedo e nn so neanche che firma ho? c'è ancora quella di emre can?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
11 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

sai che scrivendo sempre dal Cell nn la vedo e nn so neanche che firma ho? c'è ancora quella di emre can?

Sì! Emre Can non si tocca. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
Il 14/12/2020 alle 11:00 , ci vuole halma ha scritto:

Vorrei solo sottolineare che di Chiesa si dicono le stesse cose che si dicevano di Cuadrado al suo arrivo: non ha abbastanza tecnica, fa sempre la stessa finta per saltare l'uomo, è buono solo atleticamente. 

 

E Fede gioca su entrambi i lati del campo. 

Cuadrado molto più bravo tecnicamente, a lui si imputava il rallentare l'azione soprattutto e qualche scelta sbagliata, difetti che ha limato col tempo

Chiesa ha un ottimo piede per il cross ma non è altrettanto bravo nei fondamentali e nella visone di gioco al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
24 minuti fa, DaCube ha scritto:

Cuadrado molto più bravo tecnicamente, a lui si imputava il rallentare l'azione soprattutto e qualche scelta sbagliata, difetti che ha limato col tempo

Chiesa ha un ottimo piede per il cross ma non è altrettanto bravo nei fondamentali e nella visone di gioco al momento

 

ma ti dico, cuadrado a 23 anni era a lecce, me lo ricordo perfettamente.

 

tecnicamente non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello visto successivamente. per non parlare della visione di gioco.

 

era velocità pura ma non sapere calciare un pallone e correva a testa bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
11 ore fa, Cirene ha scritto:

Ma Cuadrado fa il terzino e Chiesa l'ala, potrebbero benissimo sovrapporsi e sarebbero guai per gli avversari

Sì è vero ma Pirlo (che fa difendere la sua squadra con due linee da 4) sta dimostrando di non vedere questa soluzione, preferendo che il terzino che spinge trovi la corsia libera per arrivare sul fondo, con chi gli è davanti che si va ad accentrare. 

Quando gioca Cuadrado terzino, infatti davanti si è finora ritrovato Kulusevski, McKennie o Ramsey. Con Chiesa sempre a sinistra. 

 

Quando invece Danilo ha giocato terzino destro, Ramsey o gli altri, sono partiti dalla sinistra, per lasciare campo al terzino sinistro di spinta. In questi casi soltanto, Chiesa ha giocato a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Sono piacevolmente sorpreso (forse perché avevo aspettative molto basse). Speriamo continui a crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

ma ti dico, cuadrado a 23 anni era a lecce, me lo ricordo perfettamente.

 

tecnicamente non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello visto successivamente. per non parlare della visione di gioco.

 

era velocità pura ma non sapere calciare un pallone e correva a testa bassa.

Infatti ho parlato di difetti limati col tempo ed al momento per Chiesa, sta tutto a lui è ancora giovanissimo

Però Cuadrado era veloce ma tecnicamente era più bravo anche a 23 anni, Chiesa sfrutta solo la velocità per superare l'uomo lui era bravissimo anche nelle finte e tocchi già al Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 minuti fa, DaCube ha scritto:

Infatti ho parlato di difetti limati col tempo ed al momento per Chiesa, sta tutto a lui è ancora giovanissimo

Però Cuadrado era veloce ma tecnicamente era più bravo anche a 23 anni, Chiesa sfrutta solo la velocità per superare l'uomo lui era bravissimo anche nelle finte e tocchi già al Lecce

 

non so guarda. io ti parlo di lecce perchè andavo a vederlo ogni tanto allo stadio. ed il punto è proprio che secondo me a 23 anni cuadrado non era più bravo tecnicamente rispetto a chiesa. soprattutto come visione di gioco, come hai detto.  cuadrado saltava l'uomo perchè aveva un esplosività assurda e mai vista al via del mare. 

la tecnica è un altra roba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
21 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non so guarda. io ti parlo di lecce perchè andavo a vederlo ogni tanto allo stadio. ed il punto è proprio che secondo me a 23 anni cuadrado non era più bravo tecnicamente rispetto a chiesa. soprattutto come visione di gioco, come hai detto.  cuadrado saltava l'uomo perchè aveva un esplosività assurda e mai vista al via del mare. 

la tecnica è un altra roba.

Obiettivamente Chiesa a 22 anni ha mostrato molto di più anche alla Fiorentina questo è da dire!!
Speriamo confermi queste buone doti e che migliori le lacune

 

La tecnica sempre facendo il paragone tra i due non in senso assoluto, comunque non ha assolutamente brutti piedi Panita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Sì! Emre Can non si tocca. .asd 

diciamo che sono un nostalgico.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Sì! Emre Can non si tocca. .asd 

ADESSO dovrei averlo cambiato….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
42 minuti fa, DaCube ha scritto:

Obiettivamente Chiesa a 22 anni ha mostrato molto di più anche alla Fiorentina questo è da dire!!
Speriamo confermi queste buone doti e che migliori le lacune

 

La tecnica sempre facendo il paragone tra i due non in senso assoluto, comunque non ha assolutamente brutti piedi Panita

 

no no. Panita è migliorato tantissimo. è sempre stato un eterno incompiuto che però superata la soglia dei 30 anni si sta compiendo alla grande.

 

è un giocatore fondamentale ma non è sempre stato questo.

 

il mio commento era solo per dire che secondo me chiesa ha più margini, anche perchè non dovrà fare la trafila di squadre medie prima andare in una Big, cosa che ha fatto cuadrado.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
35 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

ADESSO dovrei averlo cambiato….

Adesso è vuoto. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
23 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Adesso è vuoto. ;) 

nn so perché nn mi carica la nuova foto…, mi dice che ci sono troppi elementi ma ho solo una foto e di dimensioni corrette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

nn so perché nn mi carica la nuova foto…, mi dice che ci sono troppi elementi ma ho solo una foto e di dimensioni corrette

Io anche ci ho provato in passato, ma non riuscivo...boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io anche ci ho provato in passato, ma non riuscivo...boh 

mi fa impazzire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...