Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Io spero che continui a giocare in attacco anche con Allegri, anche se ho la sensazione che finirà come Costa, a 50 metri dalla porta a fare gli scambi con i terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io spero che continui a giocare in attacco anche con Allegri, anche se ho la sensazione che finirà come Costa, a 50 metri dalla porta a fare gli scambi con i terzini.

Anche io spero che non finisca come Costa, a 200 metri dallo stadio a curarsi al J-medical. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io spero che continui a giocare in attacco anche con Allegri, anche se ho la sensazione che finirà come Costa, a 50 metri dalla porta a fare gli scambi con i terzini.

Con tutto il rispetto e il bene, scrivi anche altro, si è capito che per te è Hitler+Stalin+Moratti ma a na certa stop. 

Lo piazzi in ogni post e nel 90% di questi non c'entra nulla, è flame e contro il regolamento. Grazie 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
17 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Anche io spero che non finisca come Costa, a 200 metri dallo stadio a curarsi al J-medical. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

La era abituato a giocare in campo aperto uno contro uno e il suo forte era (penso lo sia ancora...) l'anticipo e lo strapotere fisico.

In una difesa schierata e bassa soffre...speriamo possa trovare il giusto equilibrio e rendimento perchè abbiamo assolutamente bisogno del miglior De Ligt (o pensiamo che Chiellini possa fare 50 partite?) 

Ovvio metti un muro di 90 kg fermo sulla linea dell'area di rigore, con i giocatori avversari che arrivano in velocità.

 

Boh bonucci mancini l'ha fatto giocare a centrocampo, noi dobbiamo difendere sul dischetto della nostra area.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Con tutto il rispetto e il bene, scrivi anche altro, si è capito che per te è Hitler+Stalin+Moratti ma a na certa stop. 

Lo piazzi in ogni post e nel 90% di questi non c'entra nulla, è flame e contro il regolamento. Grazie 

Si chiama dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Si chiama dispiacere.

Si chiama flame, è un allenatore non Jack lo Squartatore, a leggere te e alcuni altri non sembra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Si chiama flame, è un allenatore non Jack lo Squartatore, a leggere te e alcuni altri non sembra

Questa era carina. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Allora missà che manco con il Milan lo vedremo dall'inizio...mannaggia alle nazionali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
4 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Si chiama flame, è un allenatore non Jack lo Squartatore, a leggere te e alcuni altri non sembra

 

E' Darth Gabbion!!!! Signore dei Sith dietro la trequarti difensiva della Galassia. Lo definì cosi @Ibra...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Allora missà che manco con il Milan lo vedremo dall'inizio...mannaggia alle nazionali. 

 

Notizia di poco fa, Chiesa e Berna non partono per Malmoe, però dovrebbero esserci col Milan.

 

Concordo col mannaggia alle nazionali, a questo giro ci hanno di nuovo massacrato in un modo e nell'altro.

Modificato da TheMask
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
44 minuti fa, TheMask ha scritto:

 

Notizia di poco fa, Chiesa e Berna non partono per Malmoe, però dovrebbero esserci col Milan.

 

Concordo col mannaggia alle nazionali, a questo giro ci hanno di nuovo massacrato in un modo e nell'altro.

Quella dei sudamericani è una porcata pazzesca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
Con tutto il rispetto e il bene, scrivi anche altro, si è capito che per te è Hitler+Stalin+Moratti ma a na certa stop. 
Lo piazzi in ogni post e nel 90% di questi non c'entra nulla, è flame e contro il regolamento. Grazie 
Sembrerebbe di no.
Forse ha una deroga

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
29 minuti fa, wmontero ha scritto:

Sembrerebbe di no.
Forse ha una derogaemoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ma che é un seggerimento al ban?. Ma che pensi che se vogliono allontanarmi da qui hanno bisongo dell'aiuto tuo?. Ma dai su. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

 

E' Darth Gabbion!!!! Signore dei Sith dietro la trequarti difensiva della Galassia. Lo definì cosi @Ibra...

 

da alternare con clockwork anchovy più kubrickiano

 

altrimenti acciuga meccanica per una sfumatura più ignorantella

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Come da prassi, un piccolo fastidio muscolare e stai fuori 234567890 giorni :261: 

Ma si sapeva che quest'anno si ritornava ai muscoli fracichi !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
Ma che é un seggerimento al ban?. Ma che pensi che se vogliono allontanarmi da qui hanno bisongo dell'aiuto tuo?. Ma dai su. :haha:
No.
Il ban l'ebbi io perché ,a mio modesto avviso, feci notare che si erano passati i limiti.
La deroga riguarda tutti quindi non è deroga ma prassi.
Era solo una risposta a chi lo faceva notare.



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
Ma che é un seggerimento al ban?. Ma che pensi che se vogliono allontanarmi da qui hanno bisongo dell'aiuto tuo?. Ma dai su. :haha:
No.
Il ban l'ebbi io perché ,a mio modesto avviso, feci notare che si erano passati i limiti.
La deroga riguarda tutti quindi non è deroga ma prassi.
Era solo una risposta a chi lo faceva notare.



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sono curioso di capire come verrà impiegato.

 

Se in staffetta con Cuadrado, se a sinistra al posto di Rabiot con Cuadrado a destra e Dybala-Morata di punta oppure se anche a destra con dietro Cuadrado a fare da terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

Dall Inghilterra fanno sapere che Klopp stravedi x Chiesa , e visto il Liverpool ieri sera si capisce anche il perche'......a quei ritmi il ns Federico x loro sarebbe l ideale....

.....x come siamo messi se questi si presentato con un 100 ml lo vendono subito.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
Il 15/9/2021 alle 01:02 , SICILIANO ha scritto:

Sono curioso di capire come verrà impiegato.

 

Se in staffetta con Cuadrado, se a sinistra al posto di Rabiot con Cuadrado a destra e Dybala-Morata di punta oppure se anche a destra con dietro Cuadrado a fare da terzino. 

Per la capacità che ha di usare entrambi i piedi e l'imprevedibilità nel muoversi può giocare bene su entrambe le fasce...e per me può anche giocare da seconda punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
7 ore fa, clic ha scritto:

Dall Inghilterra fanno sapere che Klopp stravedi x Chiesa , e visto il Liverpool ieri sera si capisce anche il perche'......a quei ritmi il ns Federico x loro sarebbe l ideale....

.....x come siamo messi se questi si presentato con un 100 ml lo vendono subito.....

 

E poi ci buttiamo a capofitto sui Kuluseski, Arthur... .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Per la capacità che ha di usare entrambi i piedi e l'imprevedibilità nel muoversi può giocare bene su entrambe le fasce...e per me può anche giocare da seconda punta 

Io con tutti disponibili non mi stupirei di vedere un dybala dietro lui e morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
20 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Io con tutti disponibili non mi stupirei di vedere un dybala dietro lui e morata

E chi fa le due fasi in seconda linea Dybala?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...