dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto: ero allo stadio gollasso di Cabrini, Tacconi che para il rigore a Hugo Sanchez e noi che sbagliamo con Brio, Manfredonia e Favero.. ma che rigoristi avevamo, gesummaria A Madrid gol regolare annullato a Manfredonia mi pare Modificato December 9, 2020 da dal1982 1
Tatanka38 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 Credo che a livello matematico, l'accoppiamento più probabile per noi sia quello col Lipsia. Ma non è un parametro così significativo in realtà.
dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto: Credo che a livello matematico, l'accoppiamento più probabile per noi sia quello col Lipsia. Ma non è un parametro così significativo in realtà. Anche perché si parla di 1 o 2 punti percentuali di differenza
Tatanka38 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: Anche perché si parla di 1 o 2 punti percentuali di differenza Esatto.
Bianconero dentro Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 8 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: ero allo stadio gollasso di Cabrini, Tacconi che para il rigore a Hugo Sanchez e noi che sbagliamo con Brio, Manfredonia e Favero.. ma che rigoristi avevamo, gesummaria Ma perchè dovete tirare fuori ricordi ormai quasi obliati e comunque nocivi per il mio fegato anche a distanza di quasi 40 anni? 2
Bianconero dentro Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: per nuocerti ancora di più, voglio aggiungere che secondo me, quella poco considerata Juve di Marchesi 1986-87, se avesse eliminato il Real avrebbe vinto la coppa. le avversarie più "temibili" dai quarti in poi sarebbero state un Bayern non irresistibile e il Porto... Buyo e il tacco di Allah. Ok, mi avete rovinato la serata.
the_legend Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 10 minuti fa, Sabaudo ha scritto: per nuocerti ancora di più, voglio aggiungere che secondo me, quella poco considerata Juve di Marchesi 1986-87, se avesse eliminato il Real avrebbe vinto la coppa. le avversarie più "temibili" dai quarti in poi sarebbero state un Bayern non irresistibile e il Porto... Noi siamo famosi per buttare alle ortiche le occasioni. Il Milan con una manciata di partite fatte bene, con quella formula, ne ha vinte una fila
Raistlin1967 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 37 minuti fa, dal1982 ha scritto: A Madrid gol regolare annullato a Manfredonia mi pare si, vero.. vabbè noi eravamo comunque a fine ciclo, l'ultimo anno di Michel.
Raistlin1967 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 38 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Montero e Zalayeta si, la partita che abbiamo citato noi è di una ventina di anni prima.. ma il livello è quello più o meno..
Raistlin1967 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 31 minuti fa, Sabaudo ha scritto: c'ero anche io. dando per scontato che Uno lo ha tirato Vignola (gran rigorista e infatti ha segnato) Platini avrebbe tirato il quinto Brio comunque era sempre tra i 5 rigoristi non ho mai capito perchè Manfredonia e Favero e non Serena e Briaschi o Cabrini Platini all'ultimo lo aspettavamo tutti, era sempre così.. mi stupì l'assenza di Cabrini, vero, più di ogni altro.. eri in Filadelfia?
Raistlin1967 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 32 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma perchè dovete tirare fuori ricordi ormai quasi obliati e comunque nocivi per il mio fegato anche a distanza di quasi 40 anni? p***o giuda, abbiamo una storia di delusioni in coppa campioni / Champions lunga mezzo secolo..
Tatanka38 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: si, la partita che abbiamo citato noi è di una ventina di anni prima.. ma il livello è quello più o meno.. Lo so, ma il solo vedere quei nomi mi ha fatto tornare subito in mente i pessimi rigoristi di Manchester...
filippo83 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 Atalanta in vantaggio, questo esclude definitivamente l’ajax
dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: Atalanta in vantaggio, questo esclude definitivamente l’ajax Da due gironi non peschiamo sicuro Lazio e Atalanta ci tolgono dall urna due squadre
33trentini33 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 Io ve lo dicevo che lazio e atalanta dovevano uscire... Bruges e ajax erano due ottimi avversari, invece così possiamo pescare solo tra 4 squadre (passano sicuro pure le *****e) e state a vedere che prendiamo quella M***A di atm.... Che giramento di palle.... Senza contare che col marketpool diviso per 4 prenderemo una miseria.... Son incazzato nero
33trentini33 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 51 minuti fa, Sabaudo ha scritto: oltretutto il mirabolante "milan di sacchi e degli olandesi" non vinceva una partita in trasferta manco a pagare gli avversari Vero, le vinceva quasi tutte fuori quello di capello invece che probabilmente era completamente meno forte, senza olandesi o con olandesi logori
dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Io ve lo dicevo che lazio e atalanta dovevano uscire... Bruges e ajax erano due ottimi avversari, invece così possiamo pescare solo tra 4 squadre (passano sicuro pure le *****e) e state a vedere che prendiamo quella M***A di atm.... Che giramento di palle.... Senza contare che col marketpool diviso per 4 prenderemo una miseria.... Son incazzato nero Anche io meno italiane passano più sono felice Oltre al marketpool, vorrei eventualmente dai quarti assolutamente evitare possibili italiane
Bianconero dentro Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 PORTO SIVIGLIA LIPSIA ATLETICO/SALISBURGO REAL/BORUSSIA M./SCHAKTAR
dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: PORTO SIVIGLIA LIPSIA ATLETICO/SALISBURGO REAL/BORUSSIA M./SCHAKTAR Giusto giusto Modificato December 9, 2020 da dal1982
Lemon11 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 Adesso, dal1982 ha scritto: Bhe anche l Inter puoi mettere tra le possibili pescabili per ora Negli ottavi l Inter non la possiamo pescare
dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: PORTO SIVIGLIA LIPSIA ATLETICO/SALISBURGO REAL/BORUSSIA M./SCHAKTAR
dal1982 Inviato December 9, 2020 Autore Inviato December 9, 2020 Adesso, Lemon11 ha scritto: Negli ottavi l Inter non la possiamo pescare Si si giusto ero sconcentratissimo
33trentini33 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: c'è di peggio al mondo Certo ma noi di soldi abbiamo molto bisogno avendo 0 incassi da stadio 1
33trentini33 Inviato December 9, 2020 Inviato December 9, 2020 La Lazio oltretutto manco meritava ieri e ha giocato col borussia e con lo zenit con immobile in campo da positivo con i tamponi taroccati da lotito
Recommended Posts