Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

28598 messaggi

ragazzi col benevento non riesco a digerirla..

li picchierei tutti.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70497 messaggi

Madonna che nervoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4019 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

ragazzi col benevento non riesco a digerirla..

li picchierei tutti.

Mi aggrego, organizziamo! Almeno ci sfoghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10011 messaggi

Mi dispiace ma va tenuto per un altro anno almeno, e deve essere costruita una squadra a lui congeniale. 

Paghiamo una squadra mal costruita, il primo artefice paratici, il secondo Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Mai si dimetterà... al massimo a fine stagione... del resto il suo delirio sullo scudetto la dice lunga sul soggetto... grande giocatore, ma, purtroppo, più si va avanti è più cade in quello in cui sono caduti tanti altri grandi giocatori... sempre più inversamente proporzionali come allenatori e carattere a quello che erano in campo...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

nemmeno a fine stagione si dimetterà 

unica speranza è che a fine stagione la società decida di voltar pagina, magari offrendo l'under 23 ad Andrea (perche dopo questa stagione non credo ci siano altre squadre a far la fila se lui si libera)

sperano che non sia tardi, ovvero che si finisca questa almeno tra i primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
523 messaggi

Al netto di tutte le attenuanti ripetutamente affrontate e discusse sul foro, ciò che mi ha trasmesso Pirlo in tutta la stagione è una sensazione di poca umiltà.

Mi spiego.

Da calciatore ha avuto la fortuna di avere fior di allenatori la cui qualità principale era quella di forgiare squadre solide e concrete, partendo da Mazzone per arrivare ad Allegri, senza stare a nominarli uno ad uno.

Accettando la panchina della Juve, proprio perchè completamente inesperto del ruolo ma carico di responsabilità, mi aspettavo che, con buon senso e tanta umiltà, partisse prima mettendo in pratica i concetti di solidità appresi in passato, l'abc di squadra, un qualcosa di riconoscibile, per poi, gradualmente, sviluppare altri concetti di gioco su un sistema collaudato.

Un pò come partire dal più, meno, per e diviso, per poi dimostrare pian piano, se davvero possedute, di aver capacità simili ad un Einstein.

Invece, sbaglierò ma questo mi ha davvero trasmesso, sin da subito ha voluto dimostrare di essere "già ben oltre" Einstein, un innovatore mai ammirato prima, applicando idee bislacche ed opposte ai concetti di concretezza. E nonostante il trascorrere dei mesi indicasse che la via era sbagliata, non ha, altrettanto umilmente, provato a recedere dall'impossibile.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

TE NE DEVI ANDARE!

E A FINE STAGIONE ANCHE QUELL'ALTRO INCOMPETENTE PIACENTINO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32947 messaggi
41 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ancora niente? 

magnamo tranquilli... anzi, c'è il rischio che rimane anche l'anno prossimo

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Queste mezzeseghe sono fortunati che si gioca senza tifosi. Sennò vedevi le proteste. Riba da non poter uscire dallo stadio. A tutto c è un limite. I fischioni allo stadio si sentono bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98424 messaggi
18 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

la classifica attuale è questa con roma e napoli che devono giocare e bisognerebbe sperare per questo turno in un pareggio... 

image.png.49447500da5092ee7a4c49c4e651fe1f.png

Quest'anno i pareggi sono merce rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Domani lo voglio fuori dalla Continassa, o sarò il suo primo Hater da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23550 messaggi
Sante parole.
I problemi nascono tutti dall'aver cacciato Marotta.
Oggi in definitiva tutti i nodi sono venuti al pettine, non si può non riconoscerlo.
AA lo cacciò perché era un pusillanime come allegri.
Mania di onnipotenza .
Ingigantimento delle proprie capacità .
Si coperta il capo di cenere e ritorni nel reale .

ogni testa dura trova ir su scoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi

Ma sti pezzi di  marmellata, proprio quando prendono Ronaldo  devono fare la prova del c**** degli allenatori?

C'era Allegri, porca di quella maradona.. tenete lui, NO?

se lo cambi lo fai per qualcuno di figo tipo Guardiola o Klopp...  

Almeno punti sul ritorno di immagine. NO?

non gli dai 6 milioni per 3 anni a Sarri.. che poi ti metti nella M***A.

CHE c**** di senso ha cambiare Allegri per prendere Sarri?

ma che vi siete bevuti?

ma perchè?

stasera spero Allegri,  punzecchiato dai vari opinionisti, dica un pò come siano andate le cose, perchè sta scelta scellerata ce la devono

ancora spiegare bene bene.

hai investito 350 milioni per Ronaldo  e te ne vai in giro a cercare i primi cazzoni che trovi?

Ho un nervoso ragazzi, che spaccherei il pc

4 anni di Ronaldo buttati nel cesso.

ELKAN licenzia sta banda di incompetenti...  p***o DIonisio.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Quest'anno i pareggi sono merce rara.

eh

ripeto, sarà dura....soprattutto quando noi non abbiamo una continuità di risultati ed è palese che possiamo perdere punti con tutti ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi

Ho una rabbia in corpo persino superiore a quella che provai nell'eliminazione in Champions contro il Porto. Sono davvero stufo di farmi il sangue amaro per questa banda di invertebrati guidata da un morto di sonno. Chiesa deve giocare permanentemente sulla destra, ma questo il maestro deu miei stivali non lo capisce. Al solo pensiero di non centrare la qualificazione Champions mi assale il crimine.

P.s maledetti quei caproni della sala VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
562 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Rivelino ha scritto:

Al netto di tutte le attenuanti ripetutamente affrontate e discusse sul foro, ciò che mi ha trasmesso Pirlo in tutta la stagione è una sensazione di poca umiltà.

Mi spiego.

Da calciatore ha avuto la fortuna di avere fior di allenatori la cui qualità principale era quella di forgiare squadre solide e concrete, partendo da Mazzone per arrivare ad Allegri, senza stare a nominarli uno ad uno.

Accettando la panchina della Juve, proprio perchè completamente inesperto del ruolo ma carico di responsabilità, mi aspettavo che, con buon senso e tanta umiltà, partisse prima mettendo in pratica i concetti di solidità appresi in passato, l'abc di squadra, un qualcosa di riconoscibile, per poi, gradualmente, sviluppare altri concetti di gioco su un sistema collaudato.

Un pò come partire dal più, meno, per e diviso, per poi dimostrare pian piano, se davvero possedute, di aver capacità simili ad un Einstein.

Invece, sbaglierò ma questo mi ha davvero trasmesso, sin da subito ha voluto dimostrare di essere "già ben oltre" Einstein, un innovatore mai ammirato prima, applicando idee bislacche ed opposte ai concetti di concretezza. E nonostante il trascorrere dei mesi indicasse che la via era sbagliata, non ha, altrettanto umilmente, provato a recedere dall'impossibile.

Non credo sia un problema solo di Pirlo comunque. È una situazione figlia dell'esasperazione per l'innovazione, a cui siamo andati dietro senza batter ciglio pure noi come tifosi. Non credo sia in grado di tornare indietro lui, sta facendo gli stessi errori fatti da altri giovani allenatori all'inizio della propria carriera. Solo che lui li sta facendo alla Juventus. In una Juventus in cui al momento c'è anche confusione sui ruoli, sia in campo che fuori...

E l'idea under 23 a Pirlo era molto buona proprio perché poteva sperimentare, farsi le ossa, pure senza il peso dei risultati. L'errore è stato buttarlo nella mischia per una tirata di c**o nei confronti di un altro capitato sulla panchina della Juventus per un'altra tirata di c**o... Senza essere "vedove" di Allegri (per me era legittimo cambiare dopo cinque stagioni), è evidente che manca organizzazione e programmazione da almeno due anni. Forse pure da qualche mese/anno in più, visto che ad oggi le ultime due operazioni di mercato più importanti sembrano essere state un bagno di sangue.

Modificato da Sbicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6964 messaggi

Lungi da me difendere Pirlo, che non doveva proprio venire, ma il problema primario non è l'allenatore.

Abbiamo una rosa oggettivamente mediocre. Occorre agire prima su questo punto e successivamente sull'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70497 messaggi

Più brutta di una partita della Juve, c'è una partita della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Lungi da me difendere Pirlo, che non doveva proprio venire, ma il problema primario non è l'allenatore.

Abbiamo una rosa oggettivamente mediocre. Occorre agire prima su questo punto e successivamente sull'allenatore.

ah questo è indubbio

il centrocampo è un orrore mai visto...ma pure un bendato che pesca a caso tra tutti i centrocampisti di serie A , tira fuori un reparto migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Più brutta di una partita della Juve, c'è una partita della Juve

Pensa in allenamento quando fanno la partitella .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25157 messaggi

ah questo è indubbio
il centrocampo è un orrore mai visto...ma pure un bendato che pesca a caso tra tutti i centrocampisti di serie A , tira fuori un reparto migliore
Meno Paratici sembra lui non ne capisce un c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

quando perdi con il sassuolo non hai nessuna scusa NESSUNA SCUSA.

NESSUNA

e pirlo ci ha perso 4 punti su 6.

Solo questo basterebbe per l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi
16 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Mi dispiace ma va tenuto per un altro anno almeno, e deve essere costruita una squadra a lui congeniale. 

Paghiamo una squadra mal costruita, il primo artefice paratici, il secondo Agnelli 

ma scusa  Borja...ma tu con:

danilo  de ligt bonucci frabotta

rabiot  arthur mkcannie

chiesa morata ronaldo

non batti  il benevento?

metti chiesa dove deve c**** stare

fai un centrocampo a tre  e vinci 6 a 0

porca di quella mignotta.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...