Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, varjak ha scritto:

Dici che la molla?

Capirei a 2-3 anni dai mondiali, senza niente in mezzo, ma giugno 2021 europei, novembre 2022 mondiali...non credo che lo farebbe

Bho saranno europei particolari, probabilmente senza pubblico.... Boh non so ma credo che la Juve adesso che ha interrotto la serie sia una panchina molto ambita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Sono convinto che a Giugno torna Allegri.

Ma dai non illudermi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Non sa motivare i giocatori e tenere alta la soglia dell’attenzione. 
Un allenatore con esperienza sa leggere i piú piccoli segnali e si accorge in anticipo quando la sua squadra non sta approcciando la partita con la giusta concentrazione. E non esita a usare il bastone se necessario.

Pirlo non é mai stato in grado di prevenire prestazioni come quella odierna. Non é un caso che non riusciamo mai a vincerne piú di tre di fila.


 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Juventus, Pirlo non molla lo scudetto: "Continuare a crederci"

 

Il tecnico bianconero dopo il ko col Benevento: "L’obiettivo non cambia, deve cambiare l’atteggiamento. Indossiamo una maglia importante e va sempre onorata"

 

La Juventus crolla in casa col Benevento e scivola a meno dieci punti (reali) dall'Inter, ma dopo la partita dello Stadium Andrea Pirlo non molla il sogno scudetto: "Dobbiamo continuare a crederci, a lavorare per cercare di essere sempre lì. L’obiettivo non cambia, deve cambiare l’atteggiamento. Indossiamo una maglia importante e va sempre onorata - ha detto il tecnico bianconero, che ha individuato i motivi della sconfitta soprattutto nell'atteggiamento della squadra - C’era la voglia di vincere ma sapevamo che era una gara difficile quindi bisognava avere la calma di sfruttare l’ampiezza del gioco, invece siamo stati frenetici e purtroppo non abbiamo portato a casa il risultato”.

 

“Non c’era troppa pressione, c’era il dovere di fare una partita migliore e purtroppo abbiamo fatto una partita brutta. Il nostro obiettivo era vincere giocandola meglio e invece siamo incappati in una giornata storta in atteggiamento e situazione tecniche, e quando giochi così non porti avanti il lavoro”, ha aggiunto analizzando la partita Pirlo, che poi ha preso l'errore di Arthur ad esempio: “Ha commesso un errore non da lui, strano perché non ha visto l’avversario. Era più facile lo scarico sul portiere, il passaggio orizzontale è sempre pericoloso, è stato un errore di leggerezza come tanti altri che dimostrano che il nostro atteggiamento è stato sbagliato.

“Sapevamo di affrontare una squadra che ti costringe a non giocare bene, sono le classiche partite in cui se la sblocchi viene tutto facile. Se non riesci diventa una partita brutta. Dovevamo avere un atteggiamento diverso, cercare la voglia di raggiungere il risultato perché avevamo la possibilità di accorciare la classifica - conclude la propria analisi il tecnico della Juve, che non sembra temere per la sua panchina e guarda già al futuro - Ora dobbiamo riflettere sui nostri errori, abbiamo due settimane per farlo, molti andranno in nazionale e quando torneranno valuteremo tutti gli errori". "Ci sarà una società che deciderà, io continuo a lavorare giorno per giorno, partita dopo partita, per cercare di fare del mio meglio. Poi alla fine ognuno tirerà le somme", ha aggiunto poi in conferenza stampa.

"Un voto? Non mi giudico, lo fate già voi in tanti e spetta a voi” ha concluso Pirlo. 

 

fonte: sport*****...set 

Che grinta il maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Ancora a parlare di atteggiamento

 

Ma si rende conto che è:

 

- un accusa che muove in primis a se stesso

- una roba imbarazzante, degna di un bar

 

Sembra disconnesso dalla realtà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Una stagione avara di soddisfazioni, che mi sta facendo perfino disinnamorare del calcio e che mi ha indotto a seguire le partite con leggerezza e disincanto, complice soprattutto il desolante spettacolo degli stadi vuoti. 2 soli i momenti lieti: la vittoria in supercoppa contro quei farabutti e gli insulti di agnelli al traditore con la parrucca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

La società l ha confermato convintamente quindi le nostre discussioni lasciano il tempo che trovano 

 

però voglio vedere se perdi come probabile con Torino e Napoli 

Vorrei vedere cosa farebbe Agnelli se Elkann gli dicesse di mandare via subito il Maestro e prendere un semplice allenatore. Perché stiamo rischiando grosso. Con il Cagliari c'è stato un picco di Ronaldo, ma la sconfitta di oggi porrebbe innescare una caduta libera ingovernabile che ci porterebbe all'uscita dalla Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

La società l ha confermato convintamente quindi le nostre discussioni lasciano il tempo che trovano 

 

però voglio vedere se perdi come probabile con Torino e Napoli 

Vorrei vedere cosa farebbe Agnelli se Elkann gli dicesse di mandare via subito il Maestro e prendere un semplice allenatore. Perché stiamo rischiando grosso. Con il Cagliari c'è stato un picco di Ronaldo, ma la sconfitta di oggi porrebbe innescare una caduta libera ingovernabile che ci porterebbe all'uscita dalla Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Bisogna solo sperare che resti fuori dalla CL quest'anno (ci sono ottime premesse) e che faccia lo stesso il prossimo. 

 

Se il presidentissimo vuole tenere il capolavoro che ha creato,  allora deve poterselo anche permettere. 

 

Dopo 2 anni di distruzione,  qualcosa e qualcuno dovranno pur cambiare. 

 

È  chiaro che serve un un'allenatore coi controkoglioni e una squadra costruita sul suo credo calcistico. 

E poi vediamo cosa capita. 

 

Ma così non è possibile continuare,  è chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sono convinto che a Giugno torna Allegri.

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

rimane fino a fine anno

poi vedranno chi è libero (magari Mancini, così lo staff rimane lo stesso)

 

poi da questi elementi ormai mi aspetto di tutto, visto cosa hanno combinato negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21740 messaggi
1 ora fa, dippì ha scritto:

Se ha un briciolo di amor proprio deve dimettersi lui entro i prossimi 10 minuti.

 

se non si è dimesso dopo l'andata col porto.

Prepari la partita più importante della stagione (fino a quel punto) e prendi gol al primo minuto. 15 minuti di intervalllo. e prendi gol al primo minuto del secondo tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Sarri, con questo andazzo, già sarebbe stato esonerato da un pezzo. Le raccomandazioni e la benevolenza del capo giocano il loro ruolo nel  mondo lavorativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sono convinto che a Giugno torna Allegri.

Follia aspettare giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, Lemon11 said:

La società l ha confermato convintamente quindi le nostre discussioni lasciano il tempo che trovano 

 

però voglio vedere se perdi come probabile con Torino e Napoli 

Perdere contro il Toro la vedo dura, con il Napoli vediamo. Stagione Pessima, del tutto simile a quella del 2003\2004, Ultimo anno di Lippi. Credo che andremo in Champions League, nulla di più.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
6 minuti fa, varjak ha scritto:

Dici che la molla?

Capirei a 2-3 anni dai mondiali, senza niente in mezzo, ma giugno 2021 europei, novembre 2022 mondiali...non credo che lo farebbe

Il mancio?

Per me verrebbe ma dovrebbe pretendere che la squadra venga assemblata come dice lui e non come crede il sig Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

A questo punto è la scelta migliore

 

Spiego il motivo...

 

Allegri secondo me non vuole provare esperienze fuori dall'italia, ormai son 2 anni che è fermo, se doveva cambiare aria l'avrebbe già fatto, dopo 2 anni fermo, di certo non ti chiama il Real, United ecc..

 

Allenatori con esperienza presentaibli ce ne sono pochi, Spalletti forse, ma francamente mi sembra ormai impresentabile, uno scarto dell'inter che sembra ormai completamente uscito di testa.

 

Allenatori emergenti non ce ne sono decenti, e dopo l'esperienza Pirlo, non credo vorranno avventurarsi troppo.

 

Allenatori stranieri, nemmeno c'è bisogno di commentare, a Torino c'è il veto assoluto di ingaggiare allenatori che non siano italiani.

 

CHi rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri al clab e Pirlo in panca. No comment.... 

Ma Agnelli quand’è che ci mette la faccia? 
Subito Max e rivoluzione della rosa come voleva lui 2 anni fa. 
Naturalmente con tanti saluti a Paratici. 
Mi dispiace per Pirlo si sapeva che si sarebbe bruciato, non ha mai diretto un allenamento in vita sua prima della Juve.

Speriamo non vadano a prendere De Zerbi, perché di sti maestri del bel giuoco di sta ceppa mi hanno stufato

Modificato da AleJuve90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Vorrei vedere cosa farebbe Agnelli se Elkann gli dicesse di mandare via subito il Maestro e prendere un semplice allenatore. Perché stiamo rischiando grosso. Con il Cagliari c'è stato un picco di Ronaldo, ma la sconfitta di oggi porrebbe innescare una caduta libera ingovernabile che ci porterebbe all'uscita dalla Champions. 

Dovremmo per assurdo sperarci perché altrimenti la prossima CL la fai con questo signore in panca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Un osservatore fa il CEO

Un commentatore televisivo che fa vino fa l' allenatore

Uno con Cilia folte fa il presidente Eca nel tempo pieno e fa bisticci con Conte allo stadio nel tempo libero

Questa è la Juve di Agnelli negli ultimi due anni!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Gurdjieff said:

 

Spiego il motivo...

 

Allegri secondo me non vuole provare esperienze fuori dall'italia, ormai son 2 anni che è fermo, se doveva cambiare aria l'avrebbe già fatto, dopo 2 anni fermo, di certo non ti chiama il Real, United ecc..

 

Allenatori con esperienza presentaibli ce ne sono pochi, Spalletti forse, ma francamente mi sembra ormai impresentabile, uno scarto dell'inter che sembra ormai completamente uscito di testa.

 

Allenatori emergenti non ce ne sono decenti, e dopo l'esperienza Pirlo, non credo vorranno avventurarsi troppo.

 

Allenatori stranieri, nemmeno c'è bisogno di commentare, a Torino c'è il veto assoluto di ingaggiare allenatori che non siano italiani.

 

CHi rimane?

Sono solo in tre per me. Capello, amico di AA, verrebbe per 10-11 partite e poi via, anche a poco. Allegri verrebbe ma si farebbe pagare (i soldi NON credo siano un problema e poi in epoca di Covid non so quanto possa chiedere, soprattutto se non ha offerte) e ci sarebbe pure Spalletti che Secondo me alla Juventus, nel nostro ambiente potrebbe fare bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Il problema è stato annunciarlo ad agosto perché era impossibile che era in grado di allenare ad alti livelli 

Se ha un minimo di umiltà accetterà di ripartire dall under23

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Sono solo in tre per me. Capello, amico di AA, verrebbe per 10-11 partite e poi via, anche a poco. Allegri verrebbe ma si farebbe pagare (i soldi NON credo siano un problema e poi in epoca di Covid non so quanto possa chiedere, soprattutto se non ha offerte) e ci sarebbe pure Spalletti che Secondo me alla Juventus, nel nostro ambiente potrebbe fare bene.

Giusta analisi, ma in società hanno sempre idee bizzarre per fare i fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Perdere contro il Toro la vedo dura, con il Napoli vediamo. Stagione Pessima, del tutto simile a quella del 2003\2004, Ultimo anno di Lippi. Credo che andremo in Champions League, nulla di più.

 

Abbiamo appena perso col Benevento....e non credi di poter perdere col Torino?

E pensi di centrare la qualificazione in CL?

 

Va bene l'ottimismo ma qui esageri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, dal1982 said:

Se ha un minimo di umiltà accetterà di ripartire dall under23

Se ha sale in zucca, NON allenerà mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...