Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

ha colpe, come ha grandi colpe chi ha allestito questa rosa non solo quest'anno ma da 3 anni a questa parte. Con un settore nevralgico di una squadra come il CC tra i più scandalosi mai visti per assortimento sbagliato e giocatori fuori luogo stra pagati 

Sisi per questo dico che se pirlo ha un milione di colpe ha anche un milione di attenuanti.

Ciò non toglie che la juve deve fare risultato e se un allenatore nuovo può portare una scossa benvenga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, DanFos said:

Si può dire, in tutta serenità, che l'idea Pirlo è stata un disastro? Ora valutassero BENE cosa fare per la prossima stagione 

 

... mah... a quanto pare no... esistono ancora disperate e, oramai, imbarazzanti scuse, per giustificarlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:


ripeto, non soffermiamoci a quest’ultimo mese.

fino ad un mese fa:

arthur > pjanic

morata > Higuaín 

chiesa > douglas costa

 mckennie = matuidi

in più hai Danilo che l’anno scorso era impresentabile, hai chiellini. 

 

adesso hanno ormai sbracato tutti, qui di queste considerazioni non valgono più  

 

è successo quello che temevo Dani : l'eminazione dalla CL ha sgonfiato il giocattolo. Son crollati motivazionalmente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Beh ho notato che è successo spessissimo quest’anno,7-8 gol presi per aver fatto questi errori da principiante. Allora sono delle seghe i giocatori?

Fanno errori che non sono imputabili all'allenatore, imo.

 

L'allenatore poi ha colpe per l'organizzazione tattica della squadra, che fa pene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ragazzi Pirlo ha MAREE di colpe, ha fatto e sta facendo Danni, e va sostituito, subito o a fine stagione, IMHO. 

 

Ma sempre IMHO, le responsabilità maggiori restano sempre di chi ha assemblato questa rosa, e di chi gliela ha messa in mano 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Oggi non è così ... 

Ma per questo devi eliminare anche il 7 ... Lo farebbe lui il lavoro che facevano Vialli o ravanelli ?

O pensi lui sia senza peccato ?

Senza peccato nessuno pero alla fine ha una media di un goal a partita... cosa pretendi di piu? Non è Ronaldo il problema della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Come ho scritto nel mio intervento, questo è un anno in cui tutto ciò che puo andare male lo fa nel modo peggiore.

Peraltro, anche quando allenava Allegri ho smadonnato più di una volta, gli anni in cui ho visto giocare meglio la Juve sono stati i primi anni di Conte, anche se in Europa ha la sindrome di Calimero

Abbiamo avuto sfortuna in tante occasioni, anche col Porto e questo è un fatto. Il punto è che una classifica così mediocre non può dipendere solo dagli episodi, la squadra spesso sembra messa in campo in maniera confusa, esiste una carenza nel gioco che è oggettiva e col passare delle settimane non è certo diminuita, noi facciamo fatica a fare la partita con le grandi come con le piccole non abbiamo continuità di risultati. E qui c'è tutta la mano dell'allenatore. La sfortuna peggiora la situazione ma la situazione è comunque deficitaria e assolutamente inadeguata rispetto al potenziale tecnico della squadra, noi con la sfortuna dovremmo eventualmente temere di non vincere lo scudetto non di finire fuori dalle prime 4 in campionato ad anni luce dalla vetta. Non si tratta di mandare via Pirlo perché ha perso lo scudetto ed è stato eliminato agli ottavi di CL dal Porto, ma di trarre le conseguenze di un campionato enormemente deludente rispetto alle aspettative, a cui si aggiunge il risultato in CL e il pessimo modo di stare in campo della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Ma giusto, scusa in base a cosa? 

Cosa ha fatto vedere di buono per meritare la conferma? 

Tecnica? Tattica? Grinta? Concentrazione? Idea di calcio? 

Io di buono mom ci trovo niente quindi direi "verrà cambiato, come giusto che sia dopo un fallimento" 

Perché sono del pensiero che così come a Sarri, allenatore di esperienza dovevano essere dati due anni di tempo, lo stesso vale per Pirlo. 

Zidane, Guardiola, Klopp e tutti sti allenatori che sto leggendo in questo topic, se ne scappano solamente sentendo che siamo interessati a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Certo l'Atalanta va in Champions Quindi una deve andare al suo posto , è sempre stato così se hanno cambiato qualcosa non so

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Non sembra. La settima va in conference se ho capito bene... 

Screenshot_20210403_220107_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si può dire, in tutta serenità, che l'idea Pirlo è stata un disastro? Ora valutassero BENE cosa fare per la prossima stagione 

speravano che la rosa se la cavasse come ha fatto in passato, grazie alla superiorità sulle altre

 

spero che adesso si siano resi conto che questo non succede più, ricordo due convocati a centrocampo in passato, ma almeno in attacco erano 5-6

oggi zero cambi offensivi in una partita da recuperare nel punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

... mah... a quanto pare no... esistono ancora disperate e, oramai, imbarazzanti scuse, per giustificarlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ripeto, valutassero attentamente cosa fare per la prossima stagione, perché errare è umano, perseverare.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
27 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

Ragazzi ma qua un giorno ce la prendiamo tutti con Pirlo, un giorno con i calciatori che fanno festini..

 

Pirlo ha grosse responsabilità è vero, ma qua è tutta la Juventus che sta facendo schifo...si vedono cose in campo ridicole e pure fuori...gente che non ha motivazioni, una società che non ha midollo spinale e che lascia decisioni disciplinari in mano ad un allenatore inesperto e insicuro

 

Vogliamo cacciare Pirlo cacciamolo, per carità...ma non illudiamoci che i problemi inizino e finiscano con lui, eh...qua se non si registra tutto l'ambiente di allenatori ne possiamo cacciare pure 44 e continueremo a vedere sta roba, è una profezia fin troppo facile.

Be’ se tu se così apatico che non ti fai sentire quando si fanno erroracci come quello di Arthur, è ovvio che poi anche in privato fanno ciò che vogliono. Se ci fosse un po’ di severità e punizioni consistenti in triple sedute di allenamenti dopo certe partite, vedi come ti temono. I nostri eroi dopo Benevento hanno goduto di 2 giorni di meritato riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

All'allenatore...Pirlo prende uno sputo di stipendio e da Giugno in poi Sarri non sarà più un nostro problema

Siamo in rosso e pure di parecchio, Pirlo non è stato messo lì solamente perché era un fenomenale teorico. Senò avrebbero preso già da quest anno un allenatore di caratura internazionale, non pensi?

Modificato da Borja Poohttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 minuto fa, Borja Poohttana ha scritto:

Perché sono del pensiero che così come a Sarri, allenatore di esperienza dovevano essere dati due anni di tempo, lo stesso vale per Pirlo. 

Zidane, Guardiola, Klopp e tutti sti allenatori che sto leggendo in questo topic, se ne scappano solamente sentendo che siamo interessati a loro

Ma sarri sapevi a cosa volevi arrivare, lo avevi visto a Napoli.... Ma Pirlo è ancora un salto nel buio più buio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Sisi per questo dico che se pirlo ha un milione di colpe ha anche un milione di attenuanti.

Ciò non toglie che la juve deve fare risultato e se un allenatore nuovo può portare una scossa benvenga.

 

io l'ho scritto in vari post in passato recente. Reputo Pirlo inadatto. E con colpe, ma come ho scritto piu volte mi incacchio di piu con chi ha gestito il mercato e allestito questa rosa. In fase di mercato puoi sbagliare e questo è pacifico, ma se infili una serie di errori uno dietro l'altro e credi di affidare il cc a arthur rabiot e ramsey...evidentemente qualcosa non va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

speravano che la rosa se la cavasse come ha fatto in passato, grazie alla superiorità sulle altre

 

spero che adesso si siano resi conto che questo non succede più, ricordo due convocati a centrocampo in passato, ma almeno in attacco erano 5-6

oggi zero cambi offensivi in una partita da recuperare nel punteggio

Lasciamo perdere il discorso della rosa. Qui c'è da rimettere a posto un po' tutto, dalla panchina alla squadra, iniziassero a rimboccarsi le maniche ed a lavorare per la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

con Spalletti oggi saremmo in corsa almeno per lo scudo altrochè...

 

 

 

 

se Bentancur la passa indietro e provoca il gol degli avversari,

 

se Arthur passa indietro e provoca il gol degli avversari,

 

se Kulusevski passa indietro e provoca il gol degli avversari,

 

 

due domande su chi da queste direttive o li mette in condizioni di fare quelle giocate bisogna farsele o no?

 

sono professionisti tutti, non solo i nostri, ma pure gli avversari, e quando ti studiano sta all'allenatore trovare una soluzione al problema, un po come quando con Del Neri ogni calcio d'angolo a nostro favore diventava un gol preso in contropiede...

Aspetta un assetto tattico è un conto passarla all'avversario è un altro però,

la tattica del nostro mister non è tattica e questo è assodato

 

ma se i calciatori la passano agli avversari o il portiere si fa autogoal non credo sia Pirlo a chiedere loro il suicidio.

 

L'hai visto oggi il passaggio di kulu? 

Lui si trova sulla linea di centrocampo e fa un bel lancio in profondità per sanabria, se pirlo chiede questo è da mandare su marte.

I calciatori devono metterci anche del loro, in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, DanFos said:

Ripeto, valutassero attentamente cosa fare per la prossima stagione, perché errare è umano, perseverare.... 

 

Guarda il problema è semplice... e si traduce in una domanda... AA è disposto a cospargersi il capo di cenere?

 

Io ho i miei serissimi dubbi... anzi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
13 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

Eppure a Roma e all'Inter fu il primo a mettere in discussione Icardi e Totti, capitani decisamente un po' sopra le righe.

 

Fumantino sicuro lo è, ma alla fine le squadre l'hanno seguito altrimenti non avrebbe ottenuto i piazzamenti che ha ottenuto.

Guarda, io spero in primis che da stasera Pirlo sia esonerato. Poi che sia Allegri, Spalletti, ma pure Nicola... Purché ci sia un vero allenatore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

con Spalletti oggi saremmo in corsa almeno per lo scudo altrochè...


Bah, non lo so.

 

La guida tecnica capace manca ma sta squadra - che io stesso in estate pensavo ringiovanita e competitiva - sta dimostrando di essere piuttosto modesta.

 

I senatori stanno spremendo le ultime energie, qualcun altro pensa agli affari suoi...Ronaldo che ha 37 anni continua a pararci il sedere (ma per quanto?) l'unico dei nuovi che ci mette l'anima è Chiesa, gli altri praticamente non pervenuti.

 

Magari con un allenatore capace la baracca la tieni in piedi, ma almeno io personalmente di buchi ne vedo parecchi, Pirlo o non Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Aspetta un assetto tattico è un conto passarla all'avversario è un altro però,

la tattica del nostro mister non è tattica e questo è assodato

 

ma se i calciatori la passano agli avversari o il portiere si fa autogoal non credo sia Pirlo a chiedere loro il suicidio.

 

L'hai visto oggi il passaggio di kulu? 

Lui si trova sulla linea di centrocampo e fa un bel lancio in profondità per sanabria, se pirlo chiede questo è da mandare su marte.

I calciatori devono metterci anche del loro, in positivo.

 

si ma se non hai calciatori in grado di fare quello che chiedi (e gli errori lo dimostrano) : NON INSISTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Guarda il problema è semplice... e si traduce in una domanda... AA è disposto a cospargersi il capo di cenere?

 

Io ho i miei serissimi dubbi... anzi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Me lo voglio augurare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi Pirlo ha MAREE di colpe, ha fatto e sta facendo Danni, e va sostituito, subito o a fine stagione, IMHO. 

 

Ma sempre IMHO, le responsabilità maggiori restano sempre di chi ha assemblato questa rosa, e di chi gliela ha messa in mano 

Esattamente. Non puoi mettere nelle mani di un allenatore sperimentale una rosa fatta col c**o.

Pirlo ha tutte le colpe che volete, non voglio difenderlo, ma sta situazione è figlia di una cattiva gestione sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Siamo in rosso e pure di parecchio, Pirlo non è stato messo lì solamente perché era un fenomenale teorico. Senò avrebbero preso già da quest anno un allenatore buono, non pensi?

No.

Perché la stagione iniziava subito (Pirlo neanche ha fatto la preparazione) quindi altri allenatori non li liberavi, Paratici aveva sondato Pochettino ma ci ha chiesto 10 mln e gli abbiamo riso dietro...in più dovevamo continuato a pagare Sarri 6,5 mln, cosa che appunto non avremo la prossima stagione...

 

Ramsey piglia 6 mln, Rabiot 7...non credo sia un problema dare 5/6/7 mln ad un allenatore per 2 anni

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Non sembra. La settima va in conference se ho capito bene... 

Screenshot_20210403_220107_com.android.chrome.jpg.2e9332e7c7413afd6ed850a3fee72412.jpg

Ah è uscita un altra Coppa?

 

Nel 17/18 la coppa Italia la vinta la Juventus e andò l'Atalanta che arrivò 7

 

Nel 2018/19 ci è andata la Lazio da ottava perché la vinse la coppa

 

Nel 19/20

 

Napoli come settima e vincitrice della Coppa Italia

 

E pensavo che fosse lo stesso anche quest'anno

 

Ma con questa conference le sesta non fa l'Europa League allora?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...